Browse By

Liquirizia purissima Saila VS liquirizia ZEN: un confronto

Condividi l'opinione

Review of:

Reviewed by:
Rating:
4
On 15 Maggio 2014
Last modified:1 Giugno 2014

Summary:

Premetto di essere ghiotta di liquirizia pura, in particolare della liquirizia purissima Saila, ma ogni tanto mi capita di non trovarla nei punti vendita; di recente in assenza della SAILA il negoziante mi ha proposto di acquistare una scatolina di liquirizia calabrese di nome ZEN tronchetti di liquirizia di Calabria.

La confezione di quest’ultima si presenta bene ed è accattivante, quindi l’ho comprata. Nella descrizione degli ingredienti viene specificato che c’e un estratto di liquirizia, è senza zucchero e proviene da Agricoltura Biologica. Ma qui casca l’asino il sapore non è per nulla simile a quello che sviluppa un grano di SAILA che invece risulta gradevole e gustosa. Inoltre, per quanto riguarda la persistenza del sapore, Saila vince lasciando la bocca fresca più a lungo.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Liquirizia purissima Saila VS liquirizia ZEN: un confronto
Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

Un pensiero su “Liquirizia purissima Saila VS liquirizia ZEN: un confronto”

  1. Una serie di studi medici condotti negli ultimi dieci anni hanno dimostrato che la liquirizia è un potentissimmo anti-androgeno: anche un normale consumo di estratto di radice di liquirizia (con cui è fatta la liquirizia purissima) comporta un abbattimento fino al 50% dei livelli del testosterone nel sangue, con conseguenze facilmente immaginabili. Dunque il consumo è sconsigliato, in particolar modo per gli uomoni e soprattutto per i bambini e gli adolescenti al di sotto dei 18 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.