400 Bad Request
400 Bad Request
Please forward this error screen to 109.203.124.146's WebMaster.

Your browser sent a request that this server could not understand:

  • (none)/gswin60.txt (port 80)

Browse By

LolaChat: gli auricolari più utili e cool!

Review of: LolaChat
Product by:
Mary

Reviewed by:
Rating:
5
On 31 luglio 2014
Last modified:16 ottobre 2014

Summary:

Abbiamo avuto modo di provare in anteprima gli auricolari con microfono di LolaChat. SI tratta non di banalissime cuffie, sterili e senza personalità, ma di veri e propri accessori da indossare per rendere più fashion il proprio look in strada!

Trendy e modaiole, queste cuffie nascono dall’idea di un padre/imprenditore Franco Leoni un po’ preoccupato per l’eccessivo uso degli smartphone delle loro figlie: troppo tempo con il cellulare all’orecchio! Da qui, consapevole delle ricerche che comunicano che il 99% delle radiazioni prodotte dal cellulare raggiungono il nostro corpo e che solo allontanandolo si riduce il rischio di radiazioni quasi a zero, ha pensato ad un modo che permettesse alle cuffie di essere indossate con orgoglio alle orecchie.

Nasce così il progetto LolaChat, un progetto perché nasce dal web dal logo alla scelta delle mascotte. Un team di sviluppo e il coinvolgimento degli utenti, 100% girls, ha permesso di creare un prodotto che fosse richiesto e desiderato, ma al contempo amato e facilmente adottabile.

Lo stile delle cuffie è quello di “in ear” cioè che si indossano direttamente nel canale uditivo in modo semplice e pratico e senza alcun rischio in quanto studiato per essere inserito per la lunghezza sufficiente a restare fissate per bene nelle orecchie. Dal punto di vista audio sono ottime, posso tranquillamente dire che si collocano per qualità del suono in una fascia alta al pari di modelli simili a quelli della Sony e che anche durante la chiamata (non solo nell’uso per ascoltare la musica) la voce è nitida e chiara.

Le cuffie sono dotate anche di un microfono che appunto diventa essenziale durante la chiamata e che svolge per bene il suo ruolo, non c’è bisogno di avvicinarlo alla bocca per ottenere una qualità di voce migliore è sufficiente tenerlo nel punto in cui è stato collocato, facendo attenzione che la fessura sia rivolta verso l’interno e sono adattabili a qualsiasi dispositivo iOS ed Android.

 

LolaChat_auricolari

La cosa che rende questi prodotti davvero divertenti e carini da indossare sono proprio le mascotte, ce ne sono 4 tutte da scoprire, con nomi per altro divertenti e carinissimi, ed ognuna ha la sua personalità precisa. Per conoscere i caratteri dei personaggi e scegliere la coppia di cuffie che più vi rappresenta vi consiglio di fare un salto sul sito.

Li consiglio alle ragazze che vogliono farsi notare e distinguersi mentre ha indosso le cuffiette, mai banali, e per coloro che hanno voglia di scegliere un prodotto di qualità ed al tempo stesso super utile durante la giornata!

Ah! Le mie LolaChat si chiamano Teddy! 😉

LolaChat

Scrivi la tua opinione
1
2
3
4
5
Pubblica
     
Cancella

Inserisci la tua personale opinione

Valutazione media:  
 0 opinioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *