Lenor Unstoppables

Browse By

Condividi l'opinione
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Vi riportiamo la recensione sul nuovissimo prodotto nella gamma degli ammorbidenti chiamato Lenor Unstoppobles. Sono stata scelta per testare le perle Lenor Unstoppables, le innovative perle profumate per il bucato. Una innovazione che nasce dalla ricerca di Lenor del bucato perfetto. In passato abbiamo già provato gli ammorbidenti Lenor, decretandone il successo. Adesso vorremmo parlarvi di questa novità assoluta sul mercato. Nei negozi di casalinghi e nei miglior supermercati potrete trovare il prodotto in tre fragranze, tutte da scoprire. Sono;

  • Fresh” al profumo marino arricchito da aromi minerali e profumo di giglio.
  • Bliss” un sapore più fruttato con bacche rosse e una profumazione esotica.
  • Lavish” è una fragranza delicata e raffinata affidata al profumo di pesca e rose.

Io in particolare ho provato la fragranza Fresh. La prima impressione che si può avere con un prodotto profumante è ovviamente la percezione dell’intenso profumo del prodotto. Ho aperto il barattolo ed il profumo rilasciato da queste piccole perle celesti è strepitoso. La fragranza, in lavaggio, dona ai capi una ventata di freschezza abbinata a un dolce e delicato profumo di giglio. Lo consiglio a chi ama i profumi delicati, ma persistenti.

Come si usa Lenor Unstoppables?

La modalità di utilizzo è molto semplice: si versano direttamente nel cestello della lavatrice prima dei panni, dopo è possibile aggiungere il detersivo e l’ammorbidente come di consueto. Sono ideali per qualsiasi tipo di lavaggio e non danneggiano il bucato, infatti, si possono usare su qualsiasi tipo di tessuto e colore. Senza problemi. Sul bucato rimane una fragranza fresca e intensa ma al tempo stesso delicata, il profumo rimane veramente a lungo, forse di più di un classico ammorbidente.

Lenor Unstoppables prezzo

Il prodotto è nuovo ed adesso si inizia a vedere nei supermercati al prezzo di 9,20 € su Amazon, ma io l’ho visto in commercio anche a 8,50 € in offerta. Un prezzo altino, ma che è motivato dalla qualità e durevolezza del prodotto.

La mia esperienza con Lenor Unstoppables

Ovviamente dopo le prime impressioni, ho voluto subito sperimentare le perle, e ho deciso di farlo con un prodotto classico: le lenzuola. Ho lavato delle lenzuola qualche giorno fa, ad oggi, il profumo è ancora persistente, la sensazione è come se fossero stati appena lavati. La mia prova non è finita qui. Ho utilizzato il prodotto per gli indumenti che uso per la palestra e devo dire che la freschezza, non stop, è rimasta a lungo anche dopo 2 ore di allenamento in palestra. Che dire un ottimo prodotto. Lo consiglio a chi, come me, è sempre alla ricerca di qualcosa che sia veramente efficace. Inoltre se si vuole creare una certa profumazione più intensa è possibile usare le Perle Lenor Unstoppables in abbinamento con l’ammorbidente Lenor Risveglio Primaverile, Fiori di vaniglia, Bouquet e fascino floreale. La confezione di Lenor Unstoppables da 275 grammi è molto pratica:si versano le perle nel tappo dosatore nella quantià desiderata.Un prodotto veramente innovativo che unisce alla semplicità di utlizzo l’efficacia. Mi ritengo molto soddisfatta del prodotto e sicuramente proverò anche le altre fragranze.

Dove puoi acquistarlo

Lo puoi acquistare nei centri commerciali o nei negozi dedicati ai prodotti per la bellezza o la casa, oppure online. Acquistando su Amazon lo trovi solitamente anche ad un prezzo inferiore.

