Bref Blue Active

Browse By

Condividi l'opinione

Review of: Bref Blue Active
Product by:
Antonella
Price:
1,80

Reviewed by:
Rating:
5
On 23 Ottobre 2017
Last modified:23 Ottobre 2017

Indice contenuti

Summary:

Quando si tratta di fare le pulizie di casa, piccoli alleati possono esser utili per rendere il processo quasi automatico. Ad esempio vorrei parlarvi delle tavolette/balls per il wc di Bref, nuovi prodotti per la pulizia costante del wc.

Bref il nuovo igenizzatore per WC

In commercio ci sono diverse varianti a disposizione, ma la novità è il Bref Blue Active che ha la caratteristica fondamentale di pulire ed igienizzare il wc, donando extra freschezza di lunga durata, senza dimenticare la garanzia di una pulizia ad ogni risciacquo. La struttura è quella della classica gabbietta, ma in questo caso la forma speciale consente al momento dello sciacquo di catturare l’acqua e rilasciarla successivamente, ma arricchita di speciali componenti attivi.

All’interno di ogni gabbietta c’è il vero prodigio del prodotto: le tavolette Power Active. DI cosa sono fatte? La struttura è composta da quattro sfere che coniugano in un solo prodotto l’azione di quattro componenti attivi:

  1. la schiuma pulente pulisce il wc,
  2. la protezione anti-sporco previene il depositarsi delle impurità e l’extra freschezza dona un gradevole e fresco profumo.

In più ho scoperto, provando il prodotto, che le tavolette hanno una formula arricchita con anticalcare che impedisce la formazione dell’inestetico calcare, difficilissimo da rimuovere.

La mia esperienza con Bref Blue Active

Ho provato il prodotto, e dopo averlo testato a fondo posso dire che la caratteristica che mi convince di più di queste tavolette per il wc è il profumo, hanno una profumazione forte e resistente che dura a lungo e si diffonde in tutto il bagno, basta tirare lo scarico e si sprigiona un odore fresco e gradevole.

Inoltre sono anche belle esteticamente, queste quattro sfere colorate che donano vivacità al wc, il design particolare che si nota ancora di più nelle versione duo-pack e tri-pack, che consistono in due linee di quattro sfere nella versione duo-pack, e tre linee di quattro sfere nella versione tri-pack.

Inoltre sono disponibili in diverse profumazioni, tutte da provare. Ocean, natura pine, limone, candeggina e lavanda per la versione mono-pack; ocean, nature pine, limone ed eucalipto per la versione duo-pack, ocean e nature pine per la versione tri-pack.
Queste tavolette sono efficaci fino a 250 sciacqui. Quindi anche un bel risparmio, considerata la durata così lunga!

Bref Blue Active prezzo

Per quanto riguarda invece il costo di queste ball profumato, posso dirvi che il prezzo è anche conveniente rispetto ad altre marche della stessa categoria. A seconda delle offerte che si possono trovare, il prezzo oscilla tra 1,30 € e 1,80 € per la confezione da 4 ball. Che ne dite l’avete provato anche voi?

Recensione di Antonella


Condividi l'opinione

4 pensieri su “Bref Blue Active”

  1. Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto Grazie alla mia amica che è stata scelta come ambassador da Donnad.
    Sono molto soddisfatta dell’ efficienza di questo prodotto perché la sua formula brevettata combina l’azione di 4 importanti componenti attivi: schiuma pulente, pulisce il WC ad ogni sciacquo; formula anticalcare, previene il riformarsi del calcare; protezione anti sporco, previene il ridepositarsi dello sporco; extra freschezza, dona un gradevole e fresco profumo ad ogni sciacquo.
    Lo comprerò sicuramente ho già scaricato i coupon con lo sconti di un euro!!!

  2. Grazie ad un progetto di DonnaD-amica fidata ho avuto la possibilità di provare nuovo Bref WC Activ. La mia prima impressione era subito positiva. Il paco che e arrivato emanava un profumo fresco e piacevole.
    Grazie alla sua formula unica Bref Wc garantisce pulizia e freschezza del wc che dura a lungo ed e visibile anche tra uno sciacquo e l’altro. Le quattro sfere chiuse in una comodissima gabbietta al momento dello sciacquo mantengono il wc igienizzato a lungo, donano profumo e freschezza al mio bagno, aiutano a prevenire lo sporco, prevengono la formazione del calcare. e efficace fino a 250 sciacqui.
    Il nuovo Bref Blue Activ ha un profumo delicato, non colora l’acqua di blu ma crea una schiuma di colore azzurro pallido che igienizza e pulisce il wc. Il wc risulta pulito e senza aloni al più lungo e creazione di calcare diminuisce notevolmente.
    Il Bref Power Activ invece ha un profumo più intenso che si sente in tutto bagno. La schiuma pulente che si crea e più abbondante e arriva fino bordo del wc. Anche la sua formula pulente e più potente. Veramente sembra che si crea una barriera antisporco e il wc e più pulito e igienizzato per lungo tempo. Bref Power Activ è disponibile in tante profumazioni (per me Pine e troppo forte).
    In generale Bref Wc Activ in tutte le sue forme e profumazioni e un ottimo prodotto che rende la pulizia profonda del wc più semplice e meno faticoso. Lo consiglio veramente.

    1. Ragazzi ho avuto la possibilità di provare bref blue active plus grazie a un progetto di donna d. Il pacco appena aperto emanava un buonissimo profumo che si è espanso in tutta casa. Ho provato subito la tavoletta. E il risultato si vede subito fin dall inizio. Pulito e freschezza durano a lungo ed evitano la formazione del calcare. Crea una schiuma persistente che igenizza il wc. Il suo profumo rimane nonostante i risciacqui e si sente in tutto il bagno. Nel complesso sono molto soddisfatta del prodotto e sentendo anche le mie amiche anche loro sono molto entusiaste. Consiglio a tutti di provarlo.

  3. Grazie a DonnaD ho avuto modo di provare questo prodotto, è davvero innovativo la gabbietta cattura l’acqua mentre le sfere colorate garantiscono freschezza e pulizia ad ogni sciacquo. Il profumo contenuto in Bref Blu activ attacca i cattivi odori, neutralizzandoli facendo sì che si percepisca una gradevole profumazione di pulito.L’igiene e il profumo sono assicurati ,sono molto soddisfatta di questo prodotto,sicuramente lo ricomprerò. Ambassador Silvana Alessandrello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.