Browse By

Fairy Platinum Tutto in 1

Condividi l'opinione

Product by:
Mary
Price:
7,49 €

Reviewed by:
Rating:
5
On 4 Marzo 2015
Last modified:11 Maggio 2016

Indice contenuti

Summary:

Oggi voglio parlarvi dalla pulizia delle stoviglie, in particolare delle stoviglie lavate con l’elettrodomestico salva tempo per eccellenza: la lavastoviglie. Si sa, quando non si fa con le proprie manine, ci vuole un po’ di manutenzione pre trattare le stoviglie in primis e poi garantire una pulizia delle lavastoviglie che si ripercuote poi sulla pulizia delle stoviglie.

Bene oggi voglio descrivervi un prodotto rivoluzionario per quanto riguarda la pulizia a 360°: stoviglie e lavastoviglie. Ringrazio Desideri Magazine per avermi dato l’opportunità di testarne con mano l’efficacia.

Il prodotto si chiama Fairy Platinum Tutto in 1 e, già come racconta il nome, si comprende che è un prodotto che non solo soddisfa le esigenze di pulizia di piatti e pentole di ogni giorno, ma ha un potere in più!

Fairy composizione

Fairy Platinum Tutto in 1 si presenta in caps, delle caps particolari, non semplici sacchetti di detersivo, ma caps idorsolubili con 3 poteri all’interno, agenti detergenti, che hanno azioni sullo sporco, anche il più difficile da trattare. Fairy può esser utilizzato anche per cicli brevi di lavaggio, la sua efficacia sarà sempre al top!

Azione PULENTE: è quella che permette di indebolire i residui di cibo. Lo sporco viene neutralizzato, sciolto, permettendo di scivolare via ed esser rimosso in brevissimo tempo lasciando un profumo e una sensazione al tatto di pulito e deterso

Azione SGRASSANTE: permette, sfruttando i tensioattivi presenti nella formula Fairy, di far scivolare anche il grasso e l’unto che si deposita dopo ogni lavaggio sui bordi della lavastoviglie.

Azione BRILLANTANTE: prende vita dalla “Shine Technology” di Fairy Platinum ed è l’elemento in più che consente alla stoviglie di brillare come se fossero nuove!

FairyPlatinumTuttoin1Opinione

In commercio si trova in 3 tipologie di prodotto Fairy Platinum al profumo classico (buonissimo) o limone, Fairy Ultra Power e Fairy Fresco e Pulito in confezioni da 30 capsule al prezzo consigliato di 7,49 €.

Il tutto senza pre trattare!

La mia esperienza con Fairy Platinum Tutto in 1

Io ho provato la versione classica, non quella al limone.
Chi mi legge sa che mi piace sperimentare da vicino il prodotto e conoscere a fondo come funziona prima di usarlo per lo scopo predefinito, e così questa volta ho deciso di testare le capacità sciogliendo una caps all’interno del lavandino dove sono solita pre trattare le stoviglie.

La caps si scioglie immediatamente, parliamo di una membrana idrosolubile che tra l’altro non inquina e rispetta l’ambiente. Questa membrana si scioglie in modo talmente veloce che, infatti, è consigliato già sulla confezione di non toccare i singoli blocchetti con mani bagnate, il potere pulente si sprigiona immediatamente e la prova cardine che ho fatto è stata immergere un piatto e rimuoverlo dopo qualche secondo.

Ebbene amiche, dopo qualche secondo senza strofinare o insistere con la spugnetta, il piatto è risultato brillante e perfettamente pulito.

Non vi consiglio di ripetere l’esperimento a mano perché l’azione sgrassante è così forte che i guanti che ho utilizzato ho dovuto sciacquarli più volte prima che il prodotto venisse via, ma con il lavaggio completo nella lavastoviglie tutto questo non si verifica. L’ho testato!

In lavastoviglie stesso risultato! L’ho provato a ciclo completo ed è una garanzia anche sulle macchie più incrostate e difficili da trattare.

Ultima nota, non di poco conto, il profumo! Ragazze è davvero irresistibile, mi piace così tanto che spesso quando mi avvicino alla cucina lo annuso e poi permane nella lavastoviglie!

Un prodotto più che valido che consiglio assolutamente di provare a chi ha una lavatrice. Non riesco ad immaginare un lavaggio migliore con risultati così inaspettati, senza considerare poi il fatto che la lavastoviglie ne beneficia! Siete al sicuro! 🙂

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Fairy Platinum Tutto in 1
Average rating:  
 29 reviews
 by Giuseppe
Non si scioglie

Mi è capiato diverse volte che le capsule non si sciolgono durante il lavaggio in lavastoviglie Bosch né a 45° né a 65°.
Devo rifare il lavaggio da capo.

 by Marika
Buono

Ho ricevuto un campione omaggio del fairy platinum plus al limone e devo dire la verità mi sono trovata abbastanza bene, ha pulito a fondo i miei piatti e le pentl sono uscite brillanti.

 by paola nalin
non si sciolgono

Ho acquistato qualche mese fa una maxi confezione (con più sacchetti) alla coop. Ho iniziato ad usarle da qualche giorno e, due volte su quattro, mi è rimasto mezza pastiglia e della polvere sparsa qua e là tra le stoviglie. Ho appena terminato ora di risciacquare tutto a mano. Le stoviglie sono uscite pulite, ma al tatto e sciacquando si sente e si vede che c'è ancora sapone. Spero di non dover andare avanti così ogni volta! Con altre non mi era mai capitato!!! Pulizia interna fatta da pochissimo

 by Anna
Mamma2.0

Onestamente trovo che la Fairy sia la migliore. Ho due bambini piccoli e uso spesso passati di verdire creme di cereali ed altro resta sempre tutto appiccicoso solo con la capsula fairy le stoviglie si puliscono bene e poi la lavastoviglie resta pulita e profumata

 by Guazza
Opinioni prodotti

Ultimamente le capsule non si sciolgono le ritrovo semi sciolte ancora con detersivo. Questo mi comporta uno spreco di elettricita e mi ritrovo i piatti ancora sporchi e detersivo da buttare. Gradirei una vostra risposta. Grazie

Ciao Guazza, non siamo responsabili dei prodotti Fairy, in quanto questo è un sito di una consumatrice come te, ma possiamo darti un consiglio: hai provato a controllare la temperatura dell'acqua? Io personalmente ho notato che funziona meglio con la temperatura dell'acqua più elevata, la guaina esterna si scioglie meglio facendo uscire il detersivo.

 by maria
Fairy platinum KO

La prima esperienza con Fairy platinum e i miei bicchieri in lavastoviglie è stata disastrosa, sono usciti tutti graffiati al punti di doverli sostituire. Sono ritornata al Finish che è ottimo, anche con i miei calici di cristallo

 by caciupa43
fairy plantinum lemon,mai piu' aloni!

Salve,sono stata scelta da trnd come trender sui prodotti fairy,piu' nello specifico fairy platinum lemon,devo dire che sono rimasta soddisfatta,sgrassa che e' una meraviglia,non lascia ne unto ne aloni sia sui piatti che nelle stoviglie,i bicchieri risplendono,la profumazione e' ottima,consiglio tutti di provare almeno una volta fairy e vi accorgerete che on potete piu' farne a meno!

 by applef
Mai più senza Fairy Platinum!

Sto testando Fairy platinum grazie ad un progetto trnd. Prima ne avevo sentito parlare solo in tv, adesso invece posso parlare per esperienza personale. Inanzitutto trovo geniale il non dover sciacquare le stoviglie prima di riporle in lavastoviglie. Altra cosa ottima è che la membrana che racchiude le tre sezioni si scioglie subito a contatto con l'acqua ed è biodegradabile, quindi non lascia residui e rispetta l'ambiente. È ideale anche per cicli brevi, quelli che faccio più spesso e ho notato anche che lascia un gradevole e discreto profumo (ho provato fairy platinum al limone) sia in lavastoviglie che sulle stoviglie. La pulizia, nonostante le incrostazioni presenti prima del lavaggio, e la brillantezza non sono mai mancate grazie al potere 3 in 1. Ormai uso Fairy platinum abitualmente ed infatti ho acquistato altre capsule perché ho terminato quelle da testare. Mai più senza Fairy Platinum!

 by claudia
piatti perfettamente puliti

Ho provato le caps fairy platinum e sono molto soddisfatta del risultato: i piatti sono sempre perfettamente puliti senza prelavarli e anche nei cicli brevi di lavaggio. Inoltre ogni volta che apro la lavastoviglie esce un buonissimo profumo di pulito e di freschezza. Al contrario di altre caps fairy si scioglie sempre e non restano residui di detersivo e la brillantezza delle stoviglie è sempre garantita

 by principessavlu
Fairy Platinum

Grazie al progetto trnd ho potuto testare le capsule per lavastoviglie Fairy Platinum. Sono rimasta veramente entusiasta dalla forza sgrassante di questo prodotto. Graie alla loro composizione liquida e in polvere le caps Fairy sono tanto efficaci da rimuovere lo sporco ostinato gia' dal primo lavaggio. Oltre che dei nostri piatti e lavastoviglie, Fairy si occupa anche della nostra lavastoviglie , pulendo il suo filtro dai residui di grasso. Infine, quando carichiamo la lavastoviglie non sara' piu' necessario sciacquare prima. Ogni capsula Fairy contiene tre agenti detergenti diversi, che sono contenuti in una membrana idrosolubile che si scioglie in acqua, essa si scioglie velocemente ed e' biodegradabile. Il mio pensiero su questo prodotto e' realmente positivo, lo consiglio vivamente..PROVARE PER CREDERE

 by Anna
Fairy... La migliore scelta per le mie stoviglie

Ho testato questo prodotto grazie ad un progetto trnd... che dire... sono davvero molto soddisfatta e più di tutto tutte le persone che lo hanno testato sono davvero molto soddisfatti, e molti di questi hanno deciso di cambiare il loro prodotto con Fairy!
Io lo consiglio vivamente!!!
La cosa che ha convinto un pò tutti è l'efficacia del prodotto anche con le stoviglie sporche e unte... Riesce a pulire qualsiasi tipo di sporco, anche quello incrostato.
Io uso la lavastoviglie quasi quotidianamente ed è stata una vera scoperta.
Poi ha una profumazione davvero molto delicata ma decisa, che consente di eliminare qualsiasi cattivo odore senza però lasciare l'odore sulle stoviglie che spesso è davvero fastidioso. Infatti è anche questo aspetto che mi ha colpita particolarmente... tutti gli altri prodotti lasciavano quel profumo intenso sulle stoviglie che era comunque molto fastidioso.
PROVARE PER CREDERE!!!

 by Anonymous

Ho potuto provare fairy grazie a trnd e ne sono rimasta molto soddisfatta. Sgrassa senza neanche bisogno di mettere piatti e stoviglie in ammollo e rende il tutto, lavastoviglie compresa, brillante e pulito e senza sprechi di detersivo

 by Anonymous

Fairy Platinum è assolutamente consigliato! Le stoviglie risultano pulite, brillanti e senza aloni e visto che l'estetica vuole la sua parte è anche un bel prodotto; le caps non si sbriciolano grazie all'involucro compatto e la sua trasparenza permette di vedere le varie componenti che la creano con i rispettivi colori. Personalmente uso solo Fairy Platinum!

 by Anonymous

Grazie al progetto Trnd ho potuto testare le capsule per la lavastoviglie Fairy Platinum e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta. Il kit e' composto da una confezione da trenta caps per me e 30 mini confezioni da distribuire ad amici e parenti , e eventualmente annotare le loro opinioni. Inoltre c''e una guida dove viene spiegato il prodotto dettagliatamente in modo da poter rispondere in modo preparato alle diverse domande che mi vengono poste. La cap Fairy e' divisa in 3 sezioni : 2 liquide ed una in polvere che si attivano al contatto con l'acqua. Infatti la formula 3 in 1 rende Fairy il migliore contro lo sporco ostinato al primo lavaggio anche a basse temperature. La capsula ha un' azione sgrassante (ovvero rimuovere il grasso e l'unto sia dai piatti che dalla lavastoviglie) azione pulente (penetra e indebolisce i residui di cibo e quindi piatti puliti e profumati). Infine azione brillantante (rende i piatti e le stoviglie lucide e brillanti). Ho testato questo prodotto piu' di una volta e quello che mi ha colpito di piu' oltre alla lucentezza delle stoviglie il buon'odore di limone all'apertura della lavastoviglie

 by Anonymous

Non avevo mai provato prima questo prodotto, grazie al progetto TRND ho avuto l'occasione di conoscerlo e apprezzarlo, primo fra tutti la praticità delle capsule rispetto al sapone liquido, un unico prodotto che contiene più agenti con diverse azioni, la capsula Fairy è suddivisa in tre sezioni liquide e una in polvere ed è avvolta da una membrana idrosolubile, una specie di pellicola che si scioglie da sola al contatto con l’acqua, gli agenti detergenti esplicano le seguenti azioni:



AZIONE PULENTE: E’ quella che scioglie i residui di cibo e permette di neutralizzare lo sporco lasciando le stoviglie deterse e pulite



AZIONE SGRASSANTE: Rimuove lo sporco più difficile ed elimina la formazione del grasso nel filtro della lavastoviglie



AZIONE BRILLANTANTE: E’ quella che rende le stoviglie brillanti ed evita la formazione di macchie e aloni



Sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto e devo dire che ha superato brillantemente tutte le prove a cui l’ho sottoposto, sulla confezione è indicato che non è necessario sciacquare le stoviglie prima di metterle in lavastoviglie, io ho provato ed effettivamente sono uscite pulite e sgrassate, anche le posate che spesso con il precedente prodotto non sempre venivano perfette, con questo vengono brillanti e pulite, molto piacevole anche la profumazione che lascia alla fine di ogni lavaggio. L’ho testato anche sui cicli brevi, come indicato sulla confezione, ho inserito la capsula nel cestello delle posate, anche in questo caso si è comportato benissimo, la capsula si è sciolta senza lasciare residui e le stoviglie ne sono uscite sgrassate e pulite, anche l’azione brillantante è da dieci e lode, questo lo noto soprattutto dai bicchieri che sono lucidi e senza quegli antipatici aloni che li fanno sembrare vecchi.



In conclusione sono rimasta soddisfattissima di questo prodotto , è un prodotto valido, di ottima qualità e con un’efficacia davvero sorprendente.

 by Anonymous

TRND mi ha selezionato per provare le Fairy Tabs e farle conoscere e provare ai miei familiari, amici e conoscenti.

Conobbi Fairy tanti anni fa in Spagna, dove ho vissuto per un po', trovavo il loro annuncio pubblicitario geniale e questo mi convinse a provarle. Rimasi male quando tornai in Italia e scoprii che da noi ancora non erano arrivate sugli scaffali del supermercato...ma adesso sono felice di poterlo comprare e sono felice dell'opportunità di esserne addirittura ambasciatrice.

Non ho mai amato pretrattare le stoviglie e Fairy permette di non farlo anche con le incrostazioni più difficili con ottimi risultati. Inoltre adoro che le stoviglie rimangano ben sgrassate, senza residui ed aloni soprattutto sull'acciaio, e Fairy possiede un ottimo potere sgrassante oltre a lasciare un ottimo profumo nella lavastoviglie fino a nuovo utilizzo!

Consigliatissimo!!

 by Anonymous

Ho provato per la prima volta Fairy al limone grazie a dei campioni omaggio. Il prodotto è ottimo, lava e sgrassa benissimo e lascia un gradevole profumo di limone nella lavastoviglie fino al giorno dopo. Contengono detersivo, sale e brillantante tutti insieme, l'ideale per chi vive in zone dove l'acqua è molto calcarea perchè non rimangono aloni sulle stoviglie.

 by Anonymous

Anche io sono stata selezionata da trnd per provare fairy Platinum, ho ricevuto un kit composto

• 1 confezione di Fairy Platinum per me e

• 30 mini-confezioni di Fairy Platinum contenenti 3 capsule ciascuna, da distribuire ad amici,colleghi e parenti.

Devo dire che mi sono trovata benissimo oltre ad essere ottime per la pulizia dei piatti,sono pratiche queste kaps evitano tanti sprechi.

 by Emanuela
Ottimo prodotto

Sono stata selezionata dal Club dei Desideri per provare Fairy Platinum e far provare dei campioni ad amici e conoscenti: ho ricevuto una confezione di 30 tabs e 30 mini-confezioni da 3 tabs da consegnare ad altre persone con dei questionari utili per raccogliere le loro opinioni.

L'esperienza è stata molto divertente.

Sono stata molto soddisfatta dei risultati dopo l'utilizzo: le stoviglie dopo il lavaggio erano perfette e anche le pentole più "difficili" hanno superato la prova! Se prima dovevo lavare a mano o pretrattare alcune pentole, adesso posso caricare la lavastoviglie senza il timore di poter trovare delle stoviglie sporche.

La lavastoviglie dopo il lavaggio ha un aspetto più pulito e brillante e anche le opinioni di amici e conoscenti, dopo la prova dei campioni, sono state molto buone!!!

Ho lasciato i vecchi prodotti e ora utilizzo solo Fairy!!!

 by ilenia
ex fedelissima FINISH

Da quando ho iniziato ad utilizzare la lavastoviglie ben 20 anni fa, ho sempre usato FINISH perchè non avevo mai trovato un altro prodotto altrettanto efficace. Ora invece ne ho trovato uno che è migliore!!! FAIRY PLATINUM è efficace al primo lavaggio, senza pretrattare e rende la lavastoviglie pulita e profumata.

 by lanene
fanno il loro lavoro

sgrassa - pulisce - brillanta 3 azioni in una sola capsula.

ho sempre utilizzato detersivi in polvere, ho voluto fare questa esperienza per vedere se un prodotto innovativo come fairy platinum potesse cambiare la mia idea, cioè che le varie parti del lavaggio dovessero essere immesse separatamente nel ciclo di lavaggio. cioè: il brillantante deve esere immesso dopo il lavaggio vero e proprio.

ho provato il prodotto e l'ho fatto provare a molti amici e parenti: l'opinione generaleè stata positiva, all'altezza di quanto promesso, con alcuni cicli di lavaggio perfetti ed alcuni con qualche difetto.

alla fine però resto della mia idea: meglio usare un detergente in polvere e poi lasciare che la lavastoviglie immetta il brillantante al momento dell'asciugatura.

se però siete fan deldetersivo in capsule ve le consiglio, fanno il loro lavoro e consiglio a tutti di provarle almeno una volta, perchè non fano miracoli: fanno semplicemente il loro lavoro.

 by Adina
Opinione Fairy Platinum

Grazie al progetto di Desideri Magazine ho avuto la possibilità di provare fairy, non avevo mai comprato prima d'ora prodotti di questa marca perchè prendevo sempre quelle che stavano in offerta in quantità maggiori. Però devo dire che con fairy mi sono trovata veramente bene, lascia un profumo che persiste per giorni dopo il lavaggio, i bicchieri sembrano anche più brillanti di prima e pulisce bene anche la lavastoviglie. Sono veramente contenta del prodotto spero di trovarlo in futuro anche in confezioni da 100 magari in offerta. Sarebbe il massimo!

 by Katya
OTTIMO, ma molto simile al "Fairy tutto in 1" che costa meno

Ho avuto il piacere di diventare una tester per il detergente per lavastoviglie "Fairy Platinum 3 in 1"

Fairy Platinum è una cap suddivisa in tre sezioni liquide ed una in polvere, che si attivano a contatto con l'acqua.

Le tre sezioni liquide hanno queste azioni che vi elenco di seguito:

Azione pulente: La tecnologia di Fairy penetra e indebolisce i residui di cibo, grazie al suo sistema enzimatico esclusivo per Piatti puliti e profumati.

Azione sgrassante: I tensioattivi presenti nella formula di Fairy aiutano a rimuovere il grasso e l'unto sia dai piatti che dalla lavastoviglie.

Azione brillantante: Grazie alla «shine technology», Fairy Platinum rende i piatti e le stoviglie lucidi e brillanti.

In precedenza ho utilizzato altri detergenti tipo il “Finish”, ma non mi ha pienamente soddisfatta per cui sono passata più o meno stabilmente al “Fairy tutto in 1” , ero sempre tentata di acquistare il Platinum ma non l’ho mai fatto perché aveva un costo più elevato ed ero comunque soddisfatta dei risultati del “tutto in 1”; per cui sono stata felicissima di diventare ambasciatrice tramite Desideri Magazine, che mi ha permesso finalmente di potermi rendere conto dell’azione superpulente di Fairy Platinum.

Devo essere sincera però, è quello che ci chiedono quando testiamo i prodotti, non ho visto molta differenza tra il “Platinum” e il semplice “tutto in 1” , per cui non mi spiego neanche la differenza di prezzo fra i due.

Tra l’altro quando aziono la lavastoviglie con il programma veloce di 30 minuti, sul fondo delle pentole mi resta un alone bluastro, forse è colpa di un eccesso di brillantante, questo con il semplice “Tutto in 1” mi accadeva raramente.

Comunque in conclusione devo dire di essere molto soddisfatta dei prodotti Fairy. Probabilmente per una questione di convenienza continuerò ad acquistare il “tutto in 1” . Ma comunque le stoviglie sono davvero pulite, brillanti e sgrassate.

 by Daniela
Fairy Platinum 3 in 1

Fairy Platinum grazie alla sua formula 3 in 1, garantisce un’azione pulente, sgrassante e lucidante e aiuta ad eliminare la formazione di grasso nel ?ltro della lavastoviglie. Lascia inoltre un delicato profumo di limone sia nelle stoviglie che all'interno della lavastoviglie. Insomma, il prodotto è davvero ottimo e lo consiglio!

 by elisabetta75
Fairy capsule

Grazie a desideri magazine ho avuto la fortuna di essere selezionata per provare e far testare ad altri questo detersivo per lavastoviglie!!!Sono capsule in parte morbide e non sono troppo grandi e vanno bene per qualsiasi lavastoviglie. Hanno Azione Pulente-Azione sgrassante-Azione brillantanteHanno un buonissimo e delicato profumo di limone e lascia sulle stoviglie pulite. La tecnologia di Fayry indebolisce i residui di cibo. Le stoviglie sono lucidissime e veramente pulite in profondità. Queste capsule le hanno potere sgrassante senza dover sciacquare prima e il risultato comunque è assicurato. il brillantante è già compreso nella caps e funziona veramente.La lavastoviglie è veramente sempre pulitissima e profumata.. il filtro si pulisce da solo, ci si può dimenticare della sua esistenza.il prezzo è un po altino ma in questo c’è qualità e per me vale la pena spendere un qualcosa in più, anche perchè si risparmia su brillantante e profumatori.

 by moni22
Fairly platinum un ottimo prodotto

Ciao sono una delle fortunate ambasciatrici scelte da Desideri Magazine per testare e far testare il nuovo prodotto Fairy Platinum. Devo dire che ha superato brillantemente le prove a cui ho sottoposto il prodotto , anche quelle più difficili (dopo la bourgignone , dpo una cena a base di pesce...) e ha restituito i piatti puliti e profumati. Anche le posate che spesso con il precedente prodotto che utilizzavo non sempre rimanevano pulite con Fairly platinum sono uscite dalla lavastoviglie immacolate e profumate. Anche il feedback che ho avuto con amici e parenti a cui ho fatto provare il prodotto è ampiamente positivo. In conclusione non posso che consigliare il prodotto che unisce qualità praticità e convenienza. Ben fatto Fairly.

 by anna
lo ricomprerei!

sono stata scelta come ambasciatrice per il progetto Fairy Platinum per il club dei Desideri di P&G e ho ricevuto, con mia somma gioia, il kit di progetto che contiene una confezione da 30 capsule di fairy platinum per me e 30 mini-confezioni di Fairy Lemon contenenti 3 capsule ciascuna. devo dire che queste mini-confezioni sono veramente troppo belline!!!!

avevo già utilizzato il prodotto e mi ero trovata bene e questo "esperimento" mi ha confermato l'impressione positiva che già avevo avuto del prodotto.

innanzitutto, la confezione è molto comoda: un sacchetto morbido con la chiusura ermetica, poco ingombrante e facile da posizionare nei piccoli interstizi dei vari cassetti e mobiletti della cucina.

Poi il formato in capsule, comodissimo perché predosato e pronto all'uso.

alcun detersivi in capsule utilizzano un involucro, mentre questo è già pronto da inserire nella lavastoviglie, quindi ancora più comodo perché non è necessario scartare alcuna bustina... e anche l'ambiente ringrazia perché non vi è alcuno spreco di materiale.

inoltre, il formato gel sicuramente è più comodo del formato in polvere (anche delle altre capsule in commercio) perchè si scoglie completamente e non rimangono residui come invece mi è capitato altre volte con altre capsule.

Il potere pulente è ottimo, superiore alla media degli altri detersivi che ho utilizzato, per cui la maggior parte delle volte non è neanche necessario pretrattare le stoviglie. ovviamente in caso di incrostazioni da forno e grasso allora una passata di spugna è necessaria!

in conclusione, preferisco la profumazione lemon, che è più intensa e lascia profumata anche la lavastoviglie, rispetto a quella classica che invece rimane praticamente inodore.

 by Adriana
Provato e Promosso

Ho avuto il piacere di provare questo prodotto in omaggio, e devo confessare che lo trovo davvero speciale...

Ha eliminato sporco che molti altri prodotti non si sognerebbero mai di eliminare...

Ho provato tante altre pastigli per lavastoviglie ma molte volte o non si sciolgono o le stoviglie restano sporche ed unte...

Con Fairy Platinum questo non è mai successo...

Sono sicura che continuerò a comprarlo e diventerà il mio alleato preferito contro lo sporco della mia lavastoviglie...

Sono curiosa di provare anche la fragranza al limone...

Lo comprerò appena finirò a confezione che ho a casa...

 by scarpetta
Fairy Platinum: per piatti e lavastoviglie

Buongiorno a tutti!

Sono diventata Ambasciatrice per le cap di Fairy Platinum per mezzo del Club dei Desideri.

A casa mi è arrivata una scatola che contiene 30 mini confezioni di Fairy Platinum contenenti 3 capsule ciascuna e una confezione di Fairy Platinum per me (contenente 30 capsule). Ho letto per bene il Manuale del progetto e ho iniziato immediatamente a fare il passaparola.

Ho parlato della forza pulente delle capsule, della forza sgrassante e di quella brillantante. La prima permette di ottenere piatti puliti e profumati in quanto rimuove in modo efficace il residuo di cibo; la seconda aiuta a rimuovere l’unto e il grasso dai piatti e dalla lavastoviglie e la terza lucida e fa brillare le stoviglie. Utilizzare le caps è facilissimo: non si devono toccare con le mani bagnate e devono essere inserite nella vaschetta apposita oppure nel cestello delle posate.

Ho fatto fino ad ora tre lavaggi e ho utilizzato le caps Fairy Platinum e vi devo dire che tutto quello che c’è scritto sul Manuale del progetto è vero: i miei piatti sono sgrassati, puliti e profumati ?. Quindi posso dire che la mia opinione sul prodotto è positiva.


Condividi l'opinione

11 pensieri su “Fairy Platinum Tutto in 1”

  1. Anche io come voi ragazze, ho avuto il piacere, ma in particolar modo la fortuna di poter provare questo splendido prodotto di cui ora mai non riesco proprio a farne a meno!Che dire, ne ho provati di tutti i tipi, ma le proprietà e le caratteristiche che ho trovato in Fairy platinum ,non le ho mai trovate da nessun’altra parte!
    Devo dire che le stoviglie vengono fuori lucide, pulite ed anche molto profumate e di questo sono contentissima!
    Questa capsula è suddivisa in tre sezioni, con al suo interno il detergente sia liquido ed una in polvere. tutto ciò già la rende unica. i prodotti al suo interno si attivano a contatto con l’acqua della lavastoviglie, ed in grado di mettere in pratica 3 azioni e non una sola, ma un’azione pulente, brillantante ed anche sgrassante!La membrana di cui è composta la capsula è anche biodegradabile, quindi non inquina l’ambiente e si scioglie molto velocemente.
    Ciò che mi ha colpito è il fatto che vada ad agire, non solo sui piatti, ma anche sullo sporco presente in lavastoviglie, come per esempio il filtro, causa di cattivi odori.
    Insomma è un prodotto unico ed anche insostituibile!

  2. Ho avuto la possibilità di testare Fairy Platinum grazie a Club dei Desideri, devo dire che le prime impressioni sono state subito positive. Continuando il mio test e consigliando di usare il prodotto anche ai miei amici e parenti ho subito notato che non c’è bisogno di prelavare. Tutto avviene in una semplicità’ unica ed e’ efficace anche a meta’ carico. L capsula si scioglie tutta e i piatti sono brillanti e profumati senza nessuna sensazione di unto. Devo dire che non lo conoscevo prima e mi ero affidato ad altri prodotti, ma ora non lo mollo più’. Una piacevole sorpresa.
    Sonia

  3. sono anch’io una delle fortunate ambasciatrici di prodotto del Club dei Desideri, e ho potuto testare Fairy personalmente, oltre ad aver distribuito campioni omaggio a parenti, amici e colleghi. Le persone che mi hanno riportato le loro impressioni, sono rimaste in generale molto ben impressionate dal prodotto, in particolare la possibilità di evitare il prelavaggio di piatti e stoviglie è stata molto apprezzata. Qualche dubbio è stato sollevato dopo averlo messo alla prova come brillantante puro, ma nel complesso l’opinione è stata per tutti positiva.

  4. TRND mi ha selezionato per provare le Fairy Tabs e farle conoscere e provare ai miei familiari, amici e conoscenti!
    Conobbi Fairy tantissimi anni fa in Spagna (trovavo il loro annuncio pubblicitario geniale), dove ho vissuto per un pò e quando tornai in Italia rimasi male di non trovare lo stesso prodotto nei nostri supermercati.
    Felice adesso che anche noi possiamo comprarlo e felice dell’opportunità di esserne ambasciatrice.
    Non ho mai amato pretrattare le stoviglie e Fairy permette di non doverlo fare…così come adoro che siano ben sgrassate dopo il lavaggio, senza residui e aloni, e Fairy possiede un ottimo potere sgrassante oltre a laciare un ottimo profumo nella lavastoviglie fino a nuovo utilizzo.
    Consigliatissimo!!

  5. Ho potuto provare Fairy lavastoviglie grazie al fatto di essere stata scelta come tester da TRND. Ovviamente conoscevo già il prodotto solo di nome perché avevo visto la pubblicità ma non lo avevo mai acquistato. Comunque il prodotto ha un altissimo potere sgrassante che abbinata a quella pulente e brillantante rende tutte le stoviglie assolutamente pulite ed igienizzate. I tensionattivi presenti consentono al prodotto di rimuovere il grasso in maniera perfetta ed inoltre la gradevole profumazione rilasciata dalla capsula rende le stoviglie assolutamente igienizzate. Inoltre grazie alla shine tecnology presente su fairy reinde i piatti e tutte le stoviglie lucide e brillanti. La mia opinione personale è che è davvero un’ottimo prodotto e questa mia considerazione è condivisa da tutte le mie tester coinvolte nel progetto.

  6. Ciao a tutti sono una promoter di trdr del progetto Fairy Platinum detergente per lavastoviglie…beh sono molto soddisfatto del prodotto per diversi motivi:
    funziona anche senza sciacquare i piatti o pentole prima di metterle in lavastoviglie, perché agisce a fondo anche sullo sporco incrostato;
    funziona con cicli brevi favorendo il risparmio energetico;
    I bicchieri non diventano opachi grazie all’effetto del brillantante compreso nelle caps;
    è utile anche per pulire la lavastoviglie per l’effetto curativo pulendo e profumando a fonso anche il filtro;
    ritrovo inoltre che anche la cucina abbia un buon profumo ogni volta che uso Fairy Platinum

  7. Ho potuto testare Fairy Platinum grazie a un progetto TRND Italia, e dopo diversi lavaggi posso dire che vince davvero le sfide più difficili!!!In casa abbiamo una lavastoviglie un po’ datata e con alcuni detergenti il risultato non è sempre ottimale.
    Il risultato con Fairy Platinum invece è ottimale! Amici e parenti sono stati ben felici di provare le mini confezioni in omaggio. #fairyamalesfideimpossibili
    #saratoga

  8. ho avuto la fortuna di provare Fairy Platinum grazie al progetto trnd…è stato per me un “fedele amico” che mi ha aiutato in tutti i pranzi e le cene sopratutto durante le vacanze di Natale!! prima di provarlo ero una fedelissima di Finish ma Fairy Platinum è superiore!! efficace contro lo sporco di piatti e pentole e gli aloni sui bicchieri! il tutto risparmiando il tempo (no serve risciacquare prima di caricare la lavastoviglie)!

  9. Sto provando Fairy Platinum grazie a trnd. Supersgrassante, fa brillare stoviglie e lavastoviglie.
    Per me è un po’ troppo aggressivo sui bicchieri, su cui non ho risultati così brillanti come sul resto delle stoviglie.

  10. Una mia nipote,vedendomi pretrattare piatti e pentole prima di riporli in lavastoviglie (usavo finish liquido),mi ha consigliato di usare fairy platinum.È stata una scoperta strabiliante!Stoviglie perfettamente pulite e brillanti senza quel faticoso pretrattamento manuale!Devo però lamentare che il recente fairy platinum che trovo in commercio(confezione da16 capsule)annerisce il fondo in alluminio delle mie pentole d’acciaio!Mi chiedo perchè nontrovopiù in commercio la confezione che usavo qualche mese fa(confezione da 21 capsule)

  11. Io sto utilizzando le capsule Fairy platinum plus all in one al limone e sono soddisfatta del lavaggio di pentole e stoviglie, non mi sento di dare la 5a stella perché per i bicchieri dichiarati lavabili in lavastoviglie della Rocco Bormioli in realtà dopo pochissimi lavaggi sono diventati rigati, con macchie soprattutto sulla parte alta e sul bordo, e la stessa cosa si sta verificando su contenitori sempre in vetro della Luminarc. Non è più possibile ricupererarli. Gradirei commenti. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.