Browse By

MyVitaly Verdepuro: infuso di foglie di olivo

9 thoughts on “MyVitaly Verdepuro: infuso di foglie di olivo”

  1. Roberto says:

    Io ho usato per un po’ OLife, poi su consiglio di una amico sono passato a VerdePuro, e mi sa che tornerò ad OLife.

    La prima cosa lampante è stata vedere il mio colesterolo arrivare fino a quasi 300, cosa che con OLife si era molto ridotta.
    E poi il sapore, OLife non è il massimo, ma VerdePuro è molto peggio per i gusti miei e della mia compagna (ma questo ovviamente è personale)
    Sto valutando anche soluzioni alternative meno dispendiose, dato che costano uguale questi 2 prodotti, e 50 euro al mese non sono briciole.

    1. emilio says:

      io ho provato Olysir che è un estratto di foglie di ulivo e fiori di calendula senza zuccheri. è molto energizzante. lo produce rinaturandosi.com

    2. Bruno says:

      Ciao Roberto lo sapevi che Olife lo puoi acquistare anche scontato?
      Bruno 3917049748

  2. Antonella says:

    Uso Verdepuro soprattutto nei cambi stagione perchè aiuta a rinforzare le difese immunitarie. raffreddore e influenza diminuiti in frequenza/durata da un paio di anni ad adesso. Prodotto consigliato.

  3. Luca says:

    Ho provato Olife e Verdepuro.
    OLIFE batte verdepure 10 a 0. Sapore sopratutto benefici imparagonabile. Sembra quasi un tentativo di riprodurre l originale Olife che è stato il primo a immettersi nel mercato.
    LUCA

    1. francesca says:

      In realtà neanche Olife è stato il primo, ci sono tante altre aziende che producono estratto di foglie di olivo come Comvita, Vividus, Farmaderbe, Olea Max ecc.
      Tra tutti quelli che ho provato, e io sono una molto pignola, apprezzo il verdepuro Vita perchè in 6 mesi ho portato il colesterolo da 250 a 180.
      Ho anche visto in internet le analisi sul contenuto di oleuropeina e non lasciano dubbi sull’alta qualità del prodotto.
      Unica pecca il costo, ma d’altronde tutti i prodotti naturali costano.

  4. Rita says:

    In Olife c è glicerina l ho usato per anni non è del tutto naturale Verde puro si

    1. Andrea Tomasi says:

      Glicerina, glicerolo o propantriolo corrisponde allo stesso composto naturale che porta alla formazione dei triglideridi attraverso la reaziine di esterificazione. Sono reazioni che in modo naturale avvengono nel nostro organismo. Direi che, avendo analizzato olife in laboratorio ,posso confermare la totale naturalezza del prodotto. 100%

  5. Serena says:

    Anche io ho utilizzato diversi integratori all’olivo (Olife, Farmaderbe, Vividus) ma Verdepuro Vita al momento è il mio preferito…Mi da tanta energia ogni giorno, mi aiuta a riposare meglio e ha regolarizzato il mio intestino. Digerisco meglio e mi sento più leggera. Sono molto soddisfatta del prodotto, inoltre questo estratto è piacevole da gustare, sembra un vero e proprio digestivo. Prodotto consigliato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.