Office 2016 Key Office Professional Plus 2016 Genuine Original Key & Digital Download Activate both 32 / 64 bit version. Support all Languages Version microsoftwarestore Windows 10 Product Keys on sale now 70% off! Microsoft Store offers cheap Windows 10 Keys, Windows 7 Keys and Office 2013 Keys at lowest prices. https://www.parajumpersonlinesale.be parajumpers sale

Browse By

Duck Fresh Discs con Agenti candeggianti

Product by:
Dolcegio

Reviewed by:
Rating:
5
On 15 febbraio 2015
Last modified:15 febbraio 2015

Summary:

Duck fresh discs è deterge e rinfresca il wc come una tavoletta, ha la forma di un dischetto ma è molto piu’ igenico e pratico, dato che non è costituito dalla tradizionale ed ingombrante oltre che antiestetica gabbietta, dove possono batteri e germi si annidano con facilità.

Il segreto di Duck fresh discs, infatti, e’ la consistenza che è molto simile a quella di un gel, che ha la qualità di permettere ai dischetti di aderire con forza alla superficie interna del wc senza bisogno di ganci e gabbiette. Il prodotto che vi presento oggi, è Duck Fresk Discs con agenti candeggianti, che oltre a garantire la massima igiene ha anche potere sbiancante.

Ogni risciacquo per il dischetto vuol dire costruire una barriera attiva che ricopre l’intera superficie del wc, in questo modo impedisce allo sporco e calcare di depositarsi, in più viene rilasciata una intesa e fresca fragranza ad ogni risciacquo.

Ogni tubo contiene 6 dischetti che hanno una durata davvero lunga: fino a 700 risciacqui! Questo corrisponde a circa 8 settimane. Da quando uso Duck Fresh Discs per il mio wc noto che la superficie è più bianca e profuma SEMPRE, questo mi permette di dimenticarmi del classico deodorante  d’ambienti quando ho ospiti o di cercare il prodotto migliore ed efficace che permetta di rendere sempre bianco e splendente il mio wc. Sono tranquilla e posso aspettarli serenamente..

Il bagno risulterà sempre fresco e pulito!

Usarlo poi è semplicissimo! Ecco come si fa:
Allineare il pulsante del contenitore di gel ai fori dell’applicatore. Premere il contenitore fino ad inserire il pulsante nel primo foro, rimuovendo il cappuccio.
– Posizionare il dosatore sulla parete interna del Wc, quasi vicino al bordo cercando di non posizionarlo troppo vicino al getto d’acqua.
– Premere il pulsante facendo una lieve pressione del dosatore contro la parete del Wc fino a quando il pulsante non scatterà nel foro successivo.
– Rimuovere il dosatore, e il dischetto rimarrà magicamente attaccato alla parete del WC. Il gel si attiverà ad ogni scarico d’acqua.

Un consiglio è quello di chiudere con il cappuccio in modo accurato e riporre, e consiglio a tutte di provarlo! Davvero un ottimo ed utile prodotto!!

 

DuckFreshDiscks

Recensione di Dolcegio

Scrivi la tua opinione
1
2
3
4
5
Pubblica
     
Cancella

Inserisci la tua personale opinione

Valutazione media:  
 2 opinioni
by ninistella on Blank Product Name
Duck fresh discs igiene e profumo assicurati

Ho avuto modo di provare questo prodotto e di farlo provare ad amici e parenti e tutti ne sono rimasti molto soddisfatti: mantiene il wc pulito, ha un profumo piacevole che dura a lungo ed è facile ed igienico da applicare

by mariele4ever on Blank Product Name
Igiene e profumo in un "quack"!

Ho avuto di modo di recente di testare questo prodotto e debbo dire che ne sono rimasta soddisfatta: è facile da usare, ha un buon profumo e dura abbastanza a lungo.
Innanzitutto Duck Fresh Discs non utilizza le odiose "gabbiette" (sicuramente è capitato a tutti di vederle cadere o trovarsele nel water, e di dover quindi mettere in atto delle complicate "manovre di recupero"), ma il prodotto viene applicato direttamente sulle pareti del WC tramite un apposito "distributore": basta un click e la "meringa" (così mi piace chiamarla 😀 ) trasparente è bella che posizionata. Inizialmente ero un po' scettica perché quando si scarica non viene fuori tutta quella schiuma che di solito si ha con le gabbiette, ma una volta superato questo "scoglio", ho visto che è efficace: emette un buon profumo sempre, non solo quando si scarica, igienizza, rallenta il formarsi del calcare sulle pareti del water e dura a lungo (in una famiglia come la mia, composta da 4 persone, una decina di giorni circa).
Lo consiglio caldamente 🙂

One thought on “Duck Fresh Discs con Agenti candeggianti”

  1. Annatonia says:

    Anche io sto provando questo prodotto, l’ho acquistato da tanto tempo e lo utilizzo davvero da molti anni,mi sono trovata benissimo già dal primo utilizzo e devo dire che è davvero una manna dal cielo!pulisce il wc in modo unico ed anche i batteri vengono eliminati del tutto ed in modo efficace ed efficiente!E’ un prodotto che una volto conosciuto di certo non ne puoi più farne a meno!lo amo e fa parte dei miei prodotti preferiti a cui non rinuncerei per nulla al mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *