Browse By

Coloreria Italiana, diamo nuova vita ai nostri vecchi capi [Risultati]

Coloreria Italiana Grey:
Mary

Reviewed by:
Rating:
5
On 23 giugno 2015
Last modified:15 settembre 2016

Summary:

Cominciamo oggi un nuovo periodo di test. Questa volta abbiamo proviamo con tanto entusiasmo Coloreria Italiana by Gray, la famosissima marca di coloranti per tessuti che permette di cambiare il colore qualsiasi capo donando un nuovo look!

Il nostro compito è stato, grazie a The Insiders, di riuscire a trasformare capi ormai da buttare, in nuovissimi, rinfrescando il colore e donando una nuova luce. Magliette, vestiti, jeans ma anche biancheria per la casa, cuscini, lenzuola sono solo alcuni dei capi che possono esser trattati con questo prodotto.

I colori che abbiamo scelto di testare, in fase di selezione, sono stati i colori classici Blu Notte, Arancione Pastello e Turchese intenso. Personalmente sono 3 colori che adoro!
Pronti! Via! Ecco com’è andata la nostra prova! 😉

Dobbiamo dire che in fase iniziare i timori principali erano:

  • il prodotto non colorasse adeguatamente;
  • che si sbagliasse a seguire i procedimenti, perchè il processo sembrava complicato;
  • eventuali problemi alla lavatrice di colorazione del cestello.

Temerarie e armate di tanta volontà e appunto entusiasmo abbiamo però deciso di sfidare queste nostre preoccupazioni e, fiduciose nella marca, abbiamo iniziato la fase di test!
Tutto sommato il procedimento è risultato abbastanza semplice da eseguire, a livello di azioni sono pochissime da svolgere e poi, grazie al libretto illustrativo, è impossibile sbagliare!

Ho iniziato ovviamente esplorando il prodotto. Ho aperto la confezione all’interno ho trovato 2 vaschettine sigillate una contenente il colore, un bel blu intenso e l’altra l’attivatore del colore e in più c’è un chiarissimo opuscolo che oltre a spiegare come svolgere tutto il procedimento, ti fornisce anche uno schema abbastanza chiaro di come il colore risulterà partendo da una specifica base.
Con le due vaschette di colore nella confezione è possibile colorare a livello molto intenso 250 gr di vestiti, ma tranquillamente colora anche 500 gr dando una tonalità leggermente più tenue rispetto all’originale, per una maggiore quantità di bucato è consigliabile acquistare 2 confezioni per una garanzia sul risultato. Step 2 è stato quello di comprare del sale grosso, è sufficiente il sale che si trova al supermercato, ma sul mercato c’è anche quello specifico della linea Grey.
Ho scelto i capi da colorare. Come vedete dalle foto qui di seguito, ho scelto dei capi molto vecchi e alcuni abbastanza usurati dal tempo e scoloriti, di colori diversi, non solo bianchi, uno giallino e uno grigio.

I due asciugamani erano ormai ingialliti, originariamente erano bianchi ma presentavano diverse macchie gialle che ormai non andavano più via.

Capi scelti Coloreria

Ho pesato i capi in totale i miei pesavano 573 gr, ho ecceduto la quantità di pieno colore, ma ho deciso di metter a dura prova il prodotto 🙂

Confezioni lavatrice

Da qui in poi non vi aspettate procedimenti super complessi o difficili da realizzare. Ho, infatti, tagliato le vaschette sull’angolo e le ho inserite in lavatrice, facendo attenzione che non si versassero, ho aggiunto il sale grosso un po’ al lato in modo da non coprire le vaschette.

Solo colore

Colore piu sale

Ora il compito è stato quello di bagnare i capi scelti. Ho preso una vaschetta e gli ho immersi completamente dentro perché si bagnassero per bene, gli ho strizzati per bene (non sgocciolavano) e li ho inseriti direttamente in lavatrice, facendo sempre attenzione che le vaschette non si versassero.

Capi bagnati

Ho avviato un ciclo completo a 60° (essendo un colore scuro era consigliato così) e ho lasciato andare il lavaggio. Subito ho visto la mia lavatrice diventare blu, oblo blu e parti in metallo, tutto blu! Panico! 🙂

Lavvaggio avviato

Ho lasciato andare per bene il lavaggio e ogni tanto, curiosa, controllavo la mutazione dei miei capi.
Quasi a fine lavaggio, in fase di risciacquo, si è formata una sorta di schiumina, non so se data dai resti di detersivo precedenti, che hanno pulito per bene la lavatrice. Infatti, alla fine del primo lavaggio ho aperto la lavatrice e sorpresa!!! I miei capi non sembravano più i miei! 🙂
Un blu netto intenso e perfettamente uniforme, senza zone più chiare o scure e che dire, il risultato mi ha sbalordito e sorpreso, non pensavo seriamente che un prodotto colorante potesse avere un simile risultato.

Fine lavaggio

Ho avviato un ulteriore lavaggio, sempre a 60°, questa volta con il sapone e l’ammorbidente per far andar via l’odore di colore e ho steso i miei capi. Una volta asciutti sono stati ancora più belli e “nuovi” e sorpresa, il mio asciugamano ha svelato un carinissimo bordino bianco che avevo dimenticato! Che ne dite del risultato?

IMG_1038

La mia esperienza con Coloreria Italiana

Un’esperienza davvero positiva e che sicuramente ripeterò in futuro e consiglio a tutte voi! Chi non ha un capo a cui è affezionata e che non vuole mai lasciare andar via! Con Coloreria Italiana possiamo ridargli vita, una nuova vita!

Non vedo l’ora, con i colori che ho a disposizione (arancio pastello e turchese intenso), di ricolorare qualche maglietta per l’estate e con bellissimi effetti ottenibili con semplicissimi nodi!

Che esperienza avete con Coloreria Italiana?

Scrivi la tua opinione
1
2
3
4
5
Pubblica
     
Cancella

Inserisci la tua personale opinione

Valutazione media:  
 18 opinioni
by Marina on Coloreria Italiana
Povera lavatrice!!!

Il prodotto funziona e i capi colorati sono molto belli, ma..... la lavatrice è praticamente rovinata!!!!Nonostante lavaggi a vuoto e pulizia con prodotti cura-lavatrice, ho rovinato molti capi con macchie di colore indelebili. E' gravissimo che il produttore non metta almeno in guardia contro questo inconveniente!! E' una grave mancanza di serietà!!!!!!!!

by amedeo on Coloreria Italiana
Nuovi prodotti Coloreria: state attenti!!!

Ho sempre usato questi prodotti e li ho trovati di buona qualità. Da ultimo ho comprato quello con il sale direttamente dentro la confezione e pur avendo fatto due/tre lavaggi a vuoto (e/o con indumenti scuri), per essere certo che non rimanesse colore dentro la lavatrice, al primo lavaggio dei bianchi, sono uscite macchie blu (tipo inchiostro) su diversi indumenti!!! Sto cercano di contattarli ma non rispondono mai. Intanto scrivo nei forum... Statene alla larga.

by cinzia on Coloreria Italiana
coloreria...uno schifo e cafoni!!!!

Ho provato il nuovo prodotto della coloreria...senza dover aggiungere il sale,quindi ero contenta di questa novita'!!!!Uno schifo, non usatelo!!!! Ho protestato con mail,telefonate,ho comprato di nuovo il prodotto(per essere scema)pensando di aver sbagliato io...e di nuovo gli indumenti a chiazze!!!Ho chieso se alkmeno mi veniva reso quanto avevo speso dei due prodotti (spesa documentabile...)nessuna risposta!!!

by Ruggero on Coloreria Italiana
Prodotti inutili

Ho tentato di tingere un maglione di puro cotone di colore blu mare, il colore originale era lo stesso ma un po' sbiadito,il risultato è stato pessimo il capo è uscito tutto macchiato, non contento ho provato a decolorarlo con l'apposito progetto con il risultato che il maglione è rimasto blu e macchiato pertanto il decolorante non serva assolutamente a niente e il colorante idem.Da parte mia sconsiglio questi prodotti

by clara on Coloreria Italiana
nuova coloreria

Un totale fallimento. Usato due volte ed in entrambi i casi gli indumenti sono usciti maculati. lo sconsiglio vivamente

by Patrizia on Coloreria Italiana
Pessimo aiuto

Pessimo prodotto, ho seguito tutte le istruzioni alla lettera ma le camicie che ho provato a colorare sono uscite tutte macchiate dalla lavatrice, ho poi comprato il decolorante e non é successo niente di nuovo, praticamente posso buttarle.....al numero verde ti trovano mille scuse ma non una soluzione intelligente...praticamente inutile chiamarli..... Grazie HENKEL!!!!! Ora so che non devo fidarmi più !!!!

