Browse By

Skin Perfection L’Oreal

Condividi l'opinione

Product by:
Mary

Reviewed by:
Rating:
5
On 9 Giugno 2014
Last modified:16 Ottobre 2014

Summary:

Voglio raccontarvi la mia esperienza di prova del prodotto SKIN Perfection di L’Oreal Paris, un trattamento idratante e correttore per una pelle perfetta. Sulla confezione si legge che leviga i pori e la grana della pelle per una sensazione di pelle come seta grazie alle Perline-P un’associazione di tre attivi perfezionatori che servono a migliorare la grana della pelle in superficie agendo su pori dilatati, grana e colorito.

Quando ho ricevuto il prodotto e guardato la confezione è stato un piacere per la vista. La confezione già comunica quel che è questo prodotto e cioè uno di alto livello e dalle grandi prestazioni. La prima cosa che ho fatto è leggere i consigli sulla confezione che ho seguito alla lettera per 15 gg.

A primo tocco la texture mi è sembrata setosa e piacevolissima da accarezzare e con un profumo dalicatissimo che richiama freschezza. Di primo acchito, guardando la consistenza, mi è sembrata leggermente liquida, tanto che pensavo che il prodotto fosse di difficile assorbimento, ma una volta stesa sul viso ha mostrato tutta la sua efficacia. È come se, con un solo passaggio, la crema diventi parte della pelle perché durante il massaggio (che ho effettuato con movimenti e insistendo sui punti più difficili del mio volto: naso fronte e contorno occhi) viene, dopo pochi secondi, assorbita e la pelle risulta subito idratata, lo senti che è idratata. Mi è piaciuta molto questa sensazione di nutrimento e subito e il leggero profumo che lascia sul volto.

A livello di benefici, quel che ho notato subito dopo la prima applicazione è stata un’attenuazione dei rossori che mostra la mia pelle su alcuni punti (contorno occhi), una indiscutibile morbidezza al tatto tanto da somigliare alla sensazione che si ha quando si accarezza una pesca. La pelle è dunque subito levigata e idratata, per l’intera giornata. Con le applicazioni, non ho potuto constatare il restringimento dei pori (come indicato sulla confezione), ma forse perché non l’ho utilizzata per molto tempo. Conto di continuare a monitorare i risultati nei prossimi giorni.

Sicuramente un prodotto che consiglierei a chi ha problemi di pelle secca e assetata di nutrimento e che nota discromie sul volto. Per tutti questi motivi, penso che questa crema viso sia davvero prodigiosa, dunque penso che sia un ottimo prodotto!

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.