400 Bad Request
400 Bad Request
Please forward this error screen to 109.203.124.146's WebMaster.

Your browser sent a request that this server could not understand:

  • (none)/gswin60.txt (port 80)

Browse By

Neutrogena crema corpo idratazione intensa

Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 24 maggio 2014
Last modified:1 giugno 2014

Summary:

La pelle del mio corpo soffre di secchezza, soprattutto durante il periodo invernale, le mie gambe risultano così disidratate che alcune volte si squamano oltre a soffrire di poca elasticità. Di questo problema ne soffro sempre, ho provato diverse soluzioni per l’idratazione tra cui Nivea Corpo idratante intensiva però capitava che l’idratazione durasse per poche ore e, una volta assorbito il prodotto, la pelle tornava come prima. Da una pubblicità in televisione, un anno fa, vidi questa crema “Neutrogena fluida corpo con idratazione intensa”.

Chi conosce già il brand è una marca norvegese specializzata per la cura della pelle sottoposta a un forte freddo, fiduciosa del messaggio dato in pubblicità, ho deciso di acquistarla. Devo dire che il prezzo è un po’ elevato (9-10 euro) rispetto alle creme tradizionali che costano un po’ meno ma a mio parere la spesa vale. La confezione da 400ml è molto pratica e semplice da utilizzare grazie al beccuccio erogatore che evita gli sprechi erogando la giusta quantità di prodotto.

La consistenza è molto densa e concentrata segno che il prodotto è realmente ricco di elementi nutritivi, nonostante questo il prodotto a contatto con la pelle diventa più fluido ed è semplicissimo distribuirla su tutte l’area da trattare. Per chi, inoltre, non ama che il corpo sia inondato di profumo questa crema è senza profumazione quindi non va ad intaccare il profumo della pelle dato dal bagnoschiuma.

L’assorbimento non è istantaneo, ci mette qualche minuto prima di non lasciare la pelle bagnata (5 min), ma quando si assorbe la sensazione di idratazione è davvero notevole. La pelle risulta vellutata, morbida al tatto e quasi levigata e tonificata. Questa crema corpo è la mia soluzione al problema di pelle secca, la uso da un anno e una sola applicazione a settimana dopo la doccia, mi permette di mantenere un’idratazione per tutta la settimana. Anche lavando il corpo non va via, sintomo che la crema penetra in profondità e nutre, curando, la pelle secca. Io non la cambio con nessuna! 🙂

Scrivi la tua opinione
1
2
3
4
5
Pubblica
     
Cancella

Inserisci la tua personale opinione

Valutazione media:  
 1 opinioni
dispenser

Prodotto ottimo. Noto, però, che il dispenser non pesca fino in fondo e che bisogna estrarlo per recuperare la crema. L'azione è poco pratica e agevole.Spunterò la richiesta sottostante ma non so cosa significa quel "se sei umano". Non credo che una gatto possa scrivere quello che ho scritto io!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *