Browse By

Vidal Olio di Argan Biologico

Condividi l'opinione

Review of:

Reviewed by:
Rating:
4
On 14 Maggio 2014
Last modified:18 Febbraio 2020

Indice contenuti

Summary:

Premetto che ci tengo molto alla cura dei miei capelli e sono anche affezionata al liscio più estremo. Il mio capello però è leggermente crespo e tende a diventare mosso al primo accenno di umidità.

Per anni ho utilizzato, come prodotto di styling dopo-shampoo, l’olio di semi di lino (districante e anticrespo) però periodicamente accadeva che il mio capello si abituasse al prodotto e smettesse di funzionare. Così ho deciso di guardarmi in giro e trovare un nuovo prodotto.

L’olio di Argan è la nuova scoperta in termini di cosmesi ed è stato applicato anche ai capelli. Ho voluto provarlo così, mi sono recata al mio supermercato di fiducia e ho trovato questo olio di Argan biologico della linea Vidal. Da come descritto nelle indicazioni il prodotto è totalmente naturale e biologico ricco di vitamina E che regala ai capelli morbidezza e lucentezza.

Si presenta leggermente meno denso di un olio, dal profumo inconfondibile di argan. È un prodotto che va applicato dopo lo shampoo sui capelli umidi o asciutti. Si stende con facilità e non unge, ne lascia residui dopo l’asciugatura. Io avendo dei capelli lunghi uso 4-5 gocce che applico da media lunghezza fino alle radici.

RISULTATI

Già dalla prima applicazione i capelli risultano morbidissimi, riesco a disciplinarli con più facilità ed effettivamente rendono il capello più leggero e meno crespo. Al tocco mi sembra più idratato. Lo consiglio a chi come me vuole curare la bellezza dei propri capelli ma senza appesantirli troppo.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

3 pensieri su “Vidal Olio di Argan Biologico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.