Office 2016 Key Office Professional Plus 2016 Genuine Original Key & Digital Download Activate both 32 / 64 bit version. Support all Languages Version microsoftwarestore Windows 10 Product Keys on sale now 70% off! Microsoft Store offers cheap Windows 10 Keys, Windows 7 Keys and Office 2013 Keys at lowest prices. https://www.parajumpersonlinesale.be parajumpers sale

Browse By

Fairy Platinum Tutto in 1 [Testing]

Ieri ho ricevuto lo Starter Kit per testare in anteprima il nuovissimo Fairy Platinum tutto in 1. La novità delle caps è che non servono solo a sgrassare e pulire a fondo i piatti, ma anche per dar splendore anche alla lavastoviglie! Insomma un prodotto che sembra rivoluzionario!

Prime impressioni.

Appena ho aperto la scatola un profumo inebriante, piacevolissimo, di pulito. Ho notato che per me c’è il profumo classico, mentre per le mie amiche limone (penso che una confezione la terrò per me per sperimentare le due fragranze :P)! Pensavo che qualche confezione si fosse rotta ed invece no. Il profumo è così buono che non ho smesso di annusarlo per tutto il tempo che gli son stata vicino.

Ho già preparato la confezione per usarla durante il lavaggio di oggi e preparato i pacchettini e questionari per le mie amiche e vicine di casa, attente osservatrici e espertissime in quanto pulizia quotidiana.

Non vedo l’ora anche io di testalo anche io! Sono prontissima! 😉

Scrivi la tua opinione
1
2
3
4
5
Pubblica
     
Cancella

Inserisci la tua personale opinione

Valutazione media:  
 5 opinioni
by mirta on Blank Product Name
Fairy Platinum optimum

Ho avuto la possibilità grazie a Desideri Magazine di testare il Fairy Platinum, ero convinta di utilizzare il miglior detersivo per lavastoviglie, e se non fosse stato per quel campioncino, non lo avrei mai provato, ne sono entusiasta..
Con Fairy Platinum hai tutto ciò che ti occorre per un lavaggio impeccabile dei tuoi piatti in una piccola capsula, che contiene, in se tre principi attivi dall’azione pulente sgrassante e lucidante, anzi oserei dire brillante, non occorre infatti, usare il brillantante, i miei ultimi lavaggi sono stati perfetti anche senza, e pulisce anche piatti molto sporchi senza il prelavaggio.
Come il Fairy, nulla rende brillanti e pulite le stoviglie, a differenza di tutti gli altri prodotti di pulizia stoviglie, solo con queste capsule si riesce durante e dopo il lavaggio a sentire odore di pulito..
Ho provato ad utilizzarlo anche con la lavastoviglie stracarica come vedrete dalla foto, ed ha funzionato alla perfezione.
Sono sempre più convinta che avere la possibilità di testare un prodotto possa influire sull’andamento delle vendite in positivo, perche grazie a quei campioncini prova che ho potuto regalare alle mie amiche, alle parenti casalinghe, e a qualche collega dell’ufficio, tutti coloro che lo hanno provato ne sono diventati consumatori giornalieri, e ne ho avuto conferma dai riscontri positivi, dalle cene che abbiamo organizzato in cui tutto restava lucido e pulito, e dai consensi anche di chi non conosceva il prodotto. La mitica frase che ripetevo alla consegna del piccolo campione era provalo e confronta la brillantezza e il pulito con quello che usavi prima.
Ha funzionato, la prova è verita.
Sono riuscita a far ricredere anche una amica che odia le capsule proprio perché erroneamente convinta che non svolgano il loro compito a dovere. Sono certa da adesso userò solo e sempre il Fairy.

by Fabiola on Blank Product Name
Fairy Platinum: goditi la cena! ai piatti ci pensa lui

Ho avuto la possibilità di provare Fairy Platinum grazie a Desideri magazine, sono settimane che lo testo assieme ad amici e parenti e devo dire che sono molto soddisfatta.

