Browse By

Ombretto Bottega Verde Silk

Condividi l'opinione

Ho ricevuto in regalo questo ombretto di Bottega Verde, qualche tempo fa, grazie all’iscrizione alla loro mailing list.

L’ombretto di cui parlo è Silk un ombretto compatto in polvere che promette di ottenere un colore intenso e duraturo. Premesso che non ho potuto scegliere il colore, ho ricevuto il bianco perlato, ma sono contenta di questo color perlato essendo una tonalità tenue e facilmente applicabile su altri colori (anche scuri) per renderli perlescenti o illuminare l’occhio all’attaccatura del sopracciglio per un effetto luminoso sullo sguardo.

L’ombretto ha una consistenza davvero interessante. Sfregandolo con un dito leggermente, stessa cosa con il pennellino, si ottiene una buona dose di colore che permette di ottenere un colore intenso e che si fa subito vedere senza doppie applicazioni, questo fa supporre che abbia anche una durata nel tempo maggiore rispetto ad altri prodotti che non danno la giusta intensità al primo strato.

Nella composizione, si legge, è presente polvere di perle di acqua dolce ed in effetti il risultato che si ottiene stendendolo “nature”, senza mescolamenti, è proprio un colore che brilla di perla, iridescente, intenso e molto molto brillante. Utilizzato da solo permette di ottenere un look naturale, ma che ispira freschezza e radiosità, permette giocando con il colore lavorare sull’apertura dell’occhio e illuminarlo in modo perfetto.

Utilizzo spesso questo prodotto soprattutto durante l’estate quando, a lavoro, evito di sovraccaricare l’occhio con molto trucco per favorire solo l’utilizzo di un velo di questo ombretto e pochissimo mascara. Lo consiglio perché ha una durata davvero elevata e il colore si conserva durante tutta la giornata. Ottimo prodotto!

Divertiti guardando questi video divertenti!!

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.