by antonella on Coloreria Italiana
Ottimo aiuto

Ho provato coloreria tutto in 1, quindi col sale già integrato, e con meraviglia ho constatato che è stato molto semplice colorare dei miei pantaloni che oramai erano scoloriti ma mi dispiaceva buttarli..non avevo mai provato perché non ci credevo tanto e pensavo fosse difficile,invece è stato facile e seguendo le istruzioni ho fatto anche un jeans con l'effetto marmorizzato.

by stefania on Coloreria Italiana
Nuovo Coloreria Italiana

Il marchio Grey ha sviluppato, finalmente, il nuovo prodotto di coloreria italiana! Questa volta tutto incluso, cioè il prodotto contiene già il sale mischiato all'interno della stessa confezione. Questo marchio è sempre stato, a parer mio, affidabile. I risultati che si ottengono sono ottimi, ma bisogna stare molto attenti ai colori che vogliamo ottenere e al tessuto che vogliamo colorare.
Intanto i colori sono davvero tanti e molto belli, in tutto sono 15: verde petrolio, verde smeraldo, grigio antico, turchese intenso, blu mare, blu notte, jeans blu, nero intenso, rosa intenso, viola glamour, bordeaux intenso, beige intenso, marrone cioccolato, arancione pastello, rosso tulipano! Insomma tanti e bei colori con cui ci si può sbizzarrire. Ma ci sono delle accortezze da prendere. Non tutti i tipi di tessuto possono essere colorati, infatti se una maglia di cotone ha le cuciture in nylon, queste non prenderanno il colore. Anche le macchie che crea il sudore o di candeggina non vengono coperte. Quindi consiglio a tutti, prima di colorare un capo e rischiare di rovinarlo, di consultare il sito www.coloreria.it in cui troverete tutte le informazioni sui tessuti che si possono colorare.
Nel caso in cui il capo è sbiadito da macchie di candeggina consiglio prima di decolorarlo così che il colore prima sia tutto omogeneo e poi tingerlo del colore preferito.
Il metodo per l'utilizzo è molto più semplice della precedente versione di coloreria italia, perchè il prodotto è contenuto tutto in un'unica busta, e quindi la confezione è pratica, pulita e soprattutto ci sono meno cose da smaltire, basta versare il contenuto della busta nel cestello, aggiungere i capi che non devono superare i 300 g di peso (affinchè la resa del colore sia migliore) e devono essere bagnati, infine avviare il lavaggio a 40° e ripeterlo per fissare il colore. Davvero facile!
I risultati sono ottimi, e la lavatrice non subisce alcun danno!
Consiglio questo prodotto non solo a chi vuole rinnovare il proprio guardaroba ma anche a chi vuole ravvivare o cambiare i colori della propria casa, perchè si possono tingere anche tende, cuscini, tovaglie, insomma un pò di tutto.

Ecco come si realizzano gli effetti:
Effetto marmorizzato
Stropicciare bene il tessuto ancora asciutto
Piegarlo
Legarlo in più punti

Effetto ragnatela
Fare un nodo al centro
Scendere in lunghezza legando più volte e ben stretto,
con uno spago, il capo da tingere

Effetto batik
Annodare il tessuto in più punti con uno spago

Quindi! PREGI del prodotto sono la grande varietà di colori e gli effetti da creare sui capi! L'unico difetto è che non tutti i tipi di tessuto si possono colorare.

by cristina inglese on Coloreria Italiana
coloreria italiana tutto in 1,sale incluso

Salve a tutti,grazie a donna D ho potuto testare la nuova versione di coloreria italiana tutto in 1,devo dire che sono soddisfatta,a differenza della precedente versione non ha bisogno di sale perche' e' gia' inserito nella polvere,quindi e' pronto al uso,e cio' lo rende molto comodo e' facile da utilizzare,si possono colorare diversi tipi di tessuto come cotone,seta,viscosa,e perfino lo yuta!,ogni ciclo di lavaggio va impostato a 40°c,coloreria va inserito direttamente nel cestello della lavatrice prima di inserire i capi precedentemente inumiditi.vi ricordo di eseguire esattamente la tabella di peso(troverete le istruzioni al interno della confezione)per poter calcolare quanta polvere necessita il vostro capo,ed ottenere una colorazione ottimale.lo consiglio per la facilita' d'uso,per la vasta gamma di colori,ed inoltre con coloreria si possono creare varie sfumature grazie alle tecnica batik,ragnatela(hippy stile)e marmorizzato cosi da poter creare un nuovo capo e dare nuova vita hai
nostri indumenti.ottima qualita' prezzo,inoltre cosa importante coloreria italiana non rovina la nostra lavatrice,infatti basta un ciclo di lavaggio a vuoto(senza indumenti)con detersivo per eliminare qualsiasi traccia di colore.da provare.

by tulipano24 on Coloreria Italiana
coloreria italiana : ottimo prodotto!

Coloreria Italiana : ottimo prodotto!Ho potuto provare la nuova versione di Coloreria Italiana e devo dire che ne sono davvero entusiasta!In particolare l'ho usato per colorare dei capi neri e il risultato è perfetto.La differenza rispetto al prodotto precedente è quella che ora il sale è già compreso nella confezione e non deve essere aggiunto come prima. Coloreria è un prodotto innovativo che ti permette di rinnovare i tuoi capi dando dei colori brillanti e duraturi nel tempo.Inoltre può essere usato anche per modificare i colori della biancheria di casa e tessuti d'arredo. Può essere usato anche per i capi più delicati ed è attivo già a 40° in lavatrice.Puo' essere usato in molteplici tipi di fibre e la gamma dei colori tra i quali scegliere quello che preferiamo è davvero vastissima.Non danneggia la lavatrice. Comunque per ogni dubbio è a disposizione il sito http://www.coloreria.it/.

by nunzia acampora on Coloreria Italiana
nuova coloreria

mi spiace dire che la nuova coloreria è un vero disastro, con la vecchia tutto perfetto.Per ben 2 volte mi sono attenuta e alle itruzioni e il risultato è stato che ho dovuto buttare i capi, perchè macchiati di brutto in diversi punti.

by adalgisa on Coloreria Italiana
coloreria tutto in 1

Ciao a tutte oggi vi volevo parlare di coloreria italiana tutto in uno , che è una grandiosa novità per quando riguarda la colorazione di vestiti , scarpe in tela, tovaglie ecc.ecc. . Grazie a donna d ho avuto la possibilità di far parte come ambasciatrice del prodotto e ne vado molto fiera. La nuova confezzione che contiene anche il sale è ottima per un facile utilizzo. Coloreria Italiana Tutto in 1 è l’ultima novità per portare al tuo guardaroba e alla tua casa una ventata di colore in modo semplice ed economico. Coloreria Italiana Tutto in 1 nel nuovo formato in polvere e con sale incluso è adatto anche ai capi più delicati e funziona già a 40° in lavatrice . Seguendo scrupolosamente tutte le indicazioni ho trovato il prodotto eccellente e lo consiglio a tutti.

by gloria on Coloreria Italiana
ottimo risultato con Coloreria tutto in 1

Sono stata recentemente scelta come rester di Coloreria Italiana e cosi ieri ho provato il nuovo prodotto in polvere che non necessita dell'aggiunta di sale in quanto è gia' tutto dosato.Mi sono attenuta scrupolosamente alle istruzioni ed il risultato e' stato ottimo e non ha deluso le mie aspettative.Ho scelto il colore bordeau intenso ed ho scelto di colorare una felpa bordeau vecchia e scolorita ed un grembiule da cucina completamtente bianco.Il risultato e' stato una felpa tornata come nuova con un colore brillante e un grembiule colorato in maniera omogenea e molto soddisfaciente.Dopo un risciascuo a vuoto anche la lavatrice e' tornata pulita, giusto qualche ombratura rossa sulle parti di plastica bianca, ma molto trascurabili.In definitiva e' stata una prova superata brillantemente.Gloria

by simonetta on Coloreria Italiana
DISASTRO

BUONGIORNO, PURTROPPO ANCH'IO SONO VERAMENTE ARRABBIATA, LA NUOVA COLORERIA è VERAMENTE UN DISASTRO MI HA ROVINATO COMPLETAMENTE UNA MAGLIETTA DI MIO MARITO MACCHIANDOLA IN MANIERA MOLTO EVIDENTE è ORMAI INUTILIZZABILE ; IO SONO STATA SEMPRE UNA GRANDE "FANS" DELLA VECCHIA COLORERIA E AVEVO CONVINTO TUTTE LE MIE AMICHE E FAMILIARI AD USARLA, PURTROPPO MI DEVO RICREDERE E SICURAMENTE MI FARO' PORTAVOCE DEL COMPLETO FLOP DELLA COLORERIA ITALIANA

by Maria on Coloreria Italiana
Delusione 100%

Con la nuova Coloreria ho rovinato due capi perché, nonostante abbia seguito con attenzione le istruzioni di lavaggio in lavatrice, al colore grigio antico si sono aggiunte delle macchie blu sia ai pantaloni che al golfino. Ora non so se provare a colorare tutto di nero o se buttare. Mai successo con la vecchia coloreria! Delusissima ed arrabbiata.

by Roberto on Coloreria Italiana
INSODDISFATTO AL MASSIMO

EFFETTUATO PROCEDURA IN MANIERA PERFETTA. MI SONO ATTENUTO ALLA PROCEDURA. MI HA COLORATO SOLO LE MACCHIE ESISTENTI.

by salvatore on Coloreria Italiana
coloritura capi

Ho colorato un pantalone in lavatrice con prodotto henkel con buon risultato, incoraggiato ho tinto altri due pantaloni, ma non avendo trovato henkel ho adoperato coloreria italiana, praticamente ho rovinato due pantaloni. non essendoci difficoltà di ciclo o di istruzioni ne deduco che il suddetto prodotto sia molto scadente, perciò la pubblicità , per me, è truffaldina

by maria teresa on Coloreria Italiana
KO nuova Coloreria

Confermo tutto quello che hai scritto sulla vecchia Coloreria...otttimo prodotto, coprente ,semplice da usare e, soprattutto NON SPORCA !! Ho comprato la nuova versione con sale incluso ed è stata una delusione. Usando i guanti bisogna spargere bene il contenuto di un sacchetto riempiendo i buchetti della lavatrice.In questa operazione bisogna fare moltissima attenzione perchè i residui di polvere sui guanti sporcano ovunque. Successivamente bisogna inserire la biancheria bagnata e avviare il lavaggio per poi ripeterlo con detersivo come fissatore del colore. La nuova versione non è coprente come la Coloreria tradizionale. In aggiunta ha lasciato un velo di polvere azzurra ( ho usato turchese intenso)all'esterno del cestello e sullo sportello di apertura (lavatrice con carica dall'alto).Preoccupata che la polvere rovinasse in capi chiari nei successivi lavaggi ho contattato il numero verde, si sono impegnati per risolvere l'inconveniente ma sto ancora attendendo risposta.Ho provveduto ad effettuare un lavaggio a 60 gradi con candeggina e poi lavare con spugnetta e candeggina+ cif le zone che restavano ancora sporche di polvere.Delusione al 100 % per questo prodotto. Successivamente ho colorato altri capi con marrone cioccolato tradizionale ed il risultato è stato perfetto.

11 thoughts on “Coloreria Italiana, diamo nuova vita ai nostri vecchi capi [Risultati]”

  1. bluuum says:

    Io l’ho provato grazie al progetto the insider. É un prodotto molto valido, dá nuova vita ai capi. L’ unico dubbio che avevo era se a seguito dell’uso si potesse rovinare la lavatrice, magari macchiando le guarnizioni. In realtà é andato tutto bene. Consigliato, unico neo é necessario acquistare il sale grosso a parte.

  2. Giuly says:

    L’ho usato anni fa e tutto è andato benissimo. Per colorare lenzuola, asciugamani. Perfetti. L’ho usato oggi, seguendo le istruzioni alla lettere, una camicia molto leggera e una maglietta di cotone, non pesantissima, nuove, lavate due volte in lavatrice per togliere colla ed apretti . Risultato ? Due capi a macchie.Usato il decolorante, nessun cambiamento. Ho fatto 4 lavatrici per niente, spero con un’ulteriore colorazione di rimettere tutto a posto. Spero di non buttare vie due capi nuovi

  3. Patrizia says:

    Anche io confermo le pessime opinioni che ho letto sulla nuova coloreria !Ho usato il blu notte x ridare “grinta” ad un pantalone di cotone un po’ sbiadito. È uscito dalla lavatrice completamente macchiato ,nonostante io abbia seguito alla perfezione le istruzione,lette con cura nonostante conoscessi bene il prodotto,utilizzando da anni la vecchia versione.
    Conclusione: pantalone da buttare….

  4. Tiziana says:

    Veramente delusa e arrabbiata. Con la nuova coloreria ho rovinato due pantaloni. Si sono colorati bene ma si sono anche macchiati con puntini grossi bianchi. Ho ripetuto la colorazione quindi doppia spesa e praticamente li posso buttare. Mai successo prima con il precedente prodotto. Che schifo…

  5. jasmine says:

    Che colore hai usato? Grazie mille

    1. Mary says:

      Ciao, se intendi il colore che ho usato per colorare i capi in foto nel post, era Blu Notte.

  6. Teresa says:

    Pessimo prodotto. Delusa e arrabbiata. Ho solo sprecato soldi,tempo, acqua, energia elettrica e la giacca: da buttare!!! Inoltre controllate le indicazioni perché quelle esposte sulla confezione, sono diverse dalle istruzioni all’interno della confezione.

    1. gaetano says:

      e vero le istruzioni all’interno non sono uguali a quelle esterne io ho rovinato due bermude grazie coloreria.

  7. Valerio says:

    Era meglio la vecchia versione a due vaschette. La nuova confezione tutto-in uno, da versare direttamente nel cestello, può sembrare più pratica. In realtà, occorre prestare la massima cautela, perchè il colorante ora vaga liberamente nel cestello (anche se si fa penetrare accuratamente nei fori del cestello), ed i rischi di macchiare i capi nelle fasi iniziali dell’operazione sono molto alti. La seconda osservazione riguarda la lavatrice. Le nuove lavatrici iniziano il ciclo con un breve carico d’acqua ed un successivo breve scarico (il tutto dura 20 secondi, e sembra essere una sorta di pulitura preliminare del cestello). Il problema è che, in questo modo, la polvere colorante (fatta preventivamente penetrare nei fori del cestello) rischia di venire scaricata via in buona parte già dall’inizio del trattamento!
    Passando ai risultati, ho tinto due Lacoste (a cui ho fatto preventivamente scucire il logo): una in Verde Petrolio (su una polo originariamente verde pisello), la seconda in Blu Mare (su una polo azzurro turchese). Sulla prima, tutto bene, tranne per il fatto che ho usato ben due confezioni su una sola polo, per avere un colore più saturo. Ho eseguito l’operazione in due tempi, per essere sicuro del risultato voluto. Dopo il primo passaggio, il verde era troppo tenue per i miei gusti, allora ho ripetuto il ciclo con un’altra confezione di verde petrolio. Alla fine: il colore era lo stesso del primo lavaggio. Pazienza…
    Il disastro è avvenuto col Blu Mare: la polo presenta adesso 4 macchioline più scure di colorante, nonchè aloni più chiari e alcuni addirittura violacei! Tutto è stato fatto a regola d’arte, dal lavaggio accurato dei capi prima dell’operazione, alla bagnatura…Ma il risultato non è assolutamente all’altezza della vecchia versione (con la quale non utilizzavo neppure il classico kg di sale grosso: ho ancora delle magliette da palestra tinte col vecchio metodo che sono come nuove). Consiglierei i fabbricanti di prendere nota di questi gravi difetti del nuovo prodotto.

  8. Sonia says:

    Purtroppo devo dire anch’io che la vecchia coloreria con due vaschette era molto migliore. La usavo quasi tutti gli anni con tinte e blu notte jeans nero intenso sempre avuto ottimi risultati. Quest’anno ho provato la nuova coloreria, ho tinto di nero intenso due pantaloni già neri in cotone, erano solo un po’ sbiaditi, il risultato è stato molto deludente sono usciti come erano prima, in effetti neanche le Etichette interne non hanno preso colore, sono rimaste bianche. Spero vivamente che ritorni il vecchio prodotto, altrimenti non lo userò più.

  9. De Rocchis Anna says:

    Anch’io devo protestare per la nuova coloreria italiana tutto in 1. Provata varie volte con attenzione risultati totalmente deludenti, tutti i capi rovinati, macchiati, mentre con le due vaschette ho avuto sempre risultati buoni e soddisfacenti. Quindi vi prego di tornare alle due vaschette e farcele trovare in commercip. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *