Browse By

Mastro Lindo Gel [Testing]

Condividi l'opinione

Iniziamo oggi il progetto Mastro Lindo. Abbiamo avuto modo di poter testare il nuovo Mastro Lindo Gel, lo proveremo per qualche settimana e presto vi racconteremo cosa ne pensiamo nel dettaglio del prodotto! 😉


 

26/10/2014

La nostra recensione su Mastro Lindo Gel: http://www.opinioniprodotti.it/2014/10/26/masto-lindo-gel-concentrato/

Masto lindo gel

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 7 reviews
 by tamara
mastro lindo THE BIG

ho avuto modo di provare il prodotto grazie al club dei desideri. mi piace molto. pratico perché la confezione è molto piccola ma soprattutto perché si può usare su tutte le superfici! un unico prodotto da usare per lavare i pavimenti e per pulire le altre superfici della casa! non pesa: cosa che quando si fa la spesa per noi donnine è sempre una bella fatica!

la profumazione al limone è molto gradevole! lo consiglio a tutte! porta via poco spazio e ci leviamo di mezzo tutti quei flaconi vari!

altra cosa molto utile è il tappo dosatore che ti da la giusta quantità per il lavaggio del pavimento senza sprechi e si può usare anche sul parquet! per non parlare del fatto che più essere usato anche sul klinker e per lavare l'auto! che dire..questa volta Mastro lindo ha fatto centro! proverò sicuramente anche le altre profumazioni (ben 6)

 by Ribi
Una concentrazione di pulito

Buongiorno a tutti! Anch'io grazie al Club dei Desideri sono stata scelta tra le fortunate che hanno potuto provare il nuovo Mastro Lindo gel concentrato. Si tratta di un detergente multiuso concentrato con il 2,5 di potere pulente in più rispetto al classico prodotto diluito. Si ouò usare pure per le piccole superfici e lo sporco più ostinato o diluito per la detersione dei pavimenti. In questo caso il suo innovativo tappo diosatore lascerà uscure dal flacone solo la quantità di prodotto necessaria evitando così inutili sprechi. Inoltre il flacone è molto leggero e maneggevole e viste le sue ridotte dimenzioni non occupa troppo spazio. Devo dire che dura anche tantissimo poichè serve davvero poco prodotto.

Ormai è già da qualche tempo che lo sto testando e posso constatare che Mastro Lindo gel concentrato è molto efficace. L'ho testato su tutto: pavimenti, piastrelle del bagno, piastrelle della cucina, fornelli, lavandino e il risultato è ottimo: toglie benissimo ogni tipo di sporco (anche l'unto) e lascia un piacevole profumo di limone. Infatti il prodotto che ho testato è la profumazione limone ma esiste anche nelle profumazioni Fiori Delicati, Lavanda, Fresca Primavera, Brezza d’Oceano e Rugiada Mattutina. Inoltre, Mastro Lindo Gel è anche presente nelle varianti per il Bagno e le Super?ci Delicate. Sicuramente proverò anche queste!

 by Lule
PROVATELO!Un prodotto che vi cambierà il modo di pulire!

Sono tra le Fortunate che grazie a P6P hanno potuto testare il prodotto. Efficace è dire poco. In particolare la distribuzione dei campioni è stata un successo..un riscontro incredibile e una unanime approvazione del prodotto. Un episodio in particolare mi ha colpito, ho consegnato un campione di Mastro Lindo a un collega di scuola, che è docente di materie pratiche, carrozzerie di automobili, e lui ha non solo provato il prodotto e lo ha acquistato per casa, ma ne ha anche fatto scorta in officina per ripulire TUTTE le superfici!!!Un successo incredibile. E mi raccomando, per chi lo stesse per usare, ne basta davvero pochissimoooooo!!Grazie Mastro Lindo Gel.

 by MARTA
OTTIMO PRODOTTO

anch'io grazie a Desideri Magazine ho potuto provare questo prodotto. l'avevo già visto al supermercato e mi aveva incuriosito. trovo che le formule compatte e concentrate siano il futuro dei detersivi, perchè con sempre meno spazio in casa sono molto utili apprezzo anche la sua versatilità e la sua varietà di profumazioni. ottimo x lavare i pavimenti da diluito e sulle superfici dure usato puro. con l'innovativo tappo dosatore non si spreca nemmeno una goccia. da provare

 by Jessica
Ottimo prodotto....non si può restarne senza!

Da quando ho avuto anche io la possibilità, grazie a Desideri Magazine, di testare il prodotto in questione, devo dire che ne sono rimasta davvero esterrefatta. A dir proprio tutta la verità, all'inizio ero un pò incredula sulla sua efficacia, in particolar modo perchè ritenevo che un prodotto non potesse racchiudere in sè, tantissime proprietà e credevo anche che non potesse essere ottimo su ogni superficie. Ma quando l'ho provato, devo dire che ora non riesco più a farne a meno. L'ho voluto appositamente testare su molte superfici e devo dire che ha superato a pieno titolo, al 100%.

L'ho utilizzato su pavimenti, bagno, ceramica, cotto, lavello in acciaio, piano cottura in acciaio ecc ed è stato un vero e proprio mastro!

Grazie per avermelo fatto conoscere, ora non so cosa farei senza di lui!

 by luci luci
Eccezionale il nuovo Mastro Lindo Gel

Grazie a Club dei Desideri Magazine ho avuto l'occasione di testare il nuovo Mastro Lindo Gel concentrato che ha ridotto decisamente il tempo che dedicavo alle pulizie.

Ho iniziato ad utilizzarlo sulle superfici laminate e, con solo qualche goccia, il potere detergente si è immediatamente visto lasciando i mobili perfettamente lucidi e senza aloni.

Ho provato poi sui fornelli dove va versato veramente poco prodotto perché risultino sgrassati.

Anche nel bagno il risultato è sorprendente in quanto noto che funzioni anche come anticalcare.

Diluendolo, come da istruzioni, in un catino, l' ho provato sui pavimenti e lo sporco è sparito lasciandomi in compagnia di un gradevole ma non aggressivo profumo di limone. L’unica pecca è che non contiene idroalcool per cui il pavimento impiega più tempo per asciugare.

Mi sento di consigliare Mastro Lindo Gel per la sua versatilità, per la facilità di trasporto e per il fatto di essere un prodotto universale, con notevole risparmio di spazio e denaro.

 by ALESSANDRA
Anche io lo sto provando..

Ciao! io mi sto trovando veramente bene, sia per la comodità (il flacone è piccolo e leggero essendo superconcentrato) sia per il fatto che ha il tappo dosatore così evito di esagerare e sprecare detersivo e poi perchè con uno di questi ci pulisco tutta la casa andando bene per tutte le superfici!!! per il momento ho provato solo limone, con il prossimo cambio profumazione per sentire le altre! Voto positivissimo


Condividi l'opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.