Browse By

Cuore di brodo Knorr

Condividi l'opinione

Product by:
Loolabys

Reviewed by:
Rating:
5
On 11 Marzo 2016
Last modified:19 Maggio 2016

Indice contenuti

Summary:

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto salvatempo e utilissimo in cucina: Cuore di Brodo della Knorr.

Ho utilizzato per la prima volta Cuore di Brodo Knorr grazie a una campagna del Club del Passaparola, su Detto fra noi, per la quale sono stata scelta come tester.
L’apertura dello starter kit mi ha vista come sempre emozionatissima! 😀

All’interno ho trovato quattro confezioni di Cuore di Brodo – Verdure, Manzo, Delicato e Pesce – ciascuna delle quali è composta da altre quattro vaschette ciascuna, corredata di alcuni campioncini e dei buoni sconto da distribuire tra amici, parenti, colleghi ecc…

La mia opinione su Cuore di Brodo Knorr

Vado subito al sodo e brevemente posso dirvi che Cuore di Brodo Knorr mi ha colpita favorevolmente!
I suoi vantaggi sono subito visibili, sia a livello di praticità che per gli ingredienti da cui essi sono composti. In particolare:
per la praticità in quanto si può aggiungere direttamente alle pietanze in fase di cottura e per chi lavora tutto il giorno assicuro che non è poca cosa!
per la genuinità in quanto non contiene glutammato (additivo del quale faccio volentieri a meno), né conservanti e, soprattutto, è a basso contenuto di grassi.

cuore di brodo knorr

Credits: http://www.trnd.com/it/p/c/uploads/cuore-di-brodo-pesce-knorr/2012/03/slideshow05.jpg

Com’è il gusto? Anche la prova sapore è stata superata egregiamente. Nella mia prova ho utilizzato una vaschetta di Cuore di Brodo alle Verdure ed un’altra di Cuore di Brodo Delicato realizzando due piatti differenti in occasione di una cenetta, senza impegno, con fidanzato e rispettive famiglie.

Il risultato è stato ottimo! Le foto dicono ben poco, un assaggino avrebbe reso meglio l’idea 😉

Come si usa Cuore di Brodo Knorr

Seguendo le indicazioni riportate sulla confezione, ho aggiunto direttamente Cuore di Brodo alle verdure in padella. Il timore principale che avevo era che il sapore delle verdure risultasse invasivo per la troppa sapidità o artificioso, ma mi son dovuta presto ricredere.
Cuore di Brodo Knorr ha valorizzato il sapore degli ingredienti mantenendone la genuinità e donando un tocco in più alla ricetta!

I commensali hanno apprezzato e spazzolato tutto! :p

Al termine della cena ho svelato il segreto e distribuito i campioncini e il mio papone ne ha approfittato cogliendo la palla al balzo e prenotandosi per l’assaggio di uno spezzatino con Cuore di Brodo Manzo! 😉

Vi terrò aggiornati!

Recensione di Loolabys

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Cuore di Brodo Knorr
Average rating:  
 1 reviews
 by Miuly
Per un tocco di sapore ai propri piatti!

Sono stata scelta come ambasciatrice da Detto fra noi di Unilever ed ho avuto la possibilità di assaggiare Cuore di Brodo in quattro varianti: Verdure, Manzo, Delicato e Pesce. E' un prodotto sano e gustoso, non contiene glutammato di sodio, nè conservanti, è basso in contenuto di grassi e non contiene glutine ( in quasi tutte le versioni ). Permette di preparare velocemente un brodo delizioso come un brodo preparato in casa con i migliori ingredienti naturali. E' contenuto in una pratica vaschetta che può essere aggiunta alle proprie preparazioni quali minestre, zuppe, primi piatti, verdure, arrosti, spezzatini e pesce. Ha una consistenza gelatinosa e si scioglie molto velocemente. Lo consiglio a chi vuole dare un tocco di sapore ai suoi piatti!


Condividi l'opinione

Un pensiero su “Cuore di brodo Knorr”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.