Browse By

Sauber Deo antitraspirante

Condividi l'opinione

Product by:
MaryP
Price:
10 €

Reviewed by:
Rating:
1
On 11 Dicembre 2014
Last modified:10 Marzo 2017

Summary:

 SAUBER crema deo antitraspirante

 

Vorrei parlarvi della mia esperienza con questo prodotto della Sauber.

Ero alla ricerca di un deodorante , preferibilmente in crema, dato che mi è stato consigliato per l’efficacia maggiore rispetto  quelli a Roll-on , che riuscisse a trattanere il sudore, ma non in maniera aggressiva. Mi sono recata presso una parafarmacia e mi è stato consigliato questo  prodotto al prezzo di circa 10 .

SauberDeo

 

E’ un deodorante in crema senza sali di alluminio, senza alcool e parabeni, ipoallergenico e clinicamente testato, caratteristiche molto positive per un deodorante , soprattutto per l’assenza di sali di alluminio per i quali c’è una forte diatriba sul fatto che possano essere cancerogeni o meno, come si può leggere su vari siti. “Non è accertato, ma è sempre meglio evitare deodoranti particolarmente aggressivi” è la risposta comune dei medici nei vari blog.

Immagine

 

Questo prodotto  agisce quindi come regolatore della traspirazione senza bloccarla.

L’ho provato per un po’ di tempo e non ne sono rimasta particolarmente contenta. E’ un “regolatore” pertanto deve essere applicato quotidianamente e per almeno un paio di giorni per avere il risultato promesso. Anche se sulla confezione è evidenziato : “efficace dalla prima applicazione”.

Si presenta in un tubo da 30 ML , non ha un dosatore, quindi risulta particolarmente difficile far uscire anche una piccola quantità di prodotto, dato che bisogna “premere” con forza!

Ha un aspetto  molto pastoso  e una volta applicato lascia una vera e propria “patina” bianca, che non si assorbe facilmente , non molto bella da vedere se si deve indossare un vestito! Inoltre ho notato che sui vestiti lascia un piccolo alone. Insomma, non ho riscontrato i risultati indicati, non so se lo stesso può dirsi per quanto riguarda la versione Vapo NO Gas, o Roll-On. Sinceramente mi è un po’ dispiaciuto perchè solitamente i prodotti della Sauber sono eccezionali, ma questo non è stato particolamente efficace.

Ho notato sul sito della Sauber che sono state variate leggermente le confezioni e ora ci sono ben 3 linee :

1

 

Non resta che provare le nuove versioni, magari quelle Roll-On e Vapo No Gas, perchè la versione in crema sembra presentare lo stesso tubetto da 30 ML , sprovvista di applicatore.

Qualcuna di voi lo ha già provato? Cosa ne pensate?

 

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Sauber deodorante antitraspirante
Average rating:  
 5 reviews
 by Saverio
meglio prima

hanno cambiato la linea e non mi trovo bene come un tempo... in più ogni volta che apro il tappo fa un rumore fastidiosissimo!

da rivedere

 by leandro
io lo adoro

Io uso quello blue della Sauber trovo che sia l unico che non lascia cattivi odori (trovo che tutti i deodoranti a contatto con la pelle e il sudore lascino un pessimo odore tranne questo che è inodore) e funziona benissimo e per lungo tempo

 by Sara
Pessimo!!!

Non ho mai comprato un deodorante che faccia il contrario di quello che deve fare come questo!
Mi trovavo benissimo con il roll on della stessa linea active, sempre quello rosso per intenderci, quello funzionava veramente! Questo in crema é come se favorisse la fuoriuscita di tutti gli odori possibili immaginabili!! Dopo neanche un´ora si sente giá una puzza di sudore che io non ho MAI neanche quando non metto nessun deodorante!!

 by silvia
inefficace

Assolutamente impossibile da spalmate, questo deodorante e' assolutamente inefficace, un'ora dopo l'applicazione sembra favorisca la puzza del sudore e ogni tentativo di lavarlo via risulta impossibile.

 by Cinzia
Pessimo

Per me è del tutto inefficace, non regola la sudorazione né l'odore, altro che sette giorni, è già tanto se dura fino alla pausa pranzo... e di solito con i classici deodoranti stick non ho problemi neanche in estate, arrivo tranquillamente a fine giornata.
In più è una crema densissima e difficile da spalmare, dice bene la recensione di Alessandro, ha la consistenza dello stucco! Se ci si aiuta a spalmarla con le mani resta sulle dita un residuo appiccicoso e ci vuole tanto a lavarlo via.
Sono pentita di averlo preso e certamente non lo ricomprerò.


Condividi l'opinione

Un pensiero su “Sauber Deo antitraspirante”

  1. Penso che sia efficace. Forse non lo stai usando di notte prima di andare a dormire. Non utilizzabile prima di una festa, è in vista. È un trattamento notturno. saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.