Browse By

Lipton Pleasure Collection

Condividi l'opinione

Product by:
Marco

Reviewed by:
Rating:
5
On 9 Febbraio 2015
Last modified:9 Febbraio 2015

Indice contenuti

Summary:

Vorrei raccontarvi la mia opinione positiva a proposito del THE Lipton.

Ho provato in particolare la nuova collezione, un ottimo prodotto che mi ha particolarmente sorpreso: la pleasure collection. A partire dalla confezione, elegante, il prodotto non delude per il sapore che è un’assoluta novità in campo di THE. I classici filtri vengono sostituiti da una tipologia a forma piramidale dal quale si può già vedere la qualità del prodotto che vi è all’interno.

Il sapore poi, in particolare il gusto pera e cioccolato, chi l’avrebbe mai detto?! Chiudendo gli occhi è come viaggiare, un momento di vero godimento. A me ricorda molto il sapore genuino delle torte di mia nonna, un gusto dolce dato dall’accoppiata cioccolato e pera, il mio gusto preferito, ma nel nel pacchetto c’è anche il gusto fragola e cupcake…

Credits  http://nouw.com/amandahcarlsson/lipton-pleasure-collection-15496990

Credits photo http://nouw.com/amandahcarlsson/lipton-pleasure-collection-15496990

Nel complesso è un THE che ha tutto un’altro sapore. Se non amate il solito gusto classico, vi consigli di regalarvi una di queste scatole Lipton collection divise in 4 abbinamenti in due confezioni, e potrete constatare anche voi che non sarà più lo stesso THE. Entrambe sono con del THE nero, una particolare tipologia di bevanda fermentata:le foglie appena raccolte vengono lasciate appassire, arrotolatee tritatefinemente. durante queste fasi ha luogo l’ossidazione,responsabili del colore piu’ scuro e del sapore piu’ricco del te’ nero.

Un piacere che consiglio a tutti di concedersi.

Recensione di Marco.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 1 reviews
 by Eufrosina
Tè Lipton..gusto unico e intenso

Grazie a trnd ho avuto la possibilità di provare vari gusti dei tè lipton. I te' lipton in tutte le sue varianti hanno accompagnato me la mia famiglia ed i miei amici ed amici di amici in questo freddoloso inverno trascorrendo momenti festosi ed allegri insieme a loro con la scusa del tè party.

Per quanto riguarda la pleasure collection devo dire che confezione è elegante, il prodotto non delude per la varietà di sapori che propone. Anche la forma piramidale è una buona idea grazie alla quale si può vedere la qualità del prodotto. Il gusto che ha riscosso maggior successo e cioccolato e pera, fantastico!! Se non amate il solito gusto classico o avete voglia di cambiare e provare qualcosa di nuovo del solito tè, vi consiglio di regalarvi una scatola di Lipton collection divise in 4 abbinamenti, in due confezioni, e potrete verificare anche voi che non sarà più lo stesso tè...il bello di scegliere in ogni momento un gusto diverso..annussandolo....

Concludendo vorrei ringraziare trnd per questa bella esperienza che mi ha permesso anche di passare del tempo con le mie amiche " con la scusa" del progetto Lipton ;-).


Condividi l'opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.