Browse By

Smalto itStyle rosa

Condividi l'opinione

Review of: Smalto itStyle
Product by:
Mary

Reviewed by:
Rating:
5
On 11 Luglio 2014
Last modified:16 Ottobre 2014

Summary:

Ero alla ricerca da tempo di uno smalto dal colore neutro che mi aiutasse a rendere l’unghia lucida ma senza sembrare troppo laccata ed evitare al contempo di non usare lo smalto lasciando le unghie non curate.

La verità è che nono volevo neanche investire troppo denaro in uno smalto che mi desse l’effetto desiderato e che avesse una durata decente. Per curiosità sono entrata in uno store itStyle e ho cercato quello di cui avevo bisogno, con l’aiuto della commessa mi è stato suggerito questo smalto il n.ro 06 un rosa antico da applicare, su suo suggerimento, 2 volte per garantire una durata adeguata.

Un po’ scettica del risultato, considerando il prezzo basso di 3.95€, ho comunque deciso di provarlo e sono contentissima di averlo fatto. Rispetto agli smalti della stessa fascia come quelli di Kiko, in questo smalto ho trovato quello che desideravo una copertura ottima e una durata altrettanto tale.

Lo smalto è facile da stendere, il pennellino è quello classico, alla prima passata effettivamente per un colore così chiaro la coprenza non è ottimale, dunque 2 passate sono l’ideale per raggiungere l’effetto desiderato e cioè quello di unghia curata e brillante. Visto che è estate l’ho applicato anche sui piedi e il risultato è sorprendente!

La durata è anche sorprendente, uno smalto di questo tipo mi si scalfisce dopo 3 giorni a differenza di Kiko o Pupa che hanno una durata imbarazzante.

Lo consiglio a tutte coloro che vogliono una tenuta di smalto adeguata e una luminosità che dura finché lo si indossa. Una piacevole scoperta, itStyle ha guadagnato una nuova cliente 🙂

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

OpinioniProdotti.it
Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.