Fairy Platinum è il detergente per stoviglie in tabs, racchiude in sé tre azioni: pulente contro lo sporco, sgrassante contro l'unto e brillantante per una brillantezza extra. Inoltre aiuta a sciogliere il grasso che si deposita sui filtri, questo perché si prende cura della lavastoviglie lavaggio dopo lavaggio.

Le tabs sono composte da tre sezioni liquide ed una in polvere che si attivano a contatto con l'acqua. Sono comodissime da usare, io le inserisco nello sportellino del sapone ma possono essere riposte anche nel cestello delle posate prima di azionare il ciclo di lavaggio. La membrana che racchiude le tre sezioni si scioglie subito a contatto con l'acqua ed è biodegradabile.

Mi piace l'idea di poter trovare in un unico prodotto pulito perfetto, brillantezza estrema e cura della lavastoviglie.
Ciò che mi piace di più di Fairy Platinum è la sensazione piacevole di pulito e di freschezza che si sprigiona quando, a ciclo ultimato, apro lo sportello della lavastoviglie: In quel momento mi rendo conto che non solo i miei piatti sono brillanti e profumati ma anche la mia lavastoviglie è davvero "in buone mani". La sensazione di pulito che si avverte è molto forte.

by giopaz on Blank Product Name
Tutto in una capsula

Ho potuto testare il nuovo Fairy Platinum grazie al progetto Club dei Desideri. Dopo averlo provato per molti lavaggi non posso che ritenermi soddisfatta del risultato. La comodità di utilizzo della caps è impareggiabile: tutto è già dosato e non ci si deve preoccupare di altro. La forza pulente è inoltre eccellente e ci permette di evitare quel fastidioso prelavaggio a mano che fa perdere tempo e riduce i vantaggi di avere la lavastoviglie. I risultati di Fairy Platinum sono infatti ottimi. La caps si scioglie perfettamente sia a lavaggi a basse temperature che a mezzo carico non lasciando alcun tipo di residui. La caps inoltre aiuta a combattere anche i residui di grasso nel filtro della lavastoviglie consentendoci dunque di risparmiare sull'acquisto di altri prodotti specifici. Insomma Fairy Platinum per me è promosso a pieni voti e sicuramente lo ricomprerò!

by malinconica75 on Blank Product Name
Fairy si prende cura non solo dei piatti ma anche della tua lavastoviglie!

Sono stata scelta da Desideri Magazine per testare le caps di Fairy Platinum che grazie alla loro formula innovativa 3 in uno sono in grado di pulire,sgrassare e lucidare piatti e stoviglie già dal primo lavaggio.Sono stata da subito colpita dalla loro fresca profumazione quando ancora le caps erano sigillate nella loro confezione e le ho subito provate..l'aspetto che adoro è che con Fairy la fase noiosa del pretrattare prima tutti i piatti si salta..all'inizio ero scettica ma mi sono dovuta ricredere alla fine quando ho visto zero sporco sui piatti e zero traccia di unto o aloni..funziona davvero..lo trovo cosi comodo!Per non parlare poi del profumo che rimane anche dentro la lavastoviglie,Fairy infatti contribuisce ad eliminare la formazione del grasso nel filtro all'interno..piccole caps ma con un grande potere pulente a 360 gradi..il nome del prodotto lo trovo davvero azzeccato..Fairy tutto in uno..e vi ho spiegato anche il perché:-)

by Eufrosina on Blank Product Name
Fairy Platinum...pulito garantito...

Grazie a desideri magazine ho avuto la fortuna di essere selezionata per provare e far testare in anteprima il nuovissimo Fairy Platinum. Le capsule non servono solo a sgrassare e a pulire a fondo i piatti, ma anche per dar splendore alla lavastoviglie! Hanno Azione Pulente-Azione sgrassante-Azione brillantante e un buonissimo e delicato profumo di limone. La tecnologia di Fairy indebolisce i residui di cibo, su questo ero un pò scettica e non credevo che fosse così prima di provarlo, infatti, prima di provare questo prodotto, inserivo le stoviglie già disincrostate in lavastoviglie, se no uscivamo un pò sporche ed unte, ma non è stato così con Fairy. Per testare il prodotto ho inserito le stoviglie sono venute lucide e pulite in profondità grazie al potere sgrassante delle caps e il tutto senza dover sciacquare prima le stoviglie. 🙂 La lavastoviglie è sempre pulitissima e profumata.. il filtro si pulisce da solo, ci si può dimenticare della sua esistenza. Il prezzo è un po alto ma considerando il rapporto qualità-prezzo e fatica... per me vale la pena spendere un qualcosa in più, ed avere stoviglie pulite e profumate e poi si risparmia su brillantante e profumatori. Che dire, lo consiglio io me ne sono già innamorata e non solo io, ma anche tutte le persone a cui ho distribuito i campioni omaggio!!! Ringrazio Desideri Magazine per avermi dato l’opportunità di testarne con mano la qualità del prodotto 😉

6 thoughts on “Fairy Platinum Tutto in 1 [Testing]”

  1. jessica says:

    Ragazze anche io ho avuto la fortuna di poter provare e conoscere questo prodotto, davvero unico contro lo sporco, anche il più ostinato!
    Questa capsula è suddivisa in tre sezioni, con al suo interno il detergente sia liquido ed una in polvere. tutto ciò già la rende unica. i prodotti al suo interno si attivano a contatto con l’acqua della lavastoviglie, ed in grado di mettere in pratica 3 azioni e non una sola, ma un’azione pulente, brillantante ed anche sgrassante!La membrana di cui è composta la capsula è anche biodegradabile, quindi non inquina l’ambiente e si scioglie molto velocemente.
    Ciò che mi ha colpito è il fatto che vada ad agire, non solo sui piatti, ma anche sullo sporco presente in lavastoviglie, come per esempio il filtro, causa di cattivi odori.
    Mi sono messa subito all’opera ed ho provato, dopo pranzo, la prima capsula di fairy platinum, nella mia lavastoviglie!che dire il risultato è stato un pulito unico, un profumo di pulito, che proveniva non solo dai piatti, ma anche dalla stessa lavastoviglie.
    Che dire, da quando l’ho provato e non è neanche una settimana, già me ne sono innamorata e non solo io, ma anche tutte le persone a cui ho distribuito i campioni omaggio!!!
    Un vero successo, assicurato ed anche garantito!

  2. carol79x says:

    Grazie a desideri magazine ho avuto la fortuna di essere selezionata per provare e far testare ad altri questo detersivo per lavastoviglie!!!Sono capsule in parte morbide e non sono troppo grandi e vanno bene per qualsiasi lavastoviglie. Hanno Azione Pulente-Azione sgrassante-Azione brillantanteHanno un buonissimo e delicato profumo di limone e lascia sulle stoviglie pulite. La tecnologia di Fayry indebolisce i residui di cibo. Le stoviglie sono lucidissime e veramente pulite in profondità. Queste capsule le hanno potere sgrassante senza dover sciacquare prima e il risultato comunque è assicurato. il brillantante è già compreso nella caps e funziona veramente.La lavastoviglie è veramente sempre pulitissima e profumata.. il filtro si pulisce da solo, ci si può dimenticare della sua esistenza.il prezzo è un po altino ma in questo c’è qualità e per me vale la pena spendere un qualcosa in più, anche perchè si risparmia su brillantante e profumatori.

  3. Pingback: Fairy Platinum Tutto in 1 Opinione | Opinioni Prodotti
  4. Trackback: Fairy Platinum Tutto in 1 Opinione | Opinioni Prodotti
  5. Mamma Tester says:

    Grazie a Desideri Magazine, sono stata selezionata per testare e far provare il detergente per lavastoviglie Fairy Platinun.

    Il kit comprendeva, per me da testare, una confezione da 30 cap nella versione Original e, da distribuire, 30 mini confezioni da 3 cap ciascuna nella versione Lemon.

    IMG_20150226_102004[2]

    La cap Fairy Platinum e’ divisa in tre sezioni liquide ed una in polvere, il tutto contenuto in una membrana idrosolubile e, cosa molto importante, biodegradabile che si scioglie velocemente a contatto con l’acqua. Per questo motivo e’ indicata anche per i cicli di breve durata.

    2015-03-03_15.23.00

    L’utilizzo e’ semplice: basta inserire la cap nell’apposita vaschetta o nel cestello delle posate ed avviare il programma selezionato.

    Fairy, con la sua formula innovativa, promette una pulizia profonda e, grazie alla sua azione sgrassante, ci permette di non pretattare piu’ le stoviglie prima di caricarle.

    Ma veniamo alla prova pratica: sto usando Fairy da poco piu’ di una settimana ed il mio giudizio e’ senz’altro positivo.

    L’ho utilizzata con tutti i cicli di lavaggio, da quello breve a quello normale passando per quello “Bio” che utilizza acqua fredda e sono rimasta soddisfatta in tutti i casi.

    Nello specifico ho notato come alcune tazze della colazione e i taglieri in plastica, che risultavano ormai macchiati da sostanza come caffe’, pomodoro e carote, dopo il lavaggio risultassero notevolmente “sbiancati”. Anche la pirofila utilizzata per la “parmigiana di zucchine” e’ venuta pulitissima.

    2015-03-03_17.35.00

    Per quanto riguarda la lavastoviglie’ potete vedere la differenza dalle foto, e’ risultata anch’essa piu’ splendente.

    IMG_20150303_035912

    IMG_20150303_035938

    Posso dire che Fairy platinum e’ promosso a pieni voti.

    Fairy Platinum, che fa parte della famiglia P&G ed e’ presente sul mercato dal Febbraio 2013, lo troviamo nelle versioni Original e Lemon. Fanno parte della famiglia inoltre Fairy Ultra Power e Fairy Pulito&Fresco.

    Il prezzo consigliato per la confezione da 30 cap e’ di circa € 7,49.

  6. Sempreanto says:

    Anch’ io sono stata una delle fortune Tester scelte da Desideri Magazine, ho potuto testare insieme ad amici, parenti e conoscenti la nuova formula delle capsule 3 in 1 di Fairy Platinum Original. E’ adatto per tutte le esigenze, la sua formula Pulente, Sgrassante e Brillantante soddisfa tutti i tipi sporco. La cap è composta da tre sezioni liquide ed una in polvere, sono contenuti in una membrana idrosolubile, si scioglie a contatto con l’acqua. Si scioglie velocemente ed è biodegradabile, ed è sicura per l’ambiente. Avrai risultati ottimi sia con lavaggi veloci che più intensi. Potrai posizionarla nell’apposito sportellino, oppure nelle stoviglie, che personalmente trovo più comodo.
    Esiste nelle versioni Original e Lemon. Cosa aspetti provala, non potrai più farne a meno.

  7. apina_maya says:

    Voglio raccontare la mia esperienza come tester alla campagna Fairy platinum indetta da Trnd. “Fairy tutto in 1” mantiene le sue promesse infatti ha tolto incrostazioni e unto dalle mie stoviglie. Fairy tutto in uno mi fa risparmiare tempo e denaro e non sto più a ripassare la spugna sui piatti incrostati prima di ogni lavaggio. Mi sono divertita ad organizzare qualcosa per il mio passaparola approfittando del fatto che ho sempre ospiti a casa durante il weeend a cena e a pranzo. Ho approfittatto anche delle feste di natale, dei festeggiamenti al lavoro e in famiglia per distribuire i mini kit ad amici, colleghi, parenti e conoscenti. Tutti coloro che hanno provato le capsule da me distribuite sono rimasti entusiasti, anche i più scettici. Posso dire di essermi divertita e soprattutto non ho fatto brutta figura con nessuno perchè il prodotto è validissimo ed ha mantenuto le sue promesse. Grazie a TRND per avermi fatto vivere questa esperienza del passaparola perchè mi ha permesso di vivere questo successo come Tester. Adesso non mi resta che testare gli altri della linea Fairy e lo farò al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *