400 Bad Request
400 Bad Request
Please forward this error screen to 109.203.124.146's WebMaster.

Your browser sent a request that this server could not understand:

  • (none)/gswin60.txt (port 80)

Browse By

Sauber Deo antitraspirante

Product by:
MaryP
Price:
10 €

Reviewed by:
Rating:
1
On 11 dicembre 2014
Last modified:10 marzo 2017

Summary:

 SAUBER crema deo antitraspirante

 

Vorrei parlarvi della mia esperienza con questo prodotto della Sauber.

Ero alla ricerca di un deodorante , preferibilmente in crema, dato che mi è stato consigliato per l’efficacia maggiore rispetto  quelli a Roll-on , che riuscisse a trattanere il sudore, ma non in maniera aggressiva. Mi sono recata presso una parafarmacia e mi è stato consigliato questo  prodotto al prezzo di circa 10 .

SauberDeo

 

E’ un deodorante in crema senza sali di alluminio, senza alcool e parabeni, ipoallergenico e clinicamente testato, caratteristiche molto positive per un deodorante , soprattutto per l’assenza di sali di alluminio per i quali c’è una forte diatriba sul fatto che possano essere cancerogeni o meno, come si può leggere su vari siti. “Non è accertato, ma è sempre meglio evitare deodoranti particolarmente aggressivi” è la risposta comune dei medici nei vari blog.

Immagine

 

Questo prodotto  agisce quindi come regolatore della traspirazione senza bloccarla.

L’ho provato per un po’ di tempo e non ne sono rimasta particolarmente contenta. E’ un “regolatore” pertanto deve essere applicato quotidianamente e per almeno un paio di giorni per avere il risultato promesso. Anche se sulla confezione è evidenziato : “efficace dalla prima applicazione”.

Si presenta in un tubo da 30 ML , non ha un dosatore, quindi risulta particolarmente difficile far uscire anche una piccola quantità di prodotto, dato che bisogna “premere” con forza!

Ha un aspetto  molto pastoso  e una volta applicato lascia una vera e propria “patina” bianca, che non si assorbe facilmente , non molto bella da vedere se si deve indossare un vestito! Inoltre ho notato che sui vestiti lascia un piccolo alone. Insomma, non ho riscontrato i risultati indicati, non so se lo stesso può dirsi per quanto riguarda la versione Vapo NO Gas, o Roll-On. Sinceramente mi è un po’ dispiaciuto perchè solitamente i prodotti della Sauber sono eccezionali, ma questo non è stato particolamente efficace.

Ho notato sul sito della Sauber che sono state variate leggermente le confezioni e ora ci sono ben 3 linee :

1

 

Non resta che provare le nuove versioni, magari quelle Roll-On e Vapo No Gas, perchè la versione in crema sembra presentare lo stesso tubetto da 30 ML , sprovvista di applicatore.

Qualcuna di voi lo ha già provato? Cosa ne pensate?

 

Scrivi la tua opinione
1
2
3
4
5
Pubblica
     
Cancella

Inserisci la tua personale opinione

Valutazione media:  
 2 opinioni
inefficace

Assolutamente impossibile da spalmate, questo deodorante e' assolutamente inefficace, un'ora dopo l'applicazione sembra favorisca la puzza del sudore e ogni tentativo di lavarlo via risulta impossibile.

Pessimo

Per me è del tutto inefficace, non regola la sudorazione né l'odore, altro che sette giorni, è già tanto se dura fino alla pausa pranzo... e di solito con i classici deodoranti stick non ho problemi neanche in estate, arrivo tranquillamente a fine giornata.In più è una crema densissima e difficile da spalmare, dice bene la recensione di Alessandro, ha la consistenza dello stucco! Se ci si aiuta a spalmarla con le mani resta sulle dita un residuo appiccicoso e ci vuole tanto a lavarlo via.Sono pentita di averlo preso e certamente non lo ricomprerò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *