400 Bad Request
400 Bad Request
Please forward this error screen to 109.203.124.146's WebMaster.

Your browser sent a request that this server could not understand:

  • (none)/gswin60.txt (port 80)

Browse By

Acqua alle Rose Roberts

Product by:
Francesca
Price:
2.70 €

Reviewed by:
Rating:
5
On 6 dicembre 2015
Last modified:6 dicembre 2015

Summary:

Un saluto a tutti i lettori. Oggi voglio finalmente rendere onore ad un prodotto che i nostri amici d’Oltremanica definirebbero “value for money”, ossia un prodotto con vantaggi enormi in proporzione al basso prezzo di vendita.

Essendo una fanatica delle cura della pelle del viso negli anni ho potuto provare 1000 e 1 prodotto tra tonici, detergenti, creme e sieri. Tra i tonici devo dire che nessuno come l’Acqua di Rose Roberts ha un effetto così meraviglioso sul mio incarnato.

Acqua alle rose Roberts, prezzo

Costa solo 2.70euro ed ha mantenuto una confezione antica, che sa un po’ di rimedio della nonna che si tramanda di generazione in generazione, e questo non è male. Aprendola si sente il profumo di rosa che fa già immaginare di essere in una casa dell’800 davanti allo specchio e le damigelle dietro a osservarci.

La mia esperienza con Acqua alle rose Roberts

Si prende un batuffolo di cotone e si bagna un po’, facendo attenzione a non far scorrere tutto il prodotto fuori (unica pecca), e si picchietta sul viso. Ecco, a quel punto la pelle è fresca “come una rosa”, si schiarisce, si illumina, le gote prendono un delicato colorito roseo che fa salute e bellezza, e anche sugli occhi questa acqua tonica toglie ogni segno di stanchezza o gonfiore.

Un miracolo. Se avete borse, occhiaie, discromie, pelle troppo unta o troppo secca. Sì, avete capito bene. E’ ottima per curare i due estremi:

  • sia la pelle che tira e che con Acqua di Rose si mantiene idratata;
  • quella lucida che magicamente si asciuga e opacizza. Suggerisco ai manager Manetti & Roberts di produrre anche l’acqua spray tipo Eau Thermale della Vichy. Sarebbe un prodottone.

Acqua alle rose Roberts INCI

In ogni caso, andando ai voti, Acqua di Rose Neutro Roberts promossa a pieni voti. Non la lascerò mai. Anche se l’INCI (ovvero la lista degli ingredienti) mostra qualche elemento non proprio ottimo come PEG, sostanze etossilate sulle quali abbiamo molte demonizzazioni in corso da parte di esperti di cosmetica.
Non ho mai provato la linea intera: crema, acqua micellare, salviette struccanti, gel detergente. Per le creme mi affido sempre alla farmacia.

Acqua alle rose INCI

Acqua alle rose Roberts Crema viso. Leggi l’opinione.

Opinione di Francesca

Scrivi la tua opinione
1
2
3
4
5
Pubblica
     
Cancella

Inserisci la tua personale opinione

Valutazione media:  
 0 opinioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *