Browse By

Linea Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7

Condividi l'opinione

Review of:

Reviewed by:
Rating:
4
On 6 Maggio 2014
Last modified:9 Settembre 2014

Indice contenuti

Summary:

Ho avuto modo di provare il nuovo metodo per la cura dei capelli completissimo:Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7.

Ho già provato in passato i prodotti Pantene, in particolare sono stata affezionata per anni a Pantene lisci effetto seta. Con il passare del tempo, il prezzo è molto aumentato e ho deciso di abbandonarlo a favore di prodotti più alla mia portata.

Lo shampoo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 ha la stessa consistenza del prodotto che avevo già provato, molto delicato al tatto con una profumazione delicata ma persistente sui capelli.

Il balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 invece ha una consistenza più solida, sembra quasi una crema, che io applico solo sulle punte.

Infine la BBCream, la vera innovazione della linea Pantene presentata come prima BBCream per capelli, è una crema delicata e setosa che applicata sui capelli permette di donargli protezione e facilità nella piega, nonchè rendere il capello più liscio e morbido al tatto

RISULTATI

Ho utilizzato il prodotto per 4 settimane, 2 volte alla settimana, tutti e tre i prodotti e i risultati si notano nella luminosità del capello e nella morbidezza che si mantiene anche a distanza di giorni dal trattamento.

Lo shampoo mi è risultato molto schiumoso dunque, nelle prime applicazioni notavo che una noce di shampoo era eccessiva dunque nei successivi lavaggi ho ridotto la quantità per evitare anche di lasciare residui sul capello.
Il balsamo districa abbastanza bene i capelli, ma devo dire che la consistenza gelatinosa non mi attira molto anche se ha il pro che si evitano sprechi.
La BB Cream è un prodotto molto utile per conferire morbidezza al capello, ma trovo che non riesce a controllare l’effetto crespo sui miei capelli. Dunque molto utile per chi desidera un’acconciatura di volume, luminosa e morbida.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

2 pensieri su “Linea Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.