Browse By

Pernigotti crema spalmabile gianduia

11 pensieri su “Pernigotti crema spalmabile gianduia”

  1. Le Creme pernigotti sono una bontà infinita!coniugano il gusto alla qualità dei prodotti usati…altro livello rispetto tutte le altre creme spalmabili sul mercato. Sono creme delicate di cui non ci si stanca mai. Gianduia Nero gusto top per me!
    Consigliatissimo!

    1. Purtroppo le questioni “economiche” non possiamo controllarle, ma possiamo liberamente giudicare e decidere di non acquistare più la marca. L’obiettivo di questo sito, ad ogni modo, è dare una opinione sulla qualità e sull’esperienza con il prodotto per come si presenta

    2. E sulla qualità, chi ci garantisce qualcosa, il governo turco?, andiamo, se volevano fare un buon prodotto, e di qualità potevano restare in italia, o andare al massimo in francia, dove i controlli esistono. La turchia, nazione splendia e con persone fantastiche, purtroppo non è famosa per i controlli negli stabilimenti. Non prendiamoci in giro… l’ho assaggiata questa sera, la fondente, diciamo, buona… ma con cosa è fatta non si sa, e la frutta secca in turchia non è trattata proprio come in italia. Io non la comprerò più. Non mi fido.

  2. Embé? Il cacao della nutella proviene dalla Nigeria, le nocciole dalla Turchia, la vaniglia dalla Cina, lo zucchero dal Brasile, l’olio di palma (non dicono neanche che questa della pernigotti é senza olio di palma) dalla Malesia. Oramai parlare di luogo di produzione é relativo, l’importante é il prodotto finale e gli standard per la produzione

  3. Io vado pazzo per la crema Pernigotti gianduia nero : un gusto delicato, dolce ma non troppo, in grado di suscitare intense emozioni al mio palato. Ne mangerei a quintali. E non importa se è fatto in Turchia, l’importante è che sia naturale (cioè senza strani olii come hanno altre marche famosissime che però ti fanno venire il brucior di stomaco) e gustoso. Inoltre non fa mai venire il brucior di stomaco. Ne ho provate tante di marche diverse e mi sento in tutta onestà di dire che questa è inarrivabile. Avessi potuto ricevere anch’io il kit di TRND! Gianluca ha centrato in pieno il problema di chi fa lo schizzinoso con prodotti “made in diversamente Italia”.

  4. se avessimo la sicurezza che i prodotti sono di prima qualità ok ma vantarsi di un marchio al quale sono legate le nocciole del Piemonte e i controlli italiani non mi sembra onesto per il consumatore. Io x es ho scoperto per caso che non era prodotto in italia (è scritto piccolissimo) perché ho trovato un barattolo di gianduia nero alterato che da Esselunga mi hanno sostituito senza batter ciglio visto che non ero la prima a dirglielo quindi!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.