 

Opinione di Vevy

Scrivi la tua opinione
1
2
3
4
5
Pubblica
     
Cancella

Inserisci la tua personale opinione

Valutazione media:  
 28 opinioni
by Francesca on Lenor Unstoppables
Maipiusenza

Grazie a Desideri Magazine ho avuto la possibilità di diventare ambassador di questo prodotto. Commenti e riscontri iper positivi, se si pensa che il profumo persite per giorni sul bucato e lo si può adattare anche in casa, realizzando dei sacchetti profumati per cassetti o semplicemente aspirandolo nell'aspirapolvere di casa, unica pecca..il prezzo un pò alto..in un mimento in cui si fa economia, non essendo un prodotto findamentale al lavaggio il prezzo così alto potrebbe far desistere!

by Nadia Scarzello on Lenor Unstoppables
Ho buttato i miei soldi

Sono un'amante del profumo, l'ho comprato perché prometteva un profumo prolungato, ma niente da fare, la biancheria tolta dall'asciugatrice non aveva più nessun profumo. 7 euro abbondanti buttati via...

by ilaria on Lenor Unstoppables
lenor unstoppable

Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto che è una novità sul mercato : non è un ammorbidente ma un intensivo di profumo per il bucato.Ho provato la fragranza fresh che è un profumo marino arricchito da aromi minerali e profumo di giglio.Esistono anche la fragranza Bliss che ha un sapore più fruttato con bacche rosse e una profumazione esotica e la Lavish che è una fragranza delicata e raffinata affidata al profumo di pesca e rose. All'apertura si può subito sentire la profumazione molto intensa. All' interno sono presenti delle piccole palline celesti con cui si possono confezionare dei sacchetti per la profumazione di cassetti e armadi . Ne ho preparato tanti con sacchetti in raso per profumare cassetti e armadi. L'utilizzo è facile : si versano direttamente nel cestello della lavatrice prima dei panni, dopo è possibile aggiungere il detersivo e l’ammorbidente. Si possono usare su qualsiasi tipo fibra e colore e carico di bucato.Non danneggiano i tessuti. E' ottimo per abbigliamento sportivo e asciugamani. Dopo una settimana il mio bucato profuma ancora ed è veramente piacevole. Si percepisce la differenza tra un bucato con lavaggio semplice e con l'aggiunta di lenor. Le persone che hanno avuto occasione di provarlo sono rimaste soddisfatte e credo che lo ricomprerebbero. L'unico neo il prezzo a volte davvero troppo elevato, se non è in offerta può costare anche più di 8 euro. Si potrebbe pensare di promuovere il prodotto con buoni sconto o modificare il formato della confezione (più piccolo) o con bustine confezionate singolarmente. Sicuramente proverò le altre fragranze.

by Gisella on Lenor Unstoppables
Lenor UNstoppables

Grazie a Desideri Magazine ho avuto la possibilità di testare il nuovo prodotto Lenor UNstoppables, le innovative perle profumate per il bucato. Lenor UNstoppables dona ai tessuti una freschezza e un profumo non-stop. A forma di perle semisferiche, penetra in profondità nelle fibre dei tessuti per un profumo più lungo. Disponibile in 3 varianti (Fresh, Bliss e Lavish) può essere utilizzato con l'ammorbidente per dare morbidezza e amplificare il profumo dei vostri capi. È possibile decidere l'intensità del profumo scegliendo la quantità di perle da aggiungere al lavaggio con il comodo tappo dosatore. Lenor UNstoppables è un profumo per bucato che penetra in profondità nelle fibre e rimane sui capi più a lungo, anche quando vengono indossati o riposti nell'armadio, stirati o indossati. L'utilizzo è molto semplice...Basta riempire il tappo di Lenor UNstoppables con dosaggio a piacere a seconda della fragranza desiderata (fino a un massimo di tre tappi per lavaggio), versare quindi Lenor UNstoppables direttamente nel cestello della lavatrice, introdurne anche i capi e poi proseguire come d'abitudine.Consiglierei sicuramente l'acquisto per la facilità e la comodità d'uso e per la profumazione che persiste a lungo sul bucato. Unico neo, il prezzo per me un po' alto

by Alessandra on Lenor Unstoppables
Lenor Unstopplables alleato numero 1 per un bucato profumato

Grazie al club Desideri ho avuto la possibilità di provare il prodotto lenor unstoppables e sin dal primo lavaggio la mia famiglia lo ha promosso apprezzando il profumo della biancheria. Si è mostrato adatto per ogni tipologia di Capo sia per cotoni, che per i delicati, colorati e capi sportivi e per ogni tipologia di lavaggio sia a freddo che quelli con piu alte temperature . La particolare formulazione in sfere abbatte gli sprechi ed è facile da utilizzare. Lo consiglio perché si è mostrato il numero 1 come alleato per un bucato profumato.

by Nadia on Lenor Unstoppables
Lemor unstoppables super profumoso

Ho avuto modo di provare lenor unstoppables come tester di prodotto e ne sono molto felice perche ho scoperto un nuovo prodotto di cui sarà difficile farne a meno! Trovo la confezione molto ergonomica e di bell'aspetto.ottimo.il tappo dosatore integrato.il contenuto del flacone sono delle mini perle molto profumate, che si versano direttamente nel cestello.Poi si mette il normale bucato da lavare, il detersivo che usate di solito e il vostro ammorbidente, io l' abbinato a Lenor oro vaniglia, risultato i capi sono super profumosi!asciugando il bucato in casa rimarrà anche.la casa super profumata ! Il profumo persiste di piu sui capi sintetici a mio parere ma anche sui capi in cotone lo sentirete per giorni! E quando li indosserete dopo vari giorni il profumo si riattiverà ad ogni vostro movimento!Li trovo utile soprattutto sui capi da palestra che poi mio marito si scorda nella bo r sa e non vi dico l'odore che hanno il giorno seguente...questo prodotto mi aouta molto ad alleviare questi odori.... Trovo solo che il prezzo di acquisto sia un po alto ma aspettando la giusta offerta sicuramente è da acquistare!

by Asmita on Lenor Unstoppables
Favoloso

Ho avuto la bellissima opportunita di provare questo nuovissimo prodotto, mi ha lasciato senza parole perche veramdnte non ci credeva!!! Talmente che ho provato tanti prodotti e seguo sempre le novità ma rimanevo sempre abbastanza delusa, infatti prima di poterlo provare quando ho visto la pubblicittà non ero neanche tanto entusiasta e curiosa di provarlo perché ero stanca e stufa di continuare di spendere soldi senza avere un prodotto che superi le mie speranze ed aspettative invece questa volta !!! É stata la volta buona perché sono molto soddisfatta e continueró a comprarlo senza ombra di dubbio (anzi l'ho giá acquistato) devo solo provare le altre fragranze per poter scegliere il preferito e continuare ad usarlo.Personalmente preferisco spendere di piu soldi per un prodotto valido piuttosto di spendere poco su tanti prodotti senza ottenete quello che desidero.Magari uno puó anche aprofittarsene quabdo ci sono le offerte e promozioni e ne ha una scorta e via.Direi ottimo prodotto.

by silvia on Lenor Unstoppables
ottimp!

Ho avuto la meravigliosa opportunità di testare questo prodotto e devo dire che sono davvero rimasta colpita perché non mi aspettavo un profumo così intenso e durevole sui capi, proprio ciò che cerco io da un ammorbidente. Ho provato la variante blu che lascia gli abiti freschi anche dopo l'utilizzo della asciugatrice. Le particelle permettono di non sprecare inutilmente l'ammorbidente e farlo durare di più. Il profumo era talmente buono che alcune palline le ho messe in un centro tavola in salotto per profumare l'ambiente.

by corridore62 on Lenor Unstoppables
Con Lenor UNstoppables il bucato profuma più a lungo

Sono felice di essere stata scelta per questo progetto.Ne avevo sentito parlare ma non l'avevo mai provato perché usavo Lenor Ammorbidente e per me il bucato era bello profumato così. Con una piccola quantità di perline ho ottenuto un bucato con un profumo unico e duraturo e con un piacevole profumo di pulito. Provare per credere.

by Michela on Lenor Unstoppables
DIVINO!

Ho avuto la piacevole opportunità di provare questo prodotto e devo dire che ne sono rimasta più che entusiasta. Il suo profumo è molto gradevole e riesce ad essere persistente sui prodotti. Inoltre il profumo si mantiene anche dentro ai cassetti dove viene riposta la confezione, addirittura è possibile sentire la sua essenza anche da confezione chiusa!Penso che da ora in poi non ne potrò più fare a meno. Tutte le persone a cui ne ho parlato e hanno avuto modo di provarlo sono rimaste davvero contente e soddisfatte!!!!

by Bat Veg on Lenor Unstoppables
Lenor UNstopabbles - Profumo e freschezza non stop per il nostro bucato

Vi piacerebbe avere capi profumatissimi e freschi veramente a lungo con un profumo che si sprigiona ancora di più ad ogni movimento?Io ho scoperto il segreto per far sì che questo accada e il segreto è Lenor UNstoppables, il nuovo profumo per il bucato che dona freschezza non-stop.L'ho scoperto grazie al progetto Desideri Magazine a cui sto partecipando!Prima di questo progetto, vedendo la pubblicità in tv, avevo già avuto la curiosità di provarlo ma non lo avevo ancora fatto!Adesso mi pento di non averlo provato prima perchè è diventato davvero un alleato indispensabile per me e per il mio bucato!Comode e facili da usare, oltre che belle da vedere, basterà mettere queste deliziose perline direttamente nel cestello della lavatrice, aggiungere i panni, il detersivo e l'ammorbidente nelle apposite vaschette e via, far partire la lavatrice.. Quando avrà finito di girare ci ritroveremo con panni puliti, morbidi ed incredibilmente profumati!Io che, di natura, sono un po' scettica all'inizio non credevo che un tappo dosatore di queste deliziose perline potesse rendere il mio lavaggio a pieno carico così profumato ma quando la lavatrice ha finito di girare ed ho aperto l'oblò sono stata invasa da un profumo paradisiaco e da capi profumatissimi che hanno continuato a profumare veramente a lungo, giorni e giorni dopo averli lavati.Essendo stata scelta come ambasciatrice ho ricevutoper me: 1 Lenor UNstoppables Fresh da 275 grda distribuire: 20 campioni di Lenor UNstoppables Fresh da 30 grIl passaparola sta andando alla grande! Ormai tutte le persone a cui ho consegnato una bustina di Lenor UNstoppables sono rimasti estasiati dal profumo fresco e persistente, risultati eccezionali su qualsiasi tipo di tessuto: vestiti, biancheria, lenzuola, asciugamani, tessuti sintetici ecc.. c'è anche chi ha messo le perline in alcuni sacchetti e li ha usati per profumare l'armadio, i cassetti oppure l'auto, lasciando così che il fresco profumo di Lenor UNstoppables inondi tutto!Tutti (e sottolineo tutti) sono rimasti estasiati da questo nuovo prodotto e non possono fare a meno di annusare i capi lavati con Lenor UNstoppables! Moltissimi di loro l'hanno già ricomprato.Ma vediamo un po' nel dettaglio questo fantastico prodotto..Profuma più a lungo.. ad ogni lavaggio!Lenor UNstoppables è un profumo per bucato che penetra in profondità nelle fibre e rimane sui capi più a lungo, anche quando vengono indossati, riposti nell'armadio oppure stirati. È adatto a qualsiasi tipo di lavaggio, per ogni tipo di tessuto e colore, in particolare è ottimo per l'abbigliamento sportivo e la biancheria.Il nuovo profumo per bucato Lenor UNstoppables, a differenza dei soliti formati liquidi, è composto da perle semisferiche da aggiungere direttamente nel cestello della lavatrice donando freschezza e profumo ai nostri capi ad ogni lavaggio. Un'altra importante caratteristica di Lenor UNstoppables è quella di impreziosire il bucato con la sua fragranza, ma senza l'azione ammorbidente: un buon consiglio, infatti, è usarlo insieme agli ammorbidenti della gamma Lenor.Bastano poche perle di UNstoppables per inondare la nostra camera da letto con un intenso e fresco profumo. Infatti, lavando le nostre lenzuola con il profumatore per bucato di Lenor, potremo fare sogni d'oro coccolati da una fragranza senza sosta. Possiamo decidere l'intensità del profumo scegliendo la quantità di perle da aggiungere al lavaggio con il comodo tappo dosatore.Nel desiderio di circondarci con il profumo della biancheria pulita in molte utilizziamo massicce quantità di ammorbidente, a volte rischiando di rovinare i nostri capi. Per questo motivo Lenor ha inventato UNstoppables!Facilissimo da usare!Riempi il tappo di Lenor UNstoppables con dosaggio a piacere a seconda della fragranza desiderata (fi no a un massimo di tre tappi per lavaggio). Versa quindi Lenor UNstoppables direttamente nel cestello della lavatrice.Introduci i tuoi capi nel cestello della lavatrice.Infine aggiungi il detergente e l’ammorbidente come sei abituata a fare. Seleziona il programma di lavaggio e avvia la lavatrice!Ogni fragranza di Lenor UNstoppables è stata ideata per essere utilizzata insieme agli ammorbidenti Lenor.L'ammorbidente garantisce morbidezza e protezione ai nostri capi, ora possiamo creare la nostra fragranza personale preferita utilizzando al tempo stesso Lenor Ammorbidente e Lenor UNstoppables.Lenor UNstoppables è disponibile in 3 irresistibili profumazioni:FreshLa variante "Fresh" ha uno spirito marino arricchito da una miscela di aromi minerali e un profumo di giglio.Bliss"Bliss" è un cocktail esotico di bacche rosse e ciliegia, miscelate con il profumo dei fi ori di gelsomino biancoLavish"Lavish" ha un profumo raffinato e lussuoso che conferisce una ricca e golosa fragranza con note di pesca e rose rosse.Ecco qualche consiglio su come possiamo ottenere il profumo perfetto utilizzando insieme gli ammorbidenti Lenor e il profumo per il bucato Lenor UNstoppables.Se anche voi come me volete capi profumatissimi e freschi da far invidia non perdete altro tempo, correte a comprare Lenor UNstoppables e non ve ne pentirete!Prezzo consigliato 6,99 euro

by Claudia on Lenor Unstoppables
Lenor unstoppablez

Volevo acquistarlo dopo aver visto la pubblicità molto simpatica, ma poi visto il prezzo ho preferito attendere qualche promozione.Alla fine sono stata scelta come tester grazie a Desideri Magazine.Ho provato queste perle meravigliose e ne sono entusiasta.Profumo che persiste per giorni...un sogno che si avvera

by Emanuela on Lenor Unstoppables
Microperle profumatissime!

Ho avuto l'occasione grazie a desideri magazine di provare questo intensificatole di profumo da usare in lavatrice della Lenor, sono senza parole!Nel prodotto troviamo delle mini perle profumate da dosare e da inserire in lavatrice per rinfrescare i nostri panni e garantirgli un profumo persistente e duraturo!Ma non solo possiamo utilizzarlo anche all'interno della folletto in modo da profumare tutta la casa mentre passiamo l'aspirapolvere, oppure possiamo inserirlo in dei sacchetti per profumare armadi e cassetti!Ragazzi sono felicissima di questo prodotto lo cercavo da anni!5 stelle meritatissime!

by mikypace on Lenor Unstoppables
lenorUNstoppables

È un prodotto molto valido. Il suo uso è veramente facile in quanto basta versare le microperle direttamente nel cestello della lavatrice e poi inserire i panni. Una volta che il ciclo della lavatrice sarà terminato Lenor rilasceranno un profumo pazzesco e intenso. ma oltre al semplice metodo di uso di questo prodotto ce ne sono molti altri ad esempio basta mettere alcune perle in dei sacchetti nel cassetto della biancheria, rilasciando una fragranza buonissima

Eccezionale

Un prodotto a cui non si può più farne a meno! Il profumo che emana per giorni è quslcosa che non trovi con nessun altro prodotto! A casa mia è diventato parte integrante della famiglia.

by Annalisa on Lenor Unstoppables
LenorUnstoppables

Grazie a Desideri Magazine ho potuto provare questo nuovo prodotto che è un profumatore per bucato. Non si sostituisce all’ammorbidente ma anzi scegliendo uno della gamma Lenor il profumo è ancora più intenso. È venduto in 3 profumazioni differenti quella testata da me è stata quella Fresh agli aromi minerali e giglio, poi c’è Bliss (cocktail esotico di bacche rosse e ciliegia) e Lavish (pesca e rose rosse).È adatto a qualsiasi tipo di lavaggio , per ogni tipo di tessuto e colore, in particolare per l’abbigliamento sportivo e le lenzuola. L’ho trovato ottimo è davvero il profumo persiste per giorni, lo consiglio davvero a tutti

by Claudia on Lenor Unstoppables
Lenor Unstoppables

Avevo visto la pubblicità, molto simpatica, in tv e mi ero incuriosita.Mi ero ripromessa di acquistarlo, ma poi ho visto il prezzo....un tantino alto, cosi avevo rinunciato aspettando di trovarlo in promozione. Poi invece ho avuto modo di provarlo grazie a un progetto DesideriMagazine.Sono rimasta davvero molto soddisfatta! Il profumo intenso resta anche dopo aver asciugato il bucato nell'asciugatrice!! I capi restano profumati a lungo anche dopo indossati, meglio ancora se si utilizza anche l'ammorbidente tradizionale (io l'ho usato con il Lenor e profumo a go go!!)Ottime le profumazioni proposte, soprattutto quella alla gialla alla pescaHo dato 4 stelle per il prezzo...secondo me continua ad essere troppo alto

nuovo profumatore

Sono stata scelta come tester da Desideri magazine per Lenor Unstoppables e devo riconoscere come tutti del resto, che e' veramente efficace, profuma intensamente e durevolmente. L'unico difetto mi sembra il prezzo che a parere mio è un poco esagerato.

by maria on Lenor Unstoppables
su lenor unstoppables

Anche io tester per Lenor Unstoppables, e pure io esprimo un parere positivo, specie negli usi non classici del prodotto

by domenica on Lenor Unstoppables
profumatore Unstoppables

Lenor Unstoppables è un profumatore per il bucato innovativo e mai visto in commercio. Usato insieme al normale ammorbidente crea una fragranza unica e persistente in grado di donare al proprio bucato una piacevole sensazione di freschezza che dura per molti giorni. Si inserisce mezzo tappo dosatore nel cestello della lavatrice prima di inserire il bucato ed è efficace contro gli odori sgradevoli. La sensazione di fresco è piacevole e non infastidisce. L'importante è ricordare che non è un ammorbidente ma deve essere associato a quest'ultimo. L'unico difetto è che la confezione è un po' piccola per il prezzo consigliato e quindi suggerisco di usarlo come si farebbe con un profumo di marca: sui capi più amati.

by mirta45 on Lenor Unstoppables
Lenor Unstoppables

Desideri Magazine è il sito che per eccellenza ti da la possibilità di provare campioni di prodotto, ma cosa più importante di fare provare campioni, anche alle tue amiche, zie, cugine, colleghe ed anche qualche cliente affezionato...è questo quello che funziona nell'attività del passaparola; noi siamo una grande famiglia e quasi tutti i giorni ci siamo ritrovate a commentare circa l'utilizzo ed il risultato più o meno soddisfacente del Lenor Unstoppables che abbiamo provato.Inizialmente zie cugine e amiche hanno mostrato una forte curiosità sul tipo di prodotto, perché rende l'idea di perle profumate da vasca da bagno, hanno tutte già provato il prodotto, e i pareri riscontrati sono un pò discordanti, qualcuna lo ha trovato soddisfacente e comodo da dosare, non sporca ed occupa poco spazio, profuma piacevolmente; ma in contraddizione alle altre opinioni la profumazione da un paio di casalinghe è stata trovata eccessivamente forte, e piuttosto chimica, ora io non è che voglio difendere le caratteristiche del prodotto ma non ho potuto fare a meno di dare il mio commento che è stato quello di dosare differentemente il prodotto in base al proprio gusto, e questo il Lenor Unstoppables lo permette in maniera ottimale. Ti sembra forte la profumazione, metti una quantità inferiore di pastiglie, la durata della profumazione resta la stessa ma è meno invadente; Ho provato il Lenor Unstoppables in mille modi come profumatore per armadio, per scarpiera, per cassettiere nuove che sanno ancora di vernice, tra gli asciugamani, in bagno in una ciotolina carina col vapore si sente la fragranza e funziona alla meraviglia, logicamente il primo utilizzo è stato quello tra i panni in lavabiancheria, e dopo varie prove ognuna di noi ha trovato la dose giusta di pastigliette da dosare per la persistenza della profumazione, il mio consiglio è quello di creare le stesse profumazioni del Lenor ammorbidente magari di quelle più vendute, e di abbassare un pò il prezzo del prodotto, riducendone la quantità ove non sia possibile data la qualità. Personalmente l'ottimizzazione del Lenor unstoppables nel mio caso c'è stata con il lavaggio in lavatrice della biancheria bianca nella quale io aggiungo sempre per sbiancare e disinfettare un poco di candeggina, adesso grazie alle micro pastiglie dell'Unstoppables quel poco odore di candeggina si è nascosto ed ho ottenuto il mio bucato bianco brillante e profumato l'optimum..

by derrytester on Lenor Unstoppables
ottimo!

Ho provato questo prodotto e devo dire che davvero fa la differenza sul bucato! l'ho utilizzato sia sui bianchi che sui colorati, sulla lana e sui delicati...sprigiona questo super profumo di fresco che ti accompagna per giorni e giorni! Per me è insuperabile!

by nadia on Lenor Unstoppables
lenor unstappables ottimo prfumo!

Ho avuto modo di provare Lenor Unstappables come tester. Si tratta di perle profumate per i vostri lavaggi, che si mettono sotto nel cestello prima di metter dentro il bucato.Poi aggiungengeremo il nostro normale detersivo e il nostro solito ammorbidente. Il risultato saranno dei capi piacevolmente profumati e devo dire che persiste abbastanza col passare dei giorni.Il packaging, è simpatico ha una bella linea facile da prendere e se lo stringi ne sentirai la fragranza uscire dai buchini sopra al tappo, e dovrebbe bastare circa per 15 lavaggio poi dipende da quanto intensa si vuole la profumazione. Io l'ho usato in abbinamento a lenor oro vaniglia e lo trovo davvero eccezionale.La fragranza da me testata è “marina”, con minerali e giglio, alla fresca fragranza oceanica, che a contatto dell’acqua, sprigionano la frizzante fragranza, e agiscono quando incomincia il lavaggio.diciamo che sono un "complemento" dei prodotti per il lavaggio, per dare una profumazione alla biancheriaLa fragranza che sto testando è veramente deliziosa ne posso attestare la validità del profumo. Unica pecca forse un pochino il prezzo ma lo ricomprerei comunque.

by Deb11ts on Lenor Unstoppables
Una perla di profumo

Ho avuto l’opportunità di provare Lenor Unstopplables Fresh perché sono stata scelta come Ambasciatrice dal Club dei Desideri di Desideri Magazine. É stata una vera rilevazione. Non solo per la buona profumazione ma anche per la durata della fragranza. Il suo profumo dura nel tempo anche nell'armadio per giorni.L'utilizzo è spiegato nella confezione ed è molto semplice, personalizzabile la quantità a piacimento.La profumazione é piaciuta così tanto che ho preparato dei sacchetti di prodotto che lascio nei cassetti della biancheria.Insomma: Lenor Unstoppables mai più senza!!!

by Malabb on Lenor Unstoppables
Nuovo modo per profumare i capi

Lenor Unstoppables è un intensificatore di profumo da aggiungere ai prodotto tradizionali x la lavatrice. Lo scopo del suo utilizzo non è quello ne di pulire ne di ammorbidire, ma bensì di intensificarne il profumo.Non avendo Lenor, pensato di fare le stesse fragranze dell'ammorbidente (per dare una certa continuità alla stessa fragranza), bisogna abbinarli per una combinazione ideale di profumo e morbidezza, con una durata fino a 12 settimane.Le fragranze disponibili sono tre: "Fresh" spiritomarino arricchito da una misceladi aromi minerali e un profumo di giglio."Bliss" cocktail esotico di bacche rosse e ciliegia, miscelate con il profumo dei fiori di gelsomino bianco."Lavish" profumo raffinato elussuoso che conferisce una ricca egolosa fragranza con note di pesca e rose rosse.Il suo utilizzo è molto semplice:1 – Versare i cristalli direttamentenel cestello della lavatrice prima del lavaggio. Si presentano sotto forma di semi sfere che si dissolvono durante il lavaggio stesso.E' possibile dosare secondo i propri gusti (non ci sono indicazioni precise) e controllare l’Intensità della fragranza desiderata, ma è meglio non superare 3 capsule per lavaggio.2 – Inserire quindi il bucato all’interno della macchina.3 – Versare il detersivo e ammorbidente e avviare il lavaggio.Molto carino il suo packaging, bottiglia di plastica dalla forma sinuosa con il tappo dosatore quasi a ricordare un fiore.La confezione è di 275 gr con un costo che si aggira intorno a € 6,99 (il prezzo finale resta a discrezione del rivenditore finale).Personalmente l'ho testato su tutti i tipi di tessuto (così come riportato sull'etichetta), ma non ne sono molto entusiasta, il profumo non resta sui capi così a lungo come pubblicizzato. Inizialmente pensavo di dosare male la quantità (avendo una lavatrice di 10kg), ho aumentato un po' le dosi ... l'unico beneficio che ho riscontrato è quando uso l' asciugatrice, allora il profumo si sente un po', rilasciando una gradevole fragranza nell' ambiente.In realtà mi chiedo quanto ci costa lavate i panni!!!1 detersivo;2 candeggio (in alcuni lavaggi è indispensabile);3 disinfettante (personalmente lo uso ad ogni lavaggio);4 ammorbidente;5 Lenor Unstoppables,Tirate voi le somme ... comunque lo raccomando.Concludo ringraziando "club dei desideri" che grazie ad uno dei suoi tanti progetti mi ha dato la possibilità di provare Lenor Unstoppables.

by antonella on Lenor Unstoppables
ottimo profumo

Lenor Unstoppables è un nuovo prodotto, altro non è che un profumo per il bucato. E' composto da tante perle colorate che inserite nella lavatrice al momento del lavaggio  inondano il nostro bucato di un intenso e fresco profumo. Si può decidere l'intensità del profumo scegliendo la quantità di perle da aggiungere al lavaggio. Il profumo penetra in profondità nelle fibre e rimane sui capi a lungo, anche quando vengono indossati o riposti nell'armadio, stirati o indossati. E' presente in tre fragranze: la variante fresh che ha uno spirito marino arricchito da una miscela di aromi minerali e un profumo di giglio; la variante bliss che è un cocktail esotico di bacche rosse e ciliegia, miscelata con il profumo di fiori di gelsomino bianco e la variante lavish che ha un profumo raffinato e lussuoso che conferisce una ricca e golosa fragranza con note di pesca e rose rosse. Io ho provato la fragranza fresh e vi posso garantire che il bucato acquista un odore ancora più avvolgente e fresco.

unstoppables per tutti!

[23:50, 4/12/2017] Il prodotto è valido e garantisce ciò che promette: un esplosione di profumo dopo il lavaggio. Facile da usare e senza troppi problemi nel dosaggio, é un alleato prezioso nel lavaggio in lavatrice. Unito all 'ammorbidente, meglio se della linea Lenor, da il meglio di sé. Lo so può non essere un prodotto apparentemente insostituibile eppure tornare indietro dopo essersi abituati al top.. non é da tutti. Lo sto usando ad ogni lavaggio, tranne che per asciugapiatti e panni per il pavimento, e non ne voglio più fare a meno. Il profumo sull'indumento dura a lungo,anche dopo una sessione di asciugatrice.

by Stefania on Lenor Unstoppables
Prodotto versatile

Aggiungo a quanto egregiamente descritto che ho utilizzato le perle di Lenor UNstoppables anche per profumare armadi, cassetti e scarpiere. Basta creare dei sacchetti con della stoffa o i panni acchiappacolore e chiuderli con un nastrino. Il profumo è meraviglioso. Aspirate le perle con il vostro aspirapolvere, mentre fate le pulizie vi accompagnerà un gradevole profumo.


Condividi l'opinione
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

3 thoughts on “Lenor Unstoppables”

  1. jessica says:

    Grazie a Desideri Magazine, ho avuto la possibilità di testare questo prodotto che non conoscevo….lo sto testando e posso dire che rende i capi molto profumati e veramente morbidi…unito a Lenor è unico nel suo processo! Voglio aggiungere che Lenor Unstoppables è un profumo per bucato che è in grado di penetrare in profondità nelle fibre e rimanere li per molto tempo. Lo utilizzo per tutto il mio bucato e mi da sempre grandi soddisfazioni!Lo aggiungo al cestello prima di avviare il lavaggio e poi aggiungo il detersivo e solo alla fine l’ammorbidente, sempre lenor….che dire a fine lavaggio il bagno e la casa profumano di Lenor!

  2. mikypace@gmail.com says:

    sono stata scelta da desideri megazin per testare il prodotto di LenorUNstoppables. devo di re che è un prodotto molto buono ed efficiente. il loro uso è molto semplice in quanto basta inserire le perle nel cestello e poi inserire i panni da lavare. alla fine del ciclo i panni rilasciano un profumo intenso che perdura nel tempo. n ottimo prodotto

  3. Violella says:

    Sono stata scelta come ambasciatrice da Desideri Magazine per testare questo prodotto, devo dire che a me è piaciuto molto.
    Sono delle perle che si mettono direttamente nel cestello della lavatrice, e poi si procede con il normale lavaggio.
    Si vestiti vengono decisamente molto profumati, un profumo fresco che sa d’estate, io ho provato Lenor Unstoppables Fresh.
    Mentre faccio le lavatrici ho tutta la stanza della lavanderia profumatissima.
    Questo prodotto si può usare anche in modo alternativo, ossia può essere usato per profumare l’aspirapolvere, oppure mettere le perle in un sacchettino e riporle nel cassetto così tutta la biancheria rimane profumatissima.
    Devo dire che mi piace tantissimo il profumo che rilascia, però il prezzo è un po’ altino, io ho visto un supermercato vicino a me che l’ha proposto ad un prezzo molto conveniente e appena riesco vado e mi prendo un po’ di confezioni anche delle profumazioni che non ho provato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *