Browse By

Long lasting stick eyeshadow Kiko

Condividi l'opinione

Product by:
MaryP
Price:
6,90 €

Reviewed by:
Rating:
5
On 9 Marzo 2015
Last modified:9 Marzo 2015

Indice contenuti

Summary:

Eccomi qui….. vorrei parlarvi della mia esperienza con questo prodotto. Qualche giorno fa, sono stata da Kiko… e ogni volta che entro in quel negozio mi perdo per quante cose belle ci sono!

Questa volta però sono andata spedita alla ricerca dell’ombretto stick  Long Lasting Stick Eyeshadow che parecchie mie amiche avevano già provato e me ne avevano parlato positivamente.

Avevo bisogno di un ombretto che fosse veloce, pratico e che durasse tutta la giornata , ed effettivamente questo prodotto rispecchia pienamente tutte queste caratteristiche.

Personalmente ho acquistato il n. 28, color avorio al prezzo di 6,90 ma la scelta sui colori è ampia, ben 32.

Immagine

 

La mia esperienza con Long Lasting stick Eyeshadow di Kiko

Si presenta in forma molto cremosa , ma a differenza dei soliti ombretti in crema che molto spesso, mi capita non restino uniformi sull’occhio, con la formazione di righe più scure che ti costringono a  struccare e ritruccare, questo prodotto resta uniforme e risulta facilmente sfumabile subito dopo l’applicazione che è resa semplice e veloce  grazie allo speciale stick dalla forma arrotondata e facilmente scorrevole.

È dunque un prodotto adatto anche, e soprattutto, a coloro che vogliono truccarsi ma magari hanno poco tempo!

Il colore che ho scelto è un colore chiaro, che si adatta facilmente al colore della pelle, con un leggero tocco brillantinato dorato, che lo rende adatto anche ad un trucco giornaliero,  per chi vuole quindi un trucco più naturale.

KM00306002principale_900Wx900H

Come mi è stato proposto dalle ragazze di Kiko stesso, può essere associato ad un colore più scuro, e facilmente sfumato per chi invece vuole un trucco più raffinato.

Personalmente considero il rapporto qualità-prezzo ottimo, e la durata delle 8 h è garantita grazie al colore che resta uniforme e luminoso ed in più è resistente all’acqua! Questo ombretto ha parecchi punti a suo favore……..Lo consiglio in pieno. 🙂

Qualcuno di voi lo ha provato? Cosa ne pensate?

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

OpinioniProdotti.it
Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.