Pril lavastoviglie additivi Curalavastoviglie, Brillantante e deodorante

Browse By

Condividi l'opinione

Product by:
Sara

Reviewed by:
Rating:
5
On 15 Marzo 2018
Last modified:18 Febbraio 2020

Indice contenuti

Summary:

Ho avuto modo di provare in anteprima i nuovi additivi Pril grazie alla campagna di Donna D. I prodotti che ho potuto testare sono il brillantante, i cura-lavastoviglie in tabs e liquido e il profumatore duo. Una gamma completa di prodotti, che permette una cura completa della lavastoviglie.

1- Il brillantante di Pril è quello ad asciugatura rapida, per ottenere non solo un’asciugatura perfetta ma soprattutto una brillantezza unica e scintillante. Facile da utilizzare, di lunga durata e conveniente. La modalità d’uso è semplicissima: si versa comodamente nella vaschetta della lavastoviglie come altro prodotto dedicato alla brillantezza. Ha una grande efficacia ed una performance 5 volte superiore rispetto al brillantante normale andando così ad implementare anche le caratteristiche del vecchio Pril brillantante. La sua efficacia è evidente soprattutto sulla vetreria e ancora di più sui bicchieri da vino.

2- Pril additivi curalavastoviglie, un prodotto unico, neutralizza ogni tipo di odori e soprattutto ha una lunghissima durata. Facile da applicare, riesce a durare fino a 60 lavaggi. Una profumazione piacevole di giusta intensità che non provoca fastidi o profumazioni eccessive.

3- Il cura-lavastoviglie in caps e Intensive. Entrambi di facile utilizzo. Grande efficacia, contro grasso e calcare, grande risultati e soddisfazione garantita.

Pril additivi prezzi

I prezzi della linea sono abbastanza convenienti ed in linea con il mercato. Sul sito ufficiale il deodorante Pril Duo Pearls costa 4,90 €, mentre il Cura-lavastoviglie lo troviamo a 3,29 €, stesso prezzo anche per il brillantante.

La mia esperienza con Pril additivi

Sono rimasta piacevolmente sorpresa, premettendo che prima utilizzavo prodotti di un’altra marca. Ho sempre utilizzato additivi perché facendo un uso intenso della lavastoviglie ho sempre temuto alterazioni del suo funzionamento o una sua rottura.

Dopo aver provato l’intera linea di Pril lavastoviglie sono molto soddisfatta soprattutto perché per l’uso intenso che faccio della mia lavastoviglie ho bisogno di un prodotto che mi aiuti a garantirne l’efficacia ma soprattutto la funzionalità a lungo.

Sicuramente questa gamma di additivi ha notevolmente migliorato i precedenti additivi della medesima marca e sono molto competitivi, reggendo ottimamente il confronto con quelli di altre marche.

Opinione di Sara

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Pril additivi lavastoviglie
Average rating:  
 34 reviews
 by maria sabrina
pril addittivi

La gamma degli additivi Pril si compone di un ventaglio di prodotti che mirano a mantenere sana la lavastoviglie e le stoviglie con piccoli ma utili e intelligenti accorgimenti .Ho avuto modo di ricevere un kit omaggio da Donnad ma ad onor del vero ero già una cliente Pril da anni.Ottimi tutti i prodotti,dal brillantante che mantiene brillanti e senza tracce di calcare i bicchieri,al duo perls, che mantiene profumata a lungo la lavastoviglie con un gradevole odore di limone,ai due cura lavastoviglie,l'intensive in formulazione liquida che si consiglia di utilizzare una volta ogni tre mesi per una pulizia più approfondita ed il cura lavastoviglie in caps .Quest'ultimo è il mio preferito,ogni confezione contiene tre caps,va usata una al mese a pieno ciclo,quindi non va fatto un lavaggio a parte,In altre parole sgrassa per bene tutte le parti della tua lavastoviglie facendoti risparmiare tempo ed acqua.

 by Tester_mt
Pril lavastoviglie

Ho avuto la possibilità di testare e far testare gratuitamente questo prodotto e l'ho fatto fino all'ultimo giorno disponibile, in modo da essere totalmente obiettiva. Ho usato prima di tutto il curalavastoviglie in caps in un ciclo di lavaggio completo...devo dire che sono stata molto soddisfatta...appariva tutto lucido e pulito a fondo. Anche i soliti cattivi odori sono scomparsi e in un mese circa non sono ricomparsi.
Ho provato poi il brillantante e anche questo prodotto mi ha soddisfatto...l'ho provato sia in un lavaggio peggiore d'acciaio che in una di bicchieri...nessun alone e stoviglie brillanti e pulite.
Poi è stata la volta del curalavastoviglie intenso chee ho fatto a lavaggio vuoto...anche in questo caso non posso dire nulla...super soddisfatta!
Qualche perplessità invece l'ho avuta con il deodorante...tutte le volte che l'ho provato mi ha lasciato sulle stoviglie un sentore di detersivo...sembravano ancora da sciacquare!! L'ho trovato inutile perché se la lavatrice è pulita anche con gli alti prodotti, non c'è bisogno del deodorante!!!

 by Barbara
Fantastici

Ho avuto l'occasione di poter provare gli additivi prill sulla mia lavastoviglie e su quella dei miei familiari.
Il cura lavastoviglie è un prodotto classico, va utilizzato ogni 3 mesi circa a lavastoviglie vuota impostando un ciclo di temperatura alta, è monouso. Utilissimo per sgrassare, rimuovere il calcare, pulire le tubature. Al termine dell'uso la lavastoviglie sembrava rinata, luccicante come quando era nuova. Vi consiglio di usarlo di tanto in tanto e vedrete la differenza anche sui lavaggi successivi.
Le tabs invece hanno lo stesso effetto del cura lavastoviglie precedente, ma è meno inteso e si possono utilizzare durante i normali lavaggi. Ogni confezione ne contiene 3 durano quindi 3 mesi, ed è l'unico prodotto che possa essere utilizzato a lavastoviglie piena.
Il brillantante si utilizza versandolo nell'apposita vaschetta e serve a togliere l'opacità e gli aloni alle stoviglie, molto efficace ed assolutamente indispensabile ad ogni lavaggio.
Infine c'è il deodorante che si appende al cestello superiore e permette di eliminare i cattivi odori, dura 60 lavaggi. All'inizio ha un odore molto forte ma poi diminuisce con l'uso.
In conclusione posso dire che siamo rimasti tutti pienamente soddisfatti da questi prodotti e che sicuramente continueremo ad usarli. Pril è una garanzia.

 by Luca
Pril Additivi

Ho potuto testare gli additivi Pril grazie al sito DonnaD. Ho ricevuto un kit che conteneva 1 Cura Lavastoviglie Intensive, 1 Cura Lavastoviglie in Caps, 1 Brillantante + Asciuga Rapido, 1 Deo Duo-Perls Limone e Arancia, 9 Cura Lavastoviglie in Caps da distribuire ai miei amici.
Dopo aver testato questi prodotti posso affermare che sono molto efficaci nel prendersi cura della mia lavastoviglie, che risulta pulita e non emana più cattivi odori. Sicuramente comprerò di nuovo questi additivi per prendermi cura della mia lavastoviglie.

 by Erika
Pril con donna d

Anche io sono diventata ambasciatrice Pril grazie alla possibilità offerta dal sito DonnaD. Nel kit ho trovato il brillantante asciuga rapido, le tabs cura-lavastoviglie, il cura lavastoviglie intensivo liquido e il profumatore duo. C'erano anche delle Tabs in formato campione da distribuire. Le mie amiche sono state molto felici di provarle!😄

Mi sono sembrati tutti ottimi prodotti: il brillantante, come specificato, permette un’asciugatura perfetta e non lascia aloni, soprattutto lo noto su bicchieri e posate. Si usa come un normale brillantante, versandolo nella vaschetta apposita. Il cura Lavastoviglie in tabs è indicato per rimuovere il grasso che si deposita nella lavastoviglie. Ho notato 1 sgrassamento delle guarnizioni che non avviene con altri prodotti; la tabs va posizionata sul fondo della lavastoviglie a pieno carico, in aggiunta e non in sostituzione al detersivo. Aiuta a rimuovere grasso e calcare che con il tempo si forma sul nostro apparecchio. Il consiglio di utilizzo è una volta al mese.

Il Deo Duo perls è un anti odore all'aroma di limone e arancia; neutralizza efficacemente gli odori che normalmente si formano. Si aggancia al cestello superiore e dura fino a 60 lavaggi.

Infine il Cura lavastoviglie intensivo liquido che va usato a ciclo vuoto, serve a rimuovere grasso anche dalle tubature ma onestamente non l'ho ancora provato. Per ora mi reputo soddisfatta dai prodotti!

 by Serena
Pril additivi

Grazie al progetto di DonnaD ho avuto la fortuna di essere una delle 2000 Ambassador per provare gli additivi per lavastoviglie Pril. La linea si compone di 4 prodotti ed in specifico: Cura lavastoviglie in tabs, Brillantante + Asciugatura rapida, Deo Duo Perls e cura lavastoviglie Intensive.
Il cura Lavastoviglie in tabs dona freschezza ed è anti-odore. Si mette una tabs sul fondo della lavastoviglie quando la stessa è a pieno carico. Aiuta a rimuovere grasso e calcare che con il tempo si forma sul nostro apparecchio. Viene consigliato di fare un utilizzo una volta al mese. Questo prodotto mi è piaciuto molto, economico e pratico, evita di utilizzare spesso il classico cura lavastoviglie.Il brillantante Pril assicura una pulizia brillante dei bicchieri ma soprattutto un'asciugatura più rapida. Sinceramente della linea degli additivi Pril è quello che reputo non molto diverso da quelli della concorrenza, comunque svolge la sua funzione in modo ottimale.
Il deo Duo-Perls è il prodotto che mi è piaciuto di più. Combina il profumo dell'arancia con il limone per assicurare una freschezza duratura ma soprattutto eliminare gli eventuali odori che possono formarsi all'interno della lavastoviglie. Ed infine il Cura Lavastoviglie Intensive per garantire una rimozione del grasso e calcare, ma soprattutto per mantenere efficiente la nostra lavastoviglie a lungo. L'ho provato e devo dire che è un'ottimo prodotto. La macchina risulta essere più pulita e brillante. Sono rimasta molto soddisfatta della linea additivi pril. In passato avevo utilizzato le tabs detersivo ma poi, senza nessuna ragione, ho cambiato per passare alla concorrenza. Sicuramente comprerò i prodotti, mi hanno convinto, e come già affermato da altre persone, meglio spendere qualcosa in più e mantenere in funzione al meglio la nostra lavastoviglie.

 by Irene
Amici della lavastoviglie

Sono stata scelta da DonnaD come Ambassador per la linea di additivi Pril, il mio kit comprende: cura lavastoviglie in tabs e intensive, brillantante e Il deo duo-perls.
Il cura lavastoviglie, molto utile per rimuovere grasso e calcare, in bottiglia con all'interno il liquido, da usare capovolto agganciandolo al cestello superiore e da usare 1 volta ogni 3 mesi.
L'altro, quello in tabs ha la stessa funzione ma con una marcia in più in quanto lo si deve usare nei cicli di lavaggio a pieno, carico posizionandolo sul fondo della lavastoviglie 1 volta al mese.
Ottimo con questo mi sono trovata veramente bene!
Ho poi testato il brillantante asciuga rapido da versare nell'apposita vaschetta per ottenere non solo stoviglie asciutte ma sopratutto brillanti.
Un'altro additivo che ho trovato ottimo è il deo duo-perls, un profumatore da appendere all'interno della lavastoviglie per neutralizzare gli odori per avere sempre all'interno della macchina un buon profumo che dura a lungo mantenendo lontani i cattivi odori fino a 60 lavaggi.
La mia esperienza con Pril Additivi è stata veramente un'ottima esperienza, ho scoperto che a volte è meglio provare altre marche senza accanirsi sulla stessa pensando che sia la migliore solo perché di marca più rinomata o suggerita dalla stessa casa di lavastoviglie.
Li consiglio assolutamente!

 by Teresa
Splendido Splendente

Grazie a DonnaD ho potuto provare il Kit Additivi per lavastoviglie Pril. Risultato? Lavastoviglie smagliante! Caratteristiche: sgrassante, pulente, brillantante, piacevole profumo di fresco e pulito. Nello specifico i prodotti per la pulizia sono davvero efficaci, rimuovono calcare e residui di grasso, il Cura Lavastoviglie Intensive a vuoto e il Cura Lavastoviglie in Tabs a pieno carico col ciclo di lavaggio preferito. Il Brillantante+asciuga rapido garantisce asciugatura rapida e senza aloni e stoviglie lucenti. Il Deo Duo Perls neutralizza efficacemente gli odori sprigionando un gradevolissimo profumo di fresco e pulito. Ottimi prodotti, lavastoviglie che sorride!

 by Irene
Pril additivi

Ho avuto la possibilità di testare gli additivi Pril grazie a DonnaD. Già utilizzavo il cura lavastoviglie in tabs, e già non potevo farne a meno! La comodità di poterlo usare a pieno carico è l’idea per evitare lo spreco d’acqua. Ho scelto di provare quello intensivo e..la lavastoviglie sembrava nuova!! In più ho utilizzato subito il deodorante duo-perls e non ho più odori sgradevoli. Infine il brillantante + asciuga rapido, mai più senza!! Bicchieri senza nemmeno un alone..nemmeno a cercarlo!! Credo continuerò a utilizzare gli additivi Pril, e non sarebbe male se mettessero sul mercato anche il sale. Per il prezzo che hanno non vale la pena risparmiare pochi centesimi per dei prodotti con qualità decisamente peggiore.

 by Achiropita
Ottimi prodotti

Ho avuto la fortuna di provare gli additivi Pril grazie a Donna D, ho ricevuto 1 cura lavastoviglie intensive, 1cura lavastoviglie in caps, 1 brillantante + asciuga rapido, 1 Deo duo-perls odor block & fresco profumo, e naturalmente i campioni da far provare ad amici e parenti devo dire che sono rimasta notevolmente soddisfatta soprattutto del Deo che emana una bella fragranza ma soprattutto del cura lavastoviglie in caps perché faccio un uso intensivo della lavastoviglie e averla vuota è quasi un miracolo e poter usare le caps nei lavaggi a pieno carico é molto utile oltre penso sia anche un risparmio... Sono felice di aver avuto questa possibilità e sinceramente credo che d'ora in poi saranno dei miei nuovi alleati come per i miei amici e parenti che hanno potuto provare le caps.

 by Antonella
Additivi Pril

Finalmente sono riuscita a provare tutti gli additivi Pril consegnatimi da Donna D proprio per testarli. Ho ricevuto un pacco contenente:
1 flacone di Brillantante + asciuga rapido, ottimo prodotto, si mette nell'apposita vaschetta e a fine lavaggio le stoviglie risultano brillanti e asciutte, per me perfetto sopratutto per i bicchieri.
1 cura lavastoviglie intensive, da usare una volta ogni tre mesi a lavastoviglie vuota con programma a 65°-75° rimuove grasso e calcare allungando la vita della lavastoviglie.
1 Deo Duo-Perls per neutralizzare gli odori e una freschezza di lunga durata, vale fino a 60 lavaggi, ha un odore gradevolissimo e per niente invasivo.
1 Pril cura lavastoviglie in Tabs per me e 9 da regalare ai miei collaboratori. Si posiziona sul fondo della lavastoviglie in aggiunta al normale detersivo e si avvia a pieno carico nei normali cicli di lavaggio. Anche lui rimuove grasso e calcare e si usa 1 volta al mese, in effetti la lavastoviglie è risultata pulita e sgrassata molto meglio che con il solo detersivo, questo l'ho usato nella lavastoviglie di mia sorella perchè nella mia avevo già utilizzato il cura lavastoviglie Intensive e quindi mi sembrava uno spreco usarlo a macchina già bella e pulita.
In conclusione sono molto soddisfatta dei prodotti, anche i miei familiari e amici che hanno provato Cura Lavastoviglie in Tabs sembrano contenti e propensi ad acquistali. Grazie Pril e grazie Donna D per questa opportunità.

 by Aida
Pril Brillantante thanks to DonnaD

Grazie al progetto di DonnaD ho potuto scoprire un prodotto che diventerà parte della mia quotidianità: brillantante ad asciugatura rapida! Fino a 2 anni fa nemmeno conoscevo il brillantante, ho spesso usato i classici rimedi della nonna che fanno il loro dovere eh ma il brillantante è il brillantante. Pril ha creato questo prodottino niente male che mi ha stupita al punto da dedicare la mia recensione proprio a lui. Ok la profumazione ma il risultato è quello che vi convincerà 😉 calicii da vino brillanti e bicchieri senza aloni, super asciutti. Se dovete fare questo tipo di acquisto, pochi centesimi in più rispetto ad un prodotto di basso costo (perché di per sè il Pril non è affatto caro) faranno la differenza sul risultato finale. Se prima puntavo al risparmio, vedendo lo stato della mia lavastoviglie dopo 2 anni di carichi low costo, onestamente punto a prodotti con ottimo rapporto qualità-prezzo che rendano al massimo, come in questo caso.

 by Roberta
pril additivi

Ho avuto la fortuna di testare i prodotti pril attraverso il sito di DonnaD e devo dire che sono stata pienamente entusiasta del risultato! Ho regalato le caps ad alcune amiche ed anche loro hanno avuto hn riscontro positivo sull'efficacia e la praticità delle cap cura lavastoviglie. ultimamente le mie stoviglie a fine ciclo non erano asciutte del tutto cosi ho provato in primis il brillantante asciuga rapido e devo dire che ne farò una bella scorta, prodotto ottimo!! grazid #donnaD per avermi dato la possibilita di testare questi prodotti.

 by Ilaria
Prill additivi : ottimi prodotti

Ho avuto la possibilità di testare grazie al sito DonnaD gli adittivi Pril, in dettaglio il Cura Lavastoviglie Intensive, il Cura Lavastoviglie in Caps, il Brillantante e Asciuga Rapido e il Deodorante Duo-Perls Limone & Arancia. Premetto che utilizzo alcuni additivi per la cura della lavastoviglie ma non conoscevo la gamma dei prodotti Pril. Dopo averli testati personalmente, devo dire che mi sono trovata bene e sono soddisfatta dei risultati. Mi è piaciuto molto in particolar modo il Cura Lavastoviglie Intensivo, dopo averlo utilizzato la lavastoviglie era lucidissima, come nuova ! Ottimo prodotto anche il Cura Lavastoviglie in caps molto comodo perché si può utilizzare durante il normale lavaggio, e il deodorante che lascia un odore gradevole non troppo intenso (come piace a me). I prezzi degli additivi Pril sono competitivi ed in media con gli altri prodotti in vendita della concorrenza. Consiglio a tutti di provarli !

 by Ilaria
Additivi Pril

Grazie al sito Donna D sono stata scelta come ambasciatrice per la campagna additivi Pril avendo l'opportunità di testare diversi prodotti in modo gratuito. Nel kit ricevuto per posta era incluso : 1 cura lavastoviglie intensivo, 1 cura lavastoviglie in caps, 1 brillantante + asciuga rapido, 1 deo duo-perls e n. 9 cura lavastoviglie in caps da distribuire ai miei collaboratori. Era allegata anche una comoda guida dove vengono illustrate le caratteristiche dei prodotti e riportati consigli per ottimizzare al meglio l'uso della lavastoviglie. Il cura lavastoviglie intensivo serve a rimuovere il grasso ed il calcare in profondità, si utilizza 1 volta ogni 3 mesi con programma 65°-75° a lavastoviglie vuota. Il cura lavastoviglie in Tabs si utilizza durante i cicli di lavaggio a pieno carico posizionandolo nel fondo della lavastoviglie; sii consiglia di utilizzarlo una volta al mese. Il brillantante + asciuga rapido promette come risultato bicchieri lucenti e una asciugatura perfetta a ogni lavaggio e si utilizza come ogni altro normale brillantante. Il Deo Duo-Pelrs è un deodorante che neutralizza gli odori e dona freschezza e dura fino a 60 lavaggi. Personalmente mi sono trovata bene con tutti i prodotti, sicuramente a mio avviso il cura lavastoviglie in caps è il più innovativo e l'unico che può essere tranquillamente usato a pieno carico. Sono rimasta molto soddisfatta anche del cura lavastoviglie intensivo, dopo averlo usato la mia lavastoviglie era lucente come nuova !

 by chiara
pril additivi lavastoviglie

Ciao a tutti ,oggi vi voglio raccontare la mia esperienza su alcuni prodottoti Pril . premetto che conoscevo già alcuni dei loro prodotti per la lavastoviglie e sono rimasta sempre molto soddisfatta dei risultati. grazie a #donnad ho avuto modo di ricevere un kit con degli additivi per la lavastoviglie.

Nel kit ambassador ho trovato:

1 cura lavastoviglie intensive
1 cura lavastoviglie in caps
1 brillantante + asciuga rapido
1 deo duo-perls
9 cura lavastoviglie in caps da distribuire
e infine una guida per ottimizzare al meglio l'uso della lavastoviglie.

Cura lavastoviglie intensive :

Serve a rimuovere grasso e calcare .

Si utilizza 1 volta ogni 3 mesi con programma 65°-75° a lavastoviglie vuota.

Basta rimuovere l'adesivo dal tappo e posizionare il flacone capovolto nel cestello delle posate o agganciarlo al cesto superiore.

Avrete una lavastoviglie pulita .. ve lo garantisco fa il suo lavoro!!!!

Cura lavastoviglie in Tabs:

Anche in questo caso serve a rimuovere grasso e calcare durante i cicli di lavaggio a pieno carico.

Dopo aver caricato la lavastoviglie aggiungendo il vostro abituale detersivo, bisogna posizionarlo nel

fondo della lavastoviglie.

Si consiglia di utilizzarlo una volta al mese per mantenere pulita la lavastoviglie

Brillantante + asciuga rapido:

Un ottimo prodotto se vuoi avere dei bicchieri brillanti e una asciugatura perfetta a ogni lavaggio.

Si utilizza come un normale brillantante, ed è molto efficace.

Deo Duo-Pelrs:

Un ottimo deodorante che neutralizza gli odori e dona una piacevole freschezza di lunga durata.

quante volte ci è capitato di aprire la lavastoviglie e sentire un cattivo odore? con questo deodorante

non capiterà più!!! Basta appenderlo al cestello superiore, sentirete l'odore ad ogni apertura della vostra lavastoviglie.

Si può utilizzare fino a 60 lavaggi

Inoltre,se volete provare questi prodotti potete approfittare dell'iniziativa attualmente attiva (fino al 31 07 2018), acquistando un prodotto a scelta tra;

pril brillantante + asciuga rapido 500ml
pril brillantante +freschezza limone & lime 500 ml
pril cura lavastoviglie in tabs 60 g
deodorante duo-pelrs limone & aracia o deodorante duoperls anti odore

potrete richiedere il rimborso del prezzo di acquisto attraverso una foto del vostro scontrino (entro 5 giorni dalla data di acquisto)

Andate sul sito www.provamiunavoltagratis.it e seguite le istruzione

 by Daniela
Additivi Pril per lavastoviglie

Grazie al sito Donna D ho avuto la possibilità di provare un kit gratuito di additivi Pril per la lavastoviglie. Questi additivi hanno la funzione di preservare il perfetto funzionamento ad ogni lavaggio della lavastoviglie stessa ed aiutano a far splendere le stoviglie.
Il kit ricevuto è composto dai seguenti prodotti : Cura Lavastoviglie Intensive, Cura Lavastoviglie in Caps, Brillantante + Asciuga Rapido, Deo Duo-Perls Limone & Arancia.
Premetto che utilizzavo già additivi per la lavastoviglie ma della gamma Pril avevo provato solo il Cura Lavastoviglie Intensivo.
I prodotti indicati hanno le seguenti caratteristiche :
- Cura Lavastoviglie Intensive
Rimuove i depositi di grasso e calcare della lavastoviglie anche dalle parti più nascoste e difficili da raggiungere
- Cura Lavastoviglie in Caps
E' l'unico cura lavastoviglie che può essere utilizzato durante il ciclo di lavaggio a pieno carico insieme al normale detergente
- Brillantante + Asciuga Rapido
Oltre a garantire bicchieri e stoviglie brillanti permette una asciugatura rapida e senza aloni
- Deo Duo-Perls Limone & Arancia
Deodorante che neutralizza i cattivi odori e rilascia un piacevole profumo
I prezzi dei prodotti sono a mio avviso nella media ed è molto facile trovare i prodotti nei negozi.
Dopo aver provato l'intera gamma degli additivi Pril lavastoviglie, posso dire di essere soddisfatta e piacevolmente sorpresa, ho notato dei migliori risultati rispetto agli additivi di altre marche precedentemente utilizzati sia in materia di lucidità che pulizia della lavastoviglie. Gli additivi sono facili da utilizzare e garantiscono i risultati promessi. Tra tutti mi è piaciuto particolarmente il cura lavastoviglie in caps in quanto utilizzato insieme al normale lavaggio permette di risparmiare tempo e denaro, mi sembra davvero un ottimo prodotto molto innovativo.

 by pamela
Ottimi prodotti! Pril Additivi

Grazie a DonnaD ho avuto la possibilità di testare come Ambassador questi additivi per lavastoviglie. Prima d'ora nessun deodorante per lavastoviglie mi aveva convinta ,ma su Pril mi sono dovuta ricredere. Aprendo la confezione si è sprigionato un profumo intenso e fresco di agrumi che ha invaso anche la stanza vicina. Il brillantante asciugarapido è fantastico e non lascia gocce e aloni sui bicchieri. Le tabs cura lavastoviglie sono un'innovazione perché' utilizzabili a pieno carico. (odiavo dover fare andare a vuoto la lavastoviglie). Devo ancora provare il cura lavastoviglie classico ma non credo ci siano dubbi sull'efficacia.

 by Eleonora
#priladditivi

Grazie a ddonna ho avuto l ' opportunità di provarlo anche io insieme ad altre 1500 persone. Non avenfo mai usato additivi cura lavastoviglie non sapevo cosa aspettarmi ed ero un po titubante.Devo dire che oltre alla facilità di utilizzo ( basta svitare e togliere la pellicola, a quel punto aggangiarlo al cestello), fargli fare la lavata a vuoto con pril ha reso la mia lavastoviglie brillante e profumata! Che dire mi dono ricreduta e non penso di abbandonare questa pratica per il resto della vita mia o della lavastoviglie!!!

 by Marika
#priladditivi

Grazie alla campagna di testing del sito Donnad.it ho potuto testare la buona qualità degli additivi pril. Ho apprezzato in particolare la facilità d'uso del cura lavastoviglie in caps che può essere utilizzato durante un normale lavaggio delle stoviglie.

 by Jana
#PrilAdditivi

Grazie a DonnaD sono diventata un altra volta la loro ambassador e ho potuto provare i adittivi Pril. Devo dire che sono rimasta molto contenta. Uso la lavastoviglie da pochi mesi e oltre ai brillante non ci mettevo nulla. Ma con tutti i adittivi da Pril utilizzati ho visto un cambiamento. Le stoviglie sono lucidissime, asciuga tutto più veloce, non ci sono più le macchiette sul bicchieri, la lavastoviglie ha una profumazione buonissima, insomma sono rimasta più che contenta di averlo provato e continuerò a usarli anche in futuro. Ora aspetto le mie collaboratrici per darmi sua opinione. Consigliatissimo!!!! #PrilAdditivi

 by enrica
Pril additivi cura lavastoviglie

Donnad mi ha scelto come ambasciatrice per gli additivi Pril.
Sono molto soddisfatta dal cura lavastoviglie in tabs che permette di rimuovere il grasso e il calcare a pieno carico con un notevole risparmio in termini di energia e di acqua. La lavastoviglie era davvero pulita e brillante! Consigliatissimo!

 by Map30
Ottimi prodotti

Sto testando questi prodotti grazie a Donna D e a pril!
Sono stati per me una grande scoperta! Prima non utilizzavo cura lavastoviglie ma provato una tabs nel lavaggio ho trovato subito una differenza nella mia lavastoviglie, i risultati ci sono!
Inoltre anche l'asciuga rapido funziona e non trovo gocce sui bicchieri a lavaggio finito...insomma non posso fare altro che i complimenti a PRIL per gli ottimi prodotti e ringraziare DONNA D per la possibilita' che mi ha dato!

 by Linux
L'innovazione Pril

Anche io faccio parte delle fortunate tester che #donnad ha selezionato per provare e far provare ad amici e parenti i nuovi additivi per la cura della lavastoviglie.
Il kit ricevuto conteneva l’intera gamma di additivi Pril, alleati numero 1 per la cura della propria lavastoviglie.
Ciò significa, che a seconda delle proprie esigenze si può scegliere il prodotto che si preferisce.
Ecco quali sono:
1. PRIL CURA LAVASTOVIGLIE FRESCHEZZA +ANTIODORE: sono delle tabs che vanno utilizzate durante il normale lavaggio e il suggerimento è di utilizzarlo a ciclo pieno ed 1 volta al mese. Vanno posizionate sul fondo della lavastoviglie e la loro funzione è quella di rimuovere grasso e calcare durante il normale lavaggio
2. PRIL CURA LAVASTOVIGLIE INTENSIVE: Si tratta di un prodotto in formato “liquido” e a differenza delle tabs va usato singolarmente ossia a lavastoviglie vuota proprio per l’azione diretta di pulizia mirata contro grasso e calcare. Si consiglia di utilizzarlo ogni 2/3 mesi a 65/75 gradi
3. BRILLANTE PIÙ ASCIUGA RAPIDO: da utilizzare sempre nell’apposita vaschetta e aiuta ad avere piatti e bicchieri brillanti e senza macchie e/o aloni di calcare.
4. DEO DUO-PERLS.: Infine, un prodotto da avere sempre nella lavastoviglie soprattutto per chi come me non effettua lavaggi quotidiani e che quindi lascia i piatti sporchi all’interno della lavastoviglie. Basta lasciarlo appeso al cestello della lavastoviglie anche durante i lavaggi (fate attenzione che non sia un ostacolo) infatti può durare fino a 60 lavaggi. La sua funzione? Neutralizza gli odori e lascia un profumo di freschezza e una sensazione di pulito anche se dentro vi sono ancora i piatti sporchi.
Direi che si tratta di una gamma completa di prodotti utili per tenere a lunga lavastoviglie pulita e curata.
Scegliete voi quello che preferite. Io forse utilizzerei di più le tabs perché cosi si ottimizza tempo ed energia visto che si possono utilizzare insieme al normale lavaggio. E oggi, dopo aver provato il deodorante non credo riuscirò più a farne a meno!

 by Francesca
Cura la tua lavastoviglie con Pril Additivi

Sono stata scelta da Donnad come ambasciatrice per gli additivi Pril e sono contenta in quanto posso parlare agli altri di questo prodotto. Il cura lavastoviglie in tabs permette di rimuovere il grasso e il calcare a pieno carico e quindi di avere un risparmio energetico e di acqua. Questo inoltre aiuta a eliminare i cattivi odori e a donare freschezza.

 by Milky
PRIL E DONNA D

Grazie a donna d ho avuto la possibilita' di provare gli additivi per lavastoviglie pril.
Il cura lavastoviglie intensivo era l'unico prodotto che gia' conoscevo e utilizzavo, gli altri sono stati una vera scoperta.
Il deodorante e' favoloso perche' per me che faccio un lavaggio ogni 3-4 giorni e i piatti rimangono in lavastoviglie sporchi , il deodorante neutralizza i cattivi odori! Ottimo!
Il cura lavastoviglie in tabs lo trovo utilissimo perche' evita di fare cicli a vuoto.Ottimo!
L'unico prodotto che mi lascia perplessa e' l'asciuga rapido...sicuramente funziona ma ho il timore che aggiunto al detersivo per il lavaggio sia un carico troppo grosso di detergenti.
Nel complesso sono molto molto soddisfatta dei prodotti ricevurti...ringrazio PRIL E DONNA D!

 by Elisa
Additivi prill

Ho ricevuto gli additivi della Pril dal sito donnad...che dire oggi ho provato il curalavastoviglie da usare a carico pieno e quando l' ho aperta mi brillavano gli occhi .veramente un prodotto da 5 stelle. Zero aloni lavastoviglie lucida filtro perfettamente pulito e sgrassato profumazione ok.Consiglio vivamente di provare i prodotti della pril....ottimi al 110%

 by Elisa
Additivi pril

Ho avuto la possibilità grazie a donna d di potere provare gli additivi Pril e posso dare 5 stelle perché dopo che oggi li ho provati posso dire che la lavastoviglie era sgrassata benissimo, profumava e brillava.grazie a questi prodotti perché era da un po' che non riuscivo ad avere un pulito cosi impeccabile!!!!

 by Clarissa
Ottimi prodotti

Grazie a Donna D ho potuto provare i cura lavastoviglie Pril intensive, tabs, brillantante e dei due Perls.
I prodotti sono ottimi. Mi hanno lasciato la lavastoviglie più profumata e pulita e i piatti e bicchieri sono brillanti e sgrassati. Li consiglio vivamente!

 by marco
Pril: un prodotto da provare!

Sono stato scelto da DonnaD come Ambassador per testare i prodotti della Pril...conosco il marchio e da questi mi aspetto veramente tanto...ho già utilizzato il Deo Due Perls Limone e Arancia e devo dire che il profumo che si avverte quando apro la lavastoviglie è veramente unico e speciale...oggi utilizzerò anche gli altri prodotti...ho già inserito il Brillantante +asciuga rapidoe spero veramente di ottenere dei bicchieri brillanti ed un'asciugatura perfetta e unica...Il Deo Due Perls neutralizza gli odori sgradevoli che sono soliti formarsi nella lavastoviglie...in particolar ieri che ho cucinato il pesce...è comodo e veloce da montare e resiste anche ai lavaggi...Pril fin ora sei un prodotto da testare e da consigliare a tutti!

