Dietorelle con Stevia caramelle golose liquirizia, Morbide Mix e Dure Mix

Office 2016 Key Office Professional Plus 2016 Genuine Original Key & Digital Download Activate both 32 / 64 bit version. Support all Languages Version microsoftwarestore Windows 10 Product Keys on sale now 70% off! Microsoft Store offers cheap Windows 10 Keys, Windows 7 Keys and Office 2013 Keys at lowest prices. https://www.parajumpersonlinesale.be parajumpers sale

Browse By

Grazie a Brandfan sono stata scelta insieme ad altri 1.000 utenti come tester per le caramelle Dietorelle. Le varianti da provare erano Dietorelle liquirizia, Dietorelle moride mix dure, Dietorelle morbide mix.

Le Dietorelle sono caramelle golose ma “salutari”

Infatti Dietorelle a differenza di molte caramelle in commercio vengono dolcificate con estratto di Stevia, è grazie a questa pianta molto diffusa in Sud America si ricavano i glicosidi steviolici una sostanza con altissimo potere dolcificante ma priva di calorie.

I vantaggi di usare questo rimedio naturale di dolcificazione sono molteplici. Ad esempio:

  • non favorisce la carie
  • può essere usato anche da chi ha una dieta a basso contenuto di zuccheri.

La linea Dietorelle avvalendosi di questi benefici è adatta a tutti, anche ai celiaci. Infatti essa è priva di glutine quindi indicato anche per chi ha questo tipo di allergia alimentare.

La nuova ricetta è anche priva di coloranti artificiali. Come si legge tra gli ingredienti, Dietorelle per esaltare il colore delle proprie caramelle, utilizza solo coloranti di origine naturale, come ad esempio il succo d carota nera o il sambuco. In più altro dato positivo da segnalare è che Dietorelle, rispetto ad altre caramelle, utilizza vero succo di frutta. E si sente?!

La mia esperienza con Dietorelle Stevia, Liquirizia, Morbide Mix e Dure Mix

Sono davvero ottime! La loro bontà si sente sin dal primo assaggio: ed è naturale!

Più nello specifico, vorrei parlarvi della mia opinione personale su Dietorelle Liquirizia gommose. Per prima cosa voglio dire che non grande fan delle caramelle a liquirizia, ma a volte ritengo che il sapore di altre caramelle in commercio sia troppo aspro. Con questa esperienza di testing, invece, mi sono dovuta ricredere. Le Dietorelle liquirizia gommose hanno il giusto equilibrio tra “l’amarognolo” e il dolce, che le rende piacevoli al palato.

La consistenza non è durissima ma, come molte caramelle gommose, si attaccano hai denti, pur avendo la giusta consistenza, e lasciano un aroma fresco in bocca. Le ho trovate buone, inoltre la liquirizia è particolarmente indicata se si hanno cali di pressione.

Ingredienti di Dietorelle Liquirizia Gommose

INGREDIENTI:
edulcoranti (sciroppo di maltitolo, maltitolo, glicosidi steviolici (estratto di Stevia)), addensante (gomma arabica), estratto di liquirizia (2.9%), gelificante (pectina), stabilizzante (glicerolo), aroma naturale, estratto di (sambuco), aromi naturali (anice, menta), oli vegetali (cocco, palma), agente di rivestimento (cera d’api).

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI PER 100 Gr
Energia851 kj/206 kcal
Grassi / di cui Saturi0,1 g / 0,1 g
Carboidrati / di cui Zuccheri60 g / 0 g
Polioli 57 g
Fibre 27 g
Proteine 0,8 g
Sale 0,34 g

Ora mi soffermero’ sulle Dietorelle morbide mix. La confezione di queste Dietorelle è la sua confezione è allegra e molto colorata. Al suo interno son presenti quattro gusti diversi ossia:limone,arancia,mora e fragola.

Ogni caramella e’ incartata singolarmente e, per riconoscere i sapori, sulla stessa è stampata il frutto. Le ho trovate buonissime. Hanno il vero sapore di frutta, il gusto limone mi ha sorpreso infatti non e’ per nulla artificiale, il suo sapore è “naturale” e in bocca risulta molto fresco.

Anche la versione arancia non e’ male, mentre la fragola trovo che sia il gusto con la fragranza più dominante. Infatti aprendo la confezione il suo profumo è quello che prima di tutti si riesce a percepire, il gusto è molto buono.

Infine le caramelle alla mora le ho trovate realmente al sapore di mora con un pizzico di dolcezza in più, ottime.

Ingredienti di Dietorelle Morbide Mix

INGREDIENTI:
Aromi naturali
Aromi naturali (arancia, limone con altri aromi naturali)
Stabilizzante (glicerolo)
Estratto di (sambuco)
Coloranti (estratto di paprica, luteina)
Oli vegetali (cocco, palma)
Gelatina

Edulcoranti (sciroppo di maltitolo, glicosidi steviolici (estratto di Stevia)
Succhi di frutta da concentrati (fragola (6,8%), limone (6%), mora (5%), arancia (4,1%))
Agente di rivestimento (cera d’api)
Acidificante (acido citrico).


Ora passiamo alla mia esperienza con Dietorelle Dure ripiene Mix. In ogni sacchetto di questa variante troveremo quattro sapori diversi,cioe’ limone, arancia, fragola ed amarena.

Devo dire che quest’ultima versione di caramelle è la varante che preferisco. É eccezionale! Infatti man mano che assaporiamo la caramella si scioglierà e rilascierà uno sciroppo di frutta molto buono, sono irresistibili! La loro dimensione è giusta, amo il sapore dolce e delicato e si sente tutta la bontà della frutta. Sono ottime, soddisfano in pieno la voglia di dolce.

Ingredienti di Dietorelle Dure Mix

Ingredienti:
Estratto di sambuco
Concentrato di (carota nera)
Edulcoranti (isomalto, sciroppo di maltitolo, glicosidi steviolici (estratto di Stevia))
Succhi di frutta da concentrati (fragola (3,8%), arancia (3%), limone (3%), amarena (2,4%))
Può contenere tracce di latte
Aromi naturali
Aromi naturali (curcuma, arancia)
Acidificante (acido citrico)
Aroma naturale di limone con altri aromi naturali


Riepilogando, sono rimasta soddisfatta del prodotto, il loro gusto si differenzia da molte caramelle in commercio, lo consiglio sia per l sapore che per l’ottima qualità’.

Recensione di Cristina Inglese

Scrivi la tua opinione
1
2
3
4
5
Pubblica
     
Cancella

Inserisci la tua personale opinione

Valutazione media:  
 1 opinioni
by tonicoz on Dietorelle Mix
buonissime

Le caramelle sugar free con estratto di stevia, succhi di frutta e aromi naturali,ho potuto provare queste nuove caramelle grazie al progetto di passaparola di branfan, quindi ringrazio il sito per la possibilità.Questa nuova ricetta di Dietorelle dona alla caramella un gusto di origine naturale che non stanca mai!!Le nuove Dietorelle le possiamo trovare dire e ripiene,gelees,gommose e morbide, ma tutte hanno un gusto fantastico, e si mangiano con la consapevolezza che non ingrassiamo e non fanno neanche male,perchè lo stevia è una pianta, quindi non è niente prodotto in laboratorio. Le mangio in ogni momento della giornata, ci sono vari gusti, alla fragola,alla ciligia,pompelmo rosso,mora, liquirizia...sono tutte buone e senza zucchero!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *