Browse By

Le Petit Marseillais miele di lavanda

Condividi l'opinione

Beauty:
Mary
Price:
1,80

Reviewed by:
Rating:
4
On 25 Luglio 2015
Last modified:25 Luglio 2015

Indice contenuti

Summary:

Vorrei parlarvi di un prodotto che mi ha sempre affascinato, visto e rivisto, ho sempre voluto comprarlo, ma non ho mai trovato un’offerta. Premetto che adoro la lavanda e la Provenza che mi richiama profumi e atmosfere che mi piacciono particolarmente.

Le Petit Marseillais ha racchiuso il profumo naturale ed inebriante della lavanda in un bagnoschiuma, secondo me, unico nel suo genere. Sicuramente ha un profumo piacevolissimo, quasi da aromaterapia, ma a questo associamo anche un forte potere idratante e di piacevolezza sulla pelle.

Ovviamente io essendo un’affezionata del profumo di lavanda, e non essendoci in commercio molti prodotti per la detersione con questa profumazione, subito sono tentata nell’acquisto, e così ho prediletto questa profumazione.

Ho già provato la fragranza di Felce Azzurra con lavanda, ora in offerta ad 1,39 € ho trovato questa piccola confezione, che definirei da viaggio, del prodotto. Tutti i prodotti bagnoschiuma della linea Le Petit Marseillais hanno questo formato, parliamo di un 250 ml con molte profumazioni tutte da scoprire e provare, ma dal potenziale davvero elevato.

Una modestissima quantità di prodotto permette di raggiungere un buonissimo livello di schiumosità anche solo utilizzando le mani. Il primo uso infatti l’ho fatto proprio mentre ero in viaggio e non avevo a disposizione la mia spugna, beh che dire, ho utilizzato meno del contenuto di bagnoschiuma di una bustina per hotel per lavare tutto il corpo.

E il profumo… Meraviglioso, inebriante e persistente sulla pelle. È tutto merito del miele di lavanda estratto direttamente dal cuore della lavanda proveniente dalle Alpi dell’altra Provenza abbraccia e accompagna tutte le fasi della doccia.  A differenza di altri mi è rimasto sulla pelle per diverse ore e non riuscivo a smettere di annusarlo.

Le Petit Marseillais INCI

Per quanto riguarda l’INCI ho notato che, rispetto a molti altri bagnoschiuma,Le Petit Marseillais ha pochi ingredienti che a prima vista non sembrano particolarmente dannosi. Troviamo tra gli altri Acqua e Glicerina tipici dei bagnoschiuma ed i resto degli ingredienti potete leggerli nella foto qui sotto.

Le Petit Marseillais INCI

INCI Le Petit Marseillais

Un prodotto buonissimo, anche se non sono convinta del formato che lo rendere un po’ troppo costoso rispetto ad altri bagnoschiuma. Si sente realmente la necessità di questo prodotto in formato famiglia.

In ogni caso lo consiglio. Ve ne innamorerete!

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

OpinioniProdotti.it
Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.