Infusi Twinings Collection Frutta ed Erbe

Browse By

Condividi l'opinione

Product by:
Mary
Price:
4,50 €

Reviewed by:
Rating:
4
On 13 Ottobre 2016
Last modified:13 Ottobre 2016

Indice contenuti

Summary:

Torna l’inverno e torna la voglia di qualcosa di caldo, al mattino ma anche dopo una giornata stressante. Immaginate di tornare a casa con il gelo all’esterno, la prima cosa che si richiede è un bel bagno caldo e una tisana in tutto relax.

Quando si parla di tisane non si può subito che pensare ad ingredienti naturali, quelli appena raccolti, magari una tisana preparata con ingredienti naturali che abbiamo in casa come la salvia. Se però non abbiamo un meraviglioso giardino in grado di ospitare frutta e erbe essenziali, allora possiamo rivolgerci al commercio.

Twinings, la grande marca inglese produttrice di the, produce anche una ottima linea di infusi a singolo gusto o anche una versione Collection, che li racchiude tutti. Certo la sera bere un the è un po’ troppo, per questo ho scelto di provare questi infusi di frutta senza caffeina per il mio relax serale.

Sono solita consumare molte bevande calde l’inverno, a dir la verità spesso bevo camomilla o tisane relax, ho scelto di provare questi infusi.

Come sono gli Infusi Twinings?

La confezione, per altro molto attraente, la si trova nei reparti di grandi centri commerciali specializzati al prezzo di 4,50 euro. All’interno troviamo 25 bustine da infusione di gusti variegati insaccati in bustine separate (che permettono di estrarre una bustina alla volta e richiuderle), in modo che gli aromi non si mescolino. Quelli contenuti nella collection sono di “frutta ed erbe” e i gusti sono:

  • Aroma di Fragola e Mango, con ibisco, foglie di arancia, scorza d’arancia e rosa canina
  • Aroma di Lemon Twist, con scorza di limone e scorza d’arancia, ibisco, citronella, cicoria
  • Aroma di Ribes Nero, Ginseng e Vaniglia, con ibisco, scorza d’arancia, foglie d’arancia, foglie di mora, scorza di limone, rosa canaina, radice di liquirizia
  • Aroma di Lampone ed Echinacea, con ibisco, foglie d’arancia, scorze d’arancia, foglie di moraradice di liquirizia e scorza di limone
  • Aroma di Pesca e Passion Fruit con bacche di rosa canina, ibisco, mela in pezzi, scorze d’arancia, scorza di limone, radice di liquirizia, frutto della passione, sambuco in pezzi, ribes nero in pezzi

Come si legge dalle descrizioni, troviamo gli aromi dei frutti, ma tanti ingredienti naturali come le erbe, bacche e radici, ed in alcuni casi anche pezzi di frutta, che rendono il prodotto assolutamente naturale.

twinings

La mia esperienza con Infusi Twinings

Gli infusi si preparano come un qualsiasi the, acqua a 100°, e una bustina per una tazza di infuso. Si possono consumare freddi o caldi. Io li ho provati in entrambi i modi e mi piacciono di più caldi, il calore sembra far spigionare di più il profumo, che si perde leggermente se il prodotto diventa freddo.

Hanno un sapore un po’ acidulo se bevuti così come sono, dunque hanno bisogno di una leggera spolverata di zucchero per migliorarne il contrasto di sapore. Comunque nel complesso mi son piaciuti, il gusto è molto buono e resta sulle labbra come se fosse un vero frutto. Delizioso.

In più con questa collection posso variare e scegliere ogni volta un gusto diverso, sempre nuovo!

 

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

OpinioniProdotti.it
Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.