Lactacyd Olio Prezioso [Testing]

Browse By

Product by:
Mary

Reviewed by:
Rating:
4
On 24 maggio 2017
Last modified:3 giugno 2017

Summary:

Evviva! Abbiamo potuto provare in anteprima il nuovissimo Lactacyd Olio Prezioso, un detergente rivoluzionario per l’igiene intima. Abbiamo aderito al progetto TRND che ci ha consegnato un buon quantitativo di campioncini, per noi e conoscenti, per testarlo in anteprima.

Di cosa si tratta? É presto detto! La formula del nuovo Lactacyd utilizza oli vegetali emollienti, con la promessa di 8 ore di idratazione accompagnate da una sensazione di pulito e morbidezza, scacciando via quella terribile sensazione, che affligge molte di noi, di secchezza.

Come sappiamo gli oli sono fondamentali per l’idratazione generale della pelle. Di recente ne abbiamo testato uno, quello Nivea (puoi leggere la recensione qui), ed il loro potere idratante è indiscusso.

La vera novità è usare l’olio come emolliente all’interno di un detergente intimo. Novità assoluta!

Quali sono gli ingredienti di Lactacyd Olio Prezioso?

Come si legge sulla confezione si vede che il prodotto è innanzitutto senza paraffina, quindi in rari casi è anche possibile trovare prodotti senza petrolio in commercio, per fortuna! Poi come ingrediente principale c’è l’Acido Lattico elemento essenziale per mantenere il PH delicato delle zone intime ad un livello basso.

Lactacyd Olio Prezioso Prezzo

Al momento non consociamo ancora il prezzo del prodotto in quanto sembra non esser ancora in commercio, almeno io personalmente non l’ho visto sugli scaffali. Non appena avremo più informazioni provvederemo ad inserirle.

Al momento il prodotto non lo abbiamo visto nei negozi, e sul manuale non è riportato il prezzo, ma probabilmente il costo sarà uniformato più o meno ai detergenti che troviamo in commercio.

La nostra opinione su Lactacyd Olio Prezioso

Oggi è una settimana che utilizzo quotidianamente il detergente intimo. Lo utilizzo una volta al giorno, come di consueto faccio con altri prodotti.

Prima nota, la quantità da utilizzare per un lavaggio. Per utilizzare al meglio il prodotto, per la quantità che è stata assegnata a me (25 bustine), ho dovuto riversare il contenuto delle bustine in un barattolo per renderlo più “usabile quotidianamente” dato che, correndo e scappando la mattina, non ho la pazienza di lottare con la bustina. Ho dunque riversato il contenuto in un dosatore e ho ergogato la quantità da quest’ultimo. Un po’ eccessiva, per questo vi consiglio quando utilizzerete il barattolo in commercio, di prelevare una piccola quantità!

Non bisogna usarne troppo sia perché sarebbe uno spreco, sia perché si avrebbe più difficoltà a risciacquarlo.

Usandolo per la prima volta ho riscontrato una sensazione al tatto proprio simile a quella di un OLIO. Non penseresti sia detergente finché non lo si strofina con la pelle creando la classica schiuma. Ho notato che innanzitutto la schiuma e inferiore ad altri prodotti, forse per via della componente oleosa, e quando lo si stende la texture è liscia e viscosa. Lascia sulla pelle un piccolo strato protettivo oleoso, che non so se associarlo all’effettiva presenza di olio, o al potere idratante.

Infine, il profumo mi ha particolarmente entusiasmato: delicato e non troppo forte.

I risultati mi sembrano buoni, la componente oleosa del detergente si sente sulla pelle. L’idratazione è istantanea e permane per qualche ora. In questo periodo dell’anno, con i primi caldi, effettivamente avverto secchezza anche dopo essermi lavata. Ho dovuto constatare, con piacere, che il prodotto funziona bene e non avverto dopo poco la secchezza che provo invece con altri detergenti. Il potere dell’Olio!

Un prodotto che acquisterei se fosse in commercio, sicuramente un’alternativa valida nel mercato!

Scrivi la tua opinione
1
2
3
4
5
Pubblica
     
Cancella

Inserisci la tua personale opinione

Valutazione media:  
 6 opinioni
by Annalisa on Lactacyd Olio Prezioso
Lactacyd olio prezioso

Ho potuto provare assieme a parenti amici e colleghi il nuovo lactacyd olio prezioso grazie a Trnd che mi ha coinvolto nel progetto! È un innovativo detergente intimo che grazie a innovativi olii emollienti promette ( e mantiene) 8 ore di idratazione ma soprattutto aiuta le donne che come me soffrono di secchezza vaginale. Io e tutte quelle a cui ho dato un campionino siamo rimaste davvero soddisfatte è sicuramente lo compreremo presto! Grazie lactacyd e Trnd per l'occasione che ci avete offerto!

by papocchietta on Lactacyd Olio Prezioso
Lactacyd Olio Prezioso

Grazie a TRND sono stata scelta per provare e far conoscere Lactacyd Olio Prezioso. Si tratta di un detergente intimo che ci aiuta per i nostri problemi di secchezza intima donandoci una piacevole sensazione di morbidezza e idratazione grazie agli olii emollienti contenuti. A me personalmente non ha fatto impazzire la sua consistenza, troppo liquida e difficile da gestire sulle dita (esce dappertutto) questo per la presenza degli oli. Ha comunque una profumazione davvero gradevole, l'ho apprezzata molto, così come la sensazione di freschezza e morbidezza che lascia

Lactacyd Olio Prezioso

Grazie a TRND sono stata scelta per partecipare alla prova prodotto di Lactacyd Olio Prezioso. Rispetto ad un normale detergente intimo la consistenza è diversa, oleosa. Nonostante questa sua formulazione, nell'utilizzo produce una soffice schiuma e lascia una sensazione di pulizia e idratazione. Non ho gradito particolarmente la sua profumazione.

Lactacyd Olio prezioso - ultra delicato

Grazie al TRND ho avuto la possibilità di provare Lactacyd Olio Prezioso. E un detergente molto delicato grazie al contenuto di oli vegetali emollienti. Lascia una piacevole sensazione di morbidezza e idratazione per lungo tempo. Contiene l-acido lattico che aiuta a mantenere pH basso delle zone intime. É stato molto apprezzato dalle donne in menopausa che soffrono di secchezza intima e di ridotta elasticità di mucose intime. Lo consiglio al 100%

lactacyd olio prezioso

Tramite il sito TRND sono stata scelta per provare e far conoscere Lactacyd Olio Prezioso. L'ho provato in questi giorni e mi sono trovata bene, è un prodotto che consiglio. E' molto delicato, la profumazione è gradevole e dopo averlo usato lascia una sensazione di idratazione e freschezza che dura a lungo.

Lactacyd Olio Prezioso .. davvero prezioso

Sono stata scelta da TRND e sto provando Lactacyd Olio Prezioso i risultati sono visibili. Al tatto il detergente si presenta olioso, il profumo è delicato, con l'aggiunta di un po' d'acqua produce una soffice schiuma. Il risultato è evidente: si percepisce un senso di freschezza e morbidezza delle parti intime. Lo sto consigliando anche alle mie amiche. Non è un semplice detergente, ma unisce alla detersione quotidiana il vantaggio di contrastare i sintomi di secchezza intima. ne basta una piccola quantità per garantire un'idratazione fino a 8 ore. Lo consiglio.

5 thoughts on “Lactacyd Olio Prezioso [Testing]”

  1. Fabiola says:

    Sono stata scelta da TRND e sto provando Lactacyd Olio Prezioso i risultati sono visibili. Al tatto il detergente si presenta olioso, il profumo è delicato, con l’aggiunta di un po’ d’acqua produce una soffice schiuma. Il risultato è evidente: si percepisce un senso di freschezza e morbidezza delle parti intime. Lo sto consigliando anche alle mie amiche. Non è un semplice detergente, ma unisce alla detersione quotidiana il vantaggio di contrastare i sintomi di secchezza intima. ne basta una piccola quantità per garantire un’idratazione fino a 8 ore. Lo consiglio.

  2. Veronica says:

    Sono stata selezionata da TRND per testare Lactacyd Olio Prezioso, e devo dire che risulta essere un buon prodotto. Ne va usato pochissimo, fa una leggera schiuma che risulta molto morbida, e la morbidezza dura davvero tutta la giornata, il senso di idratazione si sente, io l’ho potuto provare anche nei giorni di ciclo e devo dire che mi sono trovata molto bene, meglio di altri detergenti. Purtroppo anche a noi tester ci hanno dato i campioncini quindi non potuto provare il dispenser, speriamo che la dose che esce sia giusta e non abbondante, altrimenti è uno spreco. Io lo sto consigliano a tutte le mie amiche e colleghe, e devo dire che alcune si sono trovate bene provando i campioncini. Voi che aspettate!!!!! Correte a provarlo….

  3. Nutelka75 says:

    Grazie al TRND ho avuto la possibilità di provare Lactacyd Olio Prezioso. E un detergente molto delicato grazie al contenuto di oli vegetali emollienti. Lascia una piacevole sensazione di morbidezza e idratazione per lungo tempo. Contiene l-acido lattico che aiuta a mantenere pH basso delle zone intime. Lo consigliato anche alle mie amiche ed e stato molto apprezzato dalle donne in menopausa che soffrono di secchezza intima e di ridotta elasticità di mucose intime. Lo consiglio al 100%

  4. fdan says:

    Ottimo detergente!!!
    Grazie a TRND ho avuto l’opportunità di testare in prima persona e far testare a moltissime mie amiche e conoscenti Lactacyd Olio Prezioso. E’ un detergente intimo davvero efficace con una formulazione a base di oli vegetali emollienti, lascia una sensazione di idratazione e morbidezza per molto tempo. E’ adatto nei casi di secchezza intima o di ridotta elasticità e non contiene paraffina. Il prezzo non è male: 3.99 euro
    L’ho testato e ne sono pienamente soddisfatta . Anche le mie amiche a cui ho distribuito i campioni ne sono entusiaste. Promosso a pieni voti!

  5. Sila_84 says:

    Tramite il sito trnd ho potuto testare il detergente intimo Lactacyd Olio Prezioso. E’ un detergente intimo ultra delicato, senza paraffina, arricchito con oli vegetali emollienti, promette fino ad 8 ore di idratazione donando idratazione e morbidezza alle parti intime. È particolarmente indicato nei casi di secchezza. Prezzo consigliato 3,99€.
    Le mie impressioni e quelle delle mie collaboratrici dopo l’utilizzo. La prima cosa che si nota è la consistenza naturalmente oleosa del prodotto, ma non ho assolutamente provato sensazione di unto sulla pelle, applicandolo si trasforma in una morbidissima schiusa molto piacevole al tatto, dopo la detersione le parti intime restano davvero morbide e idratate. Chi soffre di eccessiva secchezza, accompagnato da prurito, nel periodo del ciclo ha notato un netto miglioramento con l’utilizzo di questo detergente.
    Di contro. Produce un po’ troppa schiuma per essere un olio ed è abbastanza caldo, nel periodo estivo non è quindi piacevolissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *