Browse By

Case in legno prefabbricate La Pratolina

Condividi l'opinione

Product by:
Mary

Reviewed by:
Rating:
5
On 1 Marzo 2017
Last modified:1 Marzo 2017

Indice contenuti

Summary:

In questo periodo si fa un gran parlare di casette in legno, anche per l’emergenza terremoto che vede ora l’esigenza attuale di dotare gli sfollati di nuovi nuclei abitativi. Le casette in legno sono a tutti gli effetti un’ottima soluzione.

A questo proposito, oggi approfitto per recensire la casetta che quest’estate ho acquistato dall’ecommerce LaPratolina.it.

La mia esperienza con La Pratolina

Avevo bisogno di una casetta da giardino utile per la disposizione di attrezzi e altri accessori e mi è capitato di valutare l’offerta di casette in legno LaPratolina.

Valutando l’offerta dei vari player, tra cui i grandi marchi della grande distribuzione, ho notato da subito cosa distingueva questi prodotti dagli altri: la lavorazione.

Le casette LaPratolina si distinguono per non essere un prodotto di massa ma per essere indirizzate anche a quelle persone desiderose di avere un prodotto bello esteticamente e crei un certo effetto emozionale.

Le casette infatti puntano molto al design, con rifiniture nei minimi dettagli e l’offerta di 2 principali categorie di casette, quelle “rustica” e quella “cubo”.

La rustica, come quella che ho acquistato io, è prodotto con legno massiccio di abete e parete ad incastro blockhaus da 33 millimetri.

Il tetto ha poi una conformazione classica, a due falde.

L’altra tipologia offerta, “cubo”, riguarda le casette moderne, dal design innovativo in quanto le casette sono realizzate in xlam, cosa che rende Lapratolina prima azienda produttrice in Italia.

Da non dimenticare inoltre l’ottimo servizio di assistenza e supporto; sul sito sono infatti presenti una serie di guide e consigli utili che ti aiuteranno nella scelta e nel montaggio delle casette.

La consiglio dunque a chiunque cerca un prodotto di ottima fattura, bellissimo da tenere in giardino e soprattutto che abbia voglia di personalizzarlo in tutto e per tutto!

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

OpinioniProdotti.it
Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.