Collagenil siero viso Liftensive

Browse By

Condividi l'opinione

Product by:
Mirta
Price:
32

Reviewed by:
Rating:
5
On 16 Maggio 2018
Last modified:16 Maggio 2018

Indice contenuti

Summary:

Quando si tratta di bellezza del viso è necessario prestare un’attenzione in più, sia nella scelta del prodotto che nella tipologia di formulazione. Un consiglio per noi donne è quello di usare un siero viso.

Generalmente utilizziamo solo le creme, ma sopra i 30/40 è d’obbligo utilizzare un siero specifico per la nostra pelle. Oggi vi vorrei far conoscere il siero della Collagenil Liftensive che aiuta a ricompattare e a definire i contorni del viso, donando radiosità e compattezza al viso. Parliamo di un prodotto delicato e questo emerge già dalla profumazione, leggerissima quasi inesistente, e dalla texture gradevole ma soprattutto non è appiccicoso, come in genere sono tutti i sieri.

In commercio si trova con un pratico dosatore, molto comodo perché consente di modulare le quantità, anche se ad ogni pressione viene erogata una goccia utile per buona parte del viso.

La mia esperienza con il siero viso Liftensive Collagenil

Sono già al 3 flaconcino talmente lo trovo ottimo. Il siero non è acquoso, ma cremoso quindi si stende facilmente e si asciuga istantaneamente senza tirare la pelle, idratante e rimpolpante, se lo provate non lo lasciate più. Io ho l’ho utilizzato anche come base ed è ottimale, non risulta pesante quando poi si passa la crema viso, perché è veramente leggero, quindi è consigliabile anche per pelli grasse.

Da utilizzare in estate per la sua leggerezza ed il suo alto potere di idratazione. Si potrebbe tranquillamente utilizzare esclusivamente il siero, ma per completare ogni step di bellezza io personalmente completo anche con l’utilizzo di una crema viso.

Anche in inverno è ideale perché aiuta e favorisce lo scorrimento e la distribuzione delle creme che usiamo sul viso, che risultano di base sicuramente più grasse, quindi più scomode da applicare. Con questo siero come base anche la crema con una texture più compatta viene favorita.

Collagenil siero viso prezzo

Per quanto riguarda il prezzo la Collagenil con questo siero, è andata al top, raggiungendo un giusto compromesso tra qualità e prezzo. Sul sito ufficiale attualmente è in sconto, e lo si può acquistare a 32 euro, per il flacone con dosatore da 30 ml.

Si tratta di 30 ml che durano anche più di un mese. Logicamente consiglio di utilizzarlo anche sul collo, la mattina e la sera, e vi assicuro che del suo potere idratante e ricompattante dei contorni viso è visibile, non potrete più fare a meno.

Opinione di Mirta

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Collagenil siero viso Liftensive
Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

Un pensiero su “Collagenil siero viso Liftensive”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.