NIVEA Crema Giorno Anti-Rughe Naturally Good

Browse By

Condividi l'opinione

Product by:
Mary
Price:
11.99

Reviewed by:
Rating:
4
On 28 Ottobre 2022
Last modified:5 Novembre 2022

Indice contenuti

Summary:

Periodicamente mi prendo cura della mia pelle con l’utilizzo di maschere purificanti e rinfrescanti, ma ci tengo anche a proteggere la mia pelle durante tutta la giornata in particolare quando so che fuori è freddo o caldo.

La mia pelle è tendenzialmente mista e ha un comportamento differente a seconda delle stagioni. A periodi secca soprattutto durante l’inverno, dunque ho bisogno di una crema che mi permetta di nutrire la pelle e renderla morbida, levigata e idratata, d’estate qualcosa di più leggero e che soprattutto non unga, in più l’età che avanza mi spinge a provare prodotti che contrastano la presenza delle prime rughette.

Ho provato tantissime creme nel tempo e, negli ultimi anni, mi sono spostata sempre più verso le creme naturali e con pochi elementi chimici. Grazie a Reviewclub ho potuto provare la nuovissima Nivea Naturally Good crema giorno anti-rughe con il 99% di prodotti di origine naturale ed una composizione adatta ad ogni tipo di pelle.

Il principale, che non conoscevo, è la Bardana BIO una pianta che ha proprietà rassondanti e leviganti e stimolatore della pelle a produrre il proprio collagene. Dermatologicamente testata.

In effetti leggendo l’inci si capisce che qualcosa di buono c’è già nella composizione di questa crema.

Aqua, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Alcohol Denat., Simmondsia Chinensis Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Dicaprylyl Ether, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Stearate, Coco-Caprylate/Caprate, Arctium Lappa FruitExtract, Argania Spinosa Kernel Oil, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Xanthan Gum, Sodium Stearoyl Glutamate, Glyceryl Caprylate, Ethylhexylglycerin, Sodium Chloride, p-AnisicAcid, Sodium Levulinate, Levulinic Acid, BenzylAlcohol, Linalool, Limonene, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol, Parfum

La prova con Nivea Naturally Good crema giorno anti-rughe

Ho provato la crema per circa 30 giorni, ogni giorno due volte al giorno, al mattino e alla sera. Posso certamente dire che, alla fine della prova, ciò che mi piace di questa crema è la consistenza, leggera e impalpabile, si assorbe velocemente dopodiché non la senti più, diventa invisibile. Ho notato l’effetto levigante immediato, al pari di altre creme, niente di diverso, pur avendo ingredienti naturali.

Cosa manca in Nivea Naturally Good crema

Quello che manca per renderla perfetta, secondo me, è l’assenza di un filtro anche minimo di protezione che ha una importanza fondamentale per proteggere la pelle. Per me dovrebbe esserci. Il profumo non mi entusiasma, comune a molti prodotti di origine naturale ha un sentore di erbe che un po’ mi infastidisce, fortuna che svanisce presto.

Con questo tipo di crema ho risolto il mio problema di idratazione quotidiana, ma al momento non ho notato particolarmente la riduzione delle rughe di espressione, ma sicuro è un buon alleato per l’idratazione e la tonicità.

La applico la mattina dopo aver lavato il viso, tendo a massaggiarla maggiormente nelle zone che si seccano di più, nel contorno occhi e sulla fronte dove ho delle rughe di espressione, talvolta la uso anche sul collo. Un prodotto che mi rende tranquilla per gli ingredienti, penso sia valido, ma mi riservo di aggiornare questa recensione se dovessi notare effetti più rilevanti.

Nivea Naturally Good crema prezzo

La crema Nivea Naturally Good si trova in commercio ad un prezzo fissato di 11.99 €, ma ho scovato siti dove ci sono buoni sconti di 1 o 2 euro.

 

 

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Nivea Naturally Good anti rughe viso
Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

2 pensieri su “NIVEA Crema Giorno Anti-Rughe Naturally Good”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.