 by Antonella
Pril Cura lavastoviglie

Ho ricevuto gli additivi Pril lavastoviglie gratuitamente da Donna D per poterli provare, per il momento ho potuto testare solo la cura lavastoviglie in tabs a pieno carico insieme al mio abituale detersivo. Mi ha soddisfatto appieno, la lavastoviglie era pulitissima e splendente, presumo quindi abbia pulito anche i tubi, vediamo con l’utilizzo nel tempo come vanno le cose, si consiglia di utilizzarlo una volta al mese.

 by Morena
Pril additivi

Ho provato gli additivi Pril e sono molto soddisfatta.Il Deo Duo-Perls Limone & Arancia è favoloso.Il suo profumo rimane per molto tempo ed è gradevissimo.Ho sempre usato i curalavastoviglie ma il nuovo Cura lavastoviglie in caps è una svolta...si può usare durante i normali cicli di lavaggio con la lavastoviglie piena aggiungendolo sul fondo della lavastoviglie insieme al normale detersivo. Consiglio vivamente #PrilAdditivi

 by cristian
ottimi

Ho avuto modo di provare gli additivi gratuitamente , e devo dire che hanno pienamente soddisfatto le mie aspettative, sono super efficienti anche con cicli brevi, consiglio gli additivi a marchio Pril!

 by francesca
cura lavastoviglie tabs

Ho provato le tabs cura lavastoviglie della pril
Il trattamento per prolungare la vita della lavastoviglie lo faccio 1 volta ogni 2/3 mesi a carico vuoto con il prodotto liquido di altre marche. Poi ho scoperto questo nuovo prodotto della pril Pril cura lavastoviglie tabs mi consente di utilizzare il prodotto anche durante un normale lavaggio a pieno carico; inoltre è molto pratico perché basta mettere la tabs sul fondo della lavastoviglie in aggiunta al detersivo per il lavaggio delle stoviglie. Questo è molto utile poiché posso risparmiare energia e acqua che utilizzerei per la normale pulizia mensile della lavastoviglie. Il prodotto è stato da me provato e posso dirvi che il risultato che ho ottenuto rispetto ad altre marche è sorprendente.


Condividi l'opinione

17 pensieri su “Pril lavastoviglie additivi Curalavastoviglie, Brillantante e deodorante”

  1. Ho provato i prodotti pril additivi e sono molto soddisfatta, il nuovo cura lavastoviglie in tabs, mi piace, è l’ ideale per poterlo usare a carico pieno e risparmiare anche un ciclo di lavaggio. Ne sono soddisfatta.

  2. Ho ricevuto gli additivi Pril lavastoviglie gratuitamente da DonnaD per poterli provare, per il momento ho potuto testare solo la cura lavastoviglie in tabs a pieno carico insieme al mio abituale detersivo. Mi ha soddisfatto appieno, la lavastoviglie era pulitissima e splendente, presumo quindi abbia pulito anche i tubi, vediamo con l’utilizzo nel tempo come vanno le cose, si consiglia di utilizzarlo una volta al mese.

  3. Ho avuto la possibilità di provare la linea additivi prill grazie ad un progetto di DonnaD. Ho provato il brillantante, il cura lavastoviglie liquido che si usa a carico vuoto e il cura lavastoviglie tabs. Vorrei soffermarmi su quest’ultimo. Trovo le tabs molto pratiche. Si usano sul fondo della lavastoviglie a carico pieno con il detersivo per il lavaggio messo nella sua apposita vaschetta. Praticamente fai il tuo bel lavaggio e nello stesso tempo curi la tua lavastoviglie. Risparmi tempo, acqua, energia. Alla fine ho ottenuto stoviglie pulite come sempre e in più una lavastoviglie brillante profumata e con filtri puliti. È un’ottimo marchio e prill curalavastiviglie tabs è un fantastico prodotto

  4. Sono stato scelto da DonnaD come Ambassador per testare i prodotti della Pril…conosco il marchio e da questi mi aspetto veramente tanto…ho già utilizzato il Deo Due Perls Limone e Arancia e devo dire che il profumo che si avverte quando apro la lavastoviglie è veramente unico e speciale…oggi utilizzerò anche gli altri prodotti…ho già inserito il Brillantante +asciuga rapidoe spero veramente di ottenere dei bicchieri brillanti ed un’asciugatura perfetta e unica…Il Deo Due Perls neutralizza gli odori sgradevoli che sono soliti formarsi nella lavastoviglie…in particolar ieri che ho cucinato il pesce…è comodo e veloce da montare e resiste anche ai lavaggi…Pril fin ora sei un prodotto da testare e da consigliare a tutti!

  5. Grazie a DonnaD ho avuto la possibilità di testare come Ambassador questo prodotto per lavastoviglie. Prima d’ora nessun deodorante per lavastoviglie mi aveva convinta ,ma su questo mi sono dovuta ricredere. Aprendo la confezione si e’ sprigionato un profumo intenso e fresco di agrumi che ha invaso anche la stanza vicina. Se proprio dovessi trovare una pecca, potrei evidenziare il fatto che il gancio per appenderlo non e’ molto comodo ma si può’ soprassedere tranquillamente.
    Lo consiglio vivamente

  6. Anche io sto provando tutti i prodotti della Pril che sono arrivati grazie al fatto di essere stata scelta da DonnaD come Ambassador…sono contentissima e molto soddisfatta di come la mia lavastoviglie sta rispondendo ai prodotti che sto utilizzando…risulta più pulita e per non parlare del profumo di pulito e fresco che si sente quando l’apro, grazie all’utilizzo del Deo Due perls…un vero bomber contro i cattivi odori! non lo lascerò più..

  7. Sono stata scelta come tester prodotti pril, deodorante buono ma un po fortino, per il resto ottimi prodotti, qualità al giusto prezzo, grazie a donnad

  8. Dopo essere stata scelta come tester da Donnad ho avuto l’occasione di provare gli additivi Pril. I prodotti di questa marca li uso già da tempo perché trovo che il rapporto qualità/prezzo sia fra i migliori sul mercato. In più ora ho testato il brillantante, le pasticche cura lavastoviglie ed il deodorante. Per ciò che riguarda il brillantante devo dire che sono rimasta molto soddisfatta perché da tempo non ottenevo dei bicchieri così limpidi e senza macchie, grazie anche alla formula di asciugatura rapida. Ottimo prodotto che consiglio davvero.
    Anche le pasticche per la cura della lavastoviglie mi hanno convinta perché hanno rimosso grasso e residui di calcare lasciando una sensazione di pulito.
    Altro discorso per il deodorante. Premetto, però, che non lo uso mai. Per me il profumo è troppo persistente e trattandosi di stoviglie potrebbe essere un fattore negativo. Nel complesso però rinnovo il mio parere molto favorevole per tutta la linea Pril Additivi. #PRILADDITIVI

  9. Finalmente ho avuto modo di provare #PrilAdditivi. Grazie a Donnad sono stata scelta come tester, ieri e oggi ho avuto modo di iniziare ad usarli. Devo dire che già conoscevo il prodotto in quanto mia mamma è anni che ne fa uso, ora che ho una mia casa anch’io ne faccio uso, uso regolamente il deodorante, il brillantante, le pastiglie etc., ottima la qualià. Trovo i prodotti validi, il prezzo accessibile rispetto ad altre marche sul mercato. Profumazione forte e decisa, tra tutte preferisco quella agli agrumi…Grazie #PrilAdditivi

  10. ragazzi ho testato a lungo i prodotti pril prima di parlarne. Le mie impressioni? decisamente positive per quanto riguarda il curalavastiviglie intensivo e quello in tabs (pratico e comodo da utilizzare una volta al mese per i lavaggi più lunghi), entrambi hanno lasciato la mia lavastoviglie pulita, brillante, senza aloni e disincrostata da ogni traccia di calcare. Un pò più deludenti invece il deo-duo perls, che sì ha lasciato un bel profumo di fresco e pulito, ma non è un prodotto per me fondamentale, e il brillantante con asciugatura rapida, che ha comunque lasciato aloni e tracce sulle mie stoviglie in acciaio, pensavo di aver trovato una volta per tutte un prodotto che facesse la differenza e invece, nonostante abbia notato dei miglioramenti siamo ancora ben lontani dal risultato che vorrei.

  11. Anch’io ho avuto la fortuna di essere stata scelta come Ambassador Pril da DonnaD. Ho testato tutti i prodotti e ne sono rimasta colpita in particolar modo da due: il Brillantante che assicura stoviglie senza aloni ed una asciugatura rapida utile quando si ha fretta e non si vuole asciugare a mano eventuali stoviglie ancora bagnate, e la comodità del cura lavastoviglie in caps da utilizzare durante il lavaggio utilissimo per chi come me dimentica spesso di fare un lavaggio vuoto con il cura lavastoviglie. Quest’ultimo è stato apprezzato anche dalle collaboratrici a cui l’ho fatto provare. Anche gli altri prodotti testati cura lavastoviglie intensive e il deo duo caps assicurano una lavastoviglie super profumata e pulitissima senza grasso e calcare. La mia lavastoviglie ringrazia! #Additivipril #DonnaD

  12. Ho avuto l’occasione di poter provare gli additivi prill sulla mia lavastoviglie e su quella dei miei familiari.
    Il cura lavastoviglie è un prodotto classico, va utilizzato ogni 3 mesi circa a lavastoviglie vuota impostando un ciclo di temperatura alta, è monouso. Utilissimo per sgrassare, rimuovere il calcare, pulire le tubature. Al termine dell’uso la lavastoviglie sembrava rinata, luccicante come quando era nuova. Vi consiglio di usarlo di tanto in tanto e vedrete la differenza anche sui lavaggi successivi.
    Le tabs invece hanno lo stesso effetto del cura lavastoviglie precedente, ma è meno inteso e si possono utilizzare durante i normali lavaggi. Ogni confezione ne contiene 3 durano quindi 3 mesi, ed è l’unico prodotto che possa essere utilizzato a lavastoviglie piena.
    Il brillantante si utilizza versandolo nell’apposita vaschetta e serve a togliere l’opacità e gli aloni alle stoviglie, molto efficace ed assolutamente indispensabile ad ogni lavaggio.
    Infine c’è il deodorante che si appende al cestello superiore e permette di eliminare i cattivi odori, dura 60 lavaggi. All’inizio ha un odore molto forte ma poi diminuisce con l’uso.
    In conclusione posso dire che siamo rimasti tutti pienamente soddisfatti da questi prodotti e che sicuramente continueremo ad usarli. Pril è una garanzia.

  13. Ho provato questo prodotti PRIL, e i risultati sono davvero eccellenti. I profumatori lasciano un ottimo odore nella lavastoviglie e le caps sono davvero eccellenti nel tenerla pulita ed igienizzata.

  14. Anch’io sono stata scelta come ambassadors Pril da Donna d,ho trovato ottima tutta la gamma degli additivi ma in particolar modo il cura lavastoviglie in tabs.Si utilizza a pieno carico ponendolo sul fondo della lavastoviglie prima di avviare il ciclo senza prelavaggio, permette di pulire in profondità l’apparecchio unendo ” l’utile al dilettevole”.Infatti rimuove i depositi di grasso , calcare e profuma la lavastoviglie ma senza sprechi.Va utilizzato una volta al mese e per una pulizia ancora più profonda si consiglia l’utilizzo del cura lavastoviglie liquido ogni tre mesi.Per quanto mi riguarda una bella scoperta ,ha un costo molto contenuto e una confezione dura tre mesi .Approvato.

  15. Ottimo prodotto utilizzato varie volte. Devo dire che sul mercato sono disponibili centinaia di prodotti molto simili ma questo è decisamente migliore di molti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.