Browse By

Vernel Supreme ammorbidente

Condividi l'opinione

Review of: Vernel Supreme
Product by:
Veronica P
Price:
2,20

Reviewed by:
Rating:
5
On 28 Dicembre 2017
Last modified:29 Dicembre 2017

Indice contenuti

Summary:

Oggi vi vorremmo parlare di una novità per il mondo degli ammorbidenti. Nasce Vernel Supreme una gamma di ammorbidenti sempre ispirati ai profumi orientali. Abbiamo già conosciuto Vernel Aromateraphy e Vernel Soft&Oils.
La nostra amica Veronica P l’ha provato ed ecco cosa ne pensa.

Grazie a Donna D sono diventata tester dell’ammorbidente Vernel Suprème, nella variante Romance. L’ammorbidente è una novità dato che si ispira ai profumi francesi. Cosa lo distingue? È caratterizzato da un profumo dalle note floreali e fruttate accompagnate dall’essenza del sandalo. Una mix di fragranze ancora non sperimentate nei prodotti in commercio.

La mia esperienza con Vernel Supreme

Ho fatto il bucato con questo nuovissimo ammorbidente e devo dire di essere molto soddisfatta infatti, si sente un profumo delicato che sa di dolcezza.

Ho voluto lavare le lenzuola che sono rimaste molto profumate e morbide. Infatti, così come c’è scritto sulla confezione, la formulazione è stata arricchita da tante particelle emollienti che lasciano il bucato morbido senza aggredire le fibre, e quindi mentre profuma il bucato si prende anche cura dei capi.

Il prodotto si presenta nella confezione da 600 ml, sul retro ci sono le indicazioni per dosarlo nel modo giusto in modo da avere morbidezza e profumo. Il bucato andrebbe dosato secondo le seguenti modalità:

  • Per le lavatrici da 4 a 5 kg si devono usare circa 25-35 ml;
  • per le lavatrici da 6-8 kg circa 55 ml l’equivalente del tappo dosatore quasi pieno.

L’utilizzo è quello comune, si usa come un qualsiasi altro ammorbidente. Dunque va versato nel bucato, possibilmente durante la fase di risciacquo, in modo da non interferire con il detersivo per il lavaggio.

Vernel Supreme prezzo

Vernel Supreme è gia sul mercato in tutte le sue profumazioni, il prezzo è più o meno in linea con i prezzi di mercato, il prezzo imposto si aggira intono ai 2.20 €, salvo eventuali promozioni presenti nei punti vendita. Online è disponibile su diversi siti, ma anche su Amazon.

[amazon_link asins=’B072VK79LW,B072VLR1MJ,B071ZFXFHQ,B0758FCS6T’ template=’ProductGrid_modificato’ store=’opinioni21-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e08126bf-ecb7-11e7-a492-e30a5190fbe4′]

Vernel Supreme le fragranze

Oltre alla fragranza Romance, che ho provato io, la linea Vernel Supreme comprende anche la fragranza Glamour, caratterizzata da note floreali miste al legno, e la fragranza Passion che, invece, è ispirata più a determinati fiori come il giacinto, il gelsomino, l’ iris e il muschio.

La profumazione per cui sono stata selezionata e che ho potuto provare, la Romance, è molto delicata e dolce. Mi piace l’effetto che lascia sui capi: morbidi e profumati nella giusta misura.

Sicuramente penso che proverò anche le altre varianti soprattutto la profumazione Passion, che è ispirata al profumo dei miei fiori preferiti. Consiglio questo ammorbidente per chi è alla ricerca di un prodotto delicato ma al tempo stesso efficace.

Recensione di Veronica P.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Vernel Supreme
Average rating:  
 31 reviews
 by Mariolina
Favoloso

Il mio nuovo prodotto preferito!!

 by Francesca
Fantastico

Fantastico i miei capi sono super profumati!!

 by Maria Laura
Vernel Supreme PERFUME PEARLS

Grazie a DonnaD ho avuto la fortuna di poter provare questo nuovo prodotto.

Certo il tempo non è stato a mio favore, purtroppo ho fatto poche lavatrici per testarlo al meglio, ma fino ad ora sono molto soddisfatta.

Una profumazione ottima, e non affatto pesante e nauseante, anzi, è sempre un piacere sentirla sentirla e risentirla.

Semplicissimo da usare, lo versi all'interno della lavatrice, oltretutto non lascia nessun residuo sui capi, si scioglie molto facilmente.

In precedenza ne avevo già utilizzato un tipo di profumatori per biancheria, ma Vernel la vince su tutto.

Consigliatissimo!!!!

 by Katia
Vernel Supreme Perfume Pearls. L'alleato di una mamma

Da circa una settimana sto utilizzando la profumazione Blooming Fantasy e devo ammettere che la primavera si è fatta sentire davvero! Sono mamma di due bambini di 34 e 7 mesi e, conciliare cura della persona con la gestione della famiglia, in questo momento della vita non è affatto semplice. grazie a questo prodotto, gli abiti hanno sempre un profumo fresco ed intenso che garantisce una certa attenzione alla cura della persona senza il minimo sforzo. La cosa che temevo era che le perle si incastrassero nei buchi dell'oblò della lavatrice ed invece non è affatto stato così. Il prodotto infatti si scioglie facilmente anche a basse temperature. Per quel che concerne il dosaggio, è una questione prettamente personale; io mi trovo bene con due tappi ma anche con uno solo la profumazione è risultata intensa e soddisfacente. Devo ancora provare con tre ma credo non ci sia davvero bisogno di utilizzare così tanto prodotto. In questo modo, anche se il prezzo in prima battuta può apparire un pochino alto, in realtà è ben commisurato al quantitativo modesto che se ne deve utilizzare per ottenere un ottimo risultato. In questo modo anche le "tasche" sono contente. Consigliatissimo

 by sara
vernel pearls

appena provato , ottimo profumo

 by Livia
Vernel supreme perfume pearls

Profumazione blooming fantasy incantevole ,ho messo un solo tappo in una lavatrice da 6 kg ha lasciato un profumo delicato e dolce .Ottimo.Da consigliare

 by Ciro
Soddisfatto

Provato grazie a Donna D, ottimo prodotto!! Soddisfatto completamente!!

 by ivana
Vernel Profumatore VERNEL SUPREME PERFUME PEARLS

Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto e sono molto soddisfatta, I capi di bucato restano profumati a lungo, anche dopo averli indossati. Basta anche un solo misurino per un'intera lavatrice di bucato. Io ho provato il colore viola, ottima fragranza!

 by Manuela
Vernel Supreme

Grazie al sito Donnad ho avuto la possibilità di provare Vernel Supreme, un ammordidente creato con la collaborazione di case profumiere francesi. Ho testato la versione Romance dalle note fruttate e floreali con una fragranza di fondo al sandalo.

Vernel Supreme garantisce un bucato morbido e profumato: il suo profumo dura per molto tempo su tutti i capi. Dopo aver testato Vernel Supreme posso affermare che ricomprerò sicuramente questo ottimo prodotto per il bucato.

 by Alina
Vernel Supreme = ottimo

Ho conosciuto è provato il nuovo Vernel Supreme, ispirato a profumi francesi, grazie a Donna D. Io ho potuto provare la fragranza Romance un mix di notte floreali e essenza del sandalo.

Il profumo è molto avvolgente e sensuale e si sente per tantissimo tempo, specialmente se i panni si asciugano con l’asciugatrice. Il flacone è maneggevole e il prodotto si può dosare facilmente utilizzando il tappo del flacone.

Grazie all’arricchimento con tante particelle emollienti, il prodotto lascia il bucato morbido senza aggredire le fibre.

I capi sono morbidi al tatto e lasciano una sensazione di avvolgente freschezza. Vernel è un prodotto che uso da sempre e devo dire che anche nelle nuove fragranze trovo il giusto compromesso tra profumazione e morbidezza dei capi.

Ho distribuito campioncini a amici e parenti che ne sono rimasti entusiasti.

L’unico difetto a mio parere è il prezzo un pochino alto per la quantità: un flacone di 600 ml costa intorno ai 2,59 €, mentre nel commercio ci sono prodotti che costano meno.

Vernel supreme si trova in tre versioni:

1.Romance – rievoca il ricordo di una passeggiata romantica sugli Champs-Elysèes a Parigi. Note fruttate si accompagnano a sofisticate note floreali su uno sfondo di fragranza di sandalo.

2.Glamour – Ti regala il fascino delle eleganti località francesi. La sua fragranza rievoca ricordi legati agli elementi del legno e alle fresche note floreali.

3.Passion – Evoca immagini di una divertente e appassionata vita notturna. È una miscela sensuale di Giacinto, Gelsomino e Iris su un letto di muschio e legno.

Sicuramente proverò anche tutte le altre fragranze, in quanto mi piacciono i profumi francesi.

 by Giada
Vernel Supreme Romance

Ho avuto la possibilità di provare l'ammorbidente concentrato Vernel Supreme Romance grazie a DonnaD, il flacone e dosatore sono molto facili da usare, la profumazione è buona, ma non eccessiva e rende i capi davvero morbidi a fine lavaggio. Nel complesso sono soddisfatta del prodotto.

 by Cristina
Profumatissimo

Finalmente un prodotto che oltre ad ammorbidire rende gli indumenti profumatissimi....io ho provato la fragranza Romance ed é delicatissima.Sono curiosa di provare le altre fragranze......E poi é Vernel!

 by Elisabetta
Vernel Supreme

Grazie a DonnaD ho avuto l' opportunità di provare Vernel Supreme fragranza Romance e devo dire che è un ottimo prodotto, lascia i capi veramente morbidi e profumati. Ho distribuito i campioni agli amici e conoscenti e sono rimasti tutti entusiasti e soddisfatti.

 by Aliona Furdui
Vernel Supreme

Vernel Supreme, ammorbidente che ho provato grazie a Donnad. Io lo definisco sublime. Già la confezione attira l'attenzione, perché molto bella sia nella forma e che nel design, sembra una confezione di un profumo e non un ammorbidente. Aprendo la bottiglia si scopre un profumo delicato e piacevole. Usandolo sono rimasta piacevolmente soddisfatta dalla morbidezza del bucato e dal profumo che persiste a lungo. In più usando una quantità minore del prodotto si ottiene un ottimo risultato. Grazie Vernel.

 by Elisabetta
Vernel Supreme

Grazie a DonnaD ho avuto l' opportunità di testare il Vernel Supreme Romance, davvero un ottimo prodotto che lascia il bucato morbido e profumato. Ho distribuito tutti i campioni presenti nel kit, ad amici e parenti e sono rimasti molto entusiasti e soddisfatti.

 by Aliona Furdui
Sublime

Vernel Supreme un ammorbidente sublime. Già la bottiglia attira l'attenzione, poi aprendola si sente l'odore delicato e piacevole. Usandolo lascia un bucato morbido e profumato a lungo. A me è piaciuto tanto, diventerà uno dei miei preferiti. Grazie Vernel!

 by Aliona Furdui
Sublime

Ho avuto l'opportunità di provare Vernel Supreme grazie a Donnad , devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. L'ammorbidente ha un profumo delicato e piacevole che dura a lungo e lascia il bucato molto morbido. In più con una quantità minore del prodotto si ottiene lo stesso risultato.

 by susy
VERNEL SUPREME

Salve a tutti grazie a DonnaD sono diventata ambasciatrice dell' ammorbidente Vernel Supreme, il Kit di prodotti prevedeva un flacone di Vernel Supreme Romance e 20 campioni di ammorbidente per le collaboratrici. Ho subito provato l'ammorbidente Vernel Supreme Romance su dei maglioni di lana .... il profumo a mio avviso è molto raffinato e i capi dopo il lavaggio risultavano più soffici. Ho distribuito alle mie collaboratrici i campioni di prodotto da provare e recensire.

Ringrazio DonnaD per avermi dato l'opportunità di scoprire un prodotto eccezionale come Vernel Supreme, sicuramente proverò anche le altre due profumazioni GLAMOUR e PASSION.

 by anna maria
fantastico

Veramente un prodotto favoloso. Una profumazione intensa e duratura. i capi restano davvero morbidi. attualmente è il miglior ammorbidente !

 by annalisa
vernel supreme

Grazie a DonnaD ho avuto la possibilità di provare assieme a parenti e amici il nuovo Vernel Supreme, un ammorbidente particolare perchè la sua fraganza si inspira alle migliori profumerie francesi.

ha una formula cremosa con particelle emollienti che proteggono il bucato e contemporaneamente lo profumano in maniera sublime.

Al momento io reputo questo ammorbidente il migliore sulla piazza perchè davvero la biancheria è profumata e morbida come non mai..

Questo prodotto è proposto in 3 varianti differenti.. io ho testato la versione Romance, adesso non vedo l'ora di acquistare le altre 2 ossia Glamour e Passion.

I miei amici che hanno avuto un campioncino da me mi hanno fatto sapere di averlo gia comprao..quindi ha conquistato tutti!

 by Maica
Ottimo prodotto!

Finalmente l'ammorbidente che cercavo! Grazie a Donna D sono diventata Ambassador dell'ammorbidente Vernel Suprème, della fragranza Romance: un ammorbidente veramente Supreme! Lascia i capi morbidi e profumati a lungo, grazie alla sua formula cremosa, arricchita con milioni di particelle emollienti! La fragranza Romance ha un profumo fruttato e floreale, molto delicato, ma intenso e duraturo! Un prodotto da acquistare! Presto proverò anche le altre fragranze Passion e Glamour!

 by frieda
ottimo prodotto!

Grazie a DonnaD ho avuto la possibilità di provare (e far provare alle mie amiche) il nuovo ammorbidente Vernel Supreme e devo dire che i risultati sono stati molto sorprendenti! Il bucato è risultato molto morbido e il profumo dolce ed avvolgente, una vera coccola per i capi di abbigliamento e per spugne ed accappatoi, ve lo consiglio!

 by maraluna
Ottimo prodotto

Grazie a Donna D sono diventata Ambassador dell'ammorbidente Vernel Suprème nella variante Romance. La confezione si presenta molto elegante e allo stesso tempo comoda e facile da usare grazie al suo tappo dosatore. Il profumo è dolce e delicato ed è diverso da quello degli altri ammorbidenti presenti sul mercato. Nonostante la consistenza sia molto liquida, lascia i capi morbidi e profumati per diversi giorni. Lo consiglio a tutti

 by vincenza
Vernel

Grazie a Donna D ho avuto modo di provare Vernel Supreme che lascia sui capi una morbido profumo Romance. Facile da usare, profumo delicato e persistente, con un costo abbordabile vi consiglio di usarlo perchè sono rimasta molto soddisfatta

 by Alessandra L
Delicato e raffinato

Ho potuto provare il nuovo Vernel Suprême grazie ad un progetto di Donna D e sono rimasta molto soddisfatta. Nonostante la consistenza sia molto liquida il profumo che resta sui capi è delicato ma avvolgente. I tessuti restano morbidi e nel complesso lo consiglio assolutamente! Inoltre ha un ottima qualità prezzo (2,59 euro a prezzo pieno all'Esselunga), il che lo rende accessibile a tutti! Voto 10+ #vernelsupreme

 by FILLYMT
OTTIMO

Prodotto fantastico, rende davvero il bucato profumato a lungo e morbidissimo. ha una fragranza davvero unica, non comparabile ai comuni ammorbidenti e che dura a lungo, anche in caso di asciugatura al sole! promosso!!!

 by PJRIK
Una piacevole sorpresa

Sono stata selezionata dal sito DonnaD come ambassador del prodotto. Avevo già provato la versione passion, incuriosita dalla novità, dal design della confezione e dalla promozione che il punto vendita stava offrendo. Sono rimasta molto soddisfatta, i capi restano molto profumati ma soprattutto molto morbidi, e mettendoli nell'asciugatura ho avuto un ulteriore conferma. Nel kit inviatomi c'era la versione romantic, molto profumata anche quella. Lo consiglio.

 by Chiara Capecchi
Ammorbidente Romantico

Grazie al sito DonnaD sono stata scelta come ambassador per il nuovo Vernel Supreme nella fragranza Romance! La confezione si presenta molto facile da usare con il suo tappo dosatore e contiene 600ml di prodotto. La profumazione Romance è stata creata da un team di profumieri francesi infatti la fragranza è molto raffinata e persiste a lungo anche dopo il lavaggio! Si presenta con una formula cremosa che lascia morbidi i capi che spesso tendono ad infeltrirsi o a perdere la loro morbidezza iniziale come maglioncini in lana ecc... Lo consiglio vivamente a tutte quelle persone che sono alla ricerca di un ammorbidente con una nuova profumazione.

 by 3tamy3
pensavo meglio

Ciao, grazie a DonnaD ho potuto provare questo ammorbidente, io ho usato Vernel Suprême Romance, ma c'è anche passion e glamour,per quanto riguarda la morbidezza sono soddisfatta, il bucato rimane morbido, ma per il profumo purtroppo non sono soddisfatta,su alcuni capi una volta asciutti si sente ma poco e dura poco, su altri è quasi nullo, peccato perché dalla confezione il profumo mi piacevano moltissimo

 by Rossana
Morbidezza assoluta!!!

Ho ricevuto il mio kit di Vernel Supreme grazie a Donna D e all'azienda di marketing Testamus. L'ammorbidente concentrato si presenza in una pratica bottiglia da 600ml,avvolta un fiocco nero stampato sullo sfondo, che con i colori a contrasto dona eleganza al packaging.

Grazie a milioni di particelle emollienti Vernel Supreme cura le fibre donando una morbidezza assoluta!!!!

Per quanto riguarda il profumo devo dire che è molto delicato,non è molto intenso sui vestiti ma è un profumo francese sosfisticato e soft.

La morbidezza stravince!!!!!

Inoltre aumentando il dosaggio il profumo dura più a lungo!!!

Al supermercato ho trovato un offerta conveniente e ho preso anche le altre profumazioni,posso già dire che le mie preferite sono Romance e Passion!!!

 by Fiore
Vernel supreme, unico e prezioso

Vernel supreme è un piacevole lusso per il nostro bucato! La confezione colpisce per eleganza, leggerezza, praticità e la comodità d'uso. Dona freschezza, morbidezza e profumi unici intensi e duraturi ai tessuti. Buonissima ogni variante:romance, glamour e passion. Con la sua consistenza cremosa Cura le fibre perché penetra in profondità. E' adatto a ogni tessuto e colore, utilizzabile a ogni lavaggio e facilita lo stiro. Ottimo rapporto qualità/prezzo, si trova in tanti punti vendita.

Il marchio Vernel nasce nel 1960 per combattere la ruvidezza e la secchezza dei capi;Vernel nel 1970 regala un ammorbidente con un delicato profumo. Dal 1980 Vernel lancia nuove profumazioni confezionate in un nuovo look. Nel 1990, originali fragranze arricchiscono la gamma degli ammorbidenti Vernel. Con il 2000 arrivano le inebrianti essenze di Vernel Aromaterapia con oli essenziali e preziose essenze:il profumo di Vernel Aromaterapy e di Aromaterapy+ risveglia i sensi grazie agli oli dei nettari di fiori. L'ammorbidente Vernel Soft&oils è arricchito da tre oli essenziali per donare ai capi un trattamento di bellezza fatto di un’ intensa fragranza è di una straordinaria morbidezza..


Condividi l'opinione

12 pensieri su “Vernel Supreme ammorbidente”

  1. Grazie a DonnaD anche io ho potuto provare vernel supreme Romance, devo dire che questo nuovo ammorbidente veramente è unico, non tanto per l’efficienza che già è una prerogativa di vernel, come ammorbidente è buono, fa il suo lavoro, ma per il profumo che emana, si nota che non è la solita fragranza degli ammorbidenti classici, ma sono profumazioni differenti, proprio come aver spruzzato un profumo sul bucato. Quindi si sente subito che questo ammorbidente è unico grazie proprio alle fragranze raffinate delle migliori case profumerie francesi. Ci sono tre profumazioni romance, che sono note floreali e sandalo; glamour con legno e fresche note floreali e passion con una miscela di giacinto, gelsomino, iris, muschio e legno.

  2. Oggi sono qui per condividere con voi la mia esperienza con un ammorbidente che sto testando in questi giorni grazie a DonnaD che mi ha scelto come ambassador per Vernel Supreme. Si tratta dell’ultimo nato in casa Vernel, un ammorbidente concentrato che ad ogni lavaggio avvolge il bucato in una nuvola di profumo che dura molto a lungo. Ed è questa, almeno per me, la caratteristica più importante di Vernel Supreme, una fragranza sofisticata e intensa, ma non invadente, ispirata dai profumieri francesi. Non da meno, però, è la sua capacità di prendersi cura di ogni capo rendendolo piacevolmente morbido, grazie alle milioni di particelle emollienti contenute nella sua formula ricca e cremosa.
    Provatelo anche voi e avrete capi morbidi e profumati come me.

  3. Vernel supreme è un piacevole lusso per il nostro bucato! La confezione colpisce per eleganza, leggerezza, praticità e comodità d’uso.Vernel supreme dona freschezza, morbidezza e profumi unici intensi e duraturi ai nostri tessuti. Buonissima in ogni sua variante:romance, glamour e passion. La sua consistenza cremosa cura le fibre,penetrando in profondità. Questo ammorbidente è’ adatto a ogni tessuto e colore, utilizzabile a ogni lavaggio e facilita lo stiro. Ottimo rapporto qualità/prezzo, si trova in tanti punti vendita.
    Il marchio Vernel nasce nel 1960 per combattere la ruvidezza e la secchezza dei capi;Vernel nel 1970 regala un ammorbidente con un delicato profumo. Dal 1980 Vernel lancia nuove profumazioni confezionate in un nuovo look. Nel 1990, originali fragranze arricchiscono la gamma degli ammorbidenti Vernel. Con il 2000 arrivano le inebrianti essenze di Vernel Aromaterapia con oli essenziali e preziose essenze:il profumo di Vernel Aromaterapy e di Aromaterapy+ risveglia i sensi grazie agli oli dei nettari di fiori. L’ammorbidente Vernel Soft&oils è arricchito da tre oli essenziali per donare ai capi un trattamento di bellezza fatto di un’ intensa fragranza è di una straordinaria morbidezza.

  4. Ho avuto la possibilità di provare questo ammorbidente grazie a DonnaD. Spesso quando apro un ammorbidente per sentirne il profumo, sento un retro-odore particolare che mi fa venire i dubbi sul risultato finale sulla roba. Appena aperto Vernel Suprême Romance nel mio caso, non smettevo di annusare la bottiglia!Colpita positivamente l’ho provato subito…profumazione ottima!!Bucato morbidissimo e sento il profumo costante addosso. Davvero ottimo prodotto. Proverò sicuramente le altre due varianti. Lo consiglio vivamente a chi cerca un ammorbidente con ottima profumazione, delicata e duratura, che non passa “inodorata”e morbidezza dei capi.Trasmette un tocco di raffinetezza, è anche questo che lo contraddistingue.

  5. Grazie a DONNAD posso condividere anch’io con voi la mia esperienza con questo ammorbidente che sto testando in questi giorni .Appena ho steso il bucato ho potuto fin da subito apprezzare moltissimo il profumo , e una volta asciugati i capi ho continuato a sentirlo ancora in tutta casa e negli armadi in maniera no aggressiva ma in modo piacevole e delicato.

  6. Grazie a Donna D ho avuto modo di provare Vernel Supreme, sono molto soddisfatta del suo profumo Romance , della m orbidezza dei capi e della sua delicatezza

  7. Grazie a Donna D sono diventata Ambassador dell’ammorbidente Vernel Suprème nella variante Romance. La confezione si presenta molto elegante e allo stesso tempo comoda e facile da usare grazie al suo tappo dosatore. Il profumo è dolce e delicato ed è diverso da quello degli altri ammorbidenti presenti sul mercato. Nonostante la consistenza sia molto liquida, lascia i capi morbidi e profumati per diversi giorni. Lo consiglio a tutti

  8. Ho provato il prodotto grazie al progetto Donnad e sono rimasta soddisfatta del prodotto che curando le fibre del bucato lascia i capi morbidissimi e avvolti a lungo da fragranze raffinate. Esistono 3 tipi di fragranze ispirate all’alta profumeria francese:
    1-Romance: note fruttate e floreali su uno sfondo di fragranze di sandalo;
    2-Glamour: sentori di legno e fresche note floreali;
    3-Passion: note di giacinto, gelsomino e iris su un letto di muschio e legno.

  9. Ho provato l’ammorbidente Vernel Supreme nella profumazione Glamour, grazie al sito DONNA D e devo dire che il prodotto mi ha veramente soddisfatta. Sono appassionata di profumi francesi, e questo ammorbidente, oltre a lasciare i capi perfettamente morbidi ed i tessuti piacevoli al tatto, gli regala un profumo delizioso e duraturo. Lo consiglio per chi vuole un bucato femminile che lascia una scia di delicato profumo.

  10. Ho avuto la possibilità di provare Vernel Supreme Perfume Pearls grazie al sito DonnaD sono rimasta contenta del profumo che rimane a lungo è un profumatore che mi ha convinto.

  11. Sono stata scelta da donnad come Ambassador vernel supreme.ho ricevuto la profumazione magic affair . è semplicemente meravigliosa. Prodotto davvero fantastico.non ne potrò più fare a meno. Ho dato i campioncini alle mie amiche altrettanto soddisfatte.lo consiglio vivamente

  12. Donnad mi ha consentito di poter testare Vernel Supreme perfume pearls. Mi è stato consegnato un kit contenente 1 confezione nella versione magic affair con uno spirito glamour e 10 sachet + buoni sconto da euro 2,00 per il riacquisto dei collaboratori.
    Si tratta di un profumatore per bucato con tecnologia alle micro-perle che dona al bucato una profumazione extra oltre al normale detersivo che dura fino a 20 settimane, si inserisce all’interno del cestello del bucato fino ad un massino di 3 tappi e si versa nel cestello vuoto della lavatrice e poi si prosegue con il normale lavaggio dei capi. Adatto ad ogni carico di lavaggio e temperatura. Non adatto alla asciugatrice.
    Si può utilizzare anche come profumatore per ambiente inserendo le micro-perle di Vernel Suprême Perfume Pearls all’interno di un contenitore.
    Il prodotto esiste anche in altre versioni fresh joy ispirato alla profumeria francese e blooming fantasy una fragranza floreale ed elegante.
    Vernel da sempre è un noto marchio indice di affidabilità dal 1960. Il mio bucato è sempre fresco e profumato, lo consiglio soprattutto per lenzuola e coperte, ho avuto degli ottimi risultati. Si percepisce il profumo della biancheria pulita anche dentro l’armadio. E’ una sensazione bellissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.