Office 2016 Key Office Professional Plus 2016 Genuine Original Key & Digital Download Activate both 32 / 64 bit version. Support all Languages Version microsoftwarestore Windows 10 Product Keys on sale now 70% off! Microsoft Store offers cheap Windows 10 Keys, Windows 7 Keys and Office 2013 Keys at lowest prices. https://www.parajumpersonlinesale.be parajumpers sale

Browse By

Mastro Lindo Gel concentrato

Product by:
Mar

Reviewed by:
Rating:
5
On 26 ottobre 2014
Last modified:18 novembre 2014

Summary:

Ecco ci qui a parlare di un prodotto nuovissimo nel mercato della pulizia della casa. Il brand di per sé è notissimo per l’ampia gamma di prodotti di qualità che commercializza, ma parliamo di un nuovissimo prodotto, concentrato, che ha il duplice scopo di diminuire lo spreco di prodotto molto spesso connesso ad un maggiore inquinamento e garantire una pulizia veloce e migliorata grazie agli ingredienti.

Mastro Lindo Gel concentrato è un prodotto studiato per la pulizia di tutte le superfici della casa quindi pavimenti, cucina, lavandini e bagno. Devo dire che non ero un affezionata di questo prodotto, quindi non lo acquistavo, ma grazie al progetto di Desideri Magazine ho avuto la possibilità di testarlo, al profumo di limone, in prima persona.

A dir la verità il prodotto lo avevo già conosciuto attraverso la pubblicità televisiva ed ero anche intenzionata ad acquistarlo perché mi piaceva l’idea del tappo dosatore anti sprechi, ma poi guardano il prezzo in negozio rispetto alla quantità ho preferito rimandare. Mastro Lindo Gel ha un costo di circa 2,50 € per 400 ml di prodotto.

Dopo esser stata selezionata ho potuto provare il prodotto in prima persona. Attualmente lo uso quotidianamente da circa 3 settimane e con me anche la mia mamma. Abbiamo provato il prodotto:

  • concentrato, sfruttando la giusta dose data dal tappo brevettato,
  • diluito con acqua in un contenitore spray.

Nel primo caso l’uso è stato perlopiù per lavare i pavimenti quindi in questo caso la quantità giusta ce l’ha data l’erogatore, nel secondo caso invece con l’erogatore spray (diluendo 200ml di prodotto e 700ml circa di acqua) grazie ad uno spruzzo mi permette di pulire tutta la cucina. In quest’ultimo caso vi consiglio di non esagerare con gli spruzzi perché proprio per il fatto che sia concentrato uno spruzzo sulla spugna è più che sufficiente per pulire tutta la cucina ed evitare un eccesso di schiuma (consiglio testato).

La cosa che ho notato con entrambi gli utilizzi è che il pulito è perfetto. Questo lo dico perché l’uso del prodotto non mi crea fastidiosissime righe sul pavimento o sulle piastrelle o acciaio nella cucina, ma si risciacqua molto facilmente e in una sola passata ed il profumo persiste ed è gradevolissimo. Non sapete quanti prodotti sbagliati ho provato che mi facevano dannare per ottenere una pulizia adeguata.

Con Mastro Lindo Gel invece, e non esagero, tutto sembra più semplice: dall’erogazione alla pulizia, al risciacquo.

Un prodotto assolutamente valido che giustfica appieno il suo prezzo e che consiglio senza misure. La profumazione classica al limone forse non la risceglierei, anche se è gradevole, ma preferisco altri tipi di fragranze e qui ce ne abbiamo tante dai fiori delicati alla brezza d’oceano, dalla lavanda alla fresca primavera sino alla linea dedicata proprio al bagno.

MastoLindo gel

Insomma sicuramente un prodotto rivoluzionario e di valore che sicuramente risceglierò per i prossimi acquisti! L’ho consigliato a tutte le mie amiche e lo faccio anche con voi 😉

Scrivi la tua opinione
1
2
3
4
5
Pubblica
     
Cancella

Inserisci la tua personale opinione

Valutazione media:  
 8 opinioni
by Valeria on Blank Product Name
Piccolo grande aiuto nelle pulizie quotidiane!!

