Il Cioccolato Loacker

Browse By

Condividi l'opinione
  • 32
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    32
    Shares

Product by:
Nausica Rei
Price:
1,39

Reviewed by:
Rating:
5
On 14 novembre 2018
Last modified:14 novembre 2018

Summary:

Il cioccolato Loacker si rinnova e dato che ho potuto provare la novità  vorrei raccontarvi della mia esperienza.

Loacker è un’azienda specializzata nei wafer ma ha sempre utilizzato il cioccolato come copertura o da aggiungere al wafer, non avendo rivali sia nel sapore che negli abbinamenti con i wafer stessi.
Ad oggi l’azienda non ha nulla da invidiare a marche italiane più conosciute e si destreggia bene come dosaggio di cacao e dolcezza!

Nel formato “cioccolato”, Loacker propone 4 varianti tutte con una cialda wafer croccante all’interno, e sono:

  • bianco: cioccolato bianco con ripieno di crema al latte e cialda. Valori nutrizionali per 100g: energia 2.321 kJ, energia 556 kcal, grassi 34 g, di cui acidi grassi saturi 24 g, carboidrati 54 g, di cui zuccheri 47 g, proteine 8,6 g, sale 0,32 g.
  • latte: cioccolato al latte con un ripieno di cialda croccante. Valori nutrizionali per 100g: energia 2.269 kJ, energia 544 kcal, grassi 33 g, di cui acidi grassi saturi 23 g, carboidrati 49 g, di cui zuccheri 41 g, proteine 10 g, sale 0,30 g.
  • nocciole: cioccolato al gusto classico di Loacker, arricchito da croccanti pezzetti di nocciole italiane. Valori nutrizionali per 100g: energia 2.246 kJ, energia 539 kcal, grassi 33 g, di cui acidi grassi saturi 23 g, carboidrati 48 g, di cui zuccheri 41 g, proteine 9,9 g, sale 0,22 g.
  • dark: cioccolato fondente con un anima di croccante wafer al cacao. valori nutrizionali per 100g: energia 2.253 kJ, energia 542 kcal, grassi 36 g, di cui acidi grassi saturi 25 g, carboidrati 43 g, di cui zuccheri 34 g, proteine 7,2 g, sale 0,11 g.

La confezione è davvero molto comoda da aprire, sul retro basta tirare ed in un secondo eccovi pronti ad assaggiare il vostro cioccolato, le tavolette si trovano in un formato da 80g, 50g, 8.5g, che rispiecchia la leggerezza del prodotto, infatti il ripieno di crema e cialda, rende questo cioccolato davvero unico e leggero, soprattutto white e dark-noir, sono veramente molto più leggeri e piacevoli da gustare in confronto alle classiche tavolette e piacciono molto anche a chi non è un vero amante del genere.

I semi di cacao derivano primariamente dall’Africa, e tutti gli ingredienti sono di prima qualità.
Non vengono usati ne grassi idrogenati ne coloranti e nelle creme si usa solo olio di cocco puro, raffinato e non idrogenato.

Tra tutte queste a disposizione, la tavoletta che preferisco è quella alle nocciole poiché ha un buonissimo ed intenso sapore di gianduja. Assaporando il ciccolato si possono percepire le vere nocciole piemontesi.
Loacker sta lanciando ora questo nuovo prodotto ma si può già trovare in molti supermercati e in negozi della grande distribuzione come Esselunga, Metro ecc…. ma anche online.

Speriamo che riesca il lancio di questo prodotto poiché adesso, avendo assaggiato tutte le varianti non ne riesco più a fare a meno e vorrei trovarlo al più presto nei vari punti vendita.

Loacker Cioccolato prezzo

Il costo consigliato dalla casa, della tavoletta è di 1.39 euro. Bisogna tenere d’occhio i volantini e gli stand nei centri commerciali. Di solito nei periodi di lancio ci sono offerte prova convenienti.

In tempi di grande concorrenza, insomma, Loacker non resta indietro anzi diventa davvero un concorrente di altre aziende del cioccolato che hanno come core business solo quello.

Il vantaggio di Loacker è che è già un’azienda conosciuta e presente sul mercato italiano ormai da moltissimi anni, imponendosi come sinonimo di qualità da generazioni, compresa la mia. Insomma, tutti conosciamo quel buonissimo cioccolato che avvolgeva quei croccanti wafers, ecco, il cioccolato che ora propongono è proprio quello! Quel cioccolato lavorato sottoforma di tavoletta e messo sul mercato.
Quindi potete già sapere a priori che cosa andrete a comprare e il gusto che avrà quel cioccolato.

Loacker con questo nuovo prodotto rimane una garanzia che continuerà a sfornare prodotti di qualità.
I miei figli ne vanno ormai pazzi.

Da provare!

Recensione di Nausica Rei

Scrivi la tua opinione
1
2
3
4
5
Pubblica
     
Cancella

Inserisci la tua personale opinione

Loacker Cioccolato
Valutazione media:  
 7 opinioni
by Lina on Loacker Cioccolato
Gustosissimi

Dopo aver avuto la grande opportunità grazie a The Insiders di provare i gustosissimi mini Loacker è giunto il momento di dire la mia. Premetto che sono un'amante del cioccolato in particolar modo di quello al latte e pertanto ho sempre delle grandi aspettative. Per me il cioccolato deve lasciarmi un sapore in bocca di piacevolezza e un senso interiore di appagatezza. Ebbene si i mini Loacker ci sono riusciti ma non tutti allo stesso modo. Il gusto Dark mi è piaciuto tantissimo il fondente era buono e la dolcezza del cuore non copriva il fondente del ciocciolato. Il gusto Napolitaner invece non mi ha convinta al 100%. Buono si ma come se mancasse un qualcosa. Gusto latte, by definiton "mio preferito" promosso al 100%. Si scioglie in bocca ed è di un buono da goduria. L'unica pecca di questo cioccolato è che non ti fermi a uno!

by nausica on Loacker Cioccolato
loacker cioccolato

ho potuto provare la novità ...il cioccolato di loacker.
Loacker è un'azienda specializzata nei wafer ma ha sempre utilizzato il cioccolato come copertura o da aggiungere al wafer.
Non ha nulla da invidiare a marche italiane piu conosciute e si destreggia bene come dosaggio di cacao e dolcezza!
Ci sono 4 varianti: bianco, nocciole, dark e latte.
IO preferisco quallo alle nocciole poichè ha un buonissimo sapore di gianduja.
Si possono percepire le vere nocciole piemontesi.
Loacker sta lanciando ora questo nuovo prodotto ma si puo gia trovare in molti supermercatio e in negozi della grande distribuzione come esselunga, metro ecc....
Speriamo che rieesca nel lancio di questo prodotto poichè adesso, avendo assaggiato tutte le varianti non ne riesco più a fare a meno e vorrei trovarlo al più presto nei vari punti vendita.
In questo modo loacker diventa concorrente di altre aziende del cioccolato che hanno come core business solo quello.
Da parte sua ha il vantaggio di essere un'azienda già conosciuta e che è entrata nel mercato italiano ormai da moltissimi anni.
Inoltre Loacker epr me e per tutta la mia generazione è sinonimo di qualità.
Tutti conosciamo quel buonissimo cioccolato che avvolgeva quei croccanti wafers.
ecco il cioccolato che ora propongono è proprio quello!Quel cioccolato lavorato sottoforma di tavoletta e messo sul mercato.
Quindi potete già sapere a priori che cosa andrete a comprare e il gusto che avrà quel cioccolato.
Loacker con questo nuovo prodotto rimane una garanzia che continuerà a sfornare prodotti di qualità.
I miei figli ne vanno ormai pazzi.

Da provare!

by Anna on Loacker Cioccolato
Loacker

Ho partecipato anche io al progetto TRND e devo dire che le persone che hanno assaggiato il cioccolato sono state molto soddisfatte. Solo pensavo che sarebbero comode delle confezioni un pochino più piccole.

by Alice on Loacker Cioccolato
Una vera delizia

Ho conosciuto le tavolette di cioccolato Loacker, grazie ad un progetto trnd e posso confermarvi che sono una vera delizia. Ho avuto modo si assaporare tutte e 4 le varianti. Difficile dire quale sia la migliore, dipende dai gusti personali, sono tutte buone. La mia preferita è Dark-Noir perchè adoro il cioccolato fondente. Appena si apre la confezione, colpisce la forma armoniosa ed invitante della tavoletta con i suoi "quadrotti", più grandi dei soliti quadretti delle tavolette. Le dimensioni permettono di assaporarli una alla volta in un due o tre morsi. La cosa che ti colpisce è la consistenza, la copertura di finissimo cioccolato anticipa il ripieno cremoso e goloso che avvolge il cuore in fragrante cialda centrale.

by cataldino on Loacker Cioccolato
#Loacker

Sono stato selezionato come tester da Trnd per il cioccolato Loacker ed ora mi permetto di condividere con voi la mia opinione.Loacker ha creato la prima tavoletta di cioccolato con un cuore di fragrante cialdina, crema golosa e finissimo cioccolato.Disponibile in 4 varianti golosissime. MILKcioccolato al latte con crema al latte e fragrante cialdina. WHITE cioccolato bianco con crema al latte e fragrante cialdina. CREMKAKAO cioccolato al latte con crema al cacao e fragrante cialdina. DARK-NOIR cioccolato fondente extra con crema al cacao e fragrante cialdina. La tavoletta loacker è più leggera e gustosa, con quel suo strato sottile di cioccolato che si fonde con gustosa crema e wafer ciò li rende uno snack adatto a tutte le occasioni e gusti.La cialdina di wafer all'interno del cioccolato è un'idea fantastica ,rende il cioccolato ancora più buono rendendo tutti i gusti molto gradevoli, sopratutto il darknoir e la White ,il connubio della crema e della cialdina, equilibrano in maniera perfetta la dolcezza del cioccolato.Per tutti i gusti, dunque, per tutti i palati e per tutte le esigenze. Ma Loacker non lascia nulla al caso, a partire dalla forma della tavoletta che si rifà alla proporzione aurea, o proporzione divina, il tutto collegato allo Sciliar, il gruppo montuoso delle Dolomiti raffigurato nel logo della Loacker. Armonia e perfezione nell'universo, è questo quello che rappresenta la proporzione divina. La stessa proporzione utilizzata da vari artisti, tra cui Michelangelo Leonardo e Botticelli. Armonia e perfezione della tavoletta, dunque, nell'universo come nel cioccolato. E i nanetti, quelli famosi che siamo abituati a vedere negli spot, adesso diventano parte attiva. Mestolo, il capo del villaggio, è il custode della fragranza. Cremolo, esperto della crema. Cioccolo, esperto della polvere di cacao.

Conclusione: Consigliato davvero a tutti , grandi e piccini

by Valeria on Loacker Cioccolato
Golosa novità Loacker

Anche io ho provato il cioccolato Loacker grazie a TRND e concordo con la tua opinione! Il mio gusto preferito è il Dark Noir ma devo dire che sono tutti e 4 molto golosi! La novità di avere un cuore di crema e fragrante cialdina secondo me è davvero una piacevole scoperta! Lo sto consigliando ad amici e colleghi perché per chi ama il cioccolato è un'esperienza assolutamente da fare!

by tamara on Loacker Cioccolato
gustosissimo!

ho avuto modo grazie a trnd di provare il prodotto in questione e sono piacevolmente colpita! è davvero buono in tutte le 4 varianti!! peccato che un pezzo tira l'altro perciò rischio di diventarne dipendente!!!


Condividi l'opinione
  • 32
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    32
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.