Browse By

Felce Azzurra bagnoschiuma Essenza Italiana [FUORI COMMERCIO]

Condividi l'opinione

Product by:
Mary
Price:
2,50

Reviewed by:
Rating:
5
On 4 Febbraio 2015
Last modified:12 Ottobre 2022

Summary:

Ho provato, quasi per caso, il nuovo bagnoschiuma della Felce Azzurra. L’ho trovato in offerta all’Ipercoop al prezzo di 2.50 € nella confezione promozionale 500+250 ml, l’ho scelto tra tanti perché adoro la lavanda è un profumo che mi è sempre piaciuto ma che non ho mai trovato mixato all’interno dei bagnoschiuma in commercio.

Dunque la motivazione principale per cui ho scelto Felce Azzurra è stata la profumazione. L’azienda è abbastanza rinomata per i suoi prodotti di alta qualità ed io personalmente come sapone mani la scelgo spesso e volentieri, anche nelle creme corpo, inconfondibile ed inimitabile. L’idea di Felce Azzurra con questa nuova profumazione mi ha allettato parecchio.

Il prodotto si chiama Felce Azzurra Essenza italiana ed è un prodotto che si distingue perché ispirato ai profumi della nostra terra dunque un prodotto made in Italy in tutto e per tutto. Abbiamo la nella linea docciaschiuma e bagnoschiuma le profumazioni di:

  • lavanda della Liguria (quella che ho scelto);
  • gelsomino della Sicilia;
  • iris della Toscana;
  • fiori di Esperide della Calabria;
  • lampone e mora del Trentino;
  • uva del Piemonte.

Parliamo di un prodotto molto denso e corposo. La consistenza è quasi vicina a quella di un gel, dunque non un sapone molto liquido o diluito, ma molto denso e consistente. È sufficiente una piccola quantità di prodotto per sprigionare tutto il suo meraviglioso profumo e creare una schiuma morbida e dall’alto potere idratante. Dunque vi consiglio di non esagerare con la quantità per evitare gli spechi. Non vi nascondo che uso spesso il bagnoschiuma anche per lavare le mani perché assicuro che il profumo è davvero irresistibile.

È un prodotto che ha soddisfatto appieno le mie esigenze, mi fornisce l’idratazione che desidero e una sensazione di rilassamento data dall’aroma therapy che si vive usando questo prodotto. Assolutamente le consiglio a tutte! Ottimo prodotto!

 

felce azzurra essenza italiana bagnoschiuma

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

3 pensieri su “Felce Azzurra bagnoschiuma Essenza Italiana [FUORI COMMERCIO]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.