Browse By

Hawaiian Tropic Silk Hydratation [Risultati]

Condividi l'opinione

Product by:
Mary
Price:
11,90

Reviewed by:
Rating:
5
On 30 Giugno 2015
Last modified:30 Giugno 2015

Summary:

Partiamo alla scoperta della crema solare Hawaiian Tropic! L’estate è ormai arrivata ed è importante oltre che andare al mare, svagarsi e raggiungere l’amata tintarella, pensare anche alla salute della propria pelle.

Oggi abbiamo avuto la possibilità, grazie al progetto di Trnd,di conoscere, testare e scoprire Hawaiian Tropic Silk Hydratation protezione e doposole. Parliamo di una linea di prodotti nuovissimi ed innovativi in quanto oltre a garantire la protezione solare, sicura, parliamo anche di una crema che contiene al suo interno nastri di seta dall’alto potere idratante. Oltre a questo e al profumo indiscutibilmente buono, abbiamo nella linea una protezione adatta per qualsiasi tipo di pelle: bassa, alta e molto alta.

Hawaiian Tropic crema solare

Io personalmente conoscevo già il prodotto perché in passato mi è stato regalato tramite la pagina Facebook un campioncino che ho utilizzato, notando già che era un tantino diverso rispetto ad altri prodotti. Innanzitutto quello che più mi entusiasma, e mi ha entusiasmato appena ho conosciuto il prodotto, è il profumo: buonissimo!

Un aroma tropicale, le note del cocco sono le mie preferite, che inebria e ti fa sentire coccolata, come se si stesse facendo un trattamento di bellezza e non un trattamento protettivo dal sole. Il fattore di protezione che ho utilizzato è stato di 30, quella alta, e l’ho spalmata subito in spiaggia (ore 13.30), ho preso il sole fino alle 17 e sorpresa! Nessuna scottatura, pelle dorata e idratata.

La consistenza è molto piacevole, denso e compatto, non liquido ed è perfettamente ideale per esser distribuito su tutto il corpo senza fatica. Adatto su tutte le zone, non lascia il colorito bianco solito delle creme solari con questo fattore di protezione e lascia sulla pelle una sensazione di freschezza molto piacevole.

Hawaiian Tropic Opinioni  Protezione Solare
L’assorbimento è quasi istantaneo, una passata è sufficiente per garantire un buon livello di protezione. Io personalmente ho fatto il bagno e l’ho riapplicata per sicurezza, ma la protezione è garantito che venga mantenuta anche dopo il bagno per la sua capacità di esser idrorepellente e resistere all’acqua.

Unico neo che ho notato, io avendo una pelle secca, dopo un po’ di esposizione al sole mi è parso che la pelle soffrisse e non mantenesse l’idratazione.

Oltre alla crema solare, abbiamo testato anche il latte doposole, sempre con nastri di seta super idratanti utile per coccolare la pelle dopo l’esposizione solare. Che dire! Se dovessi descriverla è una vera e propria coccola per la pelle. Dopo la doccia l’ho applicata su tutto il corpo e la sensazione che si prova è: freschezza assoluta!

Di rapido assorbimento lascia uno strato come vellutato sulla pelle, sembra di avere una superficie protettiva che ovviamente ha un potere idratante piacevolissimo.

La nota che mi è particolarmente piaciuta è stato il profumo, di papaya e frutti tropicali, che è fortemente percepito durante l’applicazione, ma che non si è esaurito subito. É durato tutta la serata tanto che, uscendo, non ho dovuto neanche usare l’eau de toilette.

Hawaiian Tropic Doposole opinioni

Due ottimi prodotti per l’estate su tutti i fronti, profumati, con la giusta protezione e che sicuramente consiglio e risceglierò personalmente anche in futuro!

 

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

OpinioniProdotti.it
Average rating:  
 16 reviews
 by silvia
hawaiian tropic

Ho trovato queste creme solari in offerta su privalia, a me personalmente sono piaciute tantissimo sia per la gradevole profumazione che per la protezione solare. spero di trovarle ancora perchè le riacquisterò sicuramente

 by paula
finalmente la crema che cercavo

prodotto provato, le mie amiche ne sono super soddisfate!! di sicuro sempre con me in tutte le giornate di sole 🙂

 by Francesca
Ottimi prodotti

Ottimi prodotti, superiori alla media. La crema dopo sole è fantastica, lascia la pelle morbida e idratata dopo una giornata di sole. Consiglio di provare anche la protezione solare in formato spray, ormai il mio unico amore, amo il suo profumo ma soprattutto la sua leggerezza, non si sente addosso e non lascia quella odiosa sensazione di unto. Ottimi prodotti molto validi mi sto trovando benissimo

 by Ortensia
Buona Qualità

Grazie al sito TRND ho potuto provare i prodotti della linea Hawaiian Tropic Silk Hydratation. Sono prodotti di alta qualità, non ungono, sono molto idratanti e hanno una buona profumazione. Questo progetto mi ha fatto scoprire una marca che prima non conoscevo molto, di solito compravo solari venduti in farmacia. Avevo provato Hawaiian Tropic qualche anno fa, e non mi era dispiaciuta. Penso che adesso alternerò questa marca alle mie abituali! Buona estate e buona abbronzatura a tutti! 🙂

 by Danila
Estate hawaiian

È stata la prima volta che ho avito l'opportunità di provare i prodotti della linea Hawaiian Tropic, sono rimasta molto stupita, la texture è ottima e non unge e la profanazione è molto gradevole. Il prodotto che preferisco in assoluto è la linea duo defence, è la prima che vedo che non solo protegge contro i raggi UV ma anche contro l'inquinamento, quindi utile anche a chi si trova in città

 by Minnie
Tester TRND

Grazie a TRND ho avuto l'opportunità di provare alcuni prodotti della linea Silk Hydratation e devo dire che rispetto la media sono efficaci. Hanno una profumazione gradevole e non lasciano residui unti sulla pelle. L'unica pecca devo dire il solare in formato spray. Durata inferiore ai classici da stendere manualmente inoltre non mi è di facile interpretazione la quantità da utilizzare.

 by Salvatrice
Solari hawaiin

Bellissimo profumo, ottima contro le scottature e il nuovo dopo sole lascia la pelle morbida e profumata

 by Ilenia
Perfetta conro le scottature

Soffrendo di eritema solare devo avere sempre con me una crema solare per proteggere la mia pelle.
Sono sempre alla ricerca di creme che non risultino sgradevoli addosso e che non lascino quella sensazione di unto perchè dovendole portare per tutto il giorno la mia pelle è sempre lucida.
Grazie a trnd ho avuto la possibilità di provare la crema protettiva Hawaiian Tropic air soft spf 30, al contrario si assorbe benissimo non è pesane e soprattutto non unge!! In più lascia una gradevole sensazione di fresco e in più ha una buonissima fragranza tropicale. In più dopo la doccia utilizzo il doposole della stessa linea e lascia la pelle morbidissima e idratata.

 by Tatiana
5 stelle

Sono rimasta molto contenta di questo prodotto! Buonissimo profumo, ficcilissimo da aplicare, si assorbe subito, e protegge la pelle dal sole. Lo uso ogni giorno perche ho la pelle chiara. Assolutamente consiglio

 by Sa
After sun

Ho avuto la possibilità di provare i prodotti della linea Silk Hydratation e devo dire che non ne sono rimasta delusa; sono perfetti, molto leggeri infatti si assorbono subito ma la pelle rimane comunque sempre idratata. Il profumo non è troppo invadente dolce e fresco alla stesso tempo.
Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, assolutamente da provare!

 by Maristella
Finalmente l ho trovato!

Da anni cerco un solare che mi protegga manche non mi lascia unta e bisunta!
Ho avuto l opportunità di provare HAWAIIAN TROPIC SILK HYDRATION AIR SOFT
Spf 30 e devo dire che me ne sono innamorata!
Facile e veloce da mettere, una profumazione sublime e pelle morbidissima!!
Che dire... finalmente ho trovato il solare che fa per me!

 by Sara
Anche io li adoro!

Io ho avuto l'opportunità di provare lo spray silky protection air soft spf 30. Il formato è comodissimo, la texture veramente piacevole, il profumo fantastico... insomma, mi sembra perfetto!

 by Francesca
Unico

Non avevo mai provato un solare migliore di questo! Protezione, qualità, profumo tutti in questo prodotto! Sono sicura che non lo cambierò! La mia pelle rimane idratata, non unta ed i risultato è perfetto! Senza dimenticare il doposole: la mia pelle è invidiabile!

5/5, consigliatissimo!

 by 
Test positivo per Silk Hydratation!

Anche io ho avuto la possibilità di provare i prodotti della linea Silk Hydratation grazie al progetto TRND e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.

Garantiscono una buona protezione solare e la pelle rimane davvero idratata durante l'esposizione al sole...in più hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, da non sottovalutare!

 by Ornella
hawaiian tropic silk hydratation

Dopo aver provato questo solare non ne userete un altro! Personalmente posso affermare che la protezione 30 è davvero sicura,io e la mia bimba di un anno siamo state in spiaggia senza bruciarci e la pelle era morbida ed idratata per tutto il giorno. Il profumo è molto piacevole, non troppo forte (cosa che odio) e fruttato. Il doposole è ottimo dopo una giornata sotto i raggi del sole. Dopo la doccia la pelle appare rigenerata,rinfrescata e vellutata! Sono davvero soddisfatta!!!!

 by laura
Hawaiian Tropic Solare

ciao a tutti,volevo recensire Hawaiian Tropic Solare protezione e doposole.la protezione 30 e' oltre che idratante anche resistente all'acqua,se poi devo commentare e spiegarvi il profumo lo associo alla vaniglia cmq molto dolce ed in tutta la spiaggia si distingue dalla massa.oggi dopo essermi fatta la doccia per essere rientrata dal mare ho subito messo il doposole HAWAIIAN TROPIC SILK HYDRATION, subito una sensazione di freschezza e la pelle come nuova idratata al punto giusto ,profumazione?l'estate in casa coco e papaya,wow davvero ottimi ve li consiglio vivamente e sinceramente .prezzo consigliato SPF30 15,50€,doposole aftersun:14,50 € ci sono altri fattori di protezione con vari prezzi


Condividi l'opinione

5 pensieri su “Hawaiian Tropic Silk Hydratation [Risultati]”

  1. Anch’io sono entrata a far parte del progetto di TRND per provare i prodotti Hawaiian tropic e devo dire che ne sono rimasta pienamente soddisfatta!! Non conoscevo prima la crema solare e il doposole Silk Idratation ed è stata una piacevole sorpresa, sia per quanto riguarda l’efficacia della protezione 30, sia per la profumazione delicata e non troppo forte. Il doposole si assorbe facilmente, soprattutto dopo una bella doccia. Consigliato 🙂

  2. Grazie al progetto di Trnd, ho potuto provare e far provare ad amici, parenti e conoscenti i prodotti Hawaiian Tropic, mi sono innamorata di questi prodotti per il loro profumo, la facilità di assorbimento, la loro idratazione e la protezione che riescano a garantire anche nelle ore più calde.Promossa a pieni voti!

  3. Grazie al progetto trnd ho avuto modo di conoscere a fondo questi prodotti di solari..sia il dopo sole che lo spray idratazione 30 ..la Satin Protection si presenta in un comodossimo formato spray. Ho apprezzato molto la consistenza di questo prodotto che deve essere vaporizzato sul corpo e si asciuga in davvero pochissimi istanti, risultando praticamente impercettibile sulla pelle; trovo che questa soluzione sia davvero pratica perché non è necessario spalmare ulteriormente il prodotto con le mani. Inoltre, rivestendo la pelle di un film sottilissimo, non unge e non lascia residui, nemmeno sui vestiti.

  4. Ho partecipato a un progetto eho avuto modo di provarli!!stupendo!! Sono prodotti profumatissimi e leggeri cosa molto importante..li stendi e in un attimo sei protetta senza essere appiccicosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.