Browse By

Vidal shampoo luce e nutrimento per capelli colorati

Condividi l'opinione

Product by:
Mary

Reviewed by:
Rating:
3
On 30 Settembre 2014
Last modified:16 Ottobre 2014

Indice contenuti

Summary:

Recentemente ho notato in vendita dei nuovi prodotti della Vidal. Il primo che ho deciso di provare è l’olio di Argan biologico che ha soddisfatto le mie aspettative, peccato che poi non sia riuscito più a trovarlo e ho dovuto sostituirlo con quello di Vitalcare.

Il secondo, dopo la fiducia espressa con il primo prodotto è stato lo shampoo. In realtà la mia prima scelta è ricaduta su quello all’olio di Argan che era un prodotto discreto, ma che ho deciso comunque di non ricomprare. Questa volta, avendo un capello colorato ed effettivamente cerco sempre di utilizzare il colore il meno possibile per non sfibrarli, ho deciso di testare lo shampoo Vidal luce e colore adatto appunto proprio ai capelli trattati.

Premetto che il prodotto l’ho utilizzato due volte e il test l’ho fatto subito dopo aver tinto i capelli.

Descrizione del prodotto

Sulla confezione si legge che il prodotto deterge e nutre i capelli colorati donando morbidezza. Il principio che mantiene il colore si chiama Color Defence che permette di fissare il colore all’interno del capello e ne uniforma la superficie garantendo in questo modo brillantezza. All’interno troviamo anche estratti naturali di girasole che difendono il capello, facendo da barriera, contro gli agenti esterni.

Opinione Vidal luce e nutrimento

Il prodotto ha un profumo davvero intrigante, molto delicato che richiama note di fiori e frutti, riesco a scorgere una nota di fragola. La consistenza è non molto solita, anzi a tratti bisogna stare attente a versarlo sulla mano per evitare che cada quindi consiglio di andare con cura nel versare le noci di prodotto sulle mani. La schiumosità è media, bisogna insistere con le dosi di prodotto per avere la schiuma adeguata per detergere tutti i capelli.

Il prodotto si risciacqua comunque facilmente proprio per la non elevata presenza di schiuma. I capelli son profumati in modo delicato, anche se non persiste per molto tempo giusto un giorno, la brillantezza c’è e si vede, da questo punto di vista è ottimo, riguardo alla tenuta del colore vi saprò dire meglio tra qualche settimana d’uso. Al momento non noto che il colore si sia spento o opacizzato, questo a due lavaggi dalla tintura.

Nel complesso un prodotto discreto consigliato anche per il prezzo molto competitivo.
Lo avete provato anche voi? Che ne pensate?

Vidal luce e nutrimento

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

OpinioniProdotti.it
Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

Un pensiero su “Vidal shampoo luce e nutrimento per capelli colorati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.