400 Bad Request
400 Bad Request
Please forward this error screen to 109.203.124.146's WebMaster.

Your browser sent a request that this server could not understand:

  • (none)/gswin60.txt (port 80)

Browse By

Hawaiian Tropic Silk Hydratation [Risultati]

Product by:
Mary
Price:
11,90

Reviewed by:
Rating:
5
On 30 giugno 2015
Last modified:30 giugno 2015

Summary:

Partiamo alla scoperta della crema solare Hawaiian Tropic! L’estate è ormai arrivata ed è importante oltre che andare al mare, svagarsi e raggiungere l’amata tintarella, pensare anche alla salute della propria pelle.

Oggi abbiamo avuto la possibilità, grazie al progetto di Trnd,di conoscere, testare e scoprire Hawaiian Tropic Silk Hydratation protezione e doposole. Parliamo di una linea di prodotti nuovissimi ed innovativi in quanto oltre a garantire la protezione solare, sicura, parliamo anche di una crema che contiene al suo interno nastri di seta dall’alto potere idratante. Oltre a questo e al profumo indiscutibilmente buono, abbiamo nella linea una protezione adatta per qualsiasi tipo di pelle: bassa, alta e molto alta.

Hawaiian Tropic crema solare

Io personalmente conoscevo già il prodotto perché in passato mi è stato regalato tramite la pagina Facebook un campioncino che ho utilizzato, notando già che era un tantino diverso rispetto ad altri prodotti. Innanzitutto quello che più mi entusiasma, e mi ha entusiasmato appena ho conosciuto il prodotto, è il profumo: buonissimo!

Un aroma tropicale, le note del cocco sono le mie preferite, che inebria e ti fa sentire coccolata, come se si stesse facendo un trattamento di bellezza e non un trattamento protettivo dal sole. Il fattore di protezione che ho utilizzato è stato di 30, quella alta, e l’ho spalmata subito in spiaggia (ore 13.30), ho preso il sole fino alle 17 e sorpresa! Nessuna scottatura, pelle dorata e idratata.

La consistenza è molto piacevole, denso e compatto, non liquido ed è perfettamente ideale per esser distribuito su tutto il corpo senza fatica. Adatto su tutte le zone, non lascia il colorito bianco solito delle creme solari con questo fattore di protezione e lascia sulla pelle una sensazione di freschezza molto piacevole.

Hawaiian Tropic Opinioni  Protezione Solare
L’assorbimento è quasi istantaneo, una passata è sufficiente per garantire un buon livello di protezione. Io personalmente ho fatto il bagno e l’ho riapplicata per sicurezza, ma la protezione è garantito che venga mantenuta anche dopo il bagno per la sua capacità di esser idrorepellente e resistere all’acqua.

Unico neo che ho notato, io avendo una pelle secca, dopo un po’ di esposizione al sole mi è parso che la pelle soffrisse e non mantenesse l’idratazione.

Oltre alla crema solare, abbiamo testato anche il latte doposole, sempre con nastri di seta super idratanti utile per coccolare la pelle dopo l’esposizione solare. Che dire! Se dovessi descriverla è una vera e propria coccola per la pelle. Dopo la doccia l’ho applicata su tutto il corpo e la sensazione che si prova è: freschezza assoluta!

Di rapido assorbimento lascia uno strato come vellutato sulla pelle, sembra di avere una superficie protettiva che ovviamente ha un potere idratante piacevolissimo.

La nota che mi è particolarmente piaciuta è stato il profumo, di papaya e frutti tropicali, che è fortemente percepito durante l’applicazione, ma che non si è esaurito subito. É durato tutta la serata tanto che, uscendo, non ho dovuto neanche usare l’eau de toilette.

Hawaiian Tropic Doposole opinioni

Due ottimi prodotti per l’estate su tutti i fronti, profumati, con la giusta protezione e che sicuramente consiglio e risceglierò personalmente anche in futuro!

 

Scrivi la tua opinione
1
2
3
4
5
Pubblica
     
Cancella

Inserisci la tua personale opinione

Valutazione media:  
 4 opinioni
by Francesca on Blank Product Name
Unico

Non avevo mai provato un solare migliore di questo! Protezione, qualità, profumo tutti in questo prodotto! Sono sicura che non lo cambierò! La mia pelle rimane idratata, non unta ed i risultato è perfetto! Senza dimenticare il doposole: la mia pelle è invidiabile!
5/5, consigliatissimo!

Test positivo per Silk Hydratation!

Anche io ho avuto la possibilità di provare i prodotti della linea Silk Hydratation grazie al progetto TRND e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Garantiscono una buona protezione solare e la pelle rimane davvero idratata durante l'esposizione al sole...in più hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, da non sottovalutare!

by Ornella on Blank Product Name
hawaiian tropic silk hydratation

Dopo aver provato questo solare non ne userete un altro! Personalmente posso affermare che la protezione 30 è davvero sicura,io e la mia bimba di un anno siamo state in spiaggia senza bruciarci e la pelle era morbida ed idratata per tutto il giorno. Il profumo è molto piacevole, non troppo forte (cosa che odio) e fruttato. Il doposole è ottimo dopo una giornata sotto i raggi del sole. Dopo la doccia la pelle appare rigenerata,rinfrescata e vellutata! Sono davvero soddisfatta!!!!

by laura on Blank Product Name
Hawaiian Tropic Solare

ciao a tutti,volevo recensire Hawaiian Tropic Solare protezione e doposole.la protezione 30 e' oltre che idratante anche resistente all'acqua,se poi devo commentare e spiegarvi il profumo lo associo alla vaniglia cmq molto dolce ed in tutta la spiaggia si distingue dalla massa.oggi dopo essermi fatta la doccia per essere rientrata dal mare ho subito messo il doposole HAWAIIAN TROPIC SILK HYDRATION, subito una sensazione di freschezza e la pelle come nuova idratata al punto giusto ,profumazione?l'estate in casa coco e papaya,wow davvero ottimi ve li consiglio vivamente e sinceramente .prezzo consigliato SPF30 15,50€,doposole aftersun:14,50 € ci sono altri fattori di protezione con vari prezzi

3 thoughts on “Hawaiian Tropic Silk Hydratation [Risultati]”

  1. gab says:

    Anch’io sono entrata a far parte del progetto di TRND per provare i prodotti Hawaiian tropic e devo dire che ne sono rimasta pienamente soddisfatta!! Non conoscevo prima la crema solare e il doposole Silk Idratation ed è stata una piacevole sorpresa, sia per quanto riguarda l’efficacia della protezione 30, sia per la profumazione delicata e non troppo forte. Il doposole si assorbe facilmente, soprattutto dopo una bella doccia. Consigliato 🙂

  2. Anto says:

    Grazie al progetto di Trnd, ho potuto provare e far provare ad amici, parenti e conoscenti i prodotti Hawaiian Tropic, mi sono innamorata di questi prodotti per il loro profumo, la facilità di assorbimento, la loro idratazione e la protezione che riescano a garantire anche nelle ore più calde.Promossa a pieni voti!

  3. Pingback: Sol Protezione + Opinione | Opinioni Prodotti
  4. Trackback: Sol Protezione + Opinione | Opinioni Prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *