Browse By

Phytorelax Argan siero lisciante per capelli

Condividi l'opinione

Product by:
MaryP
Price:
6,60 €

Reviewed by:
Rating:
5
On 24 Novembre 2014
Last modified:27 Febbraio 2018

Indice contenuti

Summary:

Olio di Argan- Siero per capelli

Ho conosciuto i prodotti della Phytorelax nel salone di un’azienda che produce arredamenti per parrucchiere che me li ha consigliati la ottima qualità.

Vorrei parlarvi, in particolare, della mia esperienza con questo siero.

Cercavo un prodotto per capelli che riuscisse a definire i ricci lasciandoli morbidi e senza effetto “bagnato”. La commessa mi consigliò l’Olio di Argan-Siero lisciante Piastra & Phon per capelli crespi e ribelli.  All’inizio ero un po’ scettica , perché non capivo come questo prodotto potesse soddisfare la mia esigenza, dato che la confezione riportava : “siero lisciante”. Il suo costo è di 6,60 €.

Ma da quando ho iniziato ad utilizzarlo, non l’ho più sostituito con nessun’altro prodotto!

E’ un siero polivalente che può essere utilizzato sia su capelli bagnati che su capelli asciutti. L’aspetto è molto cremoso ed è sufficiente poco prodotto per ottenere il risultato desiderato!

Si comporta infatti come una sottile “pellicola” che va a proteggere il capello dall’aggressione di spazzola e phon e dall’effetto crespo.  Ho provato altri prodotti simili ma a differenza degli altri , questo non ingrassa e lascia i capelli molto naturali .

Avendo i capelli ricci l’ho provato sia asciugando i capelli al naturale, che per stirare i capelli. In entrambi i casi il risultato è davvero ottimo.

Personalmente metto il prodotto sui capelli bagnati e tamponati con una asciugamano e successivamente proseguo utilizzando il diffusore o spazzola e phon.

Phytorelax-Olio_di_Argan_Professional_Hair_Care-Siero_Lisciante_Protettivo_Piastra_Phon

Non essendo un prodotto aggressivo, mi è capitato che  il giorno successivo il riccio si sia un po’ “rovinato” (è risaputo che i capelli ricci siano difficili da gestire! 😉 ), oppure avendo fatto la piega il giorno prima  ho necessità di passare  la piastra , in entrambi i casi applico il prodotto  sui capelli asciutti , ottenendo nuovamente un ottimo risultato come fossero appena asciugati !

Ho provato tanti prodotti per stirare , definire i ricci , ed evitare i capelli crespi ed  “elettrizzati“,  fino ad ora ,   questo prodotto ha soddisfatto le mie esigenze. Lo consiglio pienamente.

Qualcuna di voi lo ha provato? Cosa ne pensate??

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 1 reviews
 by Nadia Verderi
Siero argan phitorelax

Uso il siero argan phitorelax ormai da anni e non lo cambierei con nessun altro. Ho capelli mossi, secchi, crespi che sono sempre stati la mia disperazione...con questo prodotto ho risolto tutti i miei problemi e mi permetto di passare dal liscio al riccio quando e come voglio. Importantissimo anche il fatto che non e' molto costoso e ne basta poco. Lo consiglio vivamente!


Condividi l'opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.