Ottimo prodotto che ho avuto la possibilità di testare grazie a DesideriMagazine.
E' un detergente multiuso concentrato con una formula arricchita che consente di ridurre al massimo gli sprechi.
Inoltre la confezione (tra l'altro molto pratica da impugnare) è dotata di un tappo dosatore che incrementa questa efficacia nel ridurre gli sprechi! Non è necessario fare attenzione alla quantità di detersivo che scenderà perché il tappo fa questo lavoro "difficile" per noi!
E' possibile utilizzarlo sia puro che diluito per pulire tutte le superfici di casa, dalla cucina al bagno, compresi i pavimenti! Provatelo, vedrete che la formula ha una densità tale che consente un perfetto utilizzo anche sulle superfici verticali.
Lo consiglio anche per la profumazione, il mio flacone era al limone e appena aperto sprigiona subito un intenso profumo di pulito! Sono disponibili tante altre profumazioni che potrete trovare al supermercato e nei negozi specializzati, divertitevi a provarle tutte!
Buon pulito a tutte! 🙂

ottimo

ottimo prodotto che pulisce realmente e perfettamente tutte le superfici della casa.L'ho usato ovunque,pavimenti ,lavandini e forno in acciaio inox,mobili laccati e non,sanitari,piastrelle...il risultato di poche gocce di prodotto che oltretutto formano pochissima schiuma, è stato quello di superfici perfettamente lucide e senza aloni .Sono rimasta meno soddisfatta del risultato ottenuto sui vetri dove invece i segni di aloni erano nettamente visibili.Grazie al suo formato e al suo reale potere sgrassante lo considero un prodotto indispensabile per e nella casa.

by cucchi on Blank Product Name
mastro lindo gel formidabile

Ciao,ho avuto modo di conoscere e provare il prodotto grazie a desideri magazine che mi ha scelta come ambasciatrice. Non avevo mai utilizzato un prodotto multiuso. Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita. Non ho bisogno di cambiare prodotto per pulire i vari ambienti della casa. Risparmio tempo, quantità del prodotto perchè concentrato ne basta davvero poco e per lavare i pavimenti col tappo dosatore non ho più il problema di dover aggiungere detersivo per paura che sia poco o di trovare aloni per averne messo troppo. Il profumo si sprigiona in tutta la casa ed è veramente bello. Lo uso in tutta la casa, è comodo occupa poco spazio ed è maneggevole. E non dimentichiamo che spesso lo si trova in offerta a 2 euro. Oltre ad essere un ottimo prodotto è anche economico.

by fabiola on Blank Product Name
mastrolindo gel: la perfezione!

Vi voglio parlare anche io del magnifico progetto di Desideri Magazine in collaborazione con MastroLindo…
Grazie a questo progetto delle tester (tra le quali io) hanno potuto provare la nuova variante di Mastrolindo, cioè MastroLindo Gel e soprattutto visti i campioni da distribuire abbiamo potuto rendere felici anche amici e parenti!
Ma passiamo a lui il vero protagonista: ecco io penso che non servano molte parole e che vada descritto con una sola: PERFETTO!
Mastro lindo gel è davvero perfetto: ho avuto modo di usarlo su varie superfici: in bagno, in cucina, sui pavimenti… è un’ottimo sgrassatore con una consistenza perfetta che ti dà la sensazione di efficacia già al tatto e che non viene smentita poi dalla sua forza pulente: basta una sola passata ed elimina grasso e sporco, rendendo lucide anche superfici difficili come può essere il piano cottura in acciaio.
È presente in commercio in varie e piacevoli profumazioni: perché ditemi che volete ma per me il pulito è anche profumato!
Un nuovo gioiellino della famiglia P&G tutto da provare, inoltre è spesso in offerta, non ve ne pentirete, amici e parenti che hanno potuto provarlo, grazie ai campioni omaggio, non hanno avuto niente da ridire, anzi sono tutti soddisfattissimi.

by Luciluci on Blank Product Name
Mastro Lindo Gel: il miglior detergente

Grazie a Club dei Desideri ho avuto l'opportunità di testare il nuovo Mastro Lindo Gel concentrato che ha abbreviato decisamente il tempo che dedicavo per le pulizie di casa.
Il flacone, di dimensioni ridotte rispetto ai normali prodotti per la pulizia della casa, contiene 400 ml di prodotto e il prezzo consigliato è di € 2,49 anche se si trova anche a molto meno.
Il flacone in plastica ha un tappo dosatore che permette di erogare il liquido in modo giusto evitando sprechi e inquinamento.
Dopo avervi descritto come si presenta esternamente vi racconto come l’ho utilizzato.
Ho iniziato dalle superfici laminate e, con solo qualche goccia, il potere detergente si è immediatamente visto lasciando i mobili perfettamente lucidi e senza aloni.
Ho provato poi sui fornelli dove va versato veramente poco prodotto perché risultino sgrassati.
Anche nel bagno il risultato è sorprendente in quanto noto che funzioni anche come anticalcare.
Diluendolo, come da istruzioni, in un catino, l' ho provato sui pavimenti e lo sporco è sparito lasciandomi in compagnia di un gradevole ma non aggressivo profumo di limone. L’unica pecca è che non contiene idroalcool per cui il pavimento impiega più tempo per asciugare.
Mi sento di consigliare Mastro Lindo Gel per la sua versatilità (può essere usato sia puro che diluito), per la facilità di trasporto (borse della spesa meno pesanti) e per il fatto di essere un prodotto universale, con notevole risparmio di spazio e denaro (un unico prodotto ne sostituisce 4 o 5).

by alessandra on Blank Product Name
ottimooo

Anche io lo sto testando e mi sto trovando davvero bene, lo uso per tutto (pavimenti, bagno, cucina e tutte le altre superfici) ed evito di avere nella dispensa mille flaconi! con questa botticina pulisco una casa intera, senza sforzi e fatiche. Mi piace!

by erika on Blank Product Name
mastro lindo gel multiuso

Per la mia esperienza posso dire che Mastro Lindo Gel è un prodotto che mi ha conquistata, per la sua efficacia, profumazione e praticità di utilizzo. Ancora una nota da non sottovalutare che di solito cerco e apprezzo in un detergente per la pulizia, è il fatto di non essere “schiumoso”. Ci sono prodotti che producono tanta schiuma e questa lascia spesso aloni ed è difficile da eliminare. Mastro Lindo Gel non è assolutamente schiumoso e questo per me è un valore aggiunto importante per farmi valutare molto positivamente un detergente multiuso. Comodissimo anche il tappo dosatore che non fa sprecare neanche una goccia di prodotto.

by claudia on Blank Product Name
mastro lindo gel

> ciao sono ambasciatrice di mastro lindo gel,il prodotto mi ha dato e ha dato alle persone che l'ho distribuito molta soddisfazione,pulisce in modo rapido e con il tappo salvagoccia non si spreca
>

6 thoughts on “Mastro Lindo Gel concentrato”

  1. jessica says:

    E si anche io l’ho provato ed ora non riesco più a farne a meno. Lo consiglio a tutte le mie amiche e lo porto sempre con me, in particolar modo quando devo andare a delle riunioni ed è l’occasione giusta per farlo conoscere alle mie amiche e conoscenti!Grazie Desideri per avermelo fatto conoscere!

    1. Mary says:

      Bellissima idea! Ma hai provato ad utilizzarlo anche diluito? Secondo me è il modo migliore per utilizzarlo!

  2. jessica says:

    Ragazze devo dire che con il passare del tempo sto imparando ad utilizzare questo prodotto nel migliore dei modi, anche su delle superfici che sottovalutavo e che pensavo non potessero venire bene.
    Per esempio ho provato mastro lindo gel su delle ante della mia cucina, che sono lucide e devo dire che sono venute splendidamente.
    Ho preso una bacinella ed ho inserito dell’acqua calda e giusto qualche goccia di mastro lingo gel.
    Le ante erano davvero unte d grasso dei fumi della cucina ed anche di schizzi di unto. Con un paio di passate, grazie al prodotto mastro lindo gel, le ante sono venute benissimo e sono splendide e lucide, come lo erano appena comprata la cucina!
    Oltre a questa superficie, ho deciso di provare mastro lindo gel anche sulle porte di legno, sempre diluito, giusto qualche goccia, in modo che non faccia troppa schiuma!!!La porta è venuta benissimo!!!Spero di provarlo pian piano anche su altre superfici!
    Grazie mastro lindo gel, senza di te, non so che farei!

  3. Pingback: Masto Lindo Gel [Testing] | Opinioni Prodotti
  4. Trackback: Masto Lindo Gel [Testing] | Opinioni Prodotti
  5. cry says:

    Salve, scusate avete mai provato mastro lindo concentrato su pavimenti in gres opaco chiaro???? Fatemi sapere e aiutatemi grazie.

    1. Mary says:

      È un detergente adatto a tutte le superfici, come si legge sulla confezione. Inoltre, proprio sul sito del progetto ne parlano come adatto anche alle superfici in gres.

      Noi che l’abbiamo provato possiamo dirti che come prodotto è molto valido e possiamo consigliarti di versarne una piccola quantità in una piccola area e vedere se il risultato è quello che ti aspetti.

      A presto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *