Browse By

Come guadagnare acquistando online

Condividi l'opinione

Il commercio online è ormai diffusissimo, e molti di voi concorderanno sulla comodità degli shop online.
Acquistare online ha innumerevoli vantaggi tra cui:

  1. prezzi competitivi
  2. possibilità di confrontare con calma i prodotti
  3. evitare code, risse per il parcheggio e confusione
  4. ricevere i prodotti direttamente a casa.

Certo ci sono gli impatti ambientali del trasporto delle merci, ma a questo molte aziende sono sensibili mettendo dei limiti imposti di acquisto, in modo da non arrivare a spedire un singolo prodotto.

Acquistare online è anche opportunità. In questo post vi spiegherò uno dei modi più utili che ho sperimentato per guadagnare online: BuyON.

Indice contenuti

Cos’è BuyON ?

Essenzialmente è un sito dal quale, acquistando dai partner convenzionati, si può avere un rimborso in percentuale che oscilla tra il (2% e il 7%). Il fatto che ci siano partner non vi deve spaventare, perché parliamo di grandissimo colossi. Uno di questi è Booking, acquistando con questo canale si guadagna il 3% su ogni transazione.

Considerate che un hotel per più giorni costa, per cui potrete ricevere un ritorno di denaro interessante.

Inoltre per alcuni prodotti, come Sorgenia o la telefonia fissa, si può ottenere un cashback monetario fino ai 35€! Come successo a me che sono passata a Sorgenia.

Come funziona BuyON per guadagnare online?

Il funzionamento è semplicissimo, ogni volta che state per effettuare un acquisto collegatevi al sito di BuyON e controllate i partner a disposizione.

Una volta individuato il partner cliccate su “ATTIVA CASHBACK”, si aprirà una nuova scheda con il sito, ma PRESTATE ATTENZIONE con questa azione attiverete un LINK PERSONALIZZATO, che dovrete utilizzare per tutta la transazione.

LINK PERSONALIZZATO dal quale effettuare l’acquisto

Una volta effettuato l’acquisto e pagato, tornate sulla pagina di BuyOn e vi apparirà un messaggio con scritto “Hai acquistato da Booking?”, qui dovrete cliccare su SÍ ed inserire l’importo speso e una nota sull’acquisto (io di solito scrivo il nome del prodotto).

Fatto questo inviate tutto per la revisione e il cashback vi viene assegnato, ma resta pendente finché non ci sarà la revisione. entro qualche giorno riceverete i soldi nel salvadanaio del sito.

Una volta raggiunga la cifra di 50€ potrete decidere di ricevere il premio in:

  • Buoni Amazon
  • Bonifico Bancario (ma con il pagamento della ritenuta d’acconto in percentuale).

Per chi utilizza Chrome, c’è la possibilità di installare una estensione che ti permette di sapere in tempo reale, ogni volta che apri un sito se questo aderisce a BuyOn, vi consiglio di installarla perché vi aiuta anche a capire visivamente se il cashback è stato attivato o meno.

La mia opinione sul guadagno online con gli acquisti di BuyOn

Sono iscritta da diversi anni a questo canale e lo trovo davvero interessante, sono riuscita a guadagnare diversi soldini sui miei acquisti e, anche se ci vuole un po’ di tempo per accumularli, in realtà è sempre qualcosa. Con i soldi risparmiati posso comprare altre cose. Ottimo, non credete?

Ecco la scheda dei miei recenti guadagni

Non vi resta che iscrivervi a BuyOn, seguendo questo link!

Iscriviti a BuyON


Condividi l'opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.