Vernel Suprême Perfume Pearls

Browse By

Condividi l'opinione

Product by:
Seya74
Price:
6,99 €

Reviewed by:
Rating:
5
On 18 Maggio 2018
Last modified:18 Febbraio 2020

Indice contenuti

Summary:

Oggi vi presento un nuovo prodotto Vernel Suprême Perfume Pearls, un prodotto che si posizionano tra i profumatori dei capi d’abbigliamento applicati direttamente in lavatrice.

Grazie al sito DonnaD ho provato il profumatone per bucato “Vernel Suprême Perfume Pearls” in quanto sono stato scelto come tester. Il kit arrivato a casa, come vedrete anche dalla foto, un Vernel Suprême Perfume Pearls di 260gr dalla fragranza Fresh Joy e 10 piccoli campioncini di 30gr da distribuire ad amici e parenti dalla profumazione Magic Affair.

Il prodotto come avrete già capito ha diverse profumazioni e in particolare tre:

  • Fresh Joy (provato da me)
  • Magic Affair (provato dai miei parenti e amici)
  • Blooming Fantasy.

Tutte e tre le fragranze sono intense e avvolgenti, tre profumi che donano ai capi un sentore sensazionale.

Per quanto riguarda le confezioni sono di colore blu, viola e fucsia. Colori sgargianti che spiccano all’occhio e molto femminili con un fiocco bianco disegnato su di esse.
Le confezioni sono pratiche e comode in quanto con il tappo dosatore che è presente su di esse, non ci si può sbagliare a dosare nella lavatrice. Però se si ci sono ancora dubbi sul dosaggio non c’è da preoccuparsi in quanto sul retro della confezione del prodotto ci sono le indicazioni.

La mia esperienza con Vernel Suprême Perfume Pearls

Sono soddisfatto del prodotto perché i capi appena usciti dalla lavatrice avevano una profumazione floreale e raffinata, mai sentita prima. Purtroppo non so dire se il profumo persisterà fino a venti settimane sui miei capi che ho riposto nell’armadio però credo che ciò avverrà per via dell’intensità del profumo.

Vernel Suprême Perfume Pearls prezzo

Il prezzo che si trova nei negozi si aggira intorno ai € 6,99, in linea con i prodotti della stessa tipologia, e personalmente credo che sia un po’ eccessivo, però questo è un parere personale.

In conclusione vi consiglio di provare il prodotto perché non ne rimarrete delusi soprattutto per chi vuole sempre sentire i propri capi freschi e profumati.

Recensione di Seja74

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Vernel Suprême Perfume Pearls
Average rating:  
 71 reviews
 by antonella
vernel gocce di profumo

Ho provato per la prima volta vernel la confezione viola, perchè a me piace il profumo della violetta, e devo dire che ha lasciato il profumo sulla biancheria, devo capire se rimane veramente per tanto tempo, anche perchè mio marito e figlio sono molto sensibili ai profumi e pertanto devo stare attenta come dosarlo, non devo esagerare, però piegare la biancheria e riporla nei casetti e sentire il profumo dopo 48 ore è spettacolare

 by Reia
Perle di profumo

Ho provato vernel supreme perfume pearls e sono rimasta molto soddisfatta. Facile da dosare, non cola ne sporca, non lascia nessun residuo in lavatrice anche a basse temperature. Il bucato esce profumato e continua ad emanare profumo anche mentre si asciuga. Ottimo sulla biancheria da bagno e da letto e sulle tende. Quest'anno grazie a vernel le scatole con i maglioni invernali sono profumatissime, non vedo l'ora di riaprirle in autunno per sentire se il profumo è rimasto. Unico dubbio è riguardo i residui che potrebbe lasciare sui capi, mio marito ha la pelle delicata e sensibile a molti profumi, questo aspetto andrà valutato con il tempo.

 by silvia
mantiene le promesse

Prima di provare questo prodotto che mi ha sempre incuriosito ero un po' scettica in particolar modo su ciò che è indicato sulla parte anteriore del prodotto, e cioè che dura fino a 20 settimane . Devo dire che ho dovuto ricredermi, a distanza di due settimane dal l'utilizzo del prodotto sui miei abiti ancora oggi aprendo il cassetto dell'armadio posso sentirne la gradevole profumazione. Dopo aver provato la fragranza indicata magic affair ho voluto testare anche le altre due profumazioni. Sono tutte e tre ottime Ma questa in particolare rimane la mia preferita perché è fresca, sensuale e delicata. Una piccola quantità di prodotto l'ho voluta utilizzare anche come ornamento in un centrotavola dove avevo inserito del paciuli e la profumazione si diffonde in casa anche in questo modo. Sui panni ovviamente non lascia residui ne rimangono tracce nella lavatrice.

 by Michela
Vernel Supreme pearla

Ho provato la fragranza magic affair delle perle della vernel. Devo dire che il Profumo è indiscutibile. Anche se metto in dubbio l'utilizzo indispensabile. Dato il costo del prodotto redo che non tutti siano disposti a spendere tanto per un prodotto facilmente sostituibile con un buon ammorbidente he può essere utilizzato per qualsiasi lavaggio, a differenza delle perle che necessitano di lunghi e caldi lavaggi

 by anna rita
vernel supreme pearls

Salve sono una ambasciatrice di vernel e vorrei dare la mia opinione su questo prodotto ,che ritengo eccellente esso infatti è stato nominato il nuovo ptofumatore di bucato,ed è verssimo i capi restano per ben 20e piu' settimane profumatissimi,io ho avuto la fortuna di povare magic affir sono rimasta allibita per me è da provare.

 by mappie
Perle profumate

Anche io ho avuto l’opportunità di provare questo prodotto davvero innovativo e per ora mi ritengo soddisfatta.

Ho lavato le tende 2 settimane fa e ancora sono profumate tant’è che il profumo si sente in tutta casa non appena si apre la porta.

E poi le confezioni sono davvero bellissime e veramente sembrano delle bottiglie di profumo in formato “extra large” con la grafica ispirata anche questa alla Francia come l’ammorbidente Supreme.

Ottimo prodotto!

 by Manuela
Vernel Perfume Pearls

Grazie al sito DonnaD ho potuto testare Vernel Supreme Perfume Pearls. Ho ricevuto la fragranza "Fresh Joy" e 10 campioni della fragranza "Magic Affair" da distribuire ad amici e parenti. Entrambe le fragranze hanno un'ottima profumazione, che dura a lungo anche sul nostro bucato. Questo prodotto si adatta anche ad usi alternativi: per esempio, può essere usato come profumatore per ambienti.

 by linda16
Ottimo prodotto lo consiglio vivamente

Qualche giorno fa ho avuto la possibilità di provare anche il nuovo prodotto Vernel Suprême Perfume Pearls: un nuovo profumatore per bucato con tecnologia alle micro-perle che dona ai capi un’extra profumazione intensa che dura fino a 20 settimane. Ho ricevuto un kit che comprendeva un profumatore Vernel nel pratico contenitore da 260 g, 10 campioncini da distribuire e far provare ad amici e parenti. Ho ricevuto solo la profumazione “Magic Affair” avrei voluto però provare anche le altre due profumazioni Il contenitore delle micro-perle è davvero pratico, basta svitare il tappo e semplicemente far scivolare le perle dentro fino al suo riempimento, può essere dosato a piacimento fino a un massimo di 3 tappi (io consiglio un tappo pieno per una lavatrice di circa 9 Kg). Subito dopo si versa nel cestello vuoto della lavatrice, il suo utilizzo infatti è davvero semplice e veloce, infine si aggiunge il bucato e si prosegue con il normale lavaggio. Per un profumo e una morbidezza ottimale consiglio però l’utilizzo con l’ammorbidente ( meglio se Vernel), altrimenti i capi purtroppo risultano poco soffici al tatto, e finiscono per mancare di morbidezza. Il risultato però complessivamente è ottimo, la mia esperienza è molto positiva ed anche i miei parenti ed amici sono rimasti molto soddisfatti dopo averlo provato. Appena l’ho ricevuto ero perplessa riguardo la sua efficacia, in realtà ho dovuto ricredermi dopo averlo utilizzato. Mi ha stupito la semplicità di utilizzo, i capi risultano davvero profumatissimi ci si lascia del tutto avvolgere dall’intensa fragranza! Il mio bucato lavato da circa una settimana e riposto in armadio risulta ancora profumato come appena lavato, e i vestiti che indosso ad ogni movimento sprigionano una gradevole sensazione di pulito che mi accompagna durante la mia frenetica giornata.

 by jana
Blooming Fantasy

Ho avuto la possibilità di provare Vernel Suprême Perfume Pearls nella fragranza Blooming Fantasy. Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ha un buon profumo dolce. Avevo provato di mettere alcune perline dentro un sacchettino e lo lasciato in armadio. Cosi mi profuma tutto armadio e anche tutta la camera. Voglio provare anche altre due fragranze, ma al momento nel mio supermercato non lo trovo. Il prezzo sul internet si gira intorno a 6,99. Un po altino quindi spero di trovarlo poi anche in offerta. Consiglio questo profumatore per il bucato. Sono rimasti contenti anche i miei collaboratori. Grazie a #DonnaD per la opportunia. #VernelSuprêmePerfumePearls

 by Jana
Vernel Suprême Perfume Pearls

Ho avuto la possibilità di provare Vernel Suprême Perfume Pearls nella fragranza Blooming Fantasy. Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ha una profumazione fantastica. E dolcissimo il profumo. Se durrera per 20 settimane ancora non saprei, ma il profumo si sente bene dopo qualche settimana. Io lo avevo provato in vari modi. Ho messo un pocchino delle perle anche dentro una bustina e messe in armadio cosi mi profumano tutti i capi. Vorrei a breve provare altre due fragranze, ma per ora in mio supermercato non lo trovo.I prezzi sul internet mi sembrano un po altini. Quindi spero di trovarlo in offerta. Lo consiglio. Grazie #DonnaD per la opportunita. #VernelSuprêmePerfumePearls

 by maddalena54
vernel profumatore in perle: un esplosione di profumo!

Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie al progetto di donnad, che vi consiglio di consultare perché oltre che dare la possibilità di testare prodotti nuovi é ricco di idee e consigli per ogni situazione della quotidianità, nell'area Ambassador. Ho partecipato a questo progetto ed ho ricevuto a casa il kit comprendente un Vernel suprem perfume pearls Magic Affair più 10 campioni da regalare ad amici e parenti e 10 buoni sconto da 2 euro. Ho subito peovato il profumatore, questo è il periodo del cambio di stagione dell'armadio. Che dire senza parole! Davvero i capi sono profumatissimi. Ho utilizzato le perle direttamente nel cestello della lavatrice, ho messo detro i capi, ho messo il detersivo in polvere o liquido a seconda del tipo di bucato e l'ammorbidente, io uso vernel da sempre!, e ho avviato il lavaggio. Davvero uno spettacolo, un profumo travolgente. Ho fatto una differenza di dosi a seconda di un ciclo più lungo, tipo quello per i bianchi, ed un ciclo più corto, tipo quello dei neri. L'ho utilizzato anche per i capi di lana, ma qui ne ho messo pochissimo perché il ciclo è breve e poi io preferisco lavarli a freddo e quindi pensavo che non riuscissero a sciogliersi bene. Cmq risultato impeccabile anche con la lana però vi consiglio quantità ridottissime.

Io sono contentissima di utilizzare il profumatore vernel, sicuramente non è economico, ma con un corretto utilizzo si ha un buon risultato che dura nel tempo e quindi riesci ad ottenere un buon rapporto qualità-prezzo.

 by Maddalena54
vernel profumatore in perle: un'esplosione di profumo!

Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie al progetto di donnad, che vi consiglio di consultare perché oltre che dare la possibilità di testare prodotti nuovi é ricco di idee e consigli per ogni situazione della quotidianità, nell'area Ambassador. Ho partecipato a questo progetto ed ho ricevuto a casa il kit comprendente un Vernel suprem perfume pearls Magic Affair più 10 campioni da regalare ad amici e parenti e 10 buoni sconto da 2 euro. Ho subito peovato il profumatore, questo è il periodo del cambio di stagione dell'armadio. Che dire senza parole! Davvero i capi sono profumatissimi. Ho utilizzato le perle direttamente nel cestello della lavatrice, ho messo detro i capi, ho messo il detersivo in polvere o liquido a seconda del tipo di bucato e l'ammorbidente, io uso vernel da sempre!, e ho avviato il lavaggio. Davvero uno spettacolo, un profumo travolgente. Ho fatto una differenza di dosi a seconda di un ciclo più lungo, tipo quello per i bianchi, ed un ciclo più corto, tipo quello dei neri. L'ho utilizzato anche per i capi di lana, ma qui ne ho messo pochissimo perché il ciclo è breve e poi io preferisco lavarli a freddo e quindi pensavo che non riuscissero a sciogliersi bene. Cmq risultato impeccabile anche con la lana però vi consiglio quantità ridottissime.

Io sono contentissima di utilizzare il profumatore vernel, sicuramente non è economico, ma con un corretto utilizzo si ha un buon risultato che dura nel tempo e quindi riesci ad ottenere un buon rapporto qualità-prezzo.

 by Carmela
Profumo a lungo

Ho avuto modo di testare questo prodotto e mi sono trovata davvero bene. Le perle sono una nuova tecnologia di Vernel, non è un ammorbidente ma un profumatore, è sufficiente inserire nel cestello della lavatrice poche perle (anche meno di quelle indicate sulla confezione) per ottenere un bucato fresco e profumato a lungo. L'odore persiste fino a 20 settimane, anch'io ero scettica a proposito, ma ho provato a rilavare un capo dopo aver utilizzato le perle e rifare il lavaggio senza, e a dir la verità il capo risultava ancora profumato. La profumazione da me testata è magic affair. Molto delicata, non da fastidio, non è invadente. Il prezzo è buono considerato che un flacone dura molto a lungo visto l'esigua quantità necessaria ad ogni lavaggio.

 by Rita
Prova vernel supreme

Ho avuto modo di ricevere il kit con vernel supreme magic affeir... il nuovo profumatore lanciato da vernel...la profumazione e delicata e intensa...sicuramente sara un prodotto che acquistero anche quando terminera la prova...chi ha ricevuto i campioni omaggio ha mostrato ancora piu interesse nel notare che era presente anche un buono per l acquisto futuro

 by Roberta
Provato...comprato!

Il sito di DonnaD mi ha dato la possibilità di provare Vernel Supreme Perfume Pearls (Blooming Fantasy) ed ho fatto già 3 lavatrici. Le prime due erano prevalentemente cotone bianco, biancheria lavato a 60°.

Il profumo si è sentito bene appena stesi i panni ed è rimasto abbastanza persistente dopo l'asciugatura.

Quello che mi ha colpita di più è il lavaggio per gli asciugamani di spugna e per l'accappatoio perchè la profumazione è stata da subito più intensa e l'accappatoio, che è appeso in bagno, sprigiona un ottimo profumo nonostante il passare dei giorni e l'utilizzo.

Ho comprato una nuova profumazione (Magic Affair) ma non l'ho ancora provata anche se il profumo mi attira molto di più!

Unico punto a sfavore è che, per essere un profumatore, è un po' costoso...

Come consiglio mi sento di dire che potrebbero far uscire una linea di ammorbidenti con le stesse profumazioni così da poter abbinare morbidezza e doppio profumo!

 by Nadia
Ottimo

Ho provato la fragranza Blooming Fantasy e sono rimasta molto soddisfatta! Con poche perle nella lavatrice il bucato è molto profumato per giorni! Lo consiglio sicuramente

 by Flavio
IL PROFUMATORE MA.....

Ho potuto provare il nuovo profumatore per il bucato di Vernel Supreme Pearls grazie al sito DonnaD. Nel mio kit del progetto c'era la fragranza Fresh Joy per me e i campioncini per amici e parenti erano nella variante Magic Affair. Il prodotto molto facile da utilizzare, si presente in pearls che si inseriscono nel cestello della lavatrice prima del bucato. Appena aperta la scatola sono stato immerso in una nuvola di profumo molto accattivante. I capi, dopo il suo utilizzo, profumano ma non in modo eccezionale. Inoltre la durata, secondo me, non arriverà mai alle 20 settimane come indicato dalla casa produttrice. Io ho fatto anche un uso diverso del prodotto. Ho utilizzato un pot pourri ed ho inserito un pò di pearls per profumare l'ambiente.

 by alby81
ottimo il fresh joy

Provato questo prodotto e devo dire che mantiene quel che promette: capi molto profumati e la fragranza dura davvero molto. La profumazione Magic Affair non mi convince..... proverò di sicuro la confezione rosa che mi incuriosisce parecchio!!!

 by Linda 16
Ottimo lo consiglio vivamente

Qualche giorno fa ho avuto la possibilità di provare il nuovo prodotto Vernel Suprême Perfume Pearls: un nuovo profumatore per bucato con tecnologia alle micro-perle che dona ai capi un’extra profumazione intensa che dura fino a 20 settimane. Ho ricevuto un kit che comprendeva un profumatore Vernel nel pratico contenitore da 260 g, 10 campioncini da distribuire e far provare ad amici e parenti. Ho ricevuto solo la profumazione “Magic Affair” avrei voluto però provare anche le altre due profumazioni Il contenitore delle micro-perle è davvero pratico, basta svitare il tappo e semplicemente far scivolare le perle dentro fino al suo riempimento, può essere dosato a piacimento fino a un massimo di 3 tappi (io consiglio un tappo pieno per una lavatrice di circa 9 Kg). Subito dopo si versa nel cestello vuoto della lavatrice, il suo utilizzo infatti è davvero semplice e veloce, infine si aggiunge il bucato e si prosegue con il normale lavaggio. Per un profumo e una morbidezza ottimale consiglio però l’utilizzo con l’ammorbidente ( meglio se Vernel), altrimenti i capi purtroppo risultano poco soffici al tatto, e finiscono per mancare di morbidezza. Il risultato però complessivamente è ottimo, la mia esperienza è molto positiva ed anche i miei parenti ed amici sono rimasti molto soddisfatti dopo averlo provato. Appena l’ho ricevuto ero perplessa riguardo la sua efficacia, in realtà ho dovuto ricredermi dopo averlo utilizzato. Mi ha stupito la semplicità di utilizzo, i capi risultano davvero profumatissimi ci si lascia del tutto avvolgere dall’intensa fragranza! Il mio bucato lavato da circa una settimana e riposto in armadio risulta ancora profumato come appena lavato, e i vestiti che indosso ad ogni movimento sprigionano una gradevole sensazione di pulito che mi accompagna durante la mia frenetica giornata.

 by Mariachiara
Un profumo che dura a lungo

Ciao!..personalmente ritengo che rispetto ad altri prodotti simili in commercio questo prodotto sia veramente di qualità superiore..nel senso che il profumo dura veramente molto di piú rispetto ad altri prodotti e soprattutto si mantiene nel tempo. E' stata una piacevole scoperta (dopo aver lavato, steso, stirato e messo via i vestiti), aprire l'armadio il mattino dopo e sentire il profumo di Vernel Suprême Perfume Pearls ben definito. Un'ottima soluzione anche per eliminare quei cattivi odori dei capi sportivi che difficilmente vanno via...veramente un ottimo prodotto!..un pó costosetto, ma di qualità.

 by chiara
grazie donnad

Grazie a DonnaD ho avuto la possibilità di provare Vernel Suprême Perfume Pearls nella fragranza Magic Affair.

Il formato è pratico e la confezione è di un gradevole ed elegante lilla intenso.

Vernel Suprême Perfume Pearls è un profumatore per bucato che conferisce ai capi un intenso profumo che dura fino a 20 settimane ( capi riposti negli armadi o cassetti). Si presenta sotto forma di micro perle da inserire nel cesto della lavatrice prima di mettere la biancheria e può essere utilizzato a qualsiasi temperatura (anche a freddo) e con qualsiasi lavaggio. Inoltre è indicato sia per i capi moderni che per quelli più delicati.

Le fragranze sono 3:

Vernel Suprême Perfume Pearls Magica Affair dal profumo intenso e glamour

Vernel Suprême Perfume Pearls Fresh Joy ispirato alla profumeria francese

Vernel Suprême Perfume Pearls Blooming Fantasy dalle note sofisticate e floreali.

Oltre ad utilizzarlo direttamente n lavatrice un'idea carina è inserire le micro perle in sacchettini di raso e riporli nei cassetti o negli armadi. In questo modo anche la biancheria conservata profumerà sempre di fresco e pulito. Un altro modo per apprezzare la fragranza di Vernel Suprême Perfume Pearls è quello di lasciare ed appendere le tende umide.In questo modo, oltre ad evitare inestetiche pieghe, la profumazione di Vernel Suprême Perfume Pearls inonderà la stanza.

Consiglio a tuttie di provareVernel Suprême Perfume Pearls per essere sempre al top in qualsiasi occasione.

 by Laura
Ottimo prodotto

Ho avuto l'opportunità di provare il profumatore per bucato Vernel Supreme Perfume Pearls nella profumazione fresh joy.....che dire sono rimasta piacevolmente sorpresa, è un ottimo prodotto di facile utilizzo, basta infatti aggiungerlo nel cestello della lavatrice prima di introdurre il bucato da lavare, lascia un profumo che dura nel tempo anzi a me è sembrato di percepirlo di più durante la stiratura, le persone a cui ho consegnato i campioncini nella profumazione Magic Affar sono rimasti soddisfatti del prodotto, nonchè del buono sconto allegato che favorirà sicuramente l'acquisto di una nuova confezione visto che il prezzo è un pò altino uno sconto è sempre ben accetto. Nel complesso comunque mi ritengo piacevolmente soddisfatta grazie ancora a donna d che mi ha dato questa opportunità

 by anna
vernel supreme perfume ottimo

Grazie a DonnaD ho avuto l'occasione di provare Vernel Supreme Perfume Pearls . La mia opinione è molto positiva in quanto i capi hanno un profumo intenso, dopo il lavaggio la mia lavanderia profumava come mai prima, in tutta la casa il profumo si è sparso. I capi dopo alcuni giorni di utilizzo peofumano ancora. Mi ritengo molto soddisfatta e sicuramente lo consiglio a tutti

 by Paola
Fresco profumo

Ho avuto modo di provare Vernel perfume pearls FRESH JOY (flacone azzurro) e ne sono letteralmente stata conquistata. Ho utilizzato un po'meno della dose indicata per lavaggio ma il risultato è stato comynqye strepitoso. L'ho utilizzaro per tende e copricuscini del divano ed ho così regalato alla mia casa una piacevole ventata di freschezza. Ho poi provato ad utilizzarlo come profumatore di armadi e cassetti utilizzando il tulle delle bomboniere ed il risultato è stato fantastico. Unica pecca il prezzo.. davvero un po'altino... ma ho già deciso che approfitterò di sconti/ promozioni per acquistarlo e sicuramente proverò ancge le altre 2 fragranze. Consigliatissimo! !!

 by Anna
Ottimo profumatore per bucato

Ho avuto il piacere di provare, grazie a Donna D, Vernel Suprême Perfume Pearls. Si tratta di un profumatore di bucato composto da micro perle da inserire direttamente nel fondo del cestello della lavatrice. Esistono tre diverse profumazioni riconoscibili, oltre che dal nome, anche dal colore della confezione. Quella che ho potuto provare io è "Blooming Fantasy" di colore rosa. I capi che escono dalla lavatrice emanano un gradevole profumo floreale che si mantiene e perdura molto a lungo. Vernel garantisce una profumazione fino a 20 settimane per i capi riposti in armadio, vi saprò dire se è vero. Io lo utilizzo da 10 gg e vi posso assicurare che i vestiti emanano ancora quel piacevole profumo. Specifico che non è un ammorbidente, che non va versato nel cassettino come il detersivo e non va utilizzato nell'aciugatrice. La confezione è munita di tappo che funge da pratico dosatore. Soddisfatta del prodotto. Unico neo il costo, di poco inferiore ai 7€, forse eccessivo per 260 gr di prodotto. Magari consiglio di fare la scorta quando si trovano promozioni ed offerte.

 by blackmoon
Vernel supreme pearls

Ho provato grazie a DonnaD Vernel Supreme Pearls Magic Affair. Purtroppo non posso dare 5 stelle al prodotto. Il profumo è buono ma si riesce a sentirlo bene sui capi solo con 3 tappi ricolmi di perle, ma se non si sta attenti a 30 gradi rimane tutto il bucato macchiato, speravo in un risultato migliore. L'intensità e la durata del profumo non mi soddisfano pur avendo provato vari tipi di lavaggi con diversi capi

 by Ilenia
Vernel suprême perfume pearls

Grazie a donna d ho avuto la possibilità di provare le perle della vernel , un profumo unico già da quando si apre l'oblo della lavatrice e poi anche dopo essersi asciugati rimane l'odore delle perle sui capi. Da provare assolutamente le altre due fragranze

 by Anna Maria
prodotto eccellente

Ho avuto l'opportunità di testare Blooming fantasy prodotto davvero valido. Sicuramente lo acquisterei trovandolo in offerta. Sono perle profumate che si versano nel cestello della lavatrice , possono sostituire o essere aggiunte all'ammorbidente .Ho provato ad utilizzarlo dosandolo più volte . Perfetto per me è due tappi. Se fosse dosato in sacchetti forse sarebbe più semplice utilizzarlo. I vestiti conservano davvero il profumo per tantissimo tempo. Ho provato in oltre ad utilizzarlo mettendolo in sacchetti di organza e riponendolo nei cassetti, il profumo è davvero piacevole. Il costo è un po' elevato ma spesso lo si trova in offerta.

 by luigia
non solo per la lavatrice

non avevo mai provato un prodotto simile e sono contenta di averlo conosciuto..lo utilizzo sia per il bucato e lascia un profumo passesco anche dopo parecchi giorni dal bucato.Inoltre lo uso anche come profumatore per l ambiente e tutti mi fanno i complimenti

 by simona l.
pearls di nome e di fatto

Sono ambassador donnad ed ero veramente curiosa di provarle . 260 Gr di prodotto che diviso per i 18 grammi consigliati per lavaggio si arriva a circa 14 lavaggi ....per 6.90€ prezzo acqua e sapone mi sembra un po poco . Le perle nella profumazione Magic affair si presentano viola e devo dire che appena si apre la confezione si viene avvolti da un profumo intenso . Ho fatto 3 tipi di test in base alla quantità e la fragranza si riconosce subito nonostante detersivo e ammorbidente ma non credo si riesca ad arrivare a 20 settimane ....una volta addosso pian piano (su di me ovviamente )ha perso d intensità . Li proverò come profumatori per l.ambiente come suggerisce il sito oppure una mia amica le ha inserite alla interno Del sacchetto Dell aspirapolvere . Se il prezzo fosse più basso o si potesse adattare la quantità almeno ad arrivare come gli ammorbidente a 26 lavaggi lo consiglierei subito perché anche in questa occasione vernel non ha deluso le aspettative . Si può sempre migliorare

 by Flavio
Un Profumo accattivante

Grazie al progetto Donna D sono stato scelto per testare Vernel Perls. Anch'io ho potuto provare la versione Fresh Joy e i miei parenti quella Magic Affair. La prima cosa che mi ha colpito è stato il profumo decisamente accattivante ed avvolgente. Tutto l'ambiente è rimasto avvolto da questa "nuvola" di fragranza. Si versano le Perls nel cestello della lavatrice prima del bucato e finito il lavaggio... voilà i nostri capi escono come da una profumeria. Io ne ho prese una manciata e messe in un pot pourri per profumare l'ambiente. Sono perplesso sulla durata, dopo alcune settimane il profumo svanisce, anche se la casa produttrice afferma che arrivi sino a 20....

 by simona
Pearl di nome e di fatto

ho avuto modo di provare grazie a donna d il profumatore per bucato della vernel . a primo impatto pensi subito sia un altro prodotto chimici da inserire nella fase di lavaggio ma una volta provato lo lasci difficilmente . io nello specifico ho provato il magic affair (quello viole per intenderci) e da una fase di incredulità sull efficacio del prodotto ne è seguita una di sorpresa e convinzione . il prodotto si presenta in una bella confezione da 260gr;leggendo le istruzioni c 'e scritto che a lavaggio ne sono indicati 18 di grammi . purtroppo con queste dosi non riesci ad abbinarlo ne al numero di lavaggi di un detersivo ne dell'ammorbidente. il prezzo si aggira sui 6.90 e mi sembra tanto per un prodotto sìdell genere. a parte tutto lo consiglio ,magari in offerta, perchè ne vale .

 by daniela
Vernel Suprême Perfume Pearls

Ho avuto modo di usare questo innovativo profumatore per il bucato, grazie a DonnaD che mi selezionata come tester, ebbene, che dire? sicuramente è un prodotto davvero valido. L'ho utilizzato sia per i panni bianchi che per i colorati, in lavatrice, ovviamente e devo dire che è davvero soddisfacente. Innanzitutto non lascia residui poichè le sue perle profumate si sciolgono completamente anche a 40 gradi. Quando stendo il bucato, il profumo è intenso e persistente. In armadio, sento il loro profumo per più di una settimana. La nuova bottiglia permette di dosare a piacimento la quantità di prodotto desiderata, evitando eventuali sprechi. Per ottenere un buon risultato è sufficiente un cucchiaino da caffè colmo di perle sul fondo del cestello della lavatrice da 6kg. Il prodotto è disponibile in tre profumazioni diverse: Magic Affair; Fresh Joy e Blooming Fantasy. Il prodotto può essere tranquillamente usato con detersivo ed amorbidente poichè serve solo e soltanto a profumare il bucato. Anche se stendete all'aria aperta, come nel mio caso, il profumo rimane sui panni per moltissimo tempo ancora. La cofezione consiste in una bottiglia svitabile facilmente. Il tappo può essere utilizzato come dosatore. Ci si deve sempre ricordare che le perle vanno nel cestello, sotto i panni da lavare e non nella vaschetta!

 by Maria Laura
Vernel Suprême Perfume Pearls

Sono una tra le 2000 fortunate ad aver provato questo prodotto grazie a DonnaD.

Che dire un prodotto davvero ottimo, oltre che sono un amante degli ammorbidenti e della linea Vernel, ma già in precedenza avevo utilizzato dei profumatori di biancheria, e non erano buoni come quelli prodotti da Vernel.

Lasciano un ottimo profumo, non lasciano nessun residuo sui capi, anche alle temperature basse si sciolgono benissimo e anche nella lavatrice lasciano un profumo!!!!

Prodotto davvero consigliato.

 by Porzia
ottimo!!!

Mi sono completamente innamorata di questo prodotto! Ho avuto la possibilità di testarlo ed è stato amore a prima vista! La profumazione è piacevole e rimane sui capi per giorni e giorni profumando tutto l'armadio. Io lo utilizzo anche nell'aspirapolvere, rilasciando un profumo per tutta la casa ogni volta che la utilizzo.

 by Grazia
Profumoso

Mai più bucato senza Vernel Supreme Perfume Pearls

 by Barbara
Oltre il bucato!

Abbastanza delusa dagli ammorbidenti e detersivi che promettono bucato profumato ho voluto provare questa nuovo prodotto a forma di perline che posso ispirare anche usi alternativi al bucato (ad esempio come profumatole ambientale).

Le perle vanno messe nel cestello della lavatrice in aggiunta ai normali prodotti di lavaggio. Se usate detersivi o ammorbidenti già profumati, tranquilli non avrete un nauseante miscuglio di odori, sentirete solo quello di Vernel.

Sembra che l'intensità della profumazione vari con le impostazioni di lavaggio e con il dosaggio. Nel mio caso, utilizzando un solo tappo di perle con lavaggio a 40°, emissione di vapore e centrifuga a 1400 giri, la profumazione residua si presentava in modo leggero, ma comunque persistente anche dopo giorni che tenevo i panni in giro invece che in un cassetto, come suggerito nelle istruzioni. Addirittura dopo la stiratura la profumazione si ravvivava cosa mai successa con ammorbidenti e detersivi che lasciavano profumo appena aperta la lavatrice, ma quando i panni si asciugavano finiva l'effetto.

A mia madre, per esempio, che invece usa impostazioni di lavaggio diverse, il profumo si sente per tutto il bagno e oltre.

Sicuramente un prodotto da provare se non lo avete ancora fatto, si trova in tre profumazioni, per sapere qual è la vostra preferita basta togliere la cupola trasparente sopra la bottiglia e premere il flacone.

Avvertenza: l'uso può causare dipendenza!

 by Alessia
Ottimo prodotto

Donnad mi ha consentito di poter testare Vernel Supreme perfume pearls. Mi è stato consegnato un kit contenente 1 confezione nella versione magic affair con uno spirito glamour e 10 sachet + buoni sconto da euro 2,00 per il riacquisto dei collaboratori.

Si tratta di un profumatore per bucato con tecnologia alle micro-perle che dona al bucato una profumazione extra oltre al normale detersivo che dura fino a 20 settimane, si inserisce all'interno del cestello del bucato fino ad un massino di 3 tappi e si versa nel cestello vuoto della lavatrice e poi si prosegue con il normale lavaggio dei capi. Adatto ad ogni carico di lavaggio e temperatura. Non adatto alla asciugatrice.

Si può utilizzare anche come profumatore per ambiente inserendo le micro-perle di Vernel Suprême Perfume Pearls all'interno di un contenitore.

Il prodotto esiste anche in altre versioni fresh joy ispirato alla profumeria francese e blooming fantasy una fragranza floreale ed elegante.

Vernel da sempre è un noto marchio indice di affidabilità dal 1960. Il mio bucato è sempre fresco e profumato, lo consiglio soprattutto per lenzuola e coperte, ho avuto degli ottimi risultati. Si percepisce il profumo della biancheria pulita anche dentro l'armadio. E' una sensazione bellissima.

 by Chiara
Vernel: un marchio, una garanzia.

Grazie a DonnaD e a Vernel ho avuto la fantastica opportunità di provare un prodotto davvero interessante.

Sto parlando di Vernel Supreme Perfume Pearls



La fragranza che ho potuto testare è Magic Affair che corrisponde a quella con la confezione viola.

Un accenno al packaging è d'obbligo: è davvero una confezione super sfiziosa e comoda da maneggiare e portarsi dietro anche fuori casa quando per esempio si lava la roba nelle lavanderie a gettoni.

Molto facile da utilizzare: si versano le perle nel cestello della lavatrice, si mettono i capi, il detersivo e l'ammorbidente e si procede con il solito lavaggio.

Inutile dire che all'apertura dell'oblò della lavatrice si viene investiti da un profumo soave e inebriante e che sugli abiti non si trovano tracce del prodotto.

La capacità di assorbimento della profumazione dipende molto dal tipo di tessuto del capo che abbiamo lavato quindi ci saranno capi più profumati e capi con una profumazione meno intensa ma anche a distanza di giorni il i capi continuano a profumare della fragranza che abbiamo utilizzato.

La mia opinione è completamente positiva e in futuro sicuramente acquisterò il prodotto.

Oltre alla fraganza da me provate che racchiude uno spirito glamour e irriverente, ci sono altre due profumazioni:

c'e Fresh Joy, con la sua eleganza e femminilità ispirata alla profumeria francese,

e Blooming Fantasy con una fragranza floreale ed elegante con uno sfondo di note sofisticate.

Provatele e non ve ne pentirete. Parola mia

 by luigia
Ottimo

Ho avuto l'occasione di provare questo fantastico profumatore per bucato #vernelperfumepearls nella profumazione magic affair e devo dire che il risultato è stato ottimo, profumo persistente e molto femminile.Ho colto l'occasione per lavare le giacche invernali e sono molto soddisfatta , perchè ogni volta che apro l'armadio si sento tutto il profumo di vernel pearls. L'unica nota negativa che abbiamo riscontrato sia io che le mie collaboratrici e stato il prezzo un alto (6,99€)

 by Samantha
Vernel Profumatore bucato

Grazie a #donnad #testamus sono stata tra le fortunate a poter testare #VernelSupremePerfumePearls, ottimo profumatore per bucato, profumo persistente e piacevole, il profumo rimane sia nei capi riposti nell'armadio che in quelli in uso, tipo gli asciugamani del bagno, lasciando un gradevole profumo nell'ambiente! Io ho usato un tappo intero per lavatrice da 7kg direttamente nel cestello e sono rimasta soddisfatta. Usi alternativi che posso consigliare oltre come profumatore in casa o armadi anche nella cesta dei panni da stirare, che magari lasciandoli li per qualche giorno potrebbero prendere un po' di odore invece in questo modo rimangono profumatissimi, inoltre metto un sacchetto anche nel fondo del contenitore della spazzatura! Mille usi e intense profumazioni per tutta casa 😄😉

 by Domenica
profumatore di qualità

ho avuto la possibilità di provare da poco Vernel Supreme Perfume Pearls e mi ritengo privilegiata ad averlo fatto. Usare un profumatore per il bucato non mi era mai interessato ma, devo ammettere, che sono rimasta sorpresa a riscoprire i capi riposti nei cassetti ancora profumati dopo diverse settimane. la mia profumazione preferita è quella viola ma anche le altre non sono male. Lo consiglio a tutte coloro che vogliono dare un tocco in più al proprio bucato

 by barbara
Prodotto speciale!

Anche io sono stata tra le fortunate che hanno potuto provare il nuovo prodotto di Vernel...ho ricevuto il Vernel Supreme Perfuma Pearls Magic Affair, ha un profumo veramente intenso ed uno spirtio glamour e irriverente...proprio come dice la pubblicità...Ho utilizzato queste microperle in lavatrice per molti lavaggi e devo dire che ne sono rimasta entusiasta...il profumo che emette intensissimo...devo aprire anche le finestre...anche i miei vicini di casa ne sono rimasti contenti...i capi mantengono il profumo per molti giorni, anche se riposti nei cassetti! Grazie per questa opportunità!

 by Roberta
Vernel Supreme Perfume Pearls

Questi giorni grazie a DonnaD ho potuto provare il profumatore per bucato di Vernel Supreme Perfume Pearls Blooming Fantasy è sono molto soddisfatta del prodotto, il bucato profuma tantissimo, l unico difetto è il suo prezzo ma io e la mia famiglia non ne possiamo più fare a meno.Lo consiglio.

 by rosa
profumatissimo

ottimo prodotto dal profumo persistente ,adatto a tutti i tipi di tessuti e temperature da usare anche in altri modi: tipo profumatore per armadi ecc. ecc.

 by chiara
Vernel Supreme Pearls

Grazie a DonnaD ho avuto la possibilità di provare Vernel Suprême Perfume Pearls nella fragranza Magic Affair.

Il formato è pratico e la confezione è elegante e di un gradevole e glamour lilla intenso.

Vernel Suprême Perfume Pearls è un profumatore per bucato che conferisce ai capi un intenso profumo che dura fino a 20 settimane ( capi riposti negli armadi o cassetti).

Vernel Suprême Perfume Pearls si presenta sotto forma di micro perle ( profumatissime) da inserire direttamente nel cesto della lavatrice prima di mettere la biancheria. Non ci sono dosi consigliate dipende dall'intesità di profumo che si desidera.

Le fragranze sono 3:

Vernel Suprême Perfume Pearls Magica Affair dal profumo intenso e glamour dal colore lilla intenso

Vernel Suprême Perfume Pearls Fresh Joy ispirato alla profumeria francese nella tonalità del blu

Vernel Suprême Perfume Pearls Blooming Fantasy dalle note sofisticate e floreali color rosa shocking

Oltre ad utilizzarlo direttamente n lavatrice un'idea carina è inserire le micro perle in sacchettini di raso e riporli nei cassetti o negli armadi. In questo modo anche la biancheria conservata profumerà sempre di fresco e pulito. Un altro modo per apprezzare la fragranza di Vernel Suprême Perfume Pearls è quello di lasciare ed appendere le tende umide. Così facendo, oltre ad evitare le inestetiche pieghe, la profumazione di Vernel Suprême Perfume Pearls inonderà la stanza donandole una sensazione di pulito e freschezza.

Consiglio a tuttie di provare Vernel Suprême Perfume Pearls in tutte e tre le sue varianti ,a seconda delle occasioni, per essere sempre al top.

 by Pina
Purple profumo per il mio bucato

Consiglio l'uso di questo profumatore per il bucato assolutamente; ho usato la profumazione Blooming Fantasy e la trovo fantastica.

Non pensiate che sia inutile perchè già usate l'ammorbidente.....

Spero di fare un esempio corretto paragonando l'ammorbidente ad un eau de toilette e il Vernel Suprême Perfume Pearls ad un Eau de parfurm

 by Barbara
Vernel sempre TOP!

Vernel è sempre migliore, non si smentisce mai.

Grazie a DonnaD ho provato e fatto provare ad amici e familiani la profumazione Magic Affair, ho ricevuto solo complimenti e io stessa ho potuto constatare quanto duri il profumo rispetto agli altri in commercio.

Aprire l'armadio ora è una meraviglia!

Ora attendo solo qualche buona offerta per ricomprarlo

 by azzurra
valido, se non conoscessi altri prodotti

Sono stata scelta come tester di Vernel Supreme Perfume Pearls da DonnaD, quindi ho avuto l’opportunità di provarlo a casa e farlo provare ad altre 10 persone. Posso considerare il prodotto valido e abbastanza profumato, però se lo metto a confronto che Lenor unstuppobles non la vince per niente! Prezzi praticamente uguali (stiamo sui 6€ in entrambi casi, comunque un prezzo caro) ma la profumazione di Lenor è una vera esplosione (ho acquistato Lenor turchese con lo “spendi e riprendi” di desideri magazine). Se abbassassero il prezzo a Vernel, vi potrei dire che ci sarebbe un rapporto qualità/prezzo equo e allora potrei considerare l’idea di provare le altre fragranze, ma così no… Non lo acquisterei di nuovo, forse intorno ai 3€ potrebbe essere una buona scelta. A prescindere da tutto, adoro il fatto di aggiungere nella lavatrice un detersivo dedicato alla profumazione (io l’ho provato anche senza ammorbidente e devo dire che il risultato è stato comunque soddisfacente).

Lenor si

Vernel no

 by Annalisa
Vernel Supreme pearls

Grazie a Donnad ho avuto il piacere di provare questo profumatore per biancheria davvero molto valido.

Esiste in 3 profumazioni differenti: Magic affair, Fresh Joy e Blooming Fantasy.

A me è stato inviato la profumazione magic affair e anche i sachet da distribuire fra amici e parenti sono dello stesso tipo.

Grazie al pratico dosatore ne metti un tappo direttamente nel cestello della lavatrice prima di inserire il bucato e poi procedi con il normale lavaggio.

La biancheria ha un profumo pazzesco..l'odore ha invaso il mio balcone.. il profumo una volta asciutto resta fino a 20 settimane.. adesso non vedo l'ora di provare le altre 2 profumazioni.

L'altra cosa bella è l'odore nei cassetti..odora proprio di pulito.. fantastico prodotto! lo consiglio vivamente

 by donatella
Vernel Supreme Perfume Pearls

Grazie a Donna D ho provato questo fantastico prodotto che lasci i capi profumatissi , mai più senza!

 by donatella
Vernel Suprême Perfume Pearls

Grazie a DonnaD ho provato questo fantastico prodotto lascia i capi profumatissimi per giorni

 by Annalisa
Vernel Supreme Perfume pearls

Sono stata scelta da Donnad per provare il nuovo profumatore per bucato Vernel Supreme pearls. Mi é stato inviato un campione per me della versione Magic affair e dei sachet per i miei amici con allegati dei buoni sconto.

é un prodotto che esiste in tre versioni: Blooming Fantasy, Magic Affair e Fresh joy.

Lo trovo un prodotto molto valido, lascia un buon odore sulla biancheria che dura fino a 20settimane.

I miei cassetti emanano un ottimo profumo, sicuramente a breve proverò le altre due profumazioni, è un prodotto che mi ha conquistato!

 by Alessia
Ottimo prodotto

Ho avuto l'opportunità di testare Vernel Suprême Perfume Pearls grazie a Donnad e ne sono rimasta entusiasta. Ho ricevuto come profumazione Blooming Fantasy (rosa) e secondo me è molto gradevole, floreale e sofisticata. Per i miei collaboratori invece ho ricevuto la fragranza Magic Affair (viola) e anche loro hanno apprezzato molto. Ormai è più di una settimana che lo sto usando e il bucato è profumatissimo, per non parlare del delizioso profumo che ha invaso tutta la casa. Ho realizzato anche dei sacchetti che ho messo nei cassetti e devo dire che funziona! L'unica nota negativa forse è il prezzo, leggermente altino. Non appena lo troverò in offerta lo comprerò sicuramente perché sono molto curiosa di provare le altre profumazioni

 by roberta
microperle profumate

Grazie al sito donnaD ho potuto testare e far conoscere ad amici e parenti il profumatore per bucato vernel supreme perfume pearls.

Devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita da questo prodotto, si tratta di una splendida novità per quanto riguarda le nostre operazioni di lavaggio dei capi.

Per ottenere profumo dagli indumenti tendevo ad abbondare con l'uso dell'ammorbidente , adesso invece che ho conosciuto vernel supreme perfume pearls , ne uso la dose corretta potenziandone il profumo grazie al nuovo prodotto.

Quando uso il profumatore vernel, la mia casa viene inondata da piacevole e intenso profumo che permane per giorni.

Dopo aver lavato le lenzuola e usato vernel supreme perfume pearls aprendo le porte dell'armadio la stanza si riempie di una piacevole fragranza.

Ho usato il profumatore per lavare i copridivani e adesso la mia sala è profumata di pulito da giorni...

Ho scoperto di poterlo usare ad ogni lavaggio con qualsiasi tessuto e colore e che posso dosare l'intensità del profumo decidendo autonomamente la dose delle microsfere che voglio usare, inserendole semplicemente nel cestello della lavatrice con il tappo dosatore ( la dose consigliata è da 1 a 3 dosatori).

E' disponibile in tre profumazioni da abbinare con un ammorbidente (preferibilmente vernel) e creare così un arcobaleno di fragranze.

 by michela
Vernel Supreme Perfume Pearls

Ho provato Vernel Suprême Perfume Pearls nella variante Fresh Joy (mentre i miei amici magic affarirs): il profumo è gradevole ma non mi soddisfa però e dura a lungoe la fragranza si diffonde anche in tutta la casa. I miei amici e parenti hanno gradito ma hanno notato che il prezzo è molto alto e lo acquisterebbero solo in offerta o con i buoni sconto

 by Marina
anche io ho provato VERNEL SUPREME PERFUME PEARLS

Buongiorno a tutte. Anche io ho potuto provare il prodotto in oggetto e devo dire che ne sono soddisfatta.

Finora ho provato direttamente la fragranza rosa (Blooming Fantasy) ma ho avuto modo anche di assistere alla prova della varietà viola (Magic Affair) visto che ho assistito al bucato fatto da una delle ragazze alle quali ho fornito un campione omaggio.

Devo dire che, anche rispetto ad altri profumatori di biancheria (io ho provato un prodotto liquido), il profumo è molto gradevole, accattivante e persistente.

A distanza di una settimana circa dal lavaggio, per ora resiste sui capi anche dopo l'asciugatura al sole (con l'altro prodotto il profumo restava solo aprendo la lavatrice e, benchè evitasse il formarsi di cattivi odori, tipo umidità, la fragranza svaniva una volta che il bucato veniva ritirato asciutto).. questo a mio avviso non è poco.

I cassetti dove ho riposto i capi lavati con il Vernel hanno un leggero profumo che si avverte aprendoli.

Sicuramente proverò ad usare queste pratiche "perle" profumate anche per realizzare dei poutpourri da mettere nell'ingresso e dei sacchettini per gli armadi più grandi.

Sono curiosa di sapere se davvero il profumo sarà persistente fino a 20 settimane (tantissimo!!!!) come pubblicizzato.... sarebbe una rivoluzione nel modo della biancheria per la casa.

Ad onor del vero bisogna però dire che il prodotto è parecchio caro e che, se il profumo non dovesse essere davvero persistente, personalmente non affronterei più la spesa per avere un prodotto che è, in effetti, un "di più" per il bucato (va infatti AGGIUNTO al normale detersivo e ammorbidente, avendo evidentemente quale unica ed esclusiva funzione quella di profumare).

 by Giusy
Perle Supreme

Henkel da il benvenuto ad un nuovo prodotto sul mercato italiano: Vernel Supreme Perfume Pearls!

Di cosa si tratta? Ve lo spiego subito.

Vernel Supreme Perfume Pearls è un intensificatore di profumo, che non si sostituisce all'ammorbidente, ma ne aumenta l'intensità e la durata.

E come se fosse l'amplificatore di uno stereo: la musica è quella che scegliete voi (la profumazione del detersivo e dell'ammorbidente che più vi soddisfano) mentre Vernel Supremem Perfume Pearls fa da cassa di risonanza, moltiplicando la durata del profumo del bucato fino a 20 settimane (per i capi riposti in armadio)! 





Ne esistono di 3 varianti:

Magic Affair: profumo instenso e avvolgente che racchiude uno spirito glamour e irriverente; (variante color viola);

Fresh Joy: profumo instenso e avvolgente per coccolare i tuoi sensi con un'elegante freschezza floreale ispirata alla femminilità e alla profumeria francese (variante azzurra);

Blooming Fantasy: profumo instenso e avvolgente del profumatore con una fragranza elegante e floreale con uno sfondo di note sofisticate (variante rosa/fuksia)

Le Pearls consistono in semisfere solide e colorate come il packaging di riferimento e sono dotate di una speciale caratteristica, la tecnologia con micro-perle, che si attiva ad ogni movimento rilasciando una prolungata intensa fragranza.



Il giusto dosaggio

Dosa Vernel Perfume Pearls a piacimento (fino ad un massimo di tre tappi) e versalo direttamente nel cestello vuoto della lavatrice.

Inserisci il bucato, i detersivo e l'ammorbidente che si preferisce, e continua con il normale lavaggio.

Per un profumo e una morbidezza ottimale usalo con il tuo ammorbidente Vernel preferito.

Grazie a DonnaD sono una dell 2.000 ambasciatrici di questo prodotto, nella variante Magic Affair.

Il prezzo al pubblico si aggira intorno ai 6,99 euro e, in base a quante doi si usano, può durare dai 10 ai 20 cicli di lavaggio.

 by azzurra
valido, se non conoscessi altri prodotti

Sono stata scelta come tester di Vernel Supreme Perfume Pearls da DonnaD, quindi ho avuto l’opportunità di provarlo a casa e farlo provare ad altre 10 persone. Posso considerare il prodotto valido e abbastanza profumato, però se lo metto a confronto che Lenor unstuppobles non la vince per niente! Prezzi praticamente uguali (stiamo sui 6€ in entrambi casi, comunque un prezzo caro) ma la profumazione di Lenor è una vera esplosione (ho acquistato Lenor turchese con lo “spendi e riprendi” di desideri magazine). Se abbassassero il prezzo a Vernel, vi potrei dire che ci sarebbe un rapporto qualità/prezzo equo e allora potrei considerare l’idea di provare le altre fragranze, ma così no… Non lo acquisterei di nuovo, forse intorno ai 3€ potrebbe essere una buona scelta. A prescindere da tutto, adoro il fatto di aggiungere nella lavatrice un detersivo dedicato alla profumazione (io l’ho provato anche senza ammorbidente e devo dire che il risultato è stato comunque soddisfacente).

Lenor si

Vernel no

 by Ilaria
Vernel Suprême Perfume Pearls

Grazie al sito DonnaD ho avuto la possibilità di testare insieme alle mie collaboratrici il profumatone per bucato “Vernel Suprême Perfume Pearls”. Il profumatore si trova in vendita con tre diverse fragranze: Fresh Joy (colore blu) , Magic Affair (colore viola e provato da me) e Blooming Fantasy (colore rosa), tutte e tre le fragranze vantano di essere molto intense e avvolgenti e di durare fino a venti settimane.

La confezione del prodotto è molto comoda in quanto dotata di un tappo dosatore. Il prezzo che si trova nei negozi si aggira intorno ai 6-7 euro, in linea con i prodotti della stessa tipologia di altre marche, ma personalmente credo che sia un po’ eccessivo. Dopo aver provato il prodotto posso dire di essere abbastanza soddisfatta, le gemme si sciolgono tranquillamente in lavatrice con il lavaggio ed il profumo che rilasciano sui capi puliti è buono, solo che già dopo aver asciugato e stirato i panni perde di consistenza e a mio avviso diventa troppo debole ; ho intensione di provare anche le altre profumazioni per vedere se il profumo rimane un po' più persistente. Consiglio comunque l'acquisto del prodotto perché utilizzato insieme ad un buon ammorbidente lascia comunque i capi più profumati e a mio avviso anche un po' più morbidi.

 by Simona
Micro-perle profumate

Ho avuto il piacere di provare il profumatore per bucato Vernel Supreme Perfume Pearls nella versione Blooming Fantasy! Il risultato lo definisco eccezionale, al di sopra delle mie aspettative...Non pensavo che delle micro-perle potessero dare una profumazione duratura e delicata...adesso ho voglia di provare anche le altre fragranze!

 by pamela
Vernel non si smentisce mai...

Grazie a DonnaD ho avuto modo di provare e far provare questo innovativo prodotto che promette di rilasciare il suo incantevole profumo per 20 settimane... io l'ho provato da pochi giorni ed e' davvero incredibile la fragranza che rilascia sui capi e dentro l'armadio. Poi ho provato ad aspirarne un po' con l'aspirapolvere per rilasciare il profumo anche durante le pulizie.Riguardo le profumazioni , sono 3 : Fresh Joy (confezione blu),Magic Affair (confezione viola) e Blooming Fantasy (confezione rosa).Io ho potuto provare Magic Affair e devo dire che mi ricorda un profumo femminile. Non vedo l'ora di provare le altre profumazioni anche se il prezzo lo trovo un po' altino (sia io che le persone a cui ho dato i campioni prova).
Al momento mi ritengo soddisfatta... lo consiglio

 by Lory
Blooming Fantasy

Ho provato Vernel Suprême Perfume Pearls nella variante Blooming Fantasy: il profumo è molto bello e dura a lungo, anche per settimane... a seconda dei capi ho notato che la fragranza si diffonde anche in tutta la casa... tanto che, in mancanza d'altro, il prodotto può anche essere inserito in dei sacchetti ed sfruttarlo come profumatore per ambienti oppure un'altra idea è quella di inserirli nell'aspirapolvere così durante le pulizie si sprigiona un gradevole profumo! Unico difetto: ho notato che alcune perle non si sciolgono durante il lavaggio, ma per il resto è un prodotto consigliato... anche se è preferibile usufruire di offerta o di qualche buono sconto.

 by Balsam
Profumo!

In questi giorni ho potuto provare questo ottimo prodotto grazie a #Donnad ..

Devo dire che sono rimasta meravigliata dal profumo che ho avuto in casa. Pensavo che una volta il bucato asciutto , non si sentiva più niente e invece il profumo continua e c'è ancora (dopo 2 giorni).

In più ho riciclato le bomboniere di comunione mettendo dentro delle perline e poi dentro cassette e armadi e non vi dico ogni volta che apro un cassetto o un armadio che freschezza sento!

Ha il prezzo un po' altino ma per la durata secondo me conviene..

Lo consiglio sopratutto in inverno che di solito il bucato sa di umidità..

Mi piace !!

 by Eleonora
Ottimo Vernel

Grazie a Donna D ho potuto provare queste perle profumatissime di Vernel!Avevo già provato un altro profumatore per capi,ma ero rimasta delusa dalla sua poca durata. Vernel invece ha sorpreso le mie aspettative:i capi rimangono profumati a lungo ed è un profumo delicato. Io ho potuto provare la profumazione Blooming Fantasy,invece ai miei amici e parenti ho distribuito Magic Affair,che proverò anche io,approfittando dei campioni.Oltre a queste due profumazioni ce n'è anche un'altra,Fresh Joy. Tutti siamo rimasti soddisfatti e certamente ricompreremo Vernel perchè è sempre piacevole riprendere dall'armadio capi sempre profumati!

 by Tania aleatico
Emozionata

Sto provando Vernel supreme perfume pearls nella fragranza MAGIC AFFAIR proprio ora…. Il lavaggio è quasi terminato e sento dalla lavatrice il suo profumo non vedo l ora che finisca per sentire la fragranza sul bucato….

 by Franca
Vernel perle profumate

Anche a me DONNAD ha dato la possibilità di provare questo ottimo profumatore in perle da utilizzare direttamente in lavatrice. Per me è fantastico, le mie tende, i miei piumoni e tutta la mia casa profumano di fresco e di pulito. Ottimo prodotto. Grazie #DONNAD e #VERNEL

 by emanuela
Profumazione intensa e durevole

Ho avuto avuto modo di provare vernel-supreme-perfume-pearls grazie a Donnad, e vi confesso che il prodotto mantiene ciò che promette, ho seguito le istruzioni inseriti le pearls il bucato il mio detersivo liquido e un po' di ammorbidente vernel, a ciclo finito sia il bucato che il bagno avevano una profumazione intensa, cosa rimasta invariata una volta asciutti. Inoltre ho trovato un secondo modo di utilizzarle, ho messo una manciata di pearls in un sacchetto di stoffa per il cambio di stagione e per profumare l'armadio. Ottimo prodotto. Lo straconsiglio specialmente per far sì che i capi invernali restino belli profumati fino all'inverno prossimo.

 by Anna
VERNEL SUPREME PERFUME PEARLS

Ho provato questo prodotto nella profumazione magic affair e l'ho trovato veramente ottimo e versatile, infatti ho sperimentato diversi utilizzi. La profumazione è intensa e persistente. Ho utilizzato le perle non solo in lavatrice, ma anche per creare dei sacchetti profumati da inserire in armadi e cassetti. Il risultato? vengo avvolta da un buon profumo ogni volta che apro l'armadio. Ho provato ad inserire anche qualche perla nella caldaia del ferro a vapore per intensificare la profumazione e il risultato, anche in questo caso, mi è piaciuto tanto, basta solo non esagerare con le dosi (3-4 perle sono più che sufficienti)! Per un'amante del profumo del bucato appena lavato è stata una bellissima scoperta, lo riacquisterò volentieri e lo consiglio caldamente. Unica pecca? il prezzo, che varia dai 5 ai 7 euro.

 by Marika
vernel pearls

Anch'io ho avuto modo di provare vernel pearls. MI piace molto, i capi escono davvero profumati dalla lavatrice e anche una volta stirati e non perdono quel profumo. Mi ritengo soddisfatta e lo consiglio a chi ha ancora dei dubbi.

 by Marina
Profuma i tuoi cspi

Sono entusiasta di aver avuto la possibilità di provare e conoscere questo prodotto. Davvero formidabile, capi profumati per molto tempo!


Condividi l'opinione

18 pensieri su “Vernel Suprême Perfume Pearls”

  1. Sto provando Vernel supreme perfume pearls nella fragranza MAGIC AFFAIR proprio ora…. Il lavaggio è quasi terminato e sento dalla lavatrice il suo profumo non vedo l ora che finisca per sentire la fragranza sul bucato….

  2. Penso che sia un ottimo prodotto, innovativo. Non avevo ancora provato profumatori per il bucato e ne sono rimasta soddisfatta per il momento. L’unica pecca il prezzo un po’ eccessivo.

  3. In questi giorni ho potuto provare questo ottimo prodotto grazie a #Donnad e sono rimasta meravigliata dal profumo che ho avuto in casa.
    Pensavo che una volta il bucato asciutto , non si sentiva più niente e invece il profumo continua e c’è ancora (dopo due giorni).
    Ho riciclato le bomboniere di comunione mettendo dentro delle perline e poi dentro cassette e armadi e non vi dico ogni volta che apro un cassetto o un armadio che freschezza sento..
    Mi piace!

  4. Grazie a DonnaD ho potuto provare Supreme Perfume Pearls è sono rimasta molto soddisfatta,il prodotto è davvero ottimo.ù
    Lascia un profumo intenso per tutta la casa.
    In passato avevo provato un altro profumatore,ma non mi è piaciuto,mentre Vernel è da provare.
    Lo consiglio a tutti.

  5. Ho avuto la possibilità di testare grazie a DonnaD vernel supreme pearls nella profumazione magic affair e devo dire che il prodotto è ottimo! I capi rimangono profumati a lungo e quando apro l’armadio il profumo si sprigiona in tutta la camera. Complimenti a Vernel per aver ideato questo prodotto è Grazie a DonnaD per avermi dato l’occasione di provarlo.

  6. Anche io ho ricevuto Vernel Suprême Perfume Pearls con il progetto di test di DonnaD. L’ho provato subito e il profumo è davvero buono. Non è troppo forte. La profumazione che mi è arrivata è magic affair, mi piace molto, è fresca e ricorda la lavanda. La profumazione è persistente sui capi lavati. Grazie a Vernel e a Donna D per avermi permesso di provare questo profumatore per il bucato.

  7. Sono stata scelta da Donnad per provare il nuovo profumatore per bucato Vernel Supreme pearls. Mi é stato inviato un campione per me della versione Magic affair e dei sachet per i miei amici con allegati dei buoni sconto.
    é un prodotto che esiste in tre versioni: Blooming Fantasy, Magic Affair e Fresh joy.
    Lo trovo un prodotto molto valido, lascia un buon odore sulla biancheria che dura fino a 20settimane.
    I miei cassetti emanano un ottimo profumo, sicuramente a breve proverò le altre due profumazioni, è un prodotto che mi ha conquistato!

  8. Ho provato anche io il prodotto grazie alla campagna test di Donnad.
    Impressioni ottime per quanto riguarda il profumo della variante rosa che ho provato personalmente ma anche per quella viola che ho potuto “annusare” da un’amica alla quale ho regalato il campione.
    A livello di primo lavaggio sicuramente il prodotto mantiene la promessa della vaporosa nuvola di profumo che si lascia intorno, sia al prelievo del bucato dalla lavatrice sia, e non è cosa da poco, dopo aver raccolto i panni stesi. La fragranza infatti rimane anche sui capi riposti nei cassetti e, anzi, si sprigiona nei cassetti stessi dando una piacevole sensazione ogni volta che si riaprono, senza svanire una volta che i panni si sono asciugati al sole e all’aria.
    Il prezzo del prodotto è abbastanza alto, questo l’ho notato personalmente e mi è stato fatto notare dai collaboratori. Tutto sta a vedere quanto il profumo persisterà nel tempo. La pubblicità promette profumo per 20 settimane, un periodo lunghissimo… come ho detto ai miei collaboratori, se questo fosse vero, il prezzo sarebbe super giustificato ed ammortizzato. Solo il tempo ci permetterà di scoprire se ogni perlina vale davvero quanto ci viene richiesto. Di certo la formulazione del prodotto che, a differenza di additivi similari, non è il formato liquido, permette usi alternativi quali la creazione di sacchettini profumati per armadi e cassetti, piccoli poutpourri per la casa o addirittura l’uso nell’aspirapolvere per profumare facendo le pulizie… la versatilità pare esserci, il profumo per ora anche…. solo il tempo ci svelerà se sarà possibile dare l’OK completo anche per il rapporto qualità-prezzo.

  9. Ho avuto l’opportunità di testare Vernel Suprême Perfume Pearls grazie a Donnad e ne sono rimasta entusiasta. Ho ricevuto come profumazione Blooming Fantasy (rosa) e secondo me è molto gradevole, floreale e sofisticata. Per i miei collaboratori invece ho ricevuto la fragranza Magic Affair (viola) e anche loro hanno apprezzato molto. Ormai è più di una settimana che lo sto usando e il bucato è profumatissimo, per non parlare del delizioso profumo che ha invaso tutta la casa. Ho realizzato anche dei sacchetti che ho messo nei cassetti e devo dire che funziona! L’unica nota negativa forse è il prezzo, leggermente altino. Non appena lo troverò in offerta lo comprerò sicuramente perché sono molto curiosa di provare le altre profumazioni

  10. Questi giorni grazie a DonnaD ho avuto il piacere di provare IL profumatore per bucato di Vernel Perfume Pearls Blooming Fantasy è sono molto soddisfatta, il bucato profuma tantissimo. L’ unico diffetto è il suo prezzo ma io e la mia famiglia non ne possiamo più fare a meno. Lo consiglio.

  11. Anche io sono stata tra le fortunate che hanno potuto provare il nuovo prodotto di Vernel…ho ricevuto il Vernel Supreme Perfuma Pearls Magic Affair, ha un profumo veramente intenso ed uno spirtio glamour e irriverente…proprio come dice la pubblicità…Ho utilizzato queste microperle in lavatrice per molti lavaggi e devo dire che ne sono rimasta entusiasta…il profumo che emette intensissimo…devo aprire anche le finestre…anche i miei vicini di casa ne sono rimasti contenti…i capi mantengono il profumo per molti giorni, anche se riposti nei cassetti! Grazie #DonnaD e #Testamus per questa opportunità!

  12. Sono stata una delle fortunate a poter provare le nuove fragranze Vernel supreme Perfume Pearls!!!
    La profumazione che ho provato io è Magic Affair. ..che dire fantastico…
    Lascia sui vestiti un profumo delicato ed avvolgente per non parlate della lavanderia che ne è invasa
    È un prodotto che io consiglio vivamente!!!

  13. Grazie a donnad ho potuto provare #vernelsupremepearls e devo dire che è ottimo sono davvero soddisfatta! Sono delle semplici perline colorate che aggiunte direttamente nel cestello della lavatrice doneranno un profumo inebriante ed incantevole al vostro bucato. Provare per credere!

  14. Sono una delle 2000 fortunate scelti da DonnaD per provare Vernel Suprême Perfume Pearls.
    Il prodotto a superato al meglio ogni aspettativa….
    Profumo fantastico, lascia un ottimo odore anche all’interno della lavatrice, cosa che non mi è successa neanche con altri profumatori di biancheria.
    Lascia un profumo sul bucato davvero ottimo oltretutto non lascia nessun residuo sui capi anche se lavati a basse temperature.
    Davvero consigliato.

  15. Ho provato grazie all’iniziativa tester di donnad il nuovo vernel perfume pearls in profumazione magic affair. Che dire…la qualità del prodotto si vede ma soprattutto si sente!!!
    Appena aperta la confenzione queste piccole gemme non fanno altro che emanare un inebriante e intenso profumo che è stato subito di gradito sia da me sia da tutta la mia famiglia!
    Dopo alcuni lavaggi ho potuto constatare la qualità del prodotto che non solo è riuscito ad avvolgere il mio bucato con il suo profumo per giorni ma anche e soprattutto è stato in grado di profumare la mia lavatrice!! Missione alquanto ardua!!!
    Promosso quasi a pieni voti…
    Quasi perchè purtroppo una pecca ce l’ha…non nella qualità ma nel prezzo…un pò troppo elevato!!

  16. Ho provato anche io questo prodotto, devo ammettere che non lo conoscevo e mi ha colpito in maniera positiva. Ho fatto il cambio armadi e ho lavato tutte le coperte e lenzuola aggiungendo il Vernel. Adesso ho l’armadio profumatissimo!!!!

  17. Non avevo mai provato un prodotto come Vernel Supreme Pearls e ho potuto farlo grazie al sito Donnad. Ho ricevuto da testare la profumazione Blooming Fantasy (flacone rosa) e devo dire che il profumo mi piace molto! Ero abbastanza scettica ma, una volta asciutti, i panni avevano ancora la stessa intensità di profumo. Vedremo se si manterrà anche nel tempo come promette Vernel. Unica pecca, a mio parere, il prezzo finale. €6,99 per poco più di 10 lavaggi mi sembra eccessivo.
    Tutto sommato però lo consiglierei e lo ricomprerei (magari in offerta)

  18. Anche io sono stata scelta come ambassador da DonnaD per provare Vernel Supreme Perfume Pearls nella profumazione Fresh Joy; fino ad ora non conoscevo questo tipo di prodotti quindi ero molto curiosa.Appena arrivato l’ho messo alla prova e devo dire che il suo lavoro lo fa egregiamente, capi profumati e a lungo, anche dopo l’asciugatura al sole e la stiratura.l’unica pecca è il costo, che oscilla dai 6€ ai 7€, a mio avviso un po’caro, bisogna sperare di trovarlo in offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.