Browse By

Bio Oil, opinione dell’olio n.1 in 18 paesi del Mondo

Condividi l'opinione
  • 41
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    41
    Shares

Review of: Bio Oil
Product by:
MaryP
Price:
10 €

Reviewed by:
Rating:
5
On 18 dicembre 2014
Last modified:14 novembre 2018

Summary:

Parliamo del Bio Oil un olio ormai molto conosciuto e pubblicizzato.

A seguito di una recente cicatrice ed un piccolo cheloide su di essa, mi sono recata dal medico che mi ha consigliato questo prodotto, per idratare la cicatrice e “appiattire” il cheloide. Ero un po’ scettica , sono parecchi i prodotti che promettono invano risultati del genere, ma mi sono ricreduta .

Ho cercato notizie riguardo la sua composizione , è  costituito da Olio di Calendula, di Lavanda, di Rosmarino, di Camomilla, da vitaminine come la vitamina E e da una base oleosa.

Si presenta di colore arancione, molto liquido , in una profumazione  gradevole, basta una quantità minima di prodotto,  ha un prezzo di circa 10 € e deve essere applicato su ferite o cicatrici chiuse non su ferite ancora aperte.

Bio-oil-Olio-Dermatologico-Multifunzionale

Sulla confezione è consigliato di applicarlo almeno 2 volte al giorno per un minimo di 3 mesi.

Questa immagine mostra come applicarlo nelle varie zone del corpo.

 

Bio-Oil-Application

Ho iniziato ad utilizzarlo più di un mese fa e ho notato un reale appiattimento del cheloide, inoltre sono rimasta colpita dalla velocità di assorbimento, non è il solito olio difficile da assorbire e che lascia la pelle visibilimente unta, al contrario basta davvero pochissimo!  Un ottimo punto a favore di questo prodotto. E’ inoltre ipoallergenico e adatto anche alle pelli sensibili.

La mia esperienza con questo prodotto è davvero positiva! L’ho provato solo per le cicatrici ma è un olio che può anche essere utilizzato per smagliature, colorito della pelle non uniforme, invecchiamnto della pelle, e pelle disidratata.

 

Ecco qui delle immagini tratte da internet del prima e dopo l’applicazione:

ImmagineIl Bio- Oil è un olio specializzato nella cura della pelle ,  n°1 in 18 paesi nel mondo dal suo lancio nel 2002 ed insignito di 194 premi nell’ambito della dermocosmesi.

I risultati sono positivi, ovviamente come qualsiasi prodotto l’esperienza e il risultato sono davvero soggettivi, non esiste un prodotto che assicuri per tutte gli stessi risultati , entrano poi in gioco vari fattori, tipologia di pelle, di cicatrici, di smagliature, ecc…ma dato il costo non eccessivo, a mio parere va provato e male che vada potrà essere utilizzato come un idratante o come olio da bagno dato che tra le sue tante  funzioni ci sono anche queste.

Scrivi la tua opinione
1
2
3
4
5
Pubblica
     
Cancella

Inserisci la tua personale opinione

Bio Oil
Valutazione media:  
 1 opinioni
by mirta on Bio Oil
Bio Oil

Opinione pessima relativa a questo prodotto, basta leggerne l'inci, tutti petrolati che non fanno bene alla nostra pelle, per le smagliature quello che occorre sono le sostanze naturali, gli olii di mandorla, di rosa mosqueta ideale per le smagliature e cicatrici


Condividi l'opinione
  • 41
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    41
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.