Browse By

Nivea Talc Sensation deodorante

Condividi l'opinione

Product by:
Mary

Reviewed by:
Rating:
4
On 10 Settembre 2014
Last modified:16 Ottobre 2014

Summary:

Sono ancora alla ricerca del mio deodorante ideale. Devo dire che ne sto provando diversi, l’estate poi è il boom, questa volta ho voluto provare la linea Nivea Talc Sensation un nuovo prodotto della Nivea.

Il prodotto ha attirato, dico la verità, la mia attenzione per il design packaging che mi ha comunicato una sensazione di delicatezza, protezione e freschezza. Devo dire che poi non mi accontento solo di questo, quando sono in un supermercato preferisco annusare ogni singolo prodotto, probabilmente lo fate anche voi, perché non voglio in nessuna maniera restare delusa dal profumo del deodorante per me importantissimo.

Come prima nota dico che il profumo è stato determinante ai fini della scelta dato che quasi tutti i prodotti deodoranti, nella linea della Nivea, promettono pressoché tutti gli stessi risultati e cioè freschezza a lungo, protezione 48 ore e zero macchie, vedi Nivea Invisible for Black and White.

Ho provato il prodotto, attualmente ho un uso di 3 settimane, e mi piace molto l’effetto che mi da sulla pelle. L’ho usato durante tutte le mie vacanze, non di relax, in cui ho sudato e sudato, camminato tantissimo e per periodi lunghi un’intera giornata non senza stress e devo dire che il deodorante non mi ha mai tradito alla sera si sentiva ancora una leggera nota di profumazione. Il profumo quindi è persistente, ma non invasivo perché delicato e molto gradevole.

In più posso dirvi che non lascia macchie sui vestiti e non crea neanche aloni sulle maglie, sono solita usare molte maglie bianche.

Un prodotti sicuramente che funziona e che nel mio caso i benefici di durata sono stati rispettati. Lo consiglio a tutte coloro che sono fuori tutta la giornata o che sono spesso in situazioni di stress, con me ha funzionato!

Qualcuna l’ha provato? 🙂

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

OpinioniProdotti.it
Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.