Dioptipoche Lierac contorno occhi

Browse By

Condividi l'opinione

Product by:
Mirta
Price:
22 €

Reviewed by:
Rating:
3
On 6 Luglio 2018
Last modified:6 Luglio 2018

Indice contenuti

Summary:

Ed ecco che parliamo sempre del nostro delicato contorno occhi che mai ci soddisfa, dobbiamo quindi prendercene cura sin dall’adolescenza, con creme specifiche adeguate a ciò di cui necessitiamo; per questo vi vorrei parlare di una delle creme che ho utilizzato di recente e che già ho provato parecchie volte.

Si tratta del gel della Lierac Dioptipoche specifico per correggere le “borse” o meglio il gonfiore dovuto a varie cause di ristagno ed edema, nei tessuti sottostanti l’occhio.

In genere mi affido per il mio viso a prodotti di qualità ed a marchi famosi e sicuri, per cui Lierac fa parte sempre delle mie routine viso.
Si presenta con un tubetto di 15 ml comodo nella dosatura del prodotto perché ne esce esattamente la quantità giusta; la consistenza è un gel leggero sì, ma leggermente appiccicoso, questo a volte può risultare fastidioso per me personalmente, ma mi rendo conto che per effettuare un leggero effetto tensore, e correggere un lieve rilassamento dei tessuti non possiamo evitarcelo.

Dioptipoche Lierac prezzo

Il prezzo si aggira intorno ai 22/24 euro, ma spesso la Lierac mette i suoi prodotti in promozione con sconto 20%. Quando questo sconto è disponibile conviene approfittare per risparmiare qualche soldino.

La mia esperienza con Dioptipoche Lierac

Nella mia esperienza personale NON ne sono pienamente soddisfatta, non mantiene quello che promette, il ristagno dei liquidi e l’eccesso di grasso non diminuisce nemmeno con un uso costante… Per altro mi rendo conto che non esiste la crema che fa miracoli e ti riporta gli occhi come li avevi da giovane, e Lierac resta per me una certezza di qualità nel settore per cui periodicamente mi ritrovo ad acquistarlo…spero tanto di trovare qualcosa di più soddisfacente…

Opinione di Mirta

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Dioptipoche Lierac
Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.