Garnier Hydra Bomb Skinactive

Browse By

Condividi l'opinione

Product by:
Mary
Price:
7,99

Reviewed by:
Rating:
4
On 16 Settembre 2016
Last modified:16 Settembre 2016

Indice contenuti

Summary:

Dopo aver provato un campioncino, ho deciso di provare per un tot di giorni il nuovo “elisir” di bellezza della Garnier: si chiama Hydra Bomb.

L’ho comprata per la verità perché l’ho trovata in offerta ad Acqua & Sapone. Il prezzo consigliato di vendita della crema Hydra Bomb è infatti di 7,99, ma io l’ho trovata in offerta lancio a 5,00 €. Mi è sembrato un prezzo conveniente considerato che io acquisto solitamente allo stesso prezzo Nivea Crema Viso idratante.

In commercio c’è anche la versione per la notte, in gel, rigenerante ed antiossidante. La potete vedere qui.

Il formato di vendita è unico da 50ml in una innovativa confezione con dosatore, molto cool.

Piccolo consiglio. Se non avete mai utilizzato un dosatore di questo tipo per le creme viso, vi consiglio di fare attenzione perché, premendo fino in fondo, esce una quantità di prodotto spropositata per la sola pelle del viso. Alla prima erogazione è successo a me, ed ho dovuto dividere il quantitativo con mia madre ed era davvero tanta, anche diviso per due. Dunque, occhio!

fullsizerender

Garnier Hydra Bomb, com’è?

Parliamo di una crema viso super idratante, come indicato sulla confezione, che combina un effetto 3in1: idratazione massima, contrasta le piccole rughe e ha una protezione antiossidante anti UVA e UVB con filtro solare 10.

Diciamo che queste tre caratteristiche sono state la molla che mi hanno spinto a scegliere questo prodotto. Anche se ho una pelle giovane, ancora senza rughe, mi ha stuzzicato soprattutto il fatto che potesse contrastare magari anche quelle di espressione e che mi desse una protezione solare, ogni giorno.

Tra gli ingredienti ci sono gli estratti di amla e melograno sono gli elementi che contrastano l’invecchiamento, insieme al filtro SPF10, mentre la presenza di un siero idratante vegetale, idrata e nutre intensamente la pelle. Senza appiccicare o lasciare la pelle grassa.

Sulla confezione si parla anche di una efficacia comprovata dalle donne che l’hanno testata apportando risultati di idratazione e riduzione delle rughe.

img_22711

 

Garnier Hydra Bomb INCI

Per quanto riguarda l’INCI di Garnier Hydra Bomb come sempre dobbiamo scontrarci con ingredienti innocui e naturali, con quelli chimici.

In particolare, in questa formulazione, una nota a sfavore va per ingredienti come CAPRYLOYL SALICYLIC ACID un additivo o il DISODIUM EDTA un viscosizzante, i quali però dovrebbero esser presente, speriamo, in quantità ridotte data la mole di altri ingredienti presenti, molti dei quali più tollerabili.

Potete osservare tutti gli ingredienti che compongono l’INCI di Hydra Bomb nella foto seguente.

fullsizerender-1

La mia esperienza con Garnier Hydra Bomb

Ho provato la crema per qualche giorno. La mia routine prevede di farlo la mattina dopo aver lavato il viso (sulla confezione si suggerisce dopo la pulizia).

Va stesa sul viso una piccolissima quantità, giusto una punta di dita, come vedete in foto. Quella piccola nocellina è più che sufficiente per coprire tutta la parte del viso, escluso il contorno occhi (come indicato sulla confezione).

La crema infatti si presenta molto solida una volta erogata, leggermente profumata, ma quando viene stesa sul viso è come se si liquefacesse diventando quasi acquosa e si stende velocissimamente, ed in altrettanto tempo si assorbe.

img_2271

Questo è un grosso vantaggio perché ne usiamo la giusta quantità, e nel mio caso molto meno rispetto a quanto avveniva con altre creme in vasetto.

Non unge effettivamente e, dopo una sensazione iniziale che ti fa sembrare come se la pelle rimanga bagnata, si assorbe velocemente e dopo qualche secondo non la vedi più, nonostante il fattore di protezione. Quello che rimane dopo è una pelle che si leviga immediatamente ed una sensazione di fresco.

Spesso ad esempio mi capita che, se la pelle non la idrato da giorni, la sento tirare ed è come se si raggrinzisca, in più al tatto sembra ruvida, con questa crema ho notato un miglioramento quasi istantaneo della grana, sperimentando dopo pochi minuti dall’applicazione una pelle molto più liscia e levigata, quasi setosa. Per le prossime applicazioni starò attenta ad osservare le lievi rughette di espressione per capire se si attenuano.

Nel complesso reputo questa crema Hydra Bomb ottima, penso che faccia il suo lavoro e che potrebbe tranquillamente entrare a far parte della mia routine quotidiana di bellezza.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Garnier Hydra Bomb Skinactive
Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

Un pensiero su “Garnier Hydra Bomb Skinactive”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.