Browse By

Nivea Invisible for Black & White

Condividi l'opinione

Product by:
Mary

Reviewed by:
Rating:
3
On 30 Giugno 2014
Last modified:16 Ottobre 2014

Indice contenuti

Summary:

Non so per voi, ma nel mio caso arriva l’estate e in fatto di deodoranti non ci vedo più!

Non riesco mai a trovare quello che fa al caso mio e cioè che mi permetta una durata, effettiva e non pubblicizzata, per un bel po’ di ore (almeno 12). Essendo fuori casa per tutto il giorno, infatti, ho bisogno di un prodotto che mi permetta di rendere la mia pelle fresca e profumata a lungo e che, nel caso migliore, mi permetta di non avere aloni gialli sui vestiti.

In questi mesi, vengono prodotti a tamtam in tv e in rete prodotti che hanno la dicitura “invisible for black & white”, quasi tutti i prodotti in questione assicurano una durata di 48 ore e soprattutto, cosa ricercatissima d’estate per evitare di andare in giro con chiazze di bianco sugli abiti, una trasparenza senza macchie sugli abiti sia bianchi che scuri.

La mia attenzione si è concentrata su “Nivea Invisible for Black & White”, una marca di cui ho fiducia e a cui spesso mi affido come prima scelta per i prodotti cosmetici, ed ho scelto la versione roll-on.

La mia prova

Il profumo del deodorante è gradevolissimo dal tono abbastanza neutro, non troppo asfissiante, e delicato (richiama delle note floreali), sulla confezione si legge “Anti aloni gialli”, l’ho utilizzato indossando maglie bianche ed effettivamente non ho notato residui di prodotto o aloni gialli dunque da questo punto di vista sono rimasta soddisfatta. Anche la questione macchie è risolta anche se trovo che, per dare una opinione il più veritiere possibile, bisognerebbe provare il deodorante in stick che spesso è l’imputato numero uno per quanto riguarda le macchie.

Nota dolente è la stesura del prodotto. Il roll-on sembra non voler proprio scivolare fluidamente come mi è capitato con altre marche come la Neturo Roberts, e questo mi costringe a dover passare più e più volte il prodotto per avere la giusta erogazione.

La durata anche non è elevatissima, in una giornata di caldo intenso mi è durato 6-7 ore al massimo, quando arrivo a casa la sera il profumo è svanito anche se sembra che la protezione dai cattivi odori sia mantenuta.

Consiglio il prodotto a coloro che cercando un profumo delicato e non invasivo e a coloro che vogliono una protezione dalle macchie sui vestiti (soprattutto per chi va di fretta la mattina e vuole una erogazione senza complicazioni).

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

OpinioniProdotti.it
Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

Un pensiero su “Nivea Invisible for Black & White”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.