Browse By

Dash Simply

Condividi l'opinione

Review of: Dash Simply
Product by:
Mary
Price:
4,99 €

Reviewed by:
Rating:
5
On 2 Dicembre 2014
Last modified:2 Dicembre 2014

Summary:

Grazie al progetto di Trnd abbiamo avuto modo di provare il nuovo Dash Simply un prodotto favoloso che rivoluziona il modo di lavare il bucato.

In commercio ci sono diversi prodotti che garantiscono un buon livello di pulito ad un prezzo ottimale, il Dash Simply come nuovo prodotto si posiziona benissimo tra quelli che garantiscono l’eliminazione di odori forti (come il sudore) dai propri capi. Non parliamo di un detersivo comune, come gli altri, ma parliamo di un prodotto che ha delle caratteristiche in più:

  • garantisce un pulito ottimale con il potere sgrassante rimuove lo sporco ostinato come ad esempio quello del grasso e le microimpurità che causano i cattivi odori;
  • elimina gli odori quelli che i capi assorbono durante la vita di ogni giorno;
  • ha un prezzo superconveiente per le caratteristiche che offre: al pubblico il prezzo 4,99 € anche se l’ho visto in offerta a 3,50. Il prezzo è a discrezione del rivenditore.

In commercio è presente in due tipologie, liquido e in polvere, e in due profumazioni quella classica e quella Freschezza Estiva. Noi abbiamo provato la profumazione classica. Appena l’ho ricevuto, istintivamente come farebbe ognuna di voi, ne ho annusato il profumo. Una fragranza irresistibile, molto intensa ma non stufante, che fa pensare a qualcosa di fresco, di fiori di primavera e di natura, un profumo che non si dimentica e sicuramente molto desiderabile da avere indosso sugli abiti.

La prima prova che ho effettuato nel lavaggio è stato a mano. Ho utilizzato il tappino per misurare la quantità proprio per evitare di eccedere con le dosi, anche per testare l’efficacia pulente del prodotto. Dunque esame superato a pieni voti. Risciacquati i capi hanno mantenuto un buonissimo profumo come se avessi utilizzato l’ammorbidente e invece non l’ho fatto. Una volta asciugati il profumo si attenua ma è comunque molto intenso e rimane sul capo per qualche giorno, sinonimo di qualità del lavaggio e ho notato anche una certa morbidezza.

In lavatrice stesso risultato con la consueta quantità, ho una lavatrice da 6 kg e ho utilizzato un misurino. Risultato perfetto come del resto con ogni prodotto della Dash. Non ho avuto modo di provarlo sulle macchie ostinate, ma le macchie piccole son venute via.

Una nota che ho notato e che voglio far presente è il lavaggio con la lana. Bè sarà che la quantità non era quella ideale, ma usandolo con una maglia di lana ho notato che il profumo non rimane, anzi quasi non svanisce. Mi riservo di riprovare utilizzando una maggiore quantità.

La mia mamma conferma e approva l’efficacia di questo detersivo.

Voi l’avete già provato? Fatemi sapere cosa ne pensate! 😉

Dash Simply opinioni

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

OpinioniProdotti.it
Average rating:  
 0 reviews

Condividi l'opinione

7 pensieri su “Dash Simply”

  1. Amo questo prodotto, l’ho scoperto per caso e da quel momento lo preferisco anche al classico Dash….profuma, penetra in fondo allo sporco e lo elimina senza grosse difficoltà….insomma è davvero un compagno di viaggio!lo consiglio veramente a tutte, provatelo anche voi, ne resterete stupite!

  2. ho provato con entusiasmo anch’io questo prodotto e non sono rimasto deluso! bravi DASH i miei indumenti ringraziano :o)

    1. Ferdinardo, conoscevo solo il Das ma dopo aver letto i vostri consigli ho provato anch’io. ciao ciao e addio sporco.

  3. gentile fredinando,
    Non comprendo se l’utilizzo del detersivo in questione possa contribuire all’eliminazione di macchie al curry o al pomodoro, conosciuto per la maggiore acidità liposuodica, selvatico. Ho inoltre alcuni indumenti con i bottoni arrugginiti che stanno contribuendo all’ossidazione poliuteranica del tessuto.

    attendo gentil mente consigli e risposte

  4. Io l’ho appena comprato solo che dietro c’è scritto che non si può usare nell’asciugatrice…. Onestamente mi ê sembrato molto strano… Voi cosa ne passate?

    1. Vuol dire semplicemente che non lo devi versare nell’asciugatrice, come per tutti gli altri detersivi.
      Ma se vuoi usare l’asciugatrice dopo aver lavato e sciacquato i panni non credo che ci siano problemi.

  5. L’illustrazione dietro la bottiglia con la scritta asciugatrice sbarrata indica che la pallina dosatrice va tolta dal bucato quando viene passato dalla lavatrice all’asciugatrice. ..tutto qui….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.