Lysoform Detersivo Igienizzante

Office 2016 Key Office Professional Plus 2016 Genuine Original Key & Digital Download Activate both 32 / 64 bit version. Support all Languages Version microsoftwarestore Windows 10 Product Keys on sale now 70% off! Microsoft Store offers cheap Windows 10 Keys, Windows 7 Keys and Office 2013 Keys at lowest prices. https://www.parajumpersonlinesale.be parajumpers sale

Browse By

Product by:
Mary
Price:
4.99 €

Reviewed by:
Rating:
5
On 16 giugno 2017
Last modified:20 luglio 2017

Summary:

Oggi voglio parlarvi di una novità assoluta sul mercato dei detersivi.  Parliamo di una marca leader nel settore della detersione della casa, di tutte le superfici: Lysoform.

Novità assoluta è il lancio di un nuovo detersivo da lavatrice e per bucato a mano con le stesse caratteristiche di altri prodotti della stessa linea Lysoform: nato per igienizzare e rimuovere i batteri efficacemente.

Come da claim, il prodotto promette di rimuovere le macchie, anche le più difficili, e riportare i capi allo splendore del pulito. Si promette la rimozione dello sporco di grasso olio, ichiostro, trucco, vino rosso, ketchup, caffè, erba e fango! Incredibile no?

Insieme a questo un’azione profonda igienizzante garantirà una sicurezza di eliminazione dei batteri, soprattutto per le pelli più sensibili.

Ho avuto modo di testare il prodotto grazie al testing lanciato da Detto Tra Noi, sono stata selezionata ed ho potuto provare in anteprima questo prodotto.

Purtroppo non ho ricevuto la confezione in commercio, ma tanti campionicini, comunque lo troverete disponibile insieme agli altri detersivi da lavatrice nella confezione da 25 lavaggi e la troveremo in tre profumazioni tra cui scegliere:

  • Classico
  • Colori Brillanti
  • Freschezza fiorita

Io per questa prova ho potuto testare la tipologia Classico. Il prezzo di Lysoform Detersivo Igienizzante sul mercato, guardando online, è fissato a 4.99 €. Un po’ altino rispetto ad altri prodotti, ma comunque considerato il beneficio d’uso, penso che la spesa valga.

La mia esperienza con Lysoform Detersivo Igienizzante Lavatrice

Appena ho iniziato ad utilizzare il prodotto, la cosa su cui mi sono soffermata è stato il profumo. Davvero inebriante e che richiama le profumazioni da bambina. All’olfatto potrei dire che è un profumo neutro, di talco quasi, ma è molto di più! Se esistesse un profumo di questo tipo per l’igiene personale lo comprerei all’istante.

Per la sfida bucato e per testare a fondo il detersivo Lysoform l’ho provato sia a mano che in lavatrice.

In entrambi i casi, a mano ed in lavatrice, ho utilizzato un intera bustina (65 ml), nel primo per una vaschetta da 5 lt, nel secondo per un carico di 3kg di roba in lavatrice. Il risultato è un bucato molto molto profumato, un bucato che non ha bisogno di ammorbidenti perché sprigiona tutto il suo sentore di freschezza e di pulito, dati dall’ottima profumazioni ed effettivamente hai la percezione di qualcosa di pulito.

I miei capi in lavatrice erano quelli dell’inverno, dunque ci ho lavato piumoni, lenzuola e coperte di lana per metterle via nell’inverno e devo dire che il profumo ha retto nonostante la presenza di grandi coperte, in cui bisogna esagerare con le quantità.

La vera prova è stata però su una maglia BIANCA che sbadatamente ho tenuto su durante una sessione intensa di giardinaggio. Ho sporcato la mia maglia, preferita, all’inverosimile di terra umida. La situazione era ben grave, anche perché non l’ho lavata subito ma ho aspettato qualche giorno.

Ho applicato il prodotto inumidendo la superficie, ho strofinato parecchio, molto moltissimo. Le macchie non sono andate completamente via, ci sono ancora delle macchioline gialle, ma posso ritenermi soddisfatta dopo il disastro che ho creato! Per me ha assolto al suo compito: promosso!

Il prodotto per me vale. Il profumo è così intenso che addirittura oserei dire che potrebbe farvi risparmiare sull’ammorbidente. Si risciacqua con facilità e la schiuma è sufficiente, non troppa (come in altri casi).

Penso che dopo questa prova continuerò ad acquistarlo e secondo me dovreste provarlo anche voI! 😉

 

 

Scrivi la tua opinione
1
2
3
4
5
Pubblica
     
Cancella

Inserisci la tua personale opinione

Valutazione media:  
 4 opinioni
Lysoform detersivo igienizzante

Ho avuto modo di provare il detersivo per bucato Lysoform nella versione "classico". Che dire, veramente eccezionale. Il profumo è strepitoso e persistente, tanto che non ho dovuto nemmeno aggiungere l' ammorbidente. L' ho testato sulla biancheria ed oltre a smacchiare ed igienizzare, aggiungo che è pure altamente sbiancante. Lo consiglio vivamente!

by Maria Cristina on Lysoform Detersivo Igienizzante
lysoform detersivo igienizzante

Ciao a tutti, grazie a Detto Fra Noi ho avuto la possibilità di provare il nuovo detersivo liquido Lysoform igienizzante. Sono rimasta positivamente impressionata di questo nuovo prodotto a doppia azione sia smacchiante che igienizzante, ho avuto modo di farlo conoscere e provare ad amiche e parenti, anche da parte loro ha riscosso un buon successo e mi hanno ringraziata per averglielo fatto conoscere. Adesso vi descriverò il prodotto nei dettagli: disponibile in tre varianti, classico, colori brillanti, freschezza fiorita. Il prezzo consigliato per un flacone da 18 lavaggi è di 4,99. Lysoform igienizzante non solo rimuove le macchie anche quelle più ostinate, ma igienizza a fondo aiutando a rimuovere germi e batteri dai nostri capi, garantendo così pulito sicuro e igiene. Lo reputo una bellissima novità che ci permette con un solo prodotto di avere capi puliti e senza macchie, oltre che igienizzati. Inoltre lysoform detersivo igienizzante dona un fresco profumo di pulito ai nostri capi , per una sensazione piacevole di bucato appena lavato, i nostri capi saranno così senza macchie, igienizzati e profumati, cosa chiedere di più? La variante classica : rimuove lo sporco difficile ed è efficace su tutti i capi, rende i bianchi ancora più bianchi e dona una piacevole fragranza di fresco pulito oltre a garantirne l'igiene. La variante colori brillanti: aiuta a mantenere i colori vivi e brillanti, rimuove le macchie ed è efficace sui capi colorati oltre a garantirne l'igiene. La variante freschezza fiorita: rilascia un'esplosione di freschezza e dona una fragranza che dura a lungo, rimuove le macchie in profondità e garantisce igiene. Secondo il mio parere un ottimo prodotto sotto ogni punto di vista, lo consiglio vivamente!

Lysoform igienizzante

Questo nuovo detersivo Lysoform è a doppia azione, smacchia efficacemente e allo stesso tempo igienizza, aiuta a rimuovere germi e batteri da tutti i capi, anche a temperature di lavaggio più basse. Consigliato soprattutto a chi ha bambini, animali domestici e agli sportivi. Ottima profumazione leggera e delicata che però rimane nei vestiti anche dopo qualche giorno. Ottimo prodotto, lo consiglio

Lysoform igienizzante

Ho provato anche io, grazie alla campagna Trnd, questo nuovo prodotto Lysoform che smacchia efficacemente e allo stesso tempo igienizza, aiuta a rimuovere germi e batteri da tutti i capi, anche a temperature di lavaggio più basse. Consigliato soprattutto a chi ha bambini, animali domestici e agli sportivi. Ottima profumazione leggera e delicata che però rimane nei vestiti anche dopo qualche giorno. Ottimo prodotto, lo consiglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *