Browse By

Palmolive NATURALS: olio di oliva e latte, orchidea e latte

Condividi l'opinione

Product by:
Mary

Reviewed by:
Rating:
4
On 24 Agosto 2014
Last modified:16 Ottobre 2014

Summary:

Mi piace molto cambiare bagnoschiuma principalmente per provare nuove fragranze, non sono di certo il tipo che rimane affezionato ad un prodotto per la doccia anche perché mi capita, forse sarà successo anche a voi, di abituarmi ad una fragranza e di non gustarne più il profumo. Per questo motivo preferisco ad ogni nuovo barattolo, provare un nuovo prodotto.

Ho conosciuto questo prodotto della Palmolive guardando una pubblicità in tv dove suggerivano anche un interessante concorso (scaduto il 6 luglio), a cui ho partecipato, dal quale si aveva la possibilità di ricevere un bonsai in omaggio prima, poi un cesto da picnic con l’acquisto di due prodotti della linea Palmolive Naturals. Naturalmente la presenza del concorso ha indirizzato il mio acquisto 😛

Quando sono in negozio, amo annusare tutti i profumi dei bagnoschiuma per conoscere quale è quello che mi piace di più. Devo dire che quando ho “sentito” per la prima volta Palmolive Naturals all’olio d’oliva e latte idratante non è che mi abbia fatto impazzire, infatti, ho deciso di acquistarlo non avendo diverse alternative di scelta, mentre la seconda scelta è ricaduta sul bagnoschiuma all’orchidea e latte idratante che a primo acchito mi è piaciuto subito, delicato e fresco.

Il prodotto si presenta abbastanza consistente, ma delicato e setoso, sulle mani sembra quasi di accarezzare una crema idratante per questo lo apprezzo moltissimo, è un bagnoschiuma che non sprechi perché quello che dosi è sufficiente a garantire un buon livello di schiumosità da coprire tutto il corpo.

Il profumo è stato davvero una piacevole scoperta soprattutto in quello all’olio di oliva. Quando lo versi, su una spugna o direttamente sul corpo, sprigiona un profumo nuovo delicatissimo, lontano dall’impressione che si ha annusandolo dal barattolo, e la cosa importante è che con poco prodotto basta per rendere la pelle profumata anche per diverse ore (testato con il caldo!). Parliamo poi di un prodotto che, come scritto sulla confezione, ha il 100% di estratti di origine naturale!

Altro punto a favore è sicuramente l’idratazione. Anche mia madre, che l’ha provato con me, ha affermato di sentire la pelle più morbida e meno appiccicosa ed effettivamente non inaridisce la pelle, ma crea un sottile strato idratante molto piacevole al tocco.

È un prodotto buono che consiglio a tutte coloro che amano i profumi dei bagnoschiuma particolari, che non siano solo profumo, ma danno anche importanza alla pelle e alla sua idratazione. Per una donna dinamica lo vedo perfetto data la tenuta del profumo sulla pelle!

Qualcuna l’ha provato e la pensa come me? 🙂

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

OpinioniProdotti.it
Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.