Browse By

Tropicana pure premium

Condividi l'opinione

Product by:
Elenia
Price:
2,39 €

Reviewed by:
Rating:
4
On 18 Marzo 2015
Last modified:18 Marzo 2015

Indice contenuti

Summary:

Voglio farvi conoscere un Succo Di Frutta che ho recentemente provato e che secondo me è di BUONA QUALITA’ e dal sapore GRADEVOLE.

Tropicana Pure Premium è un succo non concentrato 100% frutta , senza coloranti, ne conservanti e soprattutto senza aggiunta di zuccheri e di acqua (contiene solo zuccheri naturalmente presenti nella frutta).

Il succo viene infatti ottenuto dalla spremitura dei frutti raccolta entro le 48 ore, un processo produttivo in grado di preservare tutti gli elementi nutrizionale della frutta.

Caratteristiche di Tropicana Pure Premium

È una bevanda ideale per i bambini che spesso fanno i capricci per mangiare un pò di frutta, un’ottima idea per colazione per iniziare la giornata alla grande, ma anche per qualsiasi momento in cui vogliamo dissetarci e contribuire al fabbisogno di frutta giornaliero. NON CONTIENE GLUTINE.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI per 100 ml : Energia 187 kj 44 kcal Grassi totali 0 g di cui saturi 0 g Carboidrati 10 g di zuccheri 10 g Fibre 0,4 g Proteine 0,8 g sale 0 g I succhi TROPICANA PURE PREMIUM SI POSSONO TROVARE NEI SEGUENTI GUSTI :

  • TROPICANA pure premium Arancia;
  • TROPICANA pure premium Clementina;
  • TROPICANA pure premium Pompelmo rosa;
  • TROPICANA PURE PREMIUM Fantasia di Agrumi;
  • TROPICANA Essentials Multivitaminico (quest’ultimo composto da un mix di 12 frutti).

La confezione è di 1lt e sugli scaffali è venduta ad un costo di € 2,39. Ottima scoperta!

Opinione di Elenia

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

OpinioniProdotti.it
Average rating:  
 6 reviews
 by arianna
Tropicana: vero succo di frutta!

Tropicana è fatto con il 100% di succo di frutta, non da concentrato, senza coloranti nè conservanti, senza zuccheri nè acqua aggiunti.

Infatti viene prodotto solo spremendo la frutta ed è composto al 100% da frutta. E' naturale proprio come la classica spremuta che possiamo fare noi a casa.



I succhi di frutta non sono tutti uguali e bisogna leggere con attenzione gli ingredienti perchè alcuni sulla confezione hanno scritte che promettono il 100% di frutta, ma poi in realtà non è proprio così.

Per esempio il "nettare di frutta" può contenere dal 25% al 99% di frutta, a cui vengono aggiunti acqua e zuccheri.

Invece i "succhi da concentrato" sono ottenuti rimuovendo l'acqua della frutta con l'evaporazione. Poi per ottenere il prodotto finale si reintegra il concentrato di frutta con l'acqua, riducendo l'intensità del gusto.

La differenza è che Tropicana seleziona solo la migliore frutta e offre un succo dal gusto e dagli ingredienti 100% naturali, senza aggiunta di conservanti, coloranti e zuccheri.



La mia opinione è Super Positiva, perchè Tropicana è buonissimo e soprattutto è ottenuto solo dalla spremitura della frutta, senza nessuna aggiunta. E' possibile gustarlo in qualunque momento della giornata: la mattina a colazione, al lavoro per una pausa, il pomeriggio a merenda, ma anche a pranzo o a cena!



Tropicana Pure Premium è disponibile in 5 varianti diverse, per soddisfare tutti i gusti: Arancia, Clementina, Pompelmo Rosa, Fantasia di Agrumi, Multivitaminico.



Se ancora non lo avete provato vi consiglio di assaggiarlo perchè ha un gusto unico e bevendolo vi accorgerete che è veramente succo di frutta spremuta!

Il prezzo è più alto rispetto ad altri succhi, ma secondo me Tropicana è di una qualità superiore quindi vale la pena provarlo e poi giudicherete voi!

 by stefy
ottimo

Ho avuto la possibilità di conoscere e gustare questi succhi di frutta e sono rimasta veramente soddisfatta perché si tratta di un succo non da concentrato prodotto spremendo la frutta senza aggiungere acqua, zuccheri o conservanti! Ho provato tutte le varianti presenti in commercio ma il mio preferito è il gusto Arancia: 100% succo d’arance selezionate tra 60 diverse varietà e spremute entro 48 ore dalla raccolta per garantire il meglio della frutta fresca!. Consiglio il prodotto.

 by Emanuela
Succhi PURI di frutta

Ho provato questi succhi di frutti, grazie a The insiders, devo dire che ho fatto un'ottima scoperta, sono veramente buonissimi, si sente il puro gusto della frutta al 100%, no acqua, no coloranti, nessun conservante, apri la bottiglia e bevi un sorso di frutta appena spremuta, il succo in questione è disponibile in vari gusti: Pompelmo Rosa, Clementine, Arancia, multivitaminico, Fantasia di agrumi, ognuno di essi ha un sapore particolare e di ognuno si riconosce il puro gusto della frutta che stai bevendo, non credo ci sia di meglio in giro, sono molto soddisfatta!

 by falexxandra
buono!

A noi Tropicana è piaciuta tantissimo, i succhi sono naturali al 100%, gustosi, freschi, delicati, sani, leggeri, rigeneranti e dissetanti per una buona pausa. Sono adatti a tutti, dai più piccoli agli adulti e per ogni momento.

 by Liar82
Una buona spremuta d'arancia: Tropicana

Ciao a Tutti,

Grazie alla campagna "The Insiders" ho avuto l'opportunità di gustare un succo di frutta nuovo e diverso da quelli già in commercio. Si tratta di Tropicana Pure Premium, una spremuta d'arancia come quella preparata in casa, 100% succo d'arancia, senza aggiunta di acqua, conservanti, non ottenuta da un concentrato, senza zuccheri. Gli unici zuccheri contenuti sono solo quelli contenuti naturalmente dall'arancia, senza grassi saturi. Il gusto è deciso e corposo: io lo sto bevendo la mattina a colazione ed è una carica di energia.

Il succo è contenuto in una bottiglia trasparente da un litro, da cui è possibile osservare il colore naturale del prodotto.

Il prezzo è poco sopra i 2 euro: effettivamente il prezzo è leggermente superiore ad altri succhi di frutta, ma la qualità del prodotto giustifica i pochi centesimi di differenza. Tropicana lo si può trovare nei principali supermercati italiani.

In sintesi, una spremuta d'arancia come quella fatta in casa...

 by Massimo
Succhi naturali Tropicana

Ho provato questi succhi di frutta e devo dire di essere rimasto molto stupito dal sapore così "naturale". Il gusto è molto vicino a quello delle spremute fatte in casa. Il non aver aggiunto zuccheri e non contenere glutine lo rende un prodotto adatto a tutti


Condividi l'opinione

2 pensieri su “Tropicana pure premium”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.