Lenor Unstoppables

Browse By

Condividi l'opinione

Product by:
Vivy
Price:
9,20

Reviewed by:
Rating:
5
On 4 Dicembre 2017
Last modified:29 Dicembre 2017

Indice contenuti

Summary:

Vi riportiamo la recensione sul nuovissimo prodotto nella gamma degli ammorbidenti chiamato Lenor Unstoppobles. Sono stata scelta per testare le perle Lenor Unstoppables, le innovative perle profumate per il bucato. Una innovazione che nasce dalla ricerca di Lenor del bucato perfetto. In passato abbiamo già provato gli ammorbidenti Lenor, decretandone il successo. Adesso vorremmo parlarvi di questa novità assoluta sul mercato. Nei negozi di casalinghi e nei miglior supermercati potrete trovare il prodotto in tre fragranze, tutte da scoprire. Sono;

  • Fresh” al profumo marino arricchito da aromi minerali e profumo di giglio.
  • Bliss” un sapore più fruttato con bacche rosse e una profumazione esotica.
  • Lavish” è una fragranza delicata e raffinata affidata al profumo di pesca e rose.

Io in particolare ho provato la fragranza Fresh. La prima impressione che si può avere con un prodotto profumante è ovviamente la percezione dell’intenso profumo del prodotto. Ho aperto il barattolo ed il profumo rilasciato da queste piccole perle celesti è strepitoso. La fragranza, in lavaggio, dona ai capi una ventata di freschezza abbinata a un dolce e delicato profumo di giglio. Lo consiglio a chi ama i profumi delicati, ma persistenti.

Come si usa Lenor Unstoppables?

La modalità di utilizzo è molto semplice: si versano direttamente nel cestello della lavatrice prima dei panni, dopo è possibile aggiungere il detersivo e l’ammorbidente come di consueto. Sono ideali per qualsiasi tipo di lavaggio e non danneggiano il bucato, infatti, si possono usare su qualsiasi tipo di tessuto e colore. Senza problemi. Sul bucato rimane una fragranza fresca e intensa ma al tempo stesso delicata, il profumo rimane veramente a lungo, forse di più di un classico ammorbidente.

Lenor Unstoppables prezzo

Il prodotto è nuovo ed adesso si inizia a vedere nei supermercati al prezzo di 9,20 € su Amazon, ma io l’ho visto in commercio anche a 8,50 € in offerta. Un prezzo altino, ma che è motivato dalla qualità e durevolezza del prodotto.

La mia esperienza con Lenor Unstoppables

Ovviamente dopo le prime impressioni, ho voluto subito sperimentare le perle, e ho deciso di farlo con un prodotto classico: le lenzuola. Ho lavato delle lenzuola qualche giorno fa, ad oggi, il profumo è ancora persistente, la sensazione è come se fossero stati appena lavati. La mia prova non è finita qui. Ho utilizzato il prodotto per gli indumenti che uso per la palestra e devo dire che la freschezza, non stop, è rimasta a lungo anche dopo 2 ore di allenamento in palestra. Che dire un ottimo prodotto. Lo consiglio a chi, come me, è sempre alla ricerca di qualcosa che sia veramente efficace. Inoltre se si vuole creare una certa profumazione più intensa è possibile usare le Perle Lenor Unstoppables in abbinamento con l’ammorbidente Lenor Risveglio Primaverile, Fiori di vaniglia, Bouquet e fascino floreale. La confezione di Lenor Unstoppables da 275 grammi è molto pratica:si versano le perle nel tappo dosatore nella quantià desiderata.Un prodotto veramente innovativo che unisce alla semplicità di utlizzo l’efficacia. Mi ritengo molto soddisfatta del prodotto e sicuramente proverò anche le altre fragranze.

Dove puoi acquistarlo

Lo puoi acquistare nei centri commerciali o nei negozi dedicati ai prodotti per la bellezza o la casa, oppure online. Acquistando su Amazon lo trovi solitamente anche ad un prezzo inferiore.

[amazon_link asins=’B071VK8RDC,B01KHL0WZO,B01N6U9KFS’ template=’ProductGrid_modificato’ store=’opinioni21-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9ef42f3f-ecb8-11e7-8343-616248558927′]

 

Opinione di Vevy

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Lenor Unstoppables
Average rating:  
 55 reviews
 by R.
Negativa

Le perline si infilano nei buchi del cestello, me lo hanno sganciato e di conseguenza spaccato. L'unico risultato che ho ottenuto è stato quello di dover cambiare una lavatrice che non era neanche tanto datata...

 by Ado
mi aspettavo di più

sinceramente data tutta la pubblicità mi aspettavo di più. Lascia un profumo abbastanza intenso nella biancheria, ma anche altri ammorbidenti lasciano la roba profumata. E inoltre con un barattolo farai si e no 4 lavaggi, che per il suo prezzo sono pochini

 by Ado
mi aspettavo di più

sicuramente ha un buon profumo, un tappo di perle lascia una profumazione intensa nella biancheria stesa. Ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Tanti ammorbidenti in commercio se dosati bene lasciano una buona profumazione.. e per il prezzo a cui viene venduto mi pare esagerato. con un flaconcino fai si e no 4/5 lavaggi.

 by Mawie
Strepitoso

Mi è piaciuto molto prodotto fresco profumato che lascia al bucato per molti giorni una sensazione di bucato appena steso! I granuli sono utili anche come profuma biancheria nei cassetti o nel potpourry in casa è tutta una esplosione di profumi

 by Winnie 1418
Ottimo prodotto

Ho provato questo prodotto, anche se e all'inizio ero molto incredula,mi sono dovuta ricredere perché mantiene davvero ciò che dice, è fresco, facilmente applicabile,e compatibile con tutti i tessuti

 by Alice
Provato per voi

Ho provato per alcune settimane Lenor Unstoppables, devo dire che mi ha realmente sopresa sia per l’uso nel bucato, ne basta mezzo tappo nel cestello della lavatrice per lasciare lasciare un intenso profumo su tutto il bucato; inoltre l’ho utilizzato anche negli armadi, basta riporre alcune palline in un sacchettino di organza e tutto l’armadio avrà un profumo incredibile.

 by Francesca
Un profumo delizioso

Sto provando il prodotto da qualche settimana ed è stata una piacevole scoperta. La fragranza fresh lascia un odore di pulito sul bucato, che si espande per tutta casa. Ottimo per anche come profumatore per gli armadi e all'interno del sacchetto dell'aspirapolvere... Peccato il prezzo, ma ormai non posso più fare senza...

 by Marleen
Profumo che inebria

Ho testato questo prodotto di cui avevo già sentito parlare, grazie al progetto di desideri magazine. È molto semplice da usare, basta versarlo nel cestello del bucato. Il profumo è inebriante e dura a lungo. Il prezzo forse è un po' troppo alto.

 by Lina cirullo
Personale

Sono diversi giorni che sto provando Lenor Unstoppobles grazie al progetto di desideri magazine. Molto facile da usare si mette direttamente nel cestello della lavatrice aggiungere il bucato , mettere detersivo e ammorbidente e via la lavatrice inizia. Il bucato esce profumatissimo e sono veramente soddisfatta del prodotto così come tutte le mie amiche che L hanno provato. Unica pecca Il costo un po’ altino

 by Francesca
Ottimo

Conoscevo questo prodotto perchè mi aveva sempre incuriosito sugli scaffali, però non l' ho mai comprato per il prezzo che per me è troppo alto. Ho avuto modo di testarlo e lo trovo molto efficace per gli indumenti sportivi, che lascia molto profumati!!

 by Veronica
Profumo intenso

Devo dire che il suo profumo intenso mi ha davvero colpita, lascia un profumo sia in lavatrice che sui panni, adesso che piove devo mettere lo stendino dentro casa e appena apro la porta sento il suo profumo ovunque. Come ambasciatrice di Lenor l'ho fatto provare alle mie amiche e alla mia vicina, sono rimaste molto colpite.

 by Francesca
Ottimo prodotto, prezzo molto alto

Il prodotto è buonissimo, con un profumo intenso ma non stomachevole, e ha molteplici utilizzi. Oltre all'uso classico nel cestello della lavatrice, può essere utilizzato anche come profumatore per i cassetti, oppure dentro il sacco dell'aspirapolvere per lasciare nell'aria un gradevole profumo di pulito. L'unica nota stonata è il prezzo che è piuttosto alto…

 by nicol881
profumazione plus

Sono rimasta molto soddisfatta del prodotto, da una buona profumazione ai capi. Certo il prezzo è un po' alto ma ne uso davvero poco quindi dura abbastanza.

 by Cristina
Da provare

La profumazione inizia a farsi sentire appena apri la confezione ed esplode in lavatrice...in questi giorni dove si stende in casa e un profumo che si diffonde ovunque...consigliato!

 by Paola
OTTIMO PRODOTTO

Sono sincera, più volte sullo scaffale ho visto questo prodotto ma non ho mai sentito la necessità di acquistarlo perché lo ritenevo superfluo. Dopo aver avuto modo di testarlo ho dovuto ricredermi! Lascia sulla biancheria un profumo duraturo e intenso. Basti pensare che se ne è accorto anche mio marito!
Prodotto da consigliare assolutamente

 by Dina
Bucato profumoso !

Mi piace questo prodotto perche' mi permette di avere i miei capi profumati per lungo tempo . Personalmente metto nel cestello della lavatrice piu' di meta' dosatore , ammorbidente e il classico detersivo e il risultato e' un bucato morbido e che sa di fresco e pulito per lungo tempo.

 by Winnie 1418
Lenor UNstapplables ottimo

Ho iniziato ad usare questo nuovo prodotto devo dire che sono molto soddisfatta soprattutto per il bucato che conservo a stagione.

 by Svetlana Markovic
Profumo nonstop

Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie a Desideri magazine. L’ho provato subito e appenda aperta la porta del lavatrice ha lasciato il profumo gradevolissimo e meraviglioso in tutta la casa! È sempic da usarlo, si può utilizzare su tutti i tipi di tessuti e tutti i tipi di lavaggi, lascia un profumo fresco a lungo e lascia i vestiti morbidi! Per adesso sono soddisfattissima e già l’ho sto raccomandando ai miei amici e familiari! Si può utilizzare come profumo per i cadetti mettendo le sferine nelle bustine e lasciando li nei vasetti del armadio! Avrete un armadio profumatissimo! Provare per credere!

 by Giusy
Una profumazione avvolgente

Devo dire che ero molto restia a credere alla qualità delle perle ma al primo usobmi sono immediatamente ricreduta. Le ho usate per lavare lenzuola e asciugamani e ik risultato è stato meravigliosamente meraviglioso: una profumazione anche ora dopo 3 giorni dal lavaggio. Che dire? Consigliatissime

 by Elena Georgiana Petre
Favoloso!

Prodotto favoloso…lascia un profumo persistente ma delicato su tutto il bucato che è davvero una coccola. Soprattutto sugli asciugami e sulle lenzuola è ancora più piacevole. Devo dire inoltre che ho provato lo stesso prodotto di diversi brand e quello di Lenor è senz'altro il migliore come intensità di profanazione e durata della stessa. Super consigliato! Unica pecca forse il prezzo che anche in offerta è abbastanza latino considerando che non è un prodotto indispensabile ma più una coccola in più!

 by chiara
bellissimo

Mi è stato inviato questo prodotto per testarlo, devo dire che all'inizio ero molto scettica, utilizzandolo me ne sono innamorata. il prodotto è eccellente, il profumo non appena apro la lavatrice inonda tutta la casa. Da una sensazione di fresco e pulito che dura a lungo (persino le lenzuola dopo una settimana odoravano ancora come il primo giorno). non penso abbia rivali nel mercato, in quanto non mi è mai capitato fino ad ora di provare un prodotto così innovativo ed efficace. se proprio devo trovare una pecca è che il prezzo è troppo elevato rispetto la quantità di prodotto all'interno (perché a me sinceramente dura davvero poco), anche se non comprerei settimanalmente questo prodotto, sicuramente è un alleato utile da tenere in casa, e lo consiglio vivamente a tutte perché ne vale la pena.

 by mirella
ammorbidente a 5 stelle

Avevo notato da subito, negli scaffali dei supermercati Lenor Stoppables, ma ritenevo che costasse un pochino rispetto agli altri ammorbidenti. Ora ho finalmente avuto l'opportunità di provarlo e posso tranquillamente dire che basta pochissimo prodotto affinchè il vostro bucato sia morbidissimo e molto ma molto profumato. Ho fatto la prova del 9, inserenso lo stesso nell'asciugatrice, ove di solito tutta la fragranza degli ammorbidenti, svanisce a fine ciclo... ma... questa volta, sono rimasta a bocca aperta... quando ho aperto il cestello, un profumo davvero gradevole ha invaso tutta la casa... anche dopo la stiratura, il bucato è rimasto morbido e odoroso... pensate , mi ha profumato tutti gli armadi ed i cassetti, ove l'ho riposto... un unico consiglio, utilizzatelo nei lavaggi ad alte temperature e di lunga durata... potrebbe capitare che qualche piccola "bolla" non si sciolga del tutto... test superato con successo.... 5 stelle!

 by Manuela
Tutti pazzi per lenor unstoppables

Sono rimasta veramente soddisfatta di questo nuovo prodotto che non conoscevo , certo il prezzo è un tantino alto, ma il rusultato è strabiliante!

 by jessica
Profumo inebriante

Prodotto sicuramente da provare almeno una volta nella vita.
Lascia un profumo davvero irresistibile tanto che a me piace tenerlo anche come deodorante per ambienti 😉

 by federica
fantastico!

Io l'ho provato e il profumo che dona freschezza buonissima, penetra e rimane sui capi a lungo, anche quando vengono indossati o riposti nell'armadio. E' adatto a qualsiasi tipo di tessuto e colore, in particolare ottimo per l'abbigliamento sportivo e la biancheria. Grazie a queste perle e al tappo dosatore possiamo decidere noi stessi la quantità da utilizzare.

 by Caterina
Profumonostop

Ho provato lenor unstoppables nella versione fresh.. Già lo usavo nella versione bliss, molto delicato al profumo di fiori.. Per me è indispensabile per le lenzuola che uso al cambio di stagione e che prima avevano la sensazione di chiuso addosso.e seppur pulite dovevo lavarle di nuovo. Ora ho risolto, le lenzuola non sono come appena lavate ma profumano ugualmente

 by rosa
Personale

non avevo mai provato un prodotto simile,ma me ne sono innamorata dopo il primo utilizzo...il profumo è ottimo..dura anche dopo una settimana dal bucato..lo uso sia mettendo nella cesta dopo aver usato il detersivo..o lo uso anche come profumatore per cassetti

 by Francesca
Maipiusenza

Grazie a Desideri Magazine ho avuto la possibilità di diventare ambassador di questo prodotto. Commenti e riscontri iper positivi, se si pensa che il profumo persite per giorni sul bucato e lo si può adattare anche in casa, realizzando dei sacchetti profumati per cassetti o semplicemente aspirandolo nell'aspirapolvere di casa, unica pecca..il prezzo un pò alto..in un mimento in cui si fa economia, non essendo un prodotto findamentale al lavaggio il prezzo così alto potrebbe far desistere!

 by Nadia Scarzello
Ho buttato i miei soldi

Sono un'amante del profumo, l'ho comprato perché prometteva un profumo prolungato, ma niente da fare, la biancheria tolta dall'asciugatrice non aveva più nessun profumo. 7 euro abbondanti buttati via...

 by ilaria
lenor unstoppable

Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto che è una novità sul mercato : non è un ammorbidente ma un intensivo di profumo per il bucato.Ho provato la fragranza fresh che è un profumo marino arricchito da aromi minerali e profumo di giglio.Esistono anche la fragranza Bliss che ha un sapore più fruttato con bacche rosse e una profumazione esotica e la Lavish che è una fragranza delicata e raffinata affidata al profumo di pesca e rose. All'apertura si può subito sentire la profumazione molto intensa. All' interno sono presenti delle piccole palline celesti con cui si possono confezionare dei sacchetti per la profumazione di cassetti e armadi . Ne ho preparato tanti con sacchetti in raso per profumare cassetti e armadi. L'utilizzo è facile : si versano direttamente nel cestello della lavatrice prima dei panni, dopo è possibile aggiungere il detersivo e l’ammorbidente. Si possono usare su qualsiasi tipo fibra e colore e carico di bucato.Non danneggiano i tessuti. E' ottimo per abbigliamento sportivo e asciugamani. Dopo una settimana il mio bucato profuma ancora ed è veramente piacevole. Si percepisce la differenza tra un bucato con lavaggio semplice e con l'aggiunta di lenor. Le persone che hanno avuto occasione di provarlo sono rimaste soddisfatte e credo che lo ricomprerebbero. L'unico neo il prezzo a volte davvero troppo elevato, se non è in offerta può costare anche più di 8 euro. Si potrebbe pensare di promuovere il prodotto con buoni sconto o modificare il formato della confezione (più piccolo) o con bustine confezionate singolarmente. Sicuramente proverò le altre fragranze.

 by Gisella
Lenor UNstoppables

Grazie a Desideri Magazine ho avuto la possibilità di testare il nuovo prodotto Lenor UNstoppables, le innovative perle profumate per il bucato. Lenor UNstoppables dona ai tessuti una freschezza e un profumo non-stop. A forma di perle semisferiche, penetra in profondità nelle fibre dei tessuti per un profumo più lungo. Disponibile in 3 varianti (Fresh, Bliss e Lavish) può essere utilizzato con l'ammorbidente per dare morbidezza e amplificare il profumo dei vostri capi. È possibile decidere l'intensità del profumo scegliendo la quantità di perle da aggiungere al lavaggio con il comodo tappo dosatore. Lenor UNstoppables è un profumo per bucato che penetra in profondità nelle fibre e rimane sui capi più a lungo, anche quando vengono indossati o riposti nell'armadio, stirati o indossati. L'utilizzo è molto semplice...Basta riempire il tappo di Lenor UNstoppables con dosaggio a piacere a seconda della fragranza desiderata (fino a un massimo di tre tappi per lavaggio), versare quindi Lenor UNstoppables direttamente nel cestello della lavatrice, introdurne anche i capi e poi proseguire come d'abitudine.

Consiglierei sicuramente l'acquisto per la facilità e la comodità d'uso e per la profumazione che persiste a lungo sul bucato. Unico neo, il prezzo per me un po' alto

 by Alessandra
Lenor Unstopplables alleato numero 1 per un bucato profumato

Grazie al club Desideri ho avuto la possibilità di provare il prodotto lenor unstoppables e sin dal primo lavaggio la mia famiglia lo ha promosso apprezzando il profumo della biancheria. Si è mostrato adatto per ogni tipologia di Capo sia per cotoni, che per i delicati, colorati e capi sportivi e per ogni tipologia di lavaggio sia a freddo che quelli con piu alte temperature . La particolare formulazione in sfere abbatte gli sprechi ed è facile da utilizzare. Lo consiglio perché si è mostrato il numero 1 come alleato per un bucato profumato.

 by Nadia
Lemor unstoppables super profumoso

Ho avuto modo di provare lenor unstoppables come tester di prodotto e ne sono molto felice perche ho scoperto un nuovo prodotto di cui sarà difficile farne a meno! Trovo la confezione molto ergonomica e di bell'aspetto.ottimo.il tappo dosatore integrato.il contenuto del flacone sono delle mini perle molto profumate, che si versano direttamente nel cestello.Poi si mette il normale bucato da lavare, il detersivo che usate di solito e il vostro ammorbidente, io l' abbinato a Lenor oro vaniglia, risultato i capi sono super profumosi!asciugando il bucato in casa rimarrà anche.la casa super profumata ! Il profumo persiste di piu sui capi sintetici a mio parere ma anche sui capi in cotone lo sentirete per giorni! E quando li indosserete dopo vari giorni il profumo si riattiverà ad ogni vostro movimento!Li trovo utile soprattutto sui capi da palestra che poi mio marito si scorda nella bo r sa e non vi dico l'odore che hanno il giorno seguente...questo prodotto mi aouta molto ad alleviare questi odori.... Trovo solo che il prezzo di acquisto sia un po alto ma aspettando la giusta offerta sicuramente è da acquistare!

 by Asmita
Favoloso

Ho avuto la bellissima opportunita di provare questo nuovissimo prodotto, mi ha lasciato senza parole perche veramdnte non ci credeva!!! Talmente che ho provato tanti prodotti e seguo sempre le novità ma rimanevo sempre abbastanza delusa, infatti prima di poterlo provare quando ho visto la pubblicittà non ero neanche tanto entusiasta e curiosa di provarlo perché ero stanca e stufa di continuare di spendere soldi senza avere un prodotto che superi le mie speranze ed aspettative invece questa volta !!! É stata la volta buona perché sono molto soddisfatta e continueró a comprarlo senza ombra di dubbio (anzi l'ho giá acquistato) devo solo provare le altre fragranze per poter scegliere il preferito e continuare ad usarlo.
Personalmente preferisco spendere di piu soldi per un prodotto valido piuttosto di spendere poco su tanti prodotti senza ottenete quello che desidero.
Magari uno puó anche aprofittarsene quabdo ci sono le offerte e promozioni e ne ha una scorta e via.
Direi ottimo prodotto.

 by silvia
ottimp!

Ho avuto la meravigliosa opportunità di testare questo prodotto e devo dire che sono davvero rimasta colpita perché non mi aspettavo un profumo così intenso e durevole sui capi, proprio ciò che cerco io da un ammorbidente. Ho provato la variante blu che lascia gli abiti freschi anche dopo l'utilizzo della asciugatrice. Le particelle permettono di non sprecare inutilmente l'ammorbidente e farlo durare di più. Il profumo era talmente buono che alcune palline le ho messe in un centro tavola in salotto per profumare l'ambiente.

 by corridore62
Con Lenor UNstoppables il bucato profuma più a lungo

Sono felice di essere stata scelta per questo progetto.Ne avevo sentito parlare ma non l'avevo mai provato perché usavo Lenor Ammorbidente e per me il bucato era bello profumato così. Con una piccola quantità di perline ho ottenuto un bucato con un profumo unico e duraturo e con un piacevole profumo di pulito. Provare per credere.

 by Michela
DIVINO!

Ho avuto la piacevole opportunità di provare questo prodotto e devo dire che ne sono rimasta più che entusiasta. Il suo profumo è molto gradevole e riesce ad essere persistente sui prodotti. Inoltre il profumo si mantiene anche dentro ai cassetti dove viene riposta la confezione, addirittura è possibile sentire la sua essenza anche da confezione chiusa!
Penso che da ora in poi non ne potrò più fare a meno. Tutte le persone a cui ne ho parlato e hanno avuto modo di provarlo sono rimaste davvero contente e soddisfatte!!!!

 by Bat Veg
Lenor UNstopabbles - Profumo e freschezza non stop per il nostro bucato

Vi piacerebbe avere capi profumatissimi e freschi veramente a lungo con un profumo che si sprigiona ancora di più ad ogni movimento?
Io ho scoperto il segreto per far sì che questo accada e il segreto è Lenor UNstoppables, il nuovo profumo per il bucato che dona freschezza non-stop.

L'ho scoperto grazie al progetto Desideri Magazine a cui sto partecipando!
Prima di questo progetto, vedendo la pubblicità in tv, avevo già avuto la curiosità di provarlo ma non lo avevo ancora fatto!
Adesso mi pento di non averlo provato prima perchè è diventato davvero un alleato indispensabile per me e per il mio bucato!
Comode e facili da usare, oltre che belle da vedere, basterà mettere queste deliziose perline direttamente nel cestello della lavatrice, aggiungere i panni, il detersivo e l'ammorbidente nelle apposite vaschette e via, far partire la lavatrice.. Quando avrà finito di girare ci ritroveremo con panni puliti, morbidi ed incredibilmente profumati!
Io che, di natura, sono un po' scettica all'inizio non credevo che un tappo dosatore di queste deliziose perline potesse rendere il mio lavaggio a pieno carico così profumato ma quando la lavatrice ha finito di girare ed ho aperto l'oblò sono stata invasa da un profumo paradisiaco e da capi profumatissimi che hanno continuato a profumare veramente a lungo, giorni e giorni dopo averli lavati.

Essendo stata scelta come ambasciatrice ho ricevuto
per me: 1 Lenor UNstoppables Fresh da 275 gr
da distribuire: 20 campioni di Lenor UNstoppables Fresh da 30 gr

Il passaparola sta andando alla grande! Ormai tutte le persone a cui ho consegnato una bustina di Lenor UNstoppables sono rimasti estasiati dal profumo fresco e persistente, risultati eccezionali su qualsiasi tipo di tessuto: vestiti, biancheria, lenzuola, asciugamani, tessuti sintetici ecc.. c'è anche chi ha messo le perline in alcuni sacchetti e li ha usati per profumare l'armadio, i cassetti oppure l'auto, lasciando così che il fresco profumo di Lenor UNstoppables inondi tutto!
Tutti (e sottolineo tutti) sono rimasti estasiati da questo nuovo prodotto e non possono fare a meno di annusare i capi lavati con Lenor UNstoppables! Moltissimi di loro l'hanno già ricomprato.
Ma vediamo un po' nel dettaglio questo fantastico prodotto..

Profuma più a lungo.. ad ogni lavaggio!
Lenor UNstoppables è un profumo per bucato che penetra in profondità nelle fibre e rimane sui capi più a lungo, anche quando vengono indossati, riposti nell'armadio oppure stirati. È adatto a qualsiasi tipo di lavaggio, per ogni tipo di tessuto e colore, in particolare è ottimo per l'abbigliamento sportivo e la biancheria.
Il nuovo profumo per bucato Lenor UNstoppables, a differenza dei soliti formati liquidi, è composto da perle semisferiche da aggiungere direttamente nel cestello della lavatrice donando freschezza e profumo ai nostri capi ad ogni lavaggio. Un'altra importante caratteristica di Lenor UNstoppables è quella di impreziosire il bucato con la sua fragranza, ma senza l'azione ammorbidente: un buon consiglio, infatti, è usarlo insieme agli ammorbidenti della gamma Lenor.
Bastano poche perle di UNstoppables per inondare la nostra camera da letto con un intenso e fresco profumo. Infatti, lavando le nostre lenzuola con il profumatore per bucato di Lenor, potremo fare sogni d'oro coccolati da una fragranza senza sosta. Possiamo decidere l'intensità del profumo scegliendo la quantità di perle da aggiungere al lavaggio con il comodo tappo dosatore.
Nel desiderio di circondarci con il profumo della biancheria pulita in molte utilizziamo massicce quantità di ammorbidente, a volte rischiando di rovinare i nostri capi. Per questo motivo Lenor ha inventato UNstoppables!
Facilissimo da usare!
Riempi il tappo di Lenor UNstoppables con dosaggio a piacere a seconda della fragranza desiderata (fi no a un massimo di tre tappi per lavaggio). Versa quindi Lenor UNstoppables direttamente nel cestello della lavatrice.
Introduci i tuoi capi nel cestello della lavatrice.
Infine aggiungi il detergente e l’ammorbidente come sei abituata a fare. Seleziona il programma di lavaggio e avvia la lavatrice!

Ogni fragranza di Lenor UNstoppables è stata ideata per essere utilizzata insieme agli ammorbidenti Lenor.
L'ammorbidente garantisce morbidezza e protezione ai nostri capi, ora possiamo creare la nostra fragranza personale preferita utilizzando al tempo stesso Lenor Ammorbidente e Lenor UNstoppables.
Lenor UNstoppables è disponibile in 3 irresistibili profumazioni:

Fresh
La variante "Fresh" ha uno spirito marino arricchito da una miscela di aromi minerali e un profumo di giglio.
Bliss
"Bliss" è un cocktail esotico di bacche rosse e ciliegia, miscelate con il profumo dei fi ori di gelsomino bianco

Lavish
"Lavish" ha un profumo raffinato e lussuoso che conferisce una ricca e golosa fragranza con note di pesca e rose rosse.
Ecco qualche consiglio su come possiamo ottenere il profumo perfetto utilizzando insieme gli ammorbidenti Lenor e il profumo per il bucato Lenor UNstoppables.

Se anche voi come me volete capi profumatissimi e freschi da far invidia non perdete altro tempo, correte a comprare Lenor UNstoppables e non ve ne pentirete!
Prezzo consigliato 6,99 euro

 by Claudia
Lenor unstoppablez

Volevo acquistarlo dopo aver visto la pubblicità molto simpatica, ma poi visto il prezzo ho preferito attendere qualche promozione.
Alla fine sono stata scelta come tester grazie a Desideri Magazine.
Ho provato queste perle meravigliose e ne sono entusiasta.
Profumo che persiste per giorni...un sogno che si avvera

 by Emanuela
Microperle profumatissime!

Ho avuto l'occasione grazie a desideri magazine di provare questo intensificatole di profumo da usare in lavatrice della Lenor, sono senza parole!

Nel prodotto troviamo delle mini perle profumate da dosare e da inserire in lavatrice per rinfrescare i nostri panni e garantirgli un profumo persistente e duraturo!

Ma non solo possiamo utilizzarlo anche all'interno della folletto in modo da profumare tutta la casa mentre passiamo l'aspirapolvere, oppure possiamo inserirlo in dei sacchetti per profumare armadi e cassetti!

Ragazzi sono felicissima di questo prodotto lo cercavo da anni!

5 stelle meritatissime!

 by mikypace
lenorUNstoppables

È un prodotto molto valido. Il suo uso è veramente facile in quanto basta versare le microperle direttamente nel cestello della lavatrice e poi inserire i panni. Una volta che il ciclo della lavatrice sarà terminato Lenor rilasceranno un profumo pazzesco e intenso. ma oltre al semplice metodo di uso di questo prodotto ce ne sono molti altri ad esempio basta mettere alcune perle in dei sacchetti nel cassetto della biancheria, rilasciando una fragranza buonissima

 by Rosa
Eccezionale

Un prodotto a cui non si può più farne a meno! Il profumo che emana per giorni è quslcosa che non trovi con nessun altro prodotto! A casa mia è diventato parte integrante della famiglia.

 by Annalisa
LenorUnstoppables

Grazie a Desideri Magazine ho potuto provare questo nuovo prodotto che è un profumatore per bucato. Non si sostituisce all’ammorbidente ma anzi scegliendo uno della gamma Lenor il profumo è ancora più intenso. È venduto in 3 profumazioni differenti quella testata da me è stata quella Fresh agli aromi minerali e giglio, poi c’è Bliss (cocktail esotico di bacche rosse e ciliegia) e Lavish (pesca e rose rosse).
È adatto a qualsiasi tipo di lavaggio , per ogni tipo di tessuto e colore, in particolare per l’abbigliamento sportivo e le lenzuola. L’ho trovato ottimo è davvero il profumo persiste per giorni, lo consiglio davvero a tutti

 by Claudia
Lenor Unstoppables

Avevo visto la pubblicità, molto simpatica, in tv e mi ero incuriosita.
Mi ero ripromessa di acquistarlo, ma poi ho visto il prezzo....un tantino alto, cosi avevo rinunciato aspettando di trovarlo in promozione. Poi invece ho avuto modo di provarlo grazie a un progetto DesideriMagazine.
Sono rimasta davvero molto soddisfatta! Il profumo intenso resta anche dopo aver asciugato il bucato nell'asciugatrice!! I capi restano profumati a lungo anche dopo indossati, meglio ancora se si utilizza anche l'ammorbidente tradizionale (io l'ho usato con il Lenor e profumo a go go!!)
Ottime le profumazioni proposte, soprattutto quella alla gialla alla pesca

Ho dato 4 stelle per il prezzo...secondo me continua ad essere troppo alto

 by rita
nuovo profumatore

Sono stata scelta come tester da Desideri magazine per Lenor Unstoppables e devo riconoscere come tutti del resto, che e' veramente efficace, profuma intensamente e durevolmente. L'unico difetto mi sembra il prezzo che a parere mio è un poco esagerato.

 by maria
su lenor unstoppables

Anche io tester per Lenor Unstoppables, e pure io esprimo un parere positivo, specie negli usi non classici del prodotto

 by domenica
profumatore Unstoppables

Lenor Unstoppables è un profumatore per il bucato innovativo e mai visto in commercio. Usato insieme al normale ammorbidente crea una fragranza unica e persistente in grado di donare al proprio bucato una piacevole sensazione di freschezza che dura per molti giorni. Si inserisce mezzo tappo dosatore nel cestello della lavatrice prima di inserire il bucato ed è efficace contro gli odori sgradevoli. La sensazione di fresco è piacevole e non infastidisce. L'importante è ricordare che non è un ammorbidente ma deve essere associato a quest'ultimo. L'unico difetto è che la confezione è un po' piccola per il prezzo consigliato e quindi suggerisco di usarlo come si farebbe con un profumo di marca: sui capi più amati.

 by mirta45
Lenor Unstoppables

Desideri Magazine è il sito che per eccellenza ti da la possibilità di provare campioni di prodotto, ma cosa più importante di fare provare campioni, anche alle tue amiche, zie, cugine, colleghe ed anche qualche cliente affezionato...è questo quello che funziona nell'attività del passaparola; noi siamo una grande famiglia e quasi tutti i giorni ci siamo ritrovate a commentare circa l'utilizzo ed il risultato più o meno soddisfacente del Lenor Unstoppables che abbiamo provato.
Inizialmente zie cugine e amiche hanno mostrato una forte curiosità sul tipo di prodotto, perché rende l'idea di perle profumate da vasca da bagno, hanno tutte già provato il prodotto, e i pareri riscontrati sono un pò discordanti, qualcuna lo ha trovato soddisfacente e comodo da dosare, non sporca ed occupa poco spazio, profuma piacevolmente; ma in contraddizione alle altre opinioni la profumazione da un paio di casalinghe è stata trovata eccessivamente forte, e piuttosto chimica, ora io non è che voglio difendere le caratteristiche del prodotto ma non ho potuto fare a meno di dare il mio commento che è stato quello di dosare differentemente il prodotto in base al proprio gusto, e questo il Lenor Unstoppables lo permette in maniera ottimale. Ti sembra forte la profumazione, metti una quantità inferiore di pastiglie, la durata della profumazione resta la stessa ma è meno invadente; Ho provato il Lenor Unstoppables in mille modi come profumatore per armadio, per scarpiera, per cassettiere nuove che sanno ancora di vernice, tra gli asciugamani, in bagno in una ciotolina carina col vapore si sente la fragranza e funziona alla meraviglia, logicamente il primo utilizzo è stato quello tra i panni in lavabiancheria, e dopo varie prove ognuna di noi ha trovato la dose giusta di pastigliette da dosare per la persistenza della profumazione, il mio consiglio è quello di creare le stesse profumazioni del Lenor ammorbidente magari di quelle più vendute, e di abbassare un pò il prezzo del prodotto, riducendone la quantità ove non sia possibile data la qualità. Personalmente l'ottimizzazione del Lenor unstoppables nel mio caso c'è stata con il lavaggio in lavatrice della biancheria bianca nella quale io aggiungo sempre per sbiancare e disinfettare un poco di candeggina, adesso grazie alle micro pastiglie dell'Unstoppables quel poco odore di candeggina si è nascosto ed ho ottenuto il mio bucato bianco brillante e profumato l'optimum..

 by derrytester
ottimo!

Ho provato questo prodotto e devo dire che davvero fa la differenza sul bucato! l'ho utilizzato sia sui bianchi che sui colorati, sulla lana e sui delicati...sprigiona questo super profumo di fresco che ti accompagna per giorni e giorni! Per me è insuperabile!

 by nadia
lenor unstappables ottimo prfumo!

Ho avuto modo di provare Lenor Unstappables come tester. Si tratta di perle profumate per i vostri lavaggi, che si mettono sotto nel cestello prima di metter dentro il bucato.Poi aggiungengeremo il nostro normale detersivo e il nostro solito ammorbidente. Il risultato saranno dei capi piacevolmente profumati e devo dire che persiste abbastanza col passare dei giorni.
Il packaging, è simpatico ha una bella linea facile da prendere e se lo stringi ne sentirai la fragranza uscire dai buchini sopra al tappo, e dovrebbe bastare circa per 15 lavaggio poi dipende da quanto intensa si vuole la profumazione. Io l'ho usato in abbinamento a lenor oro vaniglia e lo trovo davvero eccezionale.
La fragranza da me testata è “marina”, con minerali e giglio, alla fresca fragranza oceanica, che a contatto dell’acqua, sprigionano la frizzante fragranza, e agiscono quando incomincia il lavaggio.
diciamo che sono un "complemento" dei prodotti per il lavaggio, per dare una profumazione alla biancheria
La fragranza che sto testando è veramente deliziosa ne posso attestare la validità del profumo. Unica pecca forse un pochino il prezzo ma lo ricomprerei comunque.

 by Deb11ts
Una perla di profumo

Ho avuto l’opportunità di provare Lenor Unstopplables Fresh perché sono stata scelta come Ambasciatrice dal Club dei Desideri di Desideri Magazine. É stata una vera rilevazione. Non solo per la buona profumazione ma anche per la durata della fragranza. Il suo profumo dura nel tempo anche nell'armadio per giorni.
L'utilizzo è spiegato nella confezione ed è molto semplice, personalizzabile la quantità a piacimento.

La profumazione é piaciuta così tanto che ho preparato dei sacchetti di prodotto che lascio nei cassetti della biancheria.
Insomma: Lenor Unstoppables mai più senza!!!

 by Malabb
Nuovo modo per profumare i capi

Lenor Unstoppables è un intensificatore di profumo da aggiungere ai prodotto tradizionali x la lavatrice. Lo scopo del suo utilizzo non è quello ne di pulire ne di ammorbidire, ma bensì di intensificarne il profumo.
Non avendo Lenor, pensato di fare le stesse fragranze dell'ammorbidente (per dare una certa continuità alla stessa fragranza), bisogna abbinarli per una combinazione ideale di profumo e morbidezza, con una durata fino a 12 settimane.
Le fragranze disponibili sono tre: "Fresh" spirito
marino arricchito da una miscela
di aromi minerali e un profumo di giglio.
"Bliss" cocktail esotico di bacche rosse e ciliegia, miscelate con il profumo dei fiori di gelsomino bianco.
"Lavish" profumo raffinato e
lussuoso che conferisce una ricca e
golosa fragranza con note di pesca e rose rosse.
Il suo utilizzo è molto semplice:
1 – Versare i cristalli direttamente
nel cestello della lavatrice prima del lavaggio. Si presentano sotto forma di semi sfere che si dissolvono durante il lavaggio stesso.
E' possibile dosare secondo i propri gusti (non ci sono indicazioni precise) e controllare l’Intensità della fragranza desiderata, ma è meglio non superare 3 capsule per lavaggio.
2 – Inserire quindi il bucato all’interno della macchina.
3 – Versare il detersivo e ammorbidente e avviare il lavaggio.
Molto carino il suo packaging, bottiglia di plastica dalla forma sinuosa con il tappo dosatore quasi a ricordare un fiore.
La confezione è di 275 gr con un costo che si aggira intorno a € 6,99 (il prezzo finale resta a discrezione del rivenditore finale).
Personalmente l'ho testato su tutti i tipi di tessuto (così come riportato sull'etichetta), ma non ne sono molto entusiasta, il profumo non resta sui capi così a lungo come pubblicizzato. Inizialmente pensavo di dosare male la quantità (avendo una lavatrice di 10kg), ho aumentato un po' le dosi ... l'unico beneficio che ho riscontrato è quando uso l' asciugatrice, allora il profumo si sente un po', rilasciando una gradevole fragranza nell' ambiente.
In realtà mi chiedo quanto ci costa lavate i panni!!!
1 detersivo;
2 candeggio (in alcuni lavaggi è indispensabile);
3 disinfettante (personalmente lo uso ad ogni lavaggio);
4 ammorbidente;
5 Lenor Unstoppables,
Tirate voi le somme ... comunque lo raccomando.
Concludo ringraziando "club dei desideri" che grazie ad uno dei suoi tanti progetti mi ha dato la possibilità di provare Lenor Unstoppables.

 by antonella
ottimo profumo

Lenor Unstoppables è un nuovo prodotto, altro non è che un profumo per il bucato. E' composto da tante perle colorate che inserite nella lavatrice al momento del lavaggio  inondano il nostro bucato di un intenso e fresco profumo. Si può decidere l'intensità del profumo scegliendo la quantità di perle da aggiungere al lavaggio. Il profumo penetra in profondità nelle fibre e rimane sui capi a lungo, anche quando vengono indossati o riposti nell'armadio, stirati o indossati. E' presente in tre fragranze: la variante fresh che ha uno spirito marino arricchito da una miscela di aromi minerali e un profumo di giglio; la variante bliss che è un cocktail esotico di bacche rosse e ciliegia, miscelata con il profumo di fiori di gelsomino bianco e la variante lavish che ha un profumo raffinato e lussuoso che conferisce una ricca e golosa fragranza con note di pesca e rose rosse. Io ho provato la fragranza fresh e vi posso garantire che il bucato acquista un odore ancora più avvolgente e fresco.

 by LARA
unstoppables per tutti!

[23:50, 4/12/2017] Il prodotto è valido e garantisce ciò che promette: un esplosione di profumo dopo il lavaggio. Facile da usare e senza troppi problemi nel dosaggio, é un alleato prezioso nel lavaggio in lavatrice. Unito all 'ammorbidente, meglio se della linea Lenor, da il meglio di sé. Lo so può non essere un prodotto apparentemente insostituibile eppure tornare indietro dopo essersi abituati al top.. non é da tutti. Lo sto usando ad ogni lavaggio, tranne che per asciugapiatti e panni per il pavimento, e non ne voglio più fare a meno. Il profumo sull'indumento dura a lungo,anche dopo una sessione di asciugatrice.

 by Stefania
Prodotto versatile

Aggiungo a quanto egregiamente descritto che ho utilizzato le perle di Lenor UNstoppables anche per profumare armadi, cassetti e scarpiere. Basta creare dei sacchetti con della stoffa o i panni acchiappacolore e chiuderli con un nastrino. Il profumo è meraviglioso. Aspirate le perle con il vostro aspirapolvere, mentre fate le pulizie vi accompagnerà un gradevole profumo.


Condividi l'opinione

9 pensieri su “Lenor Unstoppables”

  1. Grazie a Desideri Magazine, ho avuto la possibilità di testare questo prodotto che non conoscevo….lo sto testando e posso dire che rende i capi molto profumati e veramente morbidi…unito a Lenor è unico nel suo processo! Voglio aggiungere che Lenor Unstoppables è un profumo per bucato che è in grado di penetrare in profondità nelle fibre e rimanere li per molto tempo. Lo utilizzo per tutto il mio bucato e mi da sempre grandi soddisfazioni!Lo aggiungo al cestello prima di avviare il lavaggio e poi aggiungo il detersivo e solo alla fine l’ammorbidente, sempre lenor….che dire a fine lavaggio il bagno e la casa profumano di Lenor!

  2. sono stata scelta da desideri megazin per testare il prodotto di LenorUNstoppables. devo di re che è un prodotto molto buono ed efficiente. il loro uso è molto semplice in quanto basta inserire le perle nel cestello e poi inserire i panni da lavare. alla fine del ciclo i panni rilasciano un profumo intenso che perdura nel tempo. n ottimo prodotto

  3. Sono stata scelta come ambasciatrice da Desideri Magazine per testare questo prodotto, devo dire che a me è piaciuto molto.
    Sono delle perle che si mettono direttamente nel cestello della lavatrice, e poi si procede con il normale lavaggio.
    Si vestiti vengono decisamente molto profumati, un profumo fresco che sa d’estate, io ho provato Lenor Unstoppables Fresh.
    Mentre faccio le lavatrici ho tutta la stanza della lavanderia profumatissima.
    Questo prodotto si può usare anche in modo alternativo, ossia può essere usato per profumare l’aspirapolvere, oppure mettere le perle in un sacchettino e riporle nel cassetto così tutta la biancheria rimane profumatissima.
    Devo dire che mi piace tantissimo il profumo che rilascia, però il prezzo è un po’ altino, io ho visto un supermercato vicino a me che l’ha proposto ad un prezzo molto conveniente e appena riesco vado e mi prendo un po’ di confezioni anche delle profumazioni che non ho provato.

  4. Sono stata scelta per testare questo prodotto..direi ottimo….il migliore in commercio come profumazione che rilascia.Si inseriscono le perle all interno del cestello della lavatrice e dopo il lavaggio i panni sono davvero profumatissimi..mio marito ha messo le perle in un sacchettino..e l ha messo in macchina..un profumo meraviglioso

  5. Testato da ambasciatrice di un sito di progetti Lenor UNstoppables rilascia una bellissima sensazione di pulito e un fresco profumo per tutti gli indumenti lavati. È veramente buonissimo. Se dovessi trovare un qualcosa di negativo, opterei di abbassare il costo perché utilizzando un tappo colmo di perline per ogni lavaggio mi sono accorta che finiscono subito…
    Piccolo segreto : provate a metterlo nell’aspirapolvere come profumo per un odore super ogni qualvolta che la passerete; oppure riempite dei sacchettini e appendeteli nell’armadio. Sono stupendi !

  6. Spesso compro Lenor ammorbidente ma un profumo per bucato ho provato per prima volta.
    Gia ho fatto il terzo buccato con #lenorustoppables insieme con ammorbidente lenor e voglio dire che sono rimasta soddisfata.

  7. Ottimo prodotto per profumare il bucato, lascia un gradevole profumo in tutta la casa.
    La profumazione è fresca e persistente.
    È facile da usare, si mette in lavatrice prima del bucato, poi si mette sapone e ammorbidente e si dà il via alla lavatrice, e il gioco è fatto.
    Prodotto veramente sorprendente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.