Browse By

BB Cream Peau Parfaite 6in1

Condividi l'opinione

Product by:
Mary

Reviewed by:
Rating:
4
On 4 Giugno 2014
Last modified:16 Ottobre 2014

Summary:

Ero alla ricerca da tempo di una BB Cream per dare un colore durante le giornate invernali alla pelle del mio viso. Premetto che non sono il tipo che utilizza molto truccarsi con fondi o terra, il mio trucco quotidiano si concentra sugli occhi, ma utilizzo una buona idratazione per evitare che la pelle, esposta agli agenti atmosferici, si secchi. Così, cogliendo la palla al balzo, ho deciso di mettermi alla ricerca di una BB Cream che mi permettesse di dare un colorito uniforme alla pelle e che mi garantisse la giusta idratazione.

Non ho dovuto cercare molto dato che i miei occhi sono caduti su questa BB della Yves Rocher (che mi ha anche regalato una splendida pochette a pois ^.^). La crema è venduta in un flaconcino molto pratico e che permette di dosare le quantità di prodotto grazie al beccuccio ristretto che permette di far fuoriuscire il prodotto il piccole quantità, ed è venduto in due tonalità light e medimu (quella che è stata consigliata a me ed è già abbastanza chiara).

La consistenza è fluida il che la rende molto facile da stendere uniformemente e, grazie a questo, non forma grumi o zone con maggior colore rispetto ad altre. L’assorbenza è immediata e la coprenza è discreta, riesce ad uniformare l’incarnato anche se in alcuni punti, come il naso, si nota se si concentra l’attenzione.

Quel che mi piace di questo prodotto è la profumazione delicata che lascia sul viso, la coprenza e l’idratazione che si sente e toccando la pelle e che dura tutta la giornata (testato!).
Quello che non mi piace proprio è il fatto che l’assorbenza del prodotto non lo rende parte della pelle, ma si trasferisce su quel che si tocca, infatti ho imparato ad applicarla solo dopo essermi vestita e questo è uno dei motivo per il quale non la utilizzo tutti i giorni ma solo quando voglio dare colore al visto.

Per il resto un prodotto che consiglio a chi è in cerca di una BB Cream per tutti i giorni, idratante e coprente.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

OpinioniProdotti.